PDA

View Full Version : Codec Divx e crash Windows MWdia Player

frankye34
24-10-2009, 15:35
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema: ho formattato il pc; fino a ieri vedevo tranquillamente film e cavolate varie su windows media player (non il classic) ed avevo installati i codev k-lite e divx...i codec divx mi servivano soprattutto per virtualdub, con il quale facevo le conversioni in divx!
Oggi vado a installare i codec divx e...tadaaa....i filmati si vedono, ma appena provo ad andare avanti di 10 minuti col cursore, va in crash wmp, dicendomi "si è verificato un errore....".
Se provo a disinstallare i codec divx e far decodificare a klite, non va in crash, ma i film si vedono tutti in 4:3 (anche i 16:9) e comunque a me i codec divx servono!!:(
Che è successo???

Styb
24-10-2009, 18:42
Nella finestra di errore, prova a cliccare su dettagli e verifica quale è il modulo che provoca l'errore.
Prova anche a disinstallare i codec e installare solo divx.

frankye34
24-10-2009, 18:52
dopo innumerevoli tentativi mi sono dovuto rassegnare:
ho installato prima i codec divx (oresi dal sito divx) che mi servono per virtualdub, poi ho installato divx total pack, che quindi, essendo stato installato per secondo, ci pensa lui alla decodifica dei filmati ed il codec divx mi è rimasto per virtualdub!

Comunque l'errore me lo dava dopo 3 volte che provavo a muovere il cursore della timeline di wmp...nel senso: il film partiva, andavo a 10 minuti, poi a 35 (sono esempi ehhh) poi a 56 e lì andava in crash....e così sempre...:mbe:
Una cosa davvero stranissima!
ps: comunque erano proprio i codec divx che me lo facevano...:mad:

Grazie mille della risposta!!