View Full Version : 2 Domande Su Windows 7
danlo8600
25-10-2009, 12:03
Salve a tutti ho due domandine da fare una semplice la seconda è un pò più complessa.
1) Esiste la licenza studenti per windows 7 (o qualche altra forma)?
Ora la domanda difficile
2) Vorrei controllare se la licenza di Windows 7 che si trova su un pc è originale oppure se è stato crackato, come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto
Salve a tutti ho due domandine da fare una semplice la seconda è un pò più complessa.
1) Esiste la licenza studenti per windows 7 (o qualche altra forma)?
io ancora non ne ho sentito parlare di licenze accademic per windows 7 ma non escludo che siano uscite o usciranno a breve visto che per Vista erano in commercio :boh:
Ora la domanda difficile
2) Vorrei controllare se la licenza di Windows 7 che si trova su un pc è originale oppure se è stato crackato, come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto
Seven è uscito neanche 2 giorni fa quindi se trovi installato questo sistema operativo su un pc significa che:
1. è stato appena acquistato con seven già installato, in questo caso è presente il talloncino sotto il notebook (presumo sia un notebook)
2. è stato acquistato negli ultimi tempi ed è stato upgradato gratuitamente a seven (in questo caso sotto il notebook c'è il talloncino della licenza di vista)
3. è stata installata una versione technet, msdn, o msdnaa disponibile da agosto almeno
4. è stata acquistata una licenza retail o aggiornamento (ad esempio dal microsoft store)
5. il sistema operativo non è originale :stordita:
danlo8600
25-10-2009, 12:39
Grazie per la risposta, allora il pc è un fisso, purtroppo io ancora non ho avuto il modo di vederlo perché non è mio, però sapendo quanto è stato pagato e sapendo quanto costa la licenza windows mi puzza, quindi volevo sapere se c'è un modo effettivo oltre alla licenza di sapere se il software è stato crackato. Che ne sò magari controllando la presenza di qualche file, o qualche modifica in un file, o altro modo... Mi sapete dire nulla?
Mantis-89
25-10-2009, 17:04
Io credo sia qualche Beta, RC o Trial
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.