View Full Version : Problema installazione Safari
divincodin
30-10-2009, 14:35
Ciao ragazzi,da pochi giorni sono entrato nel mondo Mac...ho comprato il nuovo macbookpro 13''.Vado subito al dunque.Per sbaglio ho trascinato l'icona di Safari dalla cartella "A" al desktop e poi cestinata...quindi penso si sia disinstallato il programma.Infatti il collegamento sulla barra delle applicazioni aveva un punto interrogativo di sopra.A quel punto scarico Safari dal sito della apple e provo ad installare...ma mi dice che dovrei avere una versione di Mac ox superiore...Ora dico,come è possibile se ho la versione 10.6???Cioè l'ultima in commercio?? :confused:
Grazie anticipatamente per una vostra eventuale risposta
magari ti serve la 10.6.1, sicuro di avere la 10.6.0?
divincodin
30-10-2009, 15:44
Si,sono sicuro...ho controllato.Oltretutto il mac l'ho comprato da una settimana appena!E' troppo strana sta cosa! :confused:
allora aggiorna alla 10.6.1 (menu con la mela in alto a sx, software update) e poi metti safari ;)
divincodin
30-10-2009, 16:04
Ho ricontrollato...nella schermata c'è scritto proprio questo "Impossibile installare safari su questo disco.Questo aggiornamento richiede Mac Os x 10.5.8 o versione successiva".Quindi già con la mia versione dovrebbe andare.Posso provare a fare come hai detto.
Ma non facciamo che ci sono dei file che non si sono cancellati e che ostruiscono la nuova installazione?Perchè ho letto che per cancellare tutti i file di un programma esistono degli specifici programmi!
divincodin
01-11-2009, 04:13
Ragazzi,ma nessuno sa darmi una spiegazione?? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.