View Full Version : [GR + s. s.] Alimentatori, schede varie, case Lubic, RAM...
Ciao a tutti, come ogni tot. di tempo mi appresto a fare le pulizie di stagione nel mio 'armadio', e vendo tutto quello che non mi serve più e che occupa quindi solo spazio inutile. Sono da poco nel forum, quindi vi chiedo pazienza e cortesia in quanto non sono ferrato ancora con questa sezione, ho sempre usato eBay fino ad ora, ma vedo che anche qui ci sono buone possibilità. Chiedo anche serietà, mi raccomando, solo per fare le foto ci ho messo un pomeriggio - se vi interessa qualcosa fatemi sapere e vi manderò al più presto delle foto dell'oggetto, così non riempo la pagina di thumbnails e sopratutto non passo le ore su ad uppare tutto. Pagamento tramite PostePay.
Grazie in anticipo e spero possa interessarvi qualcosa, le spese di spedizione sono da intendersi escluse [come scritto da subito].
PREFERENZA VENDITA IN BLOCCO [come sottolineo da ora... scusate sono nuovoooooo :P]
- Alimentatore Enermax Liberty 400w modulare + borsa vari cavi di alimentazione ---> € 25 VENDUTO@fralanzi
- Alimentatore Tecnoware Glacier 700w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30 VENDUTO@gioys81
- Case Lubic blu smontato + viti, giunture e pannello mobo di plexiglass [il case che ti costruisci te secondo il tuo gusto!] ---> € 25 VENDUTO@NLDoMy
- Borsa per portatile nuova e di ottima fattura, usato per i pochi giorni in cui avevo un portatile ---> € 10
- Corsair 2x1gb DDR2 800mhz Dual Channel Kit CAs 4-4-4-12@2,10 di casa [da non confondere con il modello CAS 5 meno performante] ---> € 25 VENDUTE@El Cid [in attesa ricarica!!!]
- Scheda WLAN D-Link AirPlus Extreme G mod. DWL-G520 ---> € 10
- Rotolo di materiale fonoassorbente per rivestimento interno case, ancora abbastanza per un case big tower e passa, autoadesivo e davvero funzionale ---> € 15 ---> Sceso a € 20!
- Joypad Trust 850F Vibraforce Feedback SIghtfighter USB, 8 direzioni, 6+2 pulasanti, throttle e timone auto-centrante, due motori indipendenti di vibrazione, 2,5mt di cavo, solidissimo, usato pochissimo e con scatola originale ---> € 25
- bellissima scheda di aquisizione video/audio PCI della Terratec, modello Cinergy 400 TV + telecomando, chip Philips! TV tuner, Audio IN, Video IN, S-Video IN, Audio OUT, Remote ---> € 30 ---> Sceso a € 20! [costa € 60 nuova]
Ecco le mie referenze, ad ora:
Fralanzi [Enermax Liberty 400w]
El Cid [2x1gb Corsair DDR2 800mhz CAS4]
Gioys81 [Tecnoware 700w]
NLDoMy [Case Lubic]
NLDoMy [Dissipatore]
fralanzi
25-10-2009, 11:51
coda liberty 400w...devo valutare quanto assorbe il mio pc e ti faccio sapere...
anche case(forse)
ha pvt
Il_Re_eleinfo
25-10-2009, 12:01
- Alimentatore Tecnoware Glacier 800w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30
- Case Lubic blu smontato + viti, giunture e pannello mobo di plexiglass [il case che ti costruisci te secondo il tuo gusto!] ---> € 25
Solo se perfettamente funzionanti.
coda liberty 400w...devo valutare quanto assorbe il mio pc e ti faccio sapere...
anche case(forse)
ha pvt
Grazie, risposto al PVT e mail in arrivo.
Quiksilver
25-10-2009, 12:04
coda per:
Tastiera USB multimediale
Il_Re_eleinfo
25-10-2009, 12:05
Puoi postare immagini e dettagli di case e ali 800.
Grazie.
