PDA

View Full Version : il vero dramma di questo paese

gigio2005
27-10-2009, 12:11
grande fratello 6 milioni di telespettatori

Amodio
27-10-2009, 12:15

ho letto che ci saranno una trentina di concorrenti
ogni anno striscia la notizia scopre che sono sempre tutti raccomandati

insomma, ma prima o poi devono finire i raccomandati, i figli dei politici, i figli degli attori, poi i nipoti i cugini...in uello schermo ci sarà posto per tutti?

per seguire il 3D: non ho neanche messo aquel canale, lo ignoro completamente, tanto non ha NIENTE di culturale, è una perdita di tempo

Amodio
27-10-2009, 12:17
mi ricorda molto un mio vecchio amico, non lo ho piu frequentato in quanto era troppo patito per le trasmissioni di maria de filippi
quando lo incontravo si agitava, strillava per difendere il cantante di "amici di maria" e farci capire come mai un giudice si comportava male contro di lui..

insomma, non me ne fregava una cippa di niente, ma lui sprecava molte energie, come se la cosa lo riguardasse.....BOH
forse sono io che non ci ho capito nietne????????

Insert coin
27-10-2009, 12:21

In Spagna in primissima serata ne fa molti di più, guai a chi glielo tocca alla mia compagna.....:O

painbrain
27-10-2009, 12:23
si magari ne fa di piu ed è anche piu seguito, ma se cambi canale hai trasmissioni di approfondimento e di cultura degne di portare quel nome? o tutta spazzatura/tette/culi come da noi?

Insert coin
27-10-2009, 12:25
si magari ne fa di piu ed è anche piu seguito, ma se cambi canale hai trasmissioni di approfondimento e di cultura degne di portare quel nome? o tutta spazzatura/tette/culi come da noi?

"mujeres y hombres y vice versa"

Su Tele 5, la versione spagnola di uomini e donne, seguitissimo, questa volta il format pare che glielo abbiamo dato noi...:eek:

Su Antenna 3 invece tutti i pomeriggi la versione locale di Verissimo....:help:

carlainzi
27-10-2009, 12:35
ho letto che ci saranno una trentina di concorrenti
ogni anno striscia la notizia scopre che sono sempre tutti raccomandati

insomma, ma prima o poi devono finire i raccomandati, i figli dei politici, i figli degli attori, poi i nipoti i cugini...in uello schermo ci sarà posto per tutti?

perchè, ci tieni ad andarci? .... se ci tieni è questo il dramma che secondo me intendeva l'autore del thread

finche si fanno raccomandare per quella cosa li sai cosa me ne fr**a.

BTW mi pare che la trasmissione sia organizzata da una società privata e che non si venga scelti per concorso pubblico....

sharon
27-10-2009, 12:39
Esordio da record per il «Grande Fratello 10» che con 6.047.000 telespettatori totali pari al 33.73%:eek:

trallallero
27-10-2009, 12:41
http://www.quotenmeter.de/cms/?p1=n&p2=32495&p3=

Die Tageszusammenfassungen der Reality-Show liegen derzeit sehr deutlich unterhalb des Senderschnitts.
...

Schon der Start der Staffel verlief nicht optimal. Die erste Tageszusammenfassung kam auf 8,2 Prozent Marktanteil, tags drauf sanken die Werte in der Zielgruppe auf 7,5 Prozent. Am ersten Donnerstag der neunten Staffel waren gar nur noch 7,2 Prozent der 14- bis 49-Jährigen dabei. Mit exakt sieben Prozent Marktanteil und einer durchschnittlichen Reichweite von 850.000 Menschen schloss man Woche eins aber noch im deutlich grünen Bereich ab.
...

:ciapet:

afterburner
27-10-2009, 12:41

Concordo.
Questo dice tutto sul nostro paese :(
E dice tutto su molti perche' irrisolti che una persona con un minimo di cervello puo' porsi: perche' Berlusconi nonostante tutto continua ad avere consenso popolare? perche' una laurea al giorno d'oggi vale come un pezzo di carta igienica? perche' showgirl, velina, deputata e ministra sono lavori equivalenti? e qui mi fermo che l'ulcera si fa sentire :rolleyes:

sharon
27-10-2009, 12:43
vedere il gf in tv non vi basta, si può vedere anche online: :D http://www.justin.tv/spinesi95

gabi.2437
27-10-2009, 12:44
perchè, ci tieni ad andarci? .... se ci tieni è questo il dramma che secondo me intendeva l'autore del thread

finche si fanno raccomandare per quella cosa li sai cosa me ne fr**a.

