sanji03
02-11-2009, 21:20
Come da titolo scambio la mia vga in sign : Powercolor ati 3850 256 mb con scatola + aggeggi presenti Con modello superiore + mio conguaglio.
Sarei disposto a dare un conguaglio max di 50 euro.
La mia scheda video la valuto 40 euro però NON VENDO.
scambio e basta.
http://ep.yimg.com/ca/I/extremepcgear_2074_1115714285
Per farvi capire questa è la scheda, purtroppo mi si è staccato l'adesivo presente sul dissipatore probabilmente causa calore.
A parte questo difetto funziona PERFETTAMENTE.
ci gioco ancora tranquillamente a tutti i giochi presenti, ora con Need For speed Shift giro tranquillamente a 1280*1024 e con dettagli medi posso salire ancora.
Mi ha dato parecchie soddisfazioni ma ora vorrei passare a modello superiore.
La scheda non è piu in garanzia in quanto non ho piu fattura, acquistata comunque a natale 2007 in un negozio della zone dove abito.
-Sarei interessato a rimanere ad Ati ma se mi fate una buona offerta non disdegno Nvidia.
-L'unico requisito è che la scheda deve mantenere un discreto Wattaggio. Non voglio quindi schede super pompose da 300w di consumo ma qualcosa di modesto.
-Meglio se directx 11 anche fascia medio/bassa.
Alcune semplici regole:
Preferisco di GRAN LUNGA lo scambio a mano.
Non inquinare il Thread con offerte di vendita perchè NON VENDO
Massima serietà: io offro e pretendo di riceverla
Spedizioni da accordare
Detto questo ascolto voi:)
Sarei disposto a dare un conguaglio max di 50 euro.
La mia scheda video la valuto 40 euro però NON VENDO.
scambio e basta.
http://ep.yimg.com/ca/I/extremepcgear_2074_1115714285
Per farvi capire questa è la scheda, purtroppo mi si è staccato l'adesivo presente sul dissipatore probabilmente causa calore.
A parte questo difetto funziona PERFETTAMENTE.
ci gioco ancora tranquillamente a tutti i giochi presenti, ora con Need For speed Shift giro tranquillamente a 1280*1024 e con dettagli medi posso salire ancora.
Mi ha dato parecchie soddisfazioni ma ora vorrei passare a modello superiore.
La scheda non è piu in garanzia in quanto non ho piu fattura, acquistata comunque a natale 2007 in un negozio della zone dove abito.
-Sarei interessato a rimanere ad Ati ma se mi fate una buona offerta non disdegno Nvidia.
-L'unico requisito è che la scheda deve mantenere un discreto Wattaggio. Non voglio quindi schede super pompose da 300w di consumo ma qualcosa di modesto.
-Meglio se directx 11 anche fascia medio/bassa.
Alcune semplici regole:
Preferisco di GRAN LUNGA lo scambio a mano.
Non inquinare il Thread con offerte di vendita perchè NON VENDO
Massima serietà: io offro e pretendo di riceverla
Spedizioni da accordare
Detto questo ascolto voi:)