View Full Version : Libertari, marxisti, femministe, ambientalisti, gay e malthusiani...
E' quello che sostengo da sempre.
No ma tu lo sostieni come una sorta di "ecco vedi non siete atei per davvero".
Il lo dico, per farti capire che ateismo non ha il significato ridicolo e farsistico che gli dai tu.
No, gli atei non essendo credenti sono creduloni :rotfl:
proprio adesso che devo andare..
:muro:
ma non pensare che stà cosa la lascerò qui impunita
:mbe:
No ma tu lo sostieni come una sorta di "ecco vedi non siete atei per davvero".
Il lo dico, per farti capire che ateismo non ha il significato ridicolo e farsistico che gli dai tu.
Io dico che gli atei veri sono pochi e di solito non dibattono di temi riguardanti la religione.
Io dico che gli atei veri sono pochi e di solito non dibattono di temi riguardanti la religione.
E atei veri sono quelli che immagino per te non credono in niente :asd:
ConteZero
01-11-2009, 19:09
E atei veri sono quelli che immagino per te non credono in niente :asd:
Di sicuro secondo lui non credono all'efficacia dei vaccini per partito preso. :asd:
Di sicuro secondo lui non credono all'efficacia dei vaccini per partito preso.
Stavo parlando ora di vaccini. Buon argomento come le conversioni in punto di morte.
Vedo adesso in giro gente che malediva il vaccino cattivo ha iniziato a frignare perche' non si trova, certa ormai di perire tra le febbri dell'influenza.
ConteZero
01-11-2009, 19:19
Stavo parlando ora di vaccini. Buon argomento come le conversioni in punto di morte.
Vedo adesso in giro gente che malediva il vaccino cattivo ha iniziato a frignare perche' non si trova, certa ormai di perire tra le febbri dell'influenza.
Io ho visto gente che detestava Microsoft per l'instabilità di ME che canta le lodi di Seven.
...non c'è più religione :asd:
Io ho visto gente che detestava Microsoft per l'instabilità di ME che canta le lodi di Seven.
...non c'è più religione :asd:
Devo riconoscere che la tua frase e' piu' efficace della mia.
entanglement
01-11-2009, 20:04
Ho giusto un ateo che lavora con me e non si perde un oroscopo, poi mi massacra con la storia del microchip e il calendario Maia.
quello è un cazzaro segaiolo paranoico
e magari è anche un ateo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.