BTW mi pare che la trasmissione sia organizzata da una società privata e che non si venga scelti per concorso pubblico....

Tutti guadagnano un sacco di soldi, se non altro per essere "ospiti" in discoteche&co

Si, voglio andarci :D

Ja]{|e
27-10-2009, 13:09
Io l'anno scorso sono riuscita a schivarmelo completamente, non ho nemmeno idea di che faccia avessero i concorrenti :asd: Quest'anno bisso :cool:

Franco2
27-10-2009, 13:17
Tutti guadagnano un sacco di soldi, se non altro per essere "ospiti" in discoteche&co

Si, voglio andarci :D

Guarda che non è una passeggiata: per tot mesi quelli stanno rinchiusi senza tv, libri, giornali, computer, internet e, in generale, senza avere nulla da fare.
Io dopo mezza giornata mi prenderei a martellate gli alluci pur di spezzare la noia.

sharon
27-10-2009, 13:21
Guarda che non è una passeggiata: per tot mesi quelli stanno rinchiusi senza tv, libri, giornali, computer, internet e, in generale, senza avere nulla da fare.
Io dopo mezza giornata mi prenderei a martellate gli alluci pur di spezzare la noia.

verò, è proprio dura, stare in una casa con piscina, senza internet, senza tv.
si, è proprio dura:doh:

gabi.2437
27-10-2009, 13:30

Dopo aver visto l'ultimo grande fratello l'unica cosa "dura" era nelle mutande ed era causata dalla tettona in doccia :O

Sisi davvero duro non dover fare niente con piscina e tipe vogliose e procaci

stetteo
27-10-2009, 13:30
"mujeres y hombres y vice versa"

Su Tele 5, la versione spagnola di uomini e donne, seguitissimo, questa volta il format pare che glielo abbiamo dato noi...:eek:

Su Antenna 3 invece tutti i pomeriggi la versione locale di Verissimo....:help:

Sbaglio o Tele 5 è di Berluskaiser?

Insert coin
27-10-2009, 15:22
Sbaglio o Tele 5 è di Berluskaiser?

Non so se la proprietà sia rimasta invariata, ma fa ottimi ascolti, paragonabili al nostro Canale 5.

kpaso
27-10-2009, 15:33
Non so se la proprietà sia rimasta invariata, ma fa ottimi ascolti, paragonabili al nostro Canale 5.

Telecinco è di Mediaset...

Sul dato del GF... ieri non c'era nulla a contrastarlo

luxorl
27-10-2009, 15:37
{|e;29446543']Io l'anno scorso sono riuscita a schivarmelo completamente, non ho nemmeno idea di che faccia avessero i concorrenti :asd: Quest'anno bisso :cool:

Io l'ultimo che ricordo è Taricone e quella bionda molto mascolina :asd:

sander4
27-10-2009, 15:38
Io l'ultimo che ricordo è Taricone e quella bionda molto mascolina :asd:

pure io :fagiano:

Insert coin
27-10-2009, 15:42

L'ho detto varie volte alla mia futura moglie, zapaterista sfegatata, ma non c'è nulla da fare, guai a chi le tocca il "gran hermano", l'anno scorso è arrivata in finale una nana....:O

Poi anche Antenna 3 dedica un intero pomeriggio a temi di attualità, con presenza massiccia di gossip di basso livello ed opinionisti omosessuali in studio con camicia color fucsia, segue alle 19.30 un programma parente prossimo del nostro "c'è posta per te"....:O

E considerando che tre sono i canali generalisti più popolari in Spagna (LA 1, Telecinco ed Antenna 3 per l'appunto) direi che non stanno messi molto meglio di noi, noto però molto meno "smutandamento" nei vari programmi e negli spot in generale ed una massiccia campagna a favore dell'uso del profilattico.

Dream_River
27-10-2009, 15:46
Io il grande fratello ogni tanto lo guardo!:O

é un gioiello della cultura del trash :D

ALIEN3
27-10-2009, 19:11
Il vero trash è quello degli anni '70-'80...questa è solo merdaccia :O

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

anonimizzato
27-10-2009, 19:36

Sul dato del GF... ieri non c'era nulla a contrastarlo

L'ho notato anch'io.

