View Full Version : Packard Bell EasyNote TJ65 DT 125IT... che ne pensate?
wolfwood11
01-11-2009, 18:10
Sto cercando un computer con cui lavorare, ma che mi conceda di svagarmi e videogiocare decentemente... mi è capitato di vedere questa offerta.
Packard Bell EasyNote TJ65 DT 125IT
Core duo T6600, 4 gb ddr2 sram, hd 500gb SATA 5400rpm, geforce gt240m 1 gb dedicata, display lcd wxga 15,6 pollici, windows 7.
prezzo 599 €.
che ne pensate?
non ho esperienza con i packard bell... come stanno a solidità delle cerniere?
YamahaGuitar
01-11-2009, 18:25
Un buon prodotto per un buon prezzo! Mi pare che non ci sia niente di meglio nelle grandi distribuzioni per questo prezzo combinato con questo hardware!
A livello di solidità non ti saprei dire... ma sicuramente non sono fatti male! Anche esteticamente sono molto gradevoli...
io te lo sconsiglierei, sinceramente il prezzo non è eccezionale ,è nella media dei prezzi di quella fascia di notebook e poi la "solidità" del notebook lascia alquanto a desiderare ,prenditi un hp, un sony o un acer, o se sei un pò più spendaccione un dell ,magari te lo fai tu...ciao
fuoco_liquido
01-11-2009, 22:28
Anch'io sto cercando un portatile un pochino più performante del solito ma con una spesa minima.... :doh:
ho segiuto il consiglio di Enzo7 e per prima cosa ho dato un'occhiata ai DELL: beh per avere un prodotto con le stesse caratteristiche del PB devo spendere 250 euro in più.... vabbè la solidità delle cerniere ma con 250 euro in più mi ci compro un netbook su ebay!!!!
vabbè... ho continuato a girellare per la rete: acer, sony, hp.... solo per il fatto di chiedere una scheda video da 1G la cifra va oltre gli 800€.... ne vale la pena? che con i nuovi processori in arrivo fra meno di mesi sono già vecchi?
wolfwood11
02-11-2009, 13:59
in realtà il prezzo è buono per quanto riguarda la componentistica... la scheda video è del livello della hd4650 della ati... poco meno potente, solo che pensavo ad un sistema linux e le ati danno problemi, quindi volevo evitare di prendere un pc con quella scheda
mamosoft
05-11-2009, 17:14
Su mw lo vendono con Win Vista comunque non mi pare male sto nb, gli manca solo il wifi/n.
Dite che è meglio Asus/HP?
YamahaGuitar
08-11-2009, 12:14
io te lo sconsiglierei, sinceramente il prezzo non è eccezionale ,è nella media dei prezzi di quella fascia di notebook e poi la "solidità" del notebook lascia alquanto a desiderare ,prenditi un hp, un sony o un acer, o se sei un pò più spendaccione un dell ,magari te lo fai tu...ciao
In realtà l'hardware non è il top della velocità... anche sulla solidità, non possiamo certo paragonarlo a delle scocche in lega di magnesio stile sony o quelle in stile mac... Ma per questo prezzo, 599 euro, non conosco niente di meglio. Se conosci qualche macchina che propone un hardware più performante per lo stesso prezzo, o minore, posta il link o citacelo ;) ;)
Giangy11
13-11-2009, 15:35
qualcuno ha comprato questo portatile alla fine?
gul4schx
27-11-2009, 20:15
io sinceramente te lo consiglio, l'ho preso ad una mia conoscente l'ho provato, nn da idea di instabilita dei materiali, niente di meno di un hp asus che paghi 600 euro, oltre tutto e molto bello rispetto a quello che si trova quella fascia di prezzo, ha un bel monitor, una bella scheda video
UomoAzione
06-12-2009, 20:20
Io l'ho acquistato e sono molto soddisfatto :) pagato 550 euro alla comet in offerta, non immaginavo che andasse cosi' bene nei giochi o_0
Slaaaaaashhh
07-12-2009, 06:54
Si,anch'io l'avevo visto da Comet scontato,ma mi sa che il modello che ti riferisci tu è il 120IT(mi varia di soltanto un'hd da 320 gb:D ).
Mi ero incuriosito su questo modello,,avendo ormai rinunciato a quelli che montano una 4650 visto che si trovano a più di 650 Euro :mbe: , perchè non so se prendere questo(ora a 569 euro da Euronics),oppure per 30 euro in più prendere il modello 125 IT :confused: .
UomoAzione
07-12-2009, 09:36
Ah be li dipende da cosa hai bisogno tu! ha l'HD piu grande il 125 vero?
io 320gb tra scuola e videogiochi non li riempirò mai, ma magari per lavoro ce li hai bisogno!
C'e' questa prova, in tedesco, ma tradotta con Google si riesce a leggere:
http://translate.google.com/translate?hl=en&langpair=de|en&u=http://www.notebookjournal.de/tests/review-test-packard-bell-easynote-tj65-cu-009ge-nkrt-1027/1
e pagine successive.
Il TJ65 ne esce piu' che bene, per l'affidabilita' solo il tempo potra' dire.:D
phaeton70
10-01-2010, 21:17
ho appena preso anch'io questo notebook (da MW). direi che e' fantastico per il prezzo. ho avuto sia Asus che Acer che Toshiba, e questo PB come costruzione e' notevole, il pannello LCd e' molto buono (ottimo con i video hd) ed e' del tipo a LED, la scheda grafica e' eccellente (sempre in riferimento al prezzo).
ho notato che l'uscita cuffia dovrebbe essere anche una uscita S/PDIF ottica (c'e' scritto sullo chassis e ho trovato anche un device attivo nel mixer audio), purtroppo non ho un ampli digitale per verificare la cosa.
consiglio questo notebook a tutti quelli che stanno cercando un all-round con un occhio di riguardo ai giochi nella fascia fino a 600 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.