View Full Version : Chiamo per un trasloco di linea e..........
Bastian UMTS
23-10-2009, 22:16
Ma è mai possibile che se chiamo per avere delle info in merito ad un eventuale trasloco della mia linea telefono+adsl mi devo sentir proporre di tutto?
Tipo: "disdica tutto e le facciamo alice tutto compreso senza pagare attivazioni", oppure "alice tutto incluso e non paga le spese di trasloco", cioè, ma traslocare e basta no? :muro:
stevross
23-10-2009, 22:45
Ma è mai possibile che se chiamo per avere delle info in merito ad un eventuale trasloco della mia linea telefono+adsl mi devo sentir proporre di tutto?
Tipo: "disdica tutto e le facciamo alice tutto compreso senza pagare attivazioni", oppure "alice tutto incluso e non paga le spese di trasloco", cioè, ma traslocare e basta no? :muro:
no perchè i callcenter servono appunto per venere.
gli operatori sono pressati verso la direzione "nuovi contratti" e devono farlo.
tu non sopporti sentirlo proporre, loro odiano proporlo.
L'hanno proposto pure a me che sono un collega, e insistevano pure snocciolando cifre e motivi per cui era più conveniente :D
Bastian UMTS
23-10-2009, 22:48
no perchè i callcenter servono appunto per venere.
gli operatori sono pressati verso la direzione "nuovi contratti" e devono farlo.
tu non sopporti sentirlo proporre, loro odiano proporlo.
Mi sembra assurdo, chiamo il 187 (ho telecom + alice), chiedo info per le tempistiche e mi sento proporre di tutto :muro:
Ma se io chiedo un semplicissimo trasloco che diavolo vuoi vendermi? Non ho intenzione di cambiare una virgola rispetto ad ora, ma questi non la capiscono :muro:
stevross
24-10-2009, 00:01
Mi sembra assurdo, chiamo il 187 (ho telecom + alice), chiedo info per le tempistiche e mi sento proporre di tutto :muro:
Ma se io chiedo un semplicissimo trasloco che diavolo vuoi vendermi? Non ho intenzione di cambiare una virgola rispetto ad ora, ma questi non la capiscono :muro:
si, la pensavo così anche io prima di lavorare per un anno e mezzo al 191 :D
quando hai un supervisore che ti sta addosso come un forsennato le cose cambiano.
Considera che ogni tot mesi il marketing partorisce qualche nuova "priorità" commerciale, e bisogna proporre a ogni singola telefonata per cercare di racimolare quanto più possibile.
Ultimamente si va molto forte con i computer, a me l'hanno proposto quando ho chiamato per sapere lo stato di attivazione dell'adsl :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.