PDA

View Full Version : [bs+sped] athlox2 4850e vendo euro 40

vulvaoculare
28-10-2009, 01:38
come da topic vendo cpu amd athlon x2 4850e boxato con dissipatore originale mai usato euro 40 +sped (ho preso il prezzo da un altro topic.)
prodotto in perfetto stato funzionante e davvero ottimo..

cunsumo bassissimo 45w e stabilissimo.. ottimo anche per giocare a 1280 con la 5670 a cod4..

Mr. G87
28-10-2009, 12:32
come da topic vendo cpu amd athlon x2 4850e boxato con dissipatore originale mai usato euro 40 +sped (ho preso il prezzo da un altro topic.)
prodotto in perfetto stato funzionante e davvero ottimo..

cunsumo bassissimo 45w e stabilissimo.. ottimo anche per giocare a 1280 con la 5670 a cod4..

coda,
hai fattura per garanzia?
prezzo trattabile?

vulvaoculare
28-10-2009, 13:27
la fattura l'ho richiesta , me la rispediscono tanto avevo comprato da eprice.. era del 18 novembre 2008 quindi è ancora in garanzia per un anno e un mese.
prezzo poco trattabile e comuqnue ci si accorda

non chiedermi se va più o meno di quello che è lo standard.. l'ho usato originale e non so dirti altro.

entro sabato dovrebbe arrivarmi la cpu nuova e da allora lo posso spedire con la sua scatola e il suo dissipatore intonso!

edit fattura disponibile

Mr. G87
28-10-2009, 13:32
la fattura l'ho richiesta , me la rispediscono tanto avevo comprato da eprice.. era del 18 novembre 2008 quindi è ancora in garanzia per un anno e un mese.
prezzo poco trattabile arrotondiamo con la spedizione comuqnue ci si accorda

non chiedermi se va più o meno di quello che è lo standard.. l'ho usato originale e non so dirti altro.

entro sabato dovrebbe arrivarmi la cpu nuova e da allora lo posso spedire con la sua scatola e il suo dissipatore intonso!

edit fattura disponibile

per l'oc non mi interessa tanto finirà lo dovrò downlockare, come spedizione riusciresti a dirmi se rientrerebbe nella posta raccomandata1, magari anche col peso così vediamo che spedizione fare...

vulvaoculare
28-10-2009, 13:36
non so dirti .. la scatola l'ho pesata con il dissipatore è 420 grammi.. mettici l'imballo di carta e andra a 500 grammi

se vuoi risparmiare facendo la posta possso spedirti solo la cpu in una scatolina piccola e in una busta pluriball..

facciamo prima in msn hai pm

Mr. G87
28-10-2009, 14:04
non so dirti .. la scatola l'ho pesata con il dissipatore è 420 grammi.. mettici l'imballo di carta e andra a 500 grammi

se vuoi risparmiare facendo la posta possso spedirti solo la cpu in una scatolina piccola e in una busta pluriball..

facciamo prima in msn hai pm

preferivo evitare sda, visto che dalle mie parti il corriere lascia i pacchi per strada anche se non sei a casa, e lui firma il foglio per la ricevuta per conto suo;
oppure lascia direttamente il secondo avviso senza neanche provare a suonare il campanello di casa...

Facciamo lo stesso celere3, mi serve anche il dissipatore...

Grazie

vulvaoculare
28-10-2009, 23:23
cpu disponibile da oggi(smontata 10 minuti fa) prezzo ridotto a 35+ sped

vulvaoculare
29-10-2009, 23:43
sold!

vulvaoculare
04-11-2009, 21:58
venduto a mr.g transazione perfetta cortesia estrema consigliatissimo