PDA

View Full Version : La scelta del web hosting e dominio

codenathan
24-10-2009, 09:45
Salve ho la necessità da fare un sito web in html. Molto semplice dove andrei ad inserire delle immagini o al limite qualcosa in flash.

In rete ho trovato questo
Netsons hosting condiviso pro...

- pannello cPanel
- dominio incluso
- da 1GB di spazio
- traffico illimitato
- hosting CGI
- hosting PHP
- 2 account FTP
- 2 database MySQL
- 5 caselle email
- supporto htaccess
- pannello Fantastico
- phpMyAdmin
- filemanager
- backup settimanale
... e molto altro!

Certo il traffico illimitato...come detto da qualcuno è un pò :doh: ma cmq non avrei una grossa mole di traffico...almeno per ora.

Qualcuno conosce netsons o qualcosa di migliore?

Grazie grazie grazie

vhosting
25-10-2009, 18:04
Bhe diciamo che se non hai mole di traffico va piu che bene anche se illimitato non esiste...per il resto penso che vai bene li :)

Samb1985
29-10-2009, 10:06
Non conosco netson, ma da un anno ormai sono cliente di Misterdomain e mi trovo bene a prezzi convenienti.

giova22
29-10-2009, 13:35
Salve ho la necessità da fare un sito web in html. Molto semplice dove andrei ad inserire delle immagini o al limite qualcosa in flash.

In rete ho trovato questo
Netsons hosting condiviso pro...

- pannello cPanel
- dominio incluso
- da 1GB di spazio
- traffico illimitato
- hosting CGI
- hosting PHP
- 2 account FTP
- 2 database MySQL
- 5 caselle email
- supporto htaccess
- pannello Fantastico
- phpMyAdmin
- filemanager
- backup settimanale
... e molto altro!

Certo il traffico illimitato...come detto da qualcuno è un pò :doh: ma cmq non avrei una grossa mole di traffico...almeno per ora.

Qualcuno conosce netsons o qualcosa di migliore?

Grazie grazie grazie

Io tra i vari sto usando anche il base, che appunto è netsons hosting condiviso pro. Devo dire che mi trovo decisamente bene, e l'assistenza tecnica è sempre pronta e disponibile. A quel prezzo non penso si possa trovare di meglio...

Tieni presente che è comunque un servizio da 15 euro l'anno, non confonderlo con servizi evoluti... Va bene giusto per un sito con qualche centinaio di visite al giorno come scritto sul loro sito. Infatti lo sconsigliano per siti con più di 2000 visite giornaliere.

IpseDixit
31-10-2009, 09:22
Sono su Netsons da piu' di due anni e a parte il passaggio ai nuovi server non ho avuto nessun problema (uso Textpattern + SMF). Quoto quello che e' stato scritto precedentemente, Netsons va bene per siti poche centinaia di visite.

Sancho81
02-11-2009, 12:40
Netsons va benissimo per cose molto poco professionali.
A me hanno cancellato completamente una VPN perchè paypal non ha eseguito correttamente il solito pagamento automatico. I soldi se li son presi con molto piacere, ma a quanto pare paypal non ha collegato il pagamento col mio account e dopo due giorni mi hanno cancellato TUTTO, niente freeze o blocco temporaneo del server, proprio REMOVE!
assolutamente poco professionali, dopo sto fatto mi son tolto pure il dominio gratuito.. meglio non rischiare.

adirontack
19-11-2009, 10:21
Ho diversi siti hostati su Netson con diversi piani; sono pienamente soddisfatto del servizio offerto.

Il piano a cui sei interessato è molto conveniente e abbastanza completo. Qualche problema solo con alti carichi (oltre i 1500 utenti giornalieri), ma sopperiscono con un'assistenza pressocchè immediata basata sui ticket.