- Alimentatore Tecnoware Glacier 800w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30
- Case Lubic blu smontato + viti, giunture e pannello mobo di plexiglass [il case che ti costruisci te secondo il tuo gusto!] ---> € 25
Solo se perfettamente funzionanti.
Grazie, assolutamente funzionanti.
Quiksilver
25-10-2009, 12:08
puoi postare delle foto della tastiera e del case gentilmente?
johancruijff
25-10-2009, 12:12
Sarei interessato al Tecnoware da 800W.è ancora in garanzia?
Tu lo indichi come non modulare,ma sul loro sito da 800w dicono che ci sia solo modulare il Glacier.Di chi mi devo fidare? :D
Ecco una foto del Glacier moddato:
http://img196.imageshack.us/img196/9428/img2423r.th.jpg (http://img196.imageshack.us/i/img2423r.jpg/)
e del case, ma è smontato ragazzi!
http://img19.imageshack.us/img19/9775/img2431h.th.jpg (http://img19.imageshack.us/i/img2431h.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/7987/img2440a.th.jpg (http://img12.imageshack.us/i/img2440a.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/285/img2445g.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/img2445g.jpg/)
Le aste di alluminio del case sono tutte imballate, ma vi assicuro che ce ne sono uno stonfo...
Sarei interessato al Tecnoware da 800W.è ancora in garanzia?
Tu lo indichi come non modulare,ma sul loro sito da 800w dicono che ci sia solo modulare il Glacier.Di chi mi devo fidare? :D
Errata corrige: è 700w... scusate.
Purtroppo non ho garanzia, ma è perfettamente funzionante.
Ecco foto del Glacier:
http://img24.imageshack.us/img24/6015/img2449fb.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/img2449fb.jpg/)
http://img80.imageshack.us/img80/7198/img2451.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/img2451.jpg/)
Avevo toppato io.... è 700w, mi ero confuso.
johancruijff
25-10-2009, 12:38
Vabbè lascio.Grazie lo stesso.Un UP per te :)
Il_Re_eleinfo
25-10-2009, 12:45
I connettori sono uguali, anche in numero, al modello modulare?
Il_Re_eleinfo
25-10-2009, 12:46
Dall'immagine non riesco a leggere.
fralanzi
25-10-2009, 13:06
case lascio perchè immagino che tu nn fornisca il plexi (giustamente perchè ognuno se lo fa come vuole) per l'ali sono disponibile dovrebbe andare bene per core2duo + 4gb ram + 4760 e liquido....penso di si quindi rimango in coda....
Alimentatore Enermax Liberty 400w modulare + borsa vari cavi di alimentazione ---> € 25
coda.
link o foto dell'oggetto?
tnx
case lascio perchè immagino che tu nn fornisca il plexi (giustamente perchè ognuno se lo fa come vuole) per l'ali sono disponibile dovrebbe andare bene per core2duo + 4gb ram + 4760 e liquido....penso di si quindi rimango in coda....
Invece fornisco anche il pannello di plexy per la mobo, fammi sapere.
WringhioW
25-10-2009, 13:31
A me interessano le ram ... 25 spedite?? perfettamente funzionanti?? ho voglia di concludere in fretta però..
A me interessano le ram ... 25 spedite?? perfettamente funzionanti?? ho voglia di concludere in fretta però..
Come ho scritto le spese di spedizione sono escluse. Fammi sapere se sei interessato e si può fare presto. Sono perfettamente funzionanti.
http://img261.imageshack.us/img261/6154/corsair.th.jpg (http://img261.imageshack.us/i/corsair.jpg/)
Alimentatore Enermax Liberty 400w modulare + borsa vari cavi di alimentazione ---> € 25
coda.
link o foto dell'oggetto?
tnx
Ciao, ecco a te un paio di foto:
http://img21.imageshack.us/img21/4797/img2422e.th.jpg (http://img21.imageshack.us/i/img2422e.jpg/)
http://img261.imageshack.us/img261/43/img2424.th.jpg (http://img261.imageshack.us/i/img2424.jpg/)
Aggiornamento code e utenti interessati:
- fralanzi@Liberty 400w
- Il_Re_eleinfo@Lubic + Glacier
- Quiksilver@Keyboard
- PII400@Liberty 400w
- WringhioW@Corsair
Ciao!
fralanzi
25-10-2009, 13:55
nel post precedente ho lasciato il lubic
offerta in pvt per liberty
nel post precedente ho lasciato il lubic
offerta in pvt per liberty
Ok, aggiornato! Vado a leggere il PVT.
