rufy2
02-11-2009, 07:47
Salve a tutti, vi espongo il mio problema spero possiate essermi d'aiuto
Allora alla fine di giugno ho acquistato i seguenti componenti per un pc nuovo:
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB)
DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
Noctua NH-U12P SE1366
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
GIGABYTE 1366 EX58-UD5 X58
INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB BOX
Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green
Floppy TEAC 1,44MB + MulticardReader Nero Bulk
Corsair CMPSU-750HXEU 750W
ATI HD4890 ASUS 1024MB
Vertex SSD ocz2 120 Gb
Monto il tutto e funziona alla perfezione poi dopo 40 giorni il dramma......
Premesso che non ho fatto alcun tipo di overlock e non c'era alcun temporale, una sera mentre stavo tanquillamente navigando si è bloccato improvvisamente. Non rispondeva più ai comandi ( mouse, tastiera, pulsante per l'accensione) era rimasta l'immagine fissa sullo schermo e basta. Alla ripartenza l'incubo! Il pc si accendeva e immediatamente si spegneva in continuazione in un loop continuo. Ho fatto diverse prove ( tolto la batteria, cambiato scheda video, cambiate le memorie, cambiato l'alimentatore) ma nulla! Imperterrito dava lo stesso problema. Ho mandato la scheda madre in assistenza e dopo circa un mese mi è stata rimandata riparata ma..... una volta montato il tutto continua a dare lo stesso problema. Grazie alla disponibilità di un amico ho provato con un altra scheda madre una Asus p6t e indovinate un pò stesso problema!
Allora vi chiedo è partita la CPU????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie della collaborazione!!!
Allora alla fine di giugno ho acquistato i seguenti componenti per un pc nuovo:
DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB)
DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA
Noctua NH-U12P SE1366
COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
GIGABYTE 1366 EX58-UD5 X58
INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB BOX
Western Digital 1TB WD10EADS 7200rpm 32MB Green
Floppy TEAC 1,44MB + MulticardReader Nero Bulk
Corsair CMPSU-750HXEU 750W
ATI HD4890 ASUS 1024MB
Vertex SSD ocz2 120 Gb
Monto il tutto e funziona alla perfezione poi dopo 40 giorni il dramma......
Premesso che non ho fatto alcun tipo di overlock e non c'era alcun temporale, una sera mentre stavo tanquillamente navigando si è bloccato improvvisamente. Non rispondeva più ai comandi ( mouse, tastiera, pulsante per l'accensione) era rimasta l'immagine fissa sullo schermo e basta. Alla ripartenza l'incubo! Il pc si accendeva e immediatamente si spegneva in continuazione in un loop continuo. Ho fatto diverse prove ( tolto la batteria, cambiato scheda video, cambiate le memorie, cambiato l'alimentatore) ma nulla! Imperterrito dava lo stesso problema. Ho mandato la scheda madre in assistenza e dopo circa un mese mi è stata rimandata riparata ma..... una volta montato il tutto continua a dare lo stesso problema. Grazie alla disponibilità di un amico ho provato con un altra scheda madre una Asus p6t e indovinate un pò stesso problema!
Allora vi chiedo è partita la CPU????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Grazie della collaborazione!!!