Siccome odio il GF mi sono detto: "Vediamo cosa danno le altre reti non Mediaset".

Toh! niente di niente che possa cercare di portare via share nel giorno del lancio del programma forse più seguito tra tutte le tv commerciali.

A volte i casi della vita eh!

Forse alla RAI avevano paura di portare via spettatori a Mediaset.

Jarni
27-10-2009, 19:54
http://www.quotenmeter.de/cms/?p1=n&p2=32495&p3=

Die Tageszusammenfassungen der Reality-Show liegen derzeit sehr deutlich unterhalb des Senderschnitts.
...

Schon der Start der Staffel verlief nicht optimal. Die erste Tageszusammenfassung kam auf 8,2 Prozent Marktanteil, tags drauf sanken die Werte in der Zielgruppe auf 7,5 Prozent. Am ersten Donnerstag der neunten Staffel waren gar nur noch 7,2 Prozent der 14- bis 49-Jährigen dabei. Mit exakt sieben Prozent Marktanteil und einer durchschnittlichen Reichweite von 850.000 Menschen schloss man Woche eins aber noch im deutlich grünen Bereich ab.
...

:ciapet:

Vero, vero.:O
(ma che cazz c'è scritto?:D )

Siddhartha
27-10-2009, 20:18
Io il grande fratello ogni tanto lo guardo!:O

é un gioiello della cultura del trash :D

vero!!!
anche io ogni tanto ci capito su...ormai è un fenomeno di costume come il concetto di reality stesso: è cultura pop vera e propria, ormai (così come i vati talent show, uomini&donne ed i telefilm catastrofici)!!! :D
metti che sei al milionario e ti esce la domanda sul mondo reality: che fai? resti lì con i mille euro??? :stordita:
fai meno lo schizzinoso, gigioooooooooooooooo!!! :D
sei troppo culturalmente snob!!! :D

stetteo
27-10-2009, 20:21
subcultura pop.

gabi.2437
27-10-2009, 20:22
Ehi, fermi tutti!

A contrastare GF c'era su Rai 2 un peso massimo della tivù, Voyager :O

Mr_Paulus
27-10-2009, 21:22
Forse a Mediaset avevano paura di portare via spettatori a Mediaset.

:O

Neo_
27-10-2009, 23:44
Concordo.
Questo dice tutto sul nostro paese :(
E dice tutto su molti perche' irrisolti che una persona con un minimo di cervello puo' porsi: perche' Berlusconi nonostante tutto continua ad avere consenso popolare? perche' una laurea al giorno d'oggi vale come un pezzo di carta igienica? perche' showgirl, velina, deputata e ministra sono lavori equivalenti? e qui mi fermo che l'ulcera si fa sentire :rolleyes:

hai saltato un mestiere

LUVІ
28-10-2009, 02:24

Bah.
Hai ragione.

Insert coin
28-10-2009, 06:19
In ogni caso il Grande Fratello non è un format italiano, addirittura pare che il suo copyright sia anglosassone (non ricordo la società) quindi al limite possiamo dire che l'Italia importa format di merda dall'estero, in buona compagnia (praticamente di tutta l'Europa)...

LUVІ
28-10-2009, 06:36
In ogni caso il Grande Fratello non è un format italiano, addirittura pare che il suo copyright sia anglosassone (non ricordo la società) quindi al limite possiamo dire che l'Italia importa format di merda dall'estero, in buona compagnia (praticamente di tutta l'Europa)...

E' della Olandese Aran Endemol, ora solo Endemol, mi pare, come il 90% dei programmi italioti.

LuVi

Insert coin
28-10-2009, 07:00
E' della Olandese Aran Endemol, ora solo Endemol, mi pare, come il 90% dei programmi italioti.

LuVi

Negli anni ottanta si "producevano" ancora programmi originali in Italia, lo stesso mitico "Il pranzo è servito" con la sua formuletta semplice ma divertente era una idea tutta nostrana ed è durata oltre 11 anni, ma di sicuro non era l'unico all'epoca.