- fralanzi@Liberty 400w
- Il_Re_eleinfo@Lubic + Glacier
- Quiksilver@Keyboard
- PII400@Liberty 400w
- WringhioW@Corsair
Ciao!
WringhioW ha lasciato la coda per le memorie! Grazie lo stesso.
coda ali Liberty 400w + ram Corsair
lord_orione
25-10-2009, 16:34
coda Case Lubic blu...
Però prima vorrei vedere delle foto!
Therinai
25-10-2009, 17:09
coda Alimentatore Enermax Liberty 400w
coda Case Lubic blu...
Però prima vorrei vedere delle foto!
Nella prima pagina di questo post di vendita ho messo alcune foto.
- Liberty 400w ---> fralanzi // PII400 // El Cid // Therinai
- Lubic Case ---> Il_Re_eleinfo // lord_orione
- Glacier 700w ---> Il_Re_eleinfo
- Keyboard ---> Quiksilver
- Corsair DHX ---> El Cid
Grazie a tutti!
Quiksilver
25-10-2009, 19:00
lascio x la tastiera...troppo piccola
Therinai
25-10-2009, 19:16
ma il Alimentatore Tecnoware Glacier 700w com'è a rumorosità? ho visto che lo hai moddato... se è davvero silenzioso per me può andare bene quello (cerco semplicemente un ali silenzioso)
Nel caso confermi la sua silenziosità considerami automaticamente in coda per quello.
ma il Alimentatore Tecnoware Glacier 700w com'è a rumorosità? ho visto che lo hai moddato... se è davvero silenzioso per me può andare bene quello (cerco semplicemente un ali silenzioso)
Nel caso confermi la sua silenziosità considerami automaticamente in coda per quello.
Per quanto mi riguarda, la cosa è soggettiva, ma per me non è certo rumoroso. La ventola che ho messo raggiunge al max 27db se non erro, a 1200rpm - al limite si può sostituire con poco tempo, come ho fatto io. La ragione per cui l'ho sostituita è perchè mi piaceva vedere cambiare colore a seconda 'del carico', ma con ventola di casa era davvero inudibile.
Fammi sapere se sei interessato, grazie dell'interesse ;)
lord_orione
25-10-2009, 22:32
Nella prima pagina di questo post di vendita ho messo alcune foto.
ora ho visto...
ma non dà un idea di come verrebbe il case!!!
qualche altra foto?? perchè in internet non ho trovato nulla...:(
Coda Liberty e DWL-G520 al tuo prezzo, pronto a concludere.
Vorrei info anche su tastiera e borsa.
ora ho visto...
ma non dà un idea di come verrebbe il case!!!
qualche altra foto?? perchè in internet non ho trovato nulla...:(
Hai ragione, ma non posso mica montare di nuovo il case! Già per smontarlo mi sono segato 5 dita su 10... ecco un link:
http://www.tweaknews.net/reviews/lubic/
Il mio è uguale uguale, di colore blu in alluminio. L'unica cosa [ed è per questo che lo svendo] è che ho le mille sbarre di misura diversa, ho la lastra di plexy dove fissare la mobo ed ho anche una miriade di raccordi, viti e fissaggi per il case ma non ho altri accessori che invece nel sito sono presenti, come i piedini appositi [non strettamente necessari] ed i cavi di accensione / reset. Ho fatto una foto della scatola dove tengo viti, giunture. E' il massimo per costruirsi un 'piano di prova' per hardware, oppure un vero e proprio case [come avevo fatto io]. A parte, puoi provarci a fissare le rotelle per case che vendo separatamente. Ciao!
