PDA

View Full Version : Nokia 6730 classic

leila80
02-11-2009, 16:59
Ciao a tutti
E' da poco uscita la promozione vodafone e questo telefono è acquistabile con un buono sconto sul prezzo con i punti vodafone.
Però ho trovato poche informazioni a proposito, e visto che ero tentata di prenderlo apro questo topic
http://altavozonline.net/imagens/produtos/nokia_6730.jpg

Info
sito nokia con specifiche tecniche
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-6730-classic/specifiche-tecniche

Quadband GSM 850/900/1800/1900
WCDMA 900/2100Dimensioni: 112 x 46 x 12,6 mm
Peso: 83 g
S.O.: Symbian S60
Bluetooth versione 2.0

Display
* Dimensioni: 2,2"
* Risoluzione: 240 x 320 pixel (QVGA)
* Fino a 16,7 milioni di colori

Memoria
* Alloggiamento per memory card microSD, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso, 1 GB nella confezione di vendita, espandibile fino a 16 GB
* 128 MB di memoria interna dinamica
* 256 MB di memoria interna flash NAND

Alimentazione
* Batteria da 1050 mAh agli ioni di litio Nokia BL-5CT
* Autonomia in conversazione (massima):
- GSM 11 ore
- WCDMA 4.7 ore
* Autonomia in stand-by (massima):
- GSM 605 ore
- WCDMA 665 ore
* Autonomia registrazione video (massima): 4 ore
* Autonomia in videochiamata (massima): 3 ore
* Autonomia riproduzione musicale (massima): 30 ore e 30 minuti

GPS e navigazione
* A-GPS integrato
* Applicazione Nokia Maps
* Pre-installed navigation license

Doppia Fotocamera
* 3.2 megapixel
* Zoom
* Flash LED
Registrazione filmati
Supporto a videochiamata

Lettore mp3
Radio stereo FM

Contenuto confezione
* Nokia 6730 classic
* Caricabatterie
* Batteria
* Memory card microSD da 1 GB
* Auricolare stereo
* Cavo di connessione video

Se qualcuno lo ha provato e ha qualche informazione in più sarei molto interessata.

Ho anche una domanda, visto che non sono molto pratica, come funziona il navigatore col gps? devo avere un contratto internet con la vodafone altrimenti non posso usarlo? :confused:
grazie

tonziefed
17-11-2009, 12:37
Io l'ho preso da pochi giorni, ma ho potuto ancora valutarlo poco...

Per il GPS non sono un esperto, mi pare ci sia una discussione specifica...finora ho usato le mappe (gratis) e funzionano bene (anche se Google Maps è un'altra cosa)!

Questa discussione potrebbe diventare quella ufficiale sul modello.

A me interessava sapere se il modello è compatibile con una MicroSD da 16Gb (sul manuale dice di SI, sul sito nokia fa vedere solo quella da 1Gb)...visto che si trova intorno ai 35€

E' il mio primo Cellulare Symbian (e anche primo con un S.O.) quindi devo vedere bene ciò che si può fare, ciò che potrò fare...etc

Attendo il parere di altri utenti che l'hanno comprato (considerando che costa 249€ prenderlo con 1500 punti + 69€ è stato un affarone)!!

leila80
20-11-2009, 10:53
Ciao Tonzie!
A me è arrivato ieri con i punti vodafone!

Anche per me è il primo cell symbian, mai avuto un sistema operativo sul cellulare, quindi ci sto capendo proprio poco.

E inoltre mi son già partiti tipo 3 euro di traffico web involontario...come si usano le mappe??? sicuro siano gratis? a me avverte che potrebbe dover scaricare dati da internet!

Per la sim ho letto le specifiche sul sito nokia e dice:
"Alloggiamento per memory card microSD, con sostituzione della memory card anche a telefono cellulare acceso, 1 GB nella confezione di vendita, espandibile fino a 16 GB"
Quindi i 16gb dovrebbero andare :)

Fammi sapere se hai novità!