ConteZero
28-10-2009, 07:03

LuVi

Infatti Mediaset s'è comprata (anni addietro) l'Endemol: http://en.wikipedia.org/wiki/Endemol

das
28-10-2009, 07:13
http://news2000.libero.it/webmagazine/wmz101.html

"Porcate" reali in diretta tv

Una delle presunte amanti di Beckham masturba un maiale per dieci minuti, la moglie di un illusionista tira a lucido il pene di un cavallo, l'ex valletta di "Ok il prezzo è giusto" vomita in mare... tutto questo è reality

Mercoledì 6 ottobre, ore 22 in punto: un milione e 600mila inglesi sono sintonizzati su Channel Five. Va in scena una puntata di "The Farm" (la versione locale del reality "La Fattoria"). Tra un'eliminazione e un consiglio per gli acquisiti, sugli schermi appare qualcosa che ha dell'incredibile. Per dieci lunghissimi minuti Rebecca Loos, ex assistente personale e (presunta e rea-confessa) amante di David Beckham, si esibisce in una delle performance televisive più squallide di sempre: armata di guanti, zelo e faccia tosta la signorina in questione ha masturbato in diretta nazionale un maiale al fine di raccoglierne lo sperma (poi utilizzato, pare, per un'inseminazione artificiale).

Qualche giorno prima, un'altra concorrente dell'allegra fattoria aveva bellamente infilato una mano nella vagina di una mucca. A completare il quadretto, almeno per ora, c'ha pensato Debbie McGee (ballerina e moglie del noto illusionista Paul Daniels) che a poche ore di distanza dal "Rebecca Loos show" col suino ha deliziato il pubblico lavando per circa un minuto il pene di uno stallone. Minuziosamente e senza battere ciglio. I più scandalizzati, alla fine, si sono dimostrati gli animalisti britannici che, in nome della "dignità suina ed equina" hanno chiesto agli spettatori di boicottare il programma.

E pensare che da noi le levate di scudi sono scattate per molto, molto meno. Per gridare allo scandalo è bastato paventare l'entrata nella casa del GF5 di un 14enne o, qualche anno fa, vedere Pietro Taricone approntare un'alcova di fortuna in cui consumare in santa pace la sua passione con Cristina Plevani. Altra polemica è sorta dopo che i concorrenti dell'Isola dei famosi 2 si sono beccati un'intossicazione sgranocchiando qualche cochinios (noccioline caraibiche). Il giorno successivo, mentre Ana Laura Ribas vomitava in mare e Alessia Merz alternava conati e lacrime (in pratica, fatta eccezione per i baci calienti che si scambiano dj Francesco e Aida Yespica, le scene più trasgressive della seconda edizione), il Codacons ha pensato di denunciare gli organizzatori del programma.

Per così poco? Verrebbe da dire. Al cospetto della "porcata" inscenata dalla Loos l'indiscrezione (spifferata da più parti e avvalorata dalle immagini) secondo cui tra Patrizia Pellegrino e Totò Schillaci ci sarebbe del tenero tanto che i due sono stati pizzicati mentre si apparavano, al buio, dietro un cespuglio è roba da dilettanti. Così come il richiamo ufficiale arrivato a Guido Genovesi, direttamente dalla voce del Grande Fratello, perché il concorrente aveva osato fare la pipì in giardino è materiale da libro per bambini.

15 ottobre 2004

OK 1.6 milioni < 6 milioni, ma il motivo per cui si divertono mi pare MOLTO peggiore.

Insert coin
28-10-2009, 07:18

OK 1.6 milioni < 6 milioni, ma il motivo per cui si divertono mi pare MOLTO peggiore.

Anni fa venne sospesa una edizione del grande fratello sudafricano perché a quanto pare i partecipanti non facevano altro che trombare, e non è uno scherzo... :asd:

ConteZero
28-10-2009, 07:26
Qualcuno ancora credeva che il porco si riproducesse col comodo suo.
Il verro viene "forzato" ed il suo seme usato per fecondare le femmine (ed è fortunato che, essendo da riproduzione, non lo castrano).
In una normale fattoria sono lavori abbastanza normali, forse sono gli inglesi (e quelli che si sono scandalizzati poco sopra) ad aver dimenticato le loro origini.

trallallero
28-10-2009, 07:48
Vero, vero.:O
(ma che cazz c'è scritto?:D )
Che è iniziato male sotto le aspettative, che è poi ulteriormente calato l'audience,in media 850k spettatori ...
In poche parole che il GF non se lo caga più nessuno :D

anonimizzato
28-10-2009, 12:09

Wow, gli altri sono peggio di noi, adesso mi sento meglio.