Coda Liberty e DWL-G520 al tuo prezzo, pronto a concludere.
Vorrei info anche su tastiera e borsa.
Ciao caro, hai PVT - siccome potenzialmente sei interessato a vari dei miei articoli in vendita, preferirei spedire a te, e non pensarci più. Se sei interessato contattami, altrimenti normali code.
Ciao e grazie!
Il_Re_eleinfo
25-10-2009, 23:27
- Alimentatore Tecnoware Glacier 700w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30
Mi hanno appena regalato un Ali da 600W
Alla prox.
- Alimentatore Tecnoware Glacier 700w non modulare moddato con ventola Lian-Li Multi-Color Led 14cm CF-1412M 1200rpm@max 27db / 73 CFM ---> € 30
Mi hanno appena regalato un Ali da 600W
Alla prox.
Ok, grazie lo stesso!
- Liberty 400w ---> fralanzi // PII400 // El Cid // Therinai // Hal2001
- Lubic Case ---> lord_orione
- Glacier 700w ---> Therinai
- Keyboard ---> ? Hal2001 ?
- Corsair DHX ---> El Cid
- DWL-G520 ---> Hal2001
- Borsa ---> ? Hal2001 ?
Hal2001 è in forse per tastiera e borsa, ma ha quasi confermato almeno per scheda WLAN e Liberty 400w - sarei propenso a privilegiare lui se alla fine prende davvero questi oggetti, in modo da spedire tutto assieme. Rimango in attesa di notizie domani da fralanzi eventualmente solo per Liberty 400w - grazie a tutti.
Ho appena letto il tuo messaggio ed ho pure risposto.
Per me è ok, si può concludere ;)
lord_orione
26-10-2009, 11:37
lascio...:(
frantheman
26-10-2009, 13:18
ma dell'alimentatore tecnoware hai anche la ventola originale?
intanto mi metto in coda (a mano a grosseto il prossimo finesettimana - magari in pvt mi fai sapere di che zona sei)
mi permetto di darti un paio di indicazioni per gestire meglio il post e non incappare in fastidiose violazioni del regolamento: se hai preferenze, come pare, per fare meno spedizioni possible e quindi vendere a blocchi devi specificarlo chiaramente, lo stesso se prediligi consegne a mano. puoi farlo anche a thread gia' aperto, ovviamente le regole saranno valide solo da quel momento in poi.
Coda Ram, ma ho bisogno di Memtest preferibilmente da Dos per esser sicuro dell'integrità delle celle di memoria e di una limatina...
P.s.
LOL, un altro amico grossetano :D...
WLAN della D-Link, Borsa Tucano per portatili e Alimentatore Liberty 400w praticamente venduti ad Hal2001, data la più comoda possibilità di spedire 3 oggetti allo stesso utente. Attendo PVT da Hal2001, ciao e grazie!
ma dell'alimentatore tecnoware hai anche la ventola originale?
intanto mi metto in coda (a mano a grosseto il prossimo finesettimana - magari in pvt mi fai sapere di che zona sei)
mi permetto di darti un paio di indicazioni per gestire meglio il post e non incappare in fastidiose violazioni del regolamento: se hai preferenze, come pare, per fare meno spedizioni possible e quindi vendere a blocchi devi specificarlo chiaramente, lo stesso se prediligi consegne a mano. puoi farlo anche a thread gia' aperto, ovviamente le regole saranno valide solo da quel momento in poi.
Ciao, grazie del consiglio, dell'alimentatore ho anche la ventola originale... il prossimo fine settimana non sono comunque a Grosseto [W Lucca Comics], al limite la domenica forse rincaso. Rimane comunque la preferenza per spedire il più possibile ad una sola persona :)
Ciao!
Coda Ram, ma ho bisogno di Memtest preferibilmente da Dos per esser sicuro dell'integrità delle celle di memoria e di una limatina...
P.s.
LOL, un altro amico grossetano :D...
