xmnemo85x
23-10-2009, 11:35
Salva, volevo chiedere un consiglio su cosa scegliere!Forse sto sbagliando...ma sono indeciso fra un iMac cosi configurato
3.06GHz Intel Core 2 Duo
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
500GB Serial ATA Drive
NVIDIA GeForce 9400M
Apple Keyboard con tastierino numerico (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
8x double-layer SuperDrive
Apple Magic Mouse
Apple Remote
iWork '09 preinstallato (Versione italiana)
oppure un MacBook nuovo con queste caratteristiche
2.26GHz Intel Core 2 Duo
4GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz - 2x2GB
Serial ATA da 320GB a 5400 giri/min
Nessuno/a
Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
SuperDrive 8x DVD+/-R DL/DVD+/-RW/CD-RW
io ho gia un portatile con su windows che funziona bene, ma adesso, visto che a breve devo trasferirmi voglio acquistare qualcosa che sia funzionale e che non devo perderci tempo dietro e poi che sia esteticamente gradevole.
Il problema è che ho sentito che i MacBook scaldano molto e addirittura si surriscaldano. Dato che devo fare un uso casalingo, e poi massimo dovrei collegare il tutto a stereo ed eventualmente tv...volevo sapere cosa consigliate. Son sincero, forse è anche più uno sfizio che altro pero perche privarsene?ora vorrei solo sapere fra i due cosa è meglio diciamo.
3.06GHz Intel Core 2 Duo
4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB
500GB Serial ATA Drive
NVIDIA GeForce 9400M
Apple Keyboard con tastierino numerico (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
8x double-layer SuperDrive
Apple Magic Mouse
Apple Remote
oppure un MacBook nuovo con queste caratteristiche
2.26GHz Intel Core 2 Duo
4GB di SDRAM DDR3 a 1066MHz - 2x2GB
Serial ATA da 320GB a 5400 giri/min
Nessuno/a
Tastiera (Italiano) & Manuale utente (Italiano)
SuperDrive 8x DVD+/-R DL/DVD+/-RW/CD-RW
io ho gia un portatile con su windows che funziona bene, ma adesso, visto che a breve devo trasferirmi voglio acquistare qualcosa che sia funzionale e che non devo perderci tempo dietro e poi che sia esteticamente gradevole.
Il problema è che ho sentito che i MacBook scaldano molto e addirittura si surriscaldano. Dato che devo fare un uso casalingo, e poi massimo dovrei collegare il tutto a stereo ed eventualmente tv...volevo sapere cosa consigliate. Son sincero, forse è anche più uno sfizio che altro pero perche privarsene?ora vorrei solo sapere fra i due cosa è meglio diciamo.