View Full Version : Windows Mediacenter su monitor secondario
raga ho collegato 2 monitor al mio pc. se avvio mediacenter e lo metto in fullscreen non mi fa andare col mouse sull'altro monitor....
c'è qualke modo per risolvere?
Mediacenter è scandaloso :asd:
Comunque per quel poco che l'ho usato avevo trovato un trucchetto, aprivo il dvd a schermo intero, a quel punto premevo il tasto win della tastiera (quello che apre il menu start) e a quel punto potevo spostare il mouse e usare l'altro monitor come volevo, il dvd rimaneva sempre a schermo intero
Mediacenter è scandaloso :asd:
Comunque per quel poco che l'ho usato avevo trovato un trucchetto, aprivo il dvd a schermo intero, a quel punto premevo il tasto win della tastiera (quello che apre il menu start) e a quel punto potevo spostare il mouse e usare l'altro monitor come volevo, il dvd rimaneva sempre a schermo intero
bella thx.
se hai qualcosa di meglio per guardare la tv su win fammi sapere! ;)
Per la tv ho una scheda della pinnacle e quindi alla fine preferisco il loro software tvcenter, nelle ultime versioni mi sembra molto migliorato.
Il mediacenter lo odio sopratutto per come sono fatti i menu, è studiato per essere usato sulle tv con il telecomando, non sul pc con il mouse e il doppio monitor.
Ovviamente secondo me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.