LoL, ma per caso sei un ex-tecnico di assistenza? Magari ti conosco... :)
Le memorie sono integre e funzionali al 100%, scusa ma non ho tempo per un mem-test completo...
fralanzi
26-10-2009, 16:17
nel primo post di vendita nn c'è nessuna preferenza per il blocco quindi non devi fare qiesto tipo di ragionamenti....bisognare leggere il regolamento prima di aprire thread!!! detto questo capisco che sei nuovo ma stai violando il regolamento....
ps. siamo stati tutti nuovi del forum quindi per me puoi anche vendere tutti e te gli oggetti ad halo, mi metto nei tuoi panni e capisco il vantaggio....:D
E' vero, è vero, scusate ma non è facile gestire un post di vendita multipla :P
Per Hal2001: scusa caro, non voglio fare torti a nessuno e scavalcare le regole del forum... fralanzi rimane il primo in coda per Enermax 400w. Ecco la coda aggiornata e sottolineo da ora che comunque da qui preferisco la vendita in blocco [aggiornato primo post]:
- Liberty 400w ---> fralanzi // PII400 // El Cid // Therinai // Hal2001
- Glacier 700w ---> Therinai // frantheman
- Corsair DHX ---> El Cid // V. V.
- DWL-G520 ---> Hal2001
- Borsa ---> Hal2001
fralanzi
26-10-2009, 16:26
non mi sono assolutamente arrabbiato con te...certo mi meraviglierei se halo ti avesse fatto la proposta di chiudere subito la trattativa con tutti quei post!(ma nn lo penso):D
non mi sono assolutamente arrabbiato con te...certo mi meraviglierei se halo ti avesse fatto la proposta di chiudere subito la trattativa con tutti quei post!(ma nn lo penso):D
Mandato PVT - aspetto conferma per concludere Liberty 400w!
El Cid cosa vuole fare delle memorie? Se è interessato ancora possiamo concludere. Lo stesso per Therinai riguardo Glacier 700w.
Ciao ho appena letto il messaggio privato, senza alimentatore lascio per tutto, era quello che principalmente mi interessava.
Ciao ho appena letto il messaggio privato, senza alimentatore lascio per tutto, era quello che principalmente mi interessava.
Bene, ti cancello dalle varie code.
Bene, ti cancello dalle varie code.
Bene? Male, pensavo avessimo concluso :)
Ad ogni modo, io sono qui, se per caso ritorno in coda concludiamo velocemente.
Enermax Liberty 400w venduto a fralanzi, in attesa di ricarica.
Bene? Male, pensavo avessimo concluso :)
Ad ogni modo, io sono qui, se per caso ritorno in coda concludiamo velocemente.
Bè, male anche per me che ci sto perdendo tempo, colpa il non aver scritto subito preferenza blocco ;)
- Liberty 400w ---> venduta a fralanzi [eventuale coda per PII400 // El Cid // Therinai e forse Hal2001]
- Lubic Case ---> LIBERO
- Corsair DHX ---> El Cid // V. V.
- DWL-G520 ---> LIBERA
- Borsa ---> LIBERA
- Joypad Trust ---> LIBERO
- Materiale Fonoassorbente ---> LIBERO
frantheman
26-10-2009, 16:59
mannaggia per questo finesettimana, io a grosseto ci capita saltuariamente. vabbe' intanto resto in coda.
un plauso per esserti adeguato alle regole del mercatino (che non e' una repubblica delle banane :) ) senza che dovesse intervenire un moderatore, ti auguro di fare molte compravendite qui!
mannaggia per questo finesettimana, io a grosseto ci capita saltuariamente. vabbe' intanto resto in coda.
un plauso per esserti adeguato alle regole del mercatino (che non e' una repubblica delle banane :) ) senza che dovesse intervenire un moderatore, ti auguro di fare molte compravendite qui!
Ti ringrazio, speriamo! Sicuramente è difficile gestire il tutto!
