View Full Version : Help!! Reso motherboard Gigabyte
Quentin80
28-10-2009, 18:39
Ciao a tutti...
Poco fa ho acquistato una mobo Gigabyte che purtroppo si è gustata.
Sapete come fare per renderla per la riparazione/sostituzione?
Nel sito non ne parlano e non so come fare... in più il rivenditore dove l'ho acquistata è fallito.
Grazie
Ciao a tutti...
Poco fa ho acquistato una mobo Gigabyte che purtroppo si è gustata.
Sapete come fare per renderla per la riparazione/sostituzione?
Nel sito non ne parlano e non so come fare... in più il rivenditore dove l'ho acquistata è fallito.
Grazie
Che culo che hai :D
Contatta il servizio assistenza gigabyte ed esponi il problema
Quentin80
29-10-2009, 08:46
E' questo il problema... nel sito non ci sono contatti italiani per i guasti.
L'unica possibilità che ti danno è inviare un'email in inglese dove poi ti rispondono su come risolvere il problema... è assurdo, la mia mobo proprio non parte più!!!
per curiosità, che genere di problema su quale scheda madre?
Quentin80
29-10-2009, 10:18
Molto semplice.... non parte, non arriva neanche al bios.
Ho già provato a sostituire il psu ma niente, se tolgo le ram e accendo non si accorge neanche che mancano!
Molto semplice.... non parte, non arriva neanche al bios.
Ho già provato a sostituire il psu ma niente, se tolgo le ram e accendo non si accorge neanche che mancano!
che mb è?
prova a cambiare la batteria tampone e fare un reset (avevo lo stesso problema all'incirca su una ep45-ud3r)
Quentin80
29-10-2009, 11:29
La mobo è una GA-945GCM-S2L... la prova della batteria tampone è la prima cosa che ho fatto, le ho provate tutte, l'unica cosa che non ho potuto provare è un altro procio perchè non ne ho.
Ho staccato anche tutte le periferiche ma niente, con un psu nuovo niente...
credo sia proprio la mobo morta.
E' questo il problema... nel sito non ci sono contatti italiani per i guasti.
L'unica possibilità che ti danno è inviare un'email in inglese dove poi ti rispondono su come risolvere il problema... è assurdo, la mia mobo proprio non parte più!!!
Eh lo so, devi mandare una richiesta di assistenza riferendo il problema da te riscontrato che la mobo è ancora in garanzia e che il rivenditore da cui l'hai acquistata ha chiuso, dovrebbero indicarti chi contattare in Italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.