PDA

View Full Version : Help!! Reso motherboard Gigabyte

Quentin80
28-10-2009, 18:39
Ciao a tutti...
Poco fa ho acquistato una mobo Gigabyte che purtroppo si è gustata.
Sapete come fare per renderla per la riparazione/sostituzione?
Nel sito non ne parlano e non so come fare... in più il rivenditore dove l'ho acquistata è fallito.

Grazie

Vash_85
28-10-2009, 18:41
Ciao a tutti...
Poco fa ho acquistato una mobo Gigabyte che purtroppo si è gustata.
Sapete come fare per renderla per la riparazione/sostituzione?
Nel sito non ne parlano e non so come fare... in più il rivenditore dove l'ho acquistata è fallito.

Grazie

Che culo che hai :D

Contatta il servizio assistenza gigabyte ed esponi il problema

Quentin80
29-10-2009, 08:46
E' questo il problema... nel sito non ci sono contatti italiani per i guasti.
L'unica possibilità che ti danno è inviare un'email in inglese dove poi ti rispondono su come risolvere il problema... è assurdo, la mia mobo proprio non parte più!!!

rdv_90
29-10-2009, 08:57
per curiosità, che genere di problema su quale scheda madre?

Quentin80
29-10-2009, 10:18
Molto semplice.... non parte, non arriva neanche al bios.
Ho già provato a sostituire il psu ma niente, se tolgo le ram e accendo non si accorge neanche che mancano!

rdv_90
29-10-2009, 10:29
Molto semplice.... non parte, non arriva neanche al bios.
Ho già provato a sostituire il psu ma niente, se tolgo le ram e accendo non si accorge neanche che mancano!

che mb è?

prova a cambiare la batteria tampone e fare un reset (avevo lo stesso problema all'incirca su una ep45-ud3r)

Quentin80
29-10-2009, 11:29
La mobo è una GA-945GCM-S2L... la prova della batteria tampone è la prima cosa che ho fatto, le ho provate tutte, l'unica cosa che non ho potuto provare è un altro procio perchè non ne ho.
Ho staccato anche tutte le periferiche ma niente, con un psu nuovo niente...
credo sia proprio la mobo morta.

Vash_85
29-10-2009, 12:15
E' questo il problema... nel sito non ci sono contatti italiani per i guasti.
L'unica possibilità che ti danno è inviare un'email in inglese dove poi ti rispondono su come risolvere il problema... è assurdo, la mia mobo proprio non parte più!!!

Eh lo so, devi mandare una richiesta di assistenza riferendo il problema da te riscontrato che la mobo è ancora in garanzia e che il rivenditore da cui l'hai acquistata ha chiuso, dovrebbero indicarti chi contattare in Italia.