El Cid cosa vuole fare delle memorie? Se è interessato ancora possiamo concludere. Lo stesso per Therinai riguardo Glacier 700w.
ero più interessato al blocco ali+ram, ma comunque rimango interessato per le ram: hai pvt
ero più interessato al blocco ali+ram, ma comunque rimango interessato per le ram: hai pvt
Ciao! Risposto al PVT :) - Fammi sapere!
Corsair 2x1gb DDR2 800 C4 praticamente vendute a El Cid, grazie! in attesa ricarica ed indirizzo :)
- Liberty 400w ---> venduta a fralanzi [eventuale coda per PII400 // El Cid // Therinai e forse Hal2001]
- Lubic Case ---> LIBERO
- Corsair DHX ---> vendute a El Cid [eventuale coda per V. V.]
- DWL-G520 ---> LIBERA
- Borsa ---> LIBERA
- Joypad Trust ---> LIBERO
- Materiale Fonoassorbente ---> LIBERO
Io lascio... No comunque, non sono un Ex-tecnico :D...
Io lascio... No comunque, non sono un Ex-tecnico :D...
Ok, grazie lo stesso, le memorie sono praticamente vendute.
Therinai
26-10-2009, 19:56
come da pvt confermo il glacier 700w... a sei nuovo? Pagamento post prova ok?
come da pvt confermo il glacier 700w... a sei nuovo? Pagamento post prova ok?
Guarda, a costo di mandarti una copia di un mio documento preferisco di no, in quanto l'alimentatore non ha noie, 'vive' da poco ed è perfettamente funzionante, e sarebbe quindi solo una perdita di tempo. Ti spedisco se accetti anche la ventola di casa, che come ti dicevo è inudibile, assieme a quella montata della Lian-Li, bellissima e che si trova da sola a € 15. L'ali stesso lo pagai più di € 100 :( [prezzaccio...].
Fammi sapere che chiudiamo! Ora esco, ci riaggiorniamo a stasera!
Ciao Ciao!
Therinai
26-10-2009, 20:10
Guarda, a costo di mandarti una copia di un mio documento preferisco di no, in quanto l'alimentatore non ha noie, 'vive' da poco ed è perfettamente funzionante, e sarebbe quindi solo una perdita di tempo. Ti spedisco se accetti anche la ventola di casa, che come ti dicevo è inudibile, assieme a quella montata della Lian-Li, bellissima e che si trova da sola a € 15. L'ali stesso lo pagai più di € 100 :( [prezzaccio...].
Fammi sapere che chiudiamo! Ora esco, ci riaggiorniamo a stasera!
Ciao Ciao!
Il pagamento post prova secondo me è una cosa dovuta da un nuovo utente.
Ora l'ali mi serve e se proprio dici di no domani mattina ti ricarico, cmq tutta questa sfiducia per il post prova la trovo insensata.
Sono iscritto da diversi anni e ho diverse trattavi alle spalle, non ho certo intenzione di fregarti e sputtanarmi per 30€...
Cmq questo discorso vale per tutti in generale. Non so quante volte ho visto thread di vendita di gente iscritta da 2 giorni che non accettava il post prova perché non si fidava... ma che senso ha?
Cmq ti ripeto, se mi dici di no domani ti ricarico 30+9 x j+3, per me non ci sono problemi.
Therinai
26-10-2009, 21:39
io per ora lascio! Scusa ma propro per caso ho trovato un ali super silenzioso alla mia portata economica! Buona vendita e up per te :)
io per ora lascio! Scusa ma propro per caso ho trovato un ali super silenzioso alla mia portata economica! Buona vendita e up per te :)
Ok, grazie lo stesso ;)
Aggiornamento code:
- Liberty 400w ---> quasi venduto@fralanzi [eventuale coda per PII400 // El Cid]
- Lubic Case ---> LIBERO
- Glacier 700w ---> frantheman
- Corsair DHX ---> quasi venduto@El Cid
- DWL-G520 ---> LIBERO
- Borsa ---> LIBERO
Ciao, non ho capito il messaggio privato, quindi l'ernermax è ancora disponibile oppure lo è l'altro?
