PDA

View Full Version : situazione allucinante con masterizzatore!!!

ilninja
26-10-2009, 22:10
mia cognata ha un masterizzatore che da una settimana a questa parte non funziona più, bruciandole sistematicamente tutti i dvd e dando come errore un reset. La cosa strana è che portandolo a casa mia per provarlo, funziona correttamente senza mai fallire una masterizzazione! Riportandolo da mia cognata riprende a non funzionare!!!!:muro:
cosa potrebbe essere?

wjmat
27-10-2009, 11:03
ciao

prova a rimuoverlo dalle periferiche installate e farlo reinstallare
il software di masterizzazione è sempre lo stesso?

ilninja
28-10-2009, 08:54
non l'ho rimosso perchè quando lei mi ha portato il suo computer per intero, l'ho prima provato così com'era per vedere che tipo di errore mi segnalava, ma a casa mia funziona perfettamente!!! avrò fatto un a decina di simulazioni e diverse masterizzazioni tutte andate a buon fine, senza nemmeno un caso di reset. Appena rimontato a casa sua non si riesce a terminare una masterizzazione :doh:
non so che pesci pigliare anche perchè se compra un materizzatore nuovo la sistuazione potrebbe non cambiare.. :muro:

MM
28-10-2009, 10:40
Ma cosa hai portato a casa tua il masterizzatore o il PC? Il masterizzatore è di quelli esterni?

ilninja
28-10-2009, 20:30
ho portato l'intero pc, l'ho collegato al mio monitor e quindi ho provato a masterizzare e tutto funzionava correttamente!!! il masterizzatore è interno (SATA)

MM
28-10-2009, 20:57
Questa è roba da Ghostbuster... :sofico:

Che dire?
Impianto elettrico di casa con problemi di scarico a terra... :wtf:
Mouse, tastiera o monitor che inducono disturbi... :wtf: