View Full Version : situazione allucinante con masterizzatore!!!
mia cognata ha un masterizzatore che da una settimana a questa parte non funziona più, bruciandole sistematicamente tutti i dvd e dando come errore un reset. La cosa strana è che portandolo a casa mia per provarlo, funziona correttamente senza mai fallire una masterizzazione! Riportandolo da mia cognata riprende a non funzionare!!!!:muro:
cosa potrebbe essere?
ciao
prova a rimuoverlo dalle periferiche installate e farlo reinstallare
il software di masterizzazione è sempre lo stesso?
non l'ho rimosso perchè quando lei mi ha portato il suo computer per intero, l'ho prima provato così com'era per vedere che tipo di errore mi segnalava, ma a casa mia funziona perfettamente!!! avrò fatto un a decina di simulazioni e diverse masterizzazioni tutte andate a buon fine, senza nemmeno un caso di reset. Appena rimontato a casa sua non si riesce a terminare una masterizzazione :doh:
non so che pesci pigliare anche perchè se compra un materizzatore nuovo la sistuazione potrebbe non cambiare.. :muro:
Ma cosa hai portato a casa tua il masterizzatore o il PC? Il masterizzatore è di quelli esterni?
ho portato l'intero pc, l'ho collegato al mio monitor e quindi ho provato a masterizzare e tutto funzionava correttamente!!! il masterizzatore è interno (SATA)
Questa è roba da Ghostbuster... :sofico:
Che dire?
Impianto elettrico di casa con problemi di scarico a terra... :wtf:
Mouse, tastiera o monitor che inducono disturbi... :wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.