Ciao, non ho capito il messaggio privato, quindi l'ernermax è ancora disponibile oppure lo è l'altro?
Hai PVT, per l'Enermax aspetto notizie da fralanzi.
fralanzi
27-10-2009, 16:34
ricarico alle 6
Nuovo aggiornamento code:
- Liberty 400w ---> quasi venduto@fralanzi [eventuale coda per PII400 // El Cid]
- Lubic Case ---> LIBERO
- Glacier 700w ---> frantheman // gioys81
- DWL-G520 ---> LIBERO
- Borsa ---> LIBERO
Aspetto notizie da frantheman per Glacier, altrimenti passo automaticamente a gioys81 che è interessato, fammi sapere [aspetto fino a stasera].
Per fralanzi: ok caro, aspetto ricarica, controllo online e domani spedisco.
Per El Cid: aspetto ricarica per le memorie, così domani spedisco! Fatti sentire!
Pagamento eseguito da fralanzi, domani mattina pacco spedito in J+3! Grazie ed avvertimi quando arriva [domani contatto per tracking] ;)
frantheman
27-10-2009, 17:16
per ora passa pure avanti, non riesco ad organizzare il ritiro a mano per adesso.
per ora passa pure avanti, non riesco ad organizzare il ritiro a mano per adesso.
Ok, vediamo come procede allora e grazie comunque :)
fralanzi
27-10-2009, 17:19
del_sys complimenti!!!!nemmeno il tempo di tornare dalle poste(sono sotto casa, in pratica esco dal portone e le ho davanti), accendere il pc, controllare il thread e avevi già detto che hai ricevuto la ricarica!!!!!che velocità!!!
ok, pacco in celere 3 come da ricarica...aspetto tracking domani...se possibile ti chiedo di spedire entro le 12 di domani(orario partenza corrieri postali)
grazie mille
ciao ciao:D
coda per ali 700 w....
Possiamo conludere anche subito se vuoi, mando PVT.
del_sys complimenti!!!!nemmeno il tempo di tornare dalle poste(sono sotto casa, in pratica esco dal portone e le ho davanti), accendere il pc, controllare il thread e avevi già detto che hai ricevuto la ricarica!!!!!che velocità!!!
ok, pacco in celere 3 come da ricarica...aspetto tracking domani...se possibile ti chiedo di spedire entro le 12 di domani(orario partenza corrieri postali)
grazie mille
ciao ciao:D
Spedisco naturalmente domani mattina, già messo in conto ;)
fralanzi
27-10-2009, 17:24
del_sys non mi ricordo se ti ho dato i miei dati?(scusa ma sono un po' smemorato :doh: ) penso di si...cmq dimmi che in caso te li rispedisco....
si gia mandato pvt per ricarica
si gia mandato pvt per ricarica
Risposto al PVT, aspetto indirizzo e ricarica, grazie mille!
del_sys non mi ricordo se ti ho dato i miei dati?(scusa ma sono un po' smemorato :doh: ) penso di si...cmq dimmi che in caso te li rispedisco....
Ho tutto ;)
Ricarica eseguita da gioys81 per Glacier 700w, domani mattina spedisco in Pacco Celere 3 ma mi devi dare il tuo indirizzo!!! :)
Appena mi connetto domani ti mando tracking, grazie di tutto!
