View Full Version : Aiuto collegamento dolby 5.1 al pc
Allora ragazzi, intanto mi scuso qual'ora la sezione non fosse quella giusta, io ho un problema, vorrei collegare il mio dolby ( AKAI ) al pc ma non riesco perchè il dolby ha solo un uscita con spinotto simile a quello per l'uscita video VHS, prima erano collegati ad un lettore DVD che aveva questo attacco ma si è rotto e quindi volevo collegarle da qui. Il mio pc non ha questo tipo di attacco, come posso risolvere? esiste tipo un adattore che trasformi l'uscita in due? cioè nelle classiche uscire audio. (bianco - rosso).
grazie in anticipo, saluti
il modello è qst http://www.ciao.it/Akai_DV_R_3100__482804
mentalrey
23-10-2009, 14:08
e' un semplice cavo con sdoppiatore da minijack stereo a 2 rca mono
lo trovi in qualsiasi centro commerciale stile mediamondo o europaelettronica
Barbaresco
23-10-2009, 14:10
Comprati uno spinotto con jack da 3,5 e 2 rca (bianco rosso).
Lo colleghi all'uscita cuffie del pc e ai connettore rca bianco e rosso del HT.
ragazzi non avete capito. Io ho solo un uscita dal subwoofer e non è tipo gli attacchi che ho visto, ma tipo spinotto VHS. Ne esistono di convertitori?
mentalrey
23-10-2009, 23:08
e di che forma sarebbe mai questo attacco per vhs?
Allora ragazzi, intanto mi scuso qual'ora la sezione non fosse quella giusta, io ho un problema, vorrei collegare il mio dolby ( AKAI ) al pc ma non riesco perchè il dolby ha solo un uscita con spinotto simile a quello per l'uscita video VHS, prima erano collegati ad un lettore DVD che aveva questo attacco ma si è rotto e quindi volevo collegarle da qui. Il mio pc non ha questo tipo di attacco, come posso risolvere? esiste tipo un adattore che trasformi l'uscita in due? cioè nelle classiche uscire audio. (bianco - rosso).
grazie in anticipo, saluti
il modello è qst http://www.ciao.it/Akai_DV_R_3100__482804
Il tuo dolby innanzitutto ha un'entrata e non un'uscita audio, perché è un kit che riceve un segnale
Se il tuo pc ha un uscita digitale s/pdif ed il tuo dolby un DAC di buona qualità ti conviene usare l'uscita digitale
Siamo sulla stessa barca anch'io sto facendo delle prove con un portatile Acer e ti farò sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.