Situazione aggiornata:
- Liberty 400w ---> venduto@fralanzi
- Lubic Case ---> LIBERO
- Glacier 700w ---> venduto@gioys811
- DWL-G520 ---> LIBERO
- Borsa ---> LIBERO
fralanzi
28-10-2009, 12:30
aspetto tracking pacco celere 3 (liberty 400w)
ciao ciao
Eccomi qua, scusate ma con il cellulare mi posso connettere solo dalle 17:00. Vi mando immediatamente i 3 tracking delle 3 spedizioni che ho effettuato stamani per fralanzi, El Cid e gioys81, rispettivamente J+3, raccomandata e J+3. Grazie a tutti nel frattempo, solo per gioys81 ho potuto spedire alle 12:30, gli altri molto prima delle 12 invece ;)
fralanzi
28-10-2009, 16:09
ahah...grazie mille, confermo ricezione tracking
che sfiga :D
Scusami caro, ma volevo assicurarmi che fosse imballato bene - gli altri 2 pacchi erano invece pronti, quindi 2 viaggi per me alle benedette Poste ;)
Per fralanzi: te l'avevo detto, tranquillo :)
fralanzi
29-10-2009, 13:39
ALIMENTATORE ARRIVATO....devo ancora testarlo(nn ho avuto tempo) pacco imballato esternamente bene, internamente solo giornali e l'ali mi sa che si è mosso parecchio...cmq nulla di insolito...le poste sembrano nn averlo trattato male! per fortuna...grazie vi faccio sapere se funziona o meno!
si anche a me arrivato in mattinata....
fralanzi
29-10-2009, 13:59
TESTATO E FUNZIONANTE....VENDITORE OK
ti aggiungo in firma...spero tu faccia lo stesso
ciao ciao
Ciao e grazie fralanzi - per gioys81: PVT per te!
Quiksilver
30-10-2009, 23:41
foto fonoassorbente?
tutto ok....funzionante ottimo venditore
- Scheda WLAN D-Link AirPlus Extreme G mod. DWL-G520 --->€ 10
Interessato con scambio a mano in Grosseto anche nella giornata di oggi.
foto fonoassorbente?
Ciao carissimo, scusa ma sono fuori città, ed è per questo che momentaneamente non ho seguito il forum! Domani rincaso e ti mando le foto, ok?
tutto ok....funzionante ottimo venditore
Grazie mille carissimo!
Interessato con scambio a mano in Grosseto anche nella giornata di oggi.
Ciao, come scritto prima sono momentaneamente fuori città, ma domani rincaso! Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per domani o dopodomani, fammi sapere ;)
foto fonoassorbente?
http://img263.imageshack.us/img263/5897/fonoassorbente.jpg
Ecco qui, abbastanza per foderare gli interni di un tower ;) [come ho fatto io, ma solo nelle fiancate del mio Dragon].
coda lubic a mano a gr :D
coda lubic a mano a gr :D
Vai, PVT :)
ram arrivate. Tutto ok.
Grazie e alla prossima:)
ram arrivate. Tutto ok.
Grazie e alla prossima:)
Grazie a te, a presto!
gionnibay
03-11-2009, 14:10
coda case lubic...
E' completo di tutto..??
coda case lubic...
E' completo di tutto..??
No, possiedo:
- pannello di plexy per fissare la mobo;
- una miriade di viti per fissare le aste di alluminio tra loro;
- una miriade di ferretti bucati che servono a fissare altro cose a queste aste;
- gli 'angoli' o giunture che uniscono le aste nei vertici.
Non possiedo altri tipi di ferretti vari, nè i piedini.
Io avevo costruito una sorta di panchetto con tutti questi pezzi, per testare mobo e hardware vario. Se ti crei le lastre di plexy ad-hoc, puoi chiudere tutto il case, basta rispettare misure e scanalature delle aste!
Domani con tutta probabilità mi incontro con NLDoMy, se è sempre interessato, altrimenti spedisco a te gionnibay, se vuoi ;)
gionnibay
03-11-2009, 22:44
Domani con tutta probabilità mi incontro con NLDoMy, se è sempre interessato, altrimenti spedisco a te gionnibay, se vuoi ;)
25 spedito..?? Se si, va bene...
25 spedito..?? Se si, va bene...
Allora no, perchè come ho scritto le spese di spedizione sono escluse.
Case Lubic venduto a mano@NLDoMy - grazie!
UP
Limata per scheda Terratec Cinergy 400 TV e materiale fonoassorbente!
galaverna
12-11-2009, 00:09
quanto la cinergy spedita? :)
quanto la cinergy spedita? :)
Hai PVT - UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.