PDA

View Full Version : Tentata estorsione al pres. della regione Lazio Marrazzo, 4 carabinieri in manette

Pagine : [1] 2 3 4 5

Insert coin
23-10-2009, 08:07
Link alla notizia:

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/italia/2009/10/23/AMS0bT2C-arrestati_estorsione_carabinieri.shtml

Acrobat
23-10-2009, 08:22
Madonna, quattro carabinieri.. :doh: :doh: :doh: :doh: dove diavolo andremo a finire?

Ma poi, che cosa stupida(a meno che non ci sia sotto altro).. facendo due conti, hanno chiesto 80mila, loro sono in quattro.. tutto questo per..? 20mila euro di merda a testa?? Più che un'estorsione sembra un'azione da teppistelli balordi.. chi cazz gliel'ha data la divisa a questi :doh: :doh: :doh:

ConteZero
23-10-2009, 08:34
Madonna, quattro carabinieri.. :doh: :doh: :doh: :doh: dove diavolo andremo a finire?

Ma poi, che cosa stupida(a meno che non ci sia sotto altro).. facendo due conti, hanno chiesto 80mila, loro sono in quattro.. tutto questo per..? 20mila euro di merda a testa?? Più che un'estorsione sembra un'azione da teppistelli balordi.. chi cazz gliel'ha data la divisa a questi :doh: :doh: :doh:

Probabilmente parenti, carabinieri pure loro.

Kevorkian
23-10-2009, 08:34
stiamo arrivando ai livelli della russia? :P

ConteZero
23-10-2009, 08:39
stiamo arrivando ai livelli della russia? :P

Solo se spunta che i carabinieri lavoravano per il sismi e che tutta l'operazione serviva per screditare Marrazzo presentando un "guardate chi paga per non veder diffusi i suoi filmini" alla prossima campagna elettorale.
Altrimenti stiamo nel malcostume italiano tipico.

(Ora aspettiamo allievi marescialli e difensori dei carabinieri a titolo vario che, al solito, vengono qui a difendere l'arma senza se e senza ma - Genova docet)

PS: Chissà se nella prossima stagione di "Carabinieri" metteranno anche quattro taglieggiatori in uniforme, magari capitanati da Valeria "Bifidus Acti-regularis" Marcuzzi.

Blaster_Maniac
23-10-2009, 08:40
Questo succede quando il lavoro del carabiniere diventa uno sbocco per chi non sa che pesci prendere (come con i vigili urbani)

CARVASIN
23-10-2009, 08:43
Molto probabilmenti sti 4 carabbicchieri avranno materiale su altri personaggi. Sono curioso di vedere cosa salterà fuori (non dai materiali, ma dalle attività di questi 4 caracosi)

ConteZero
23-10-2009, 08:50
Molto probabilmenti sti 4 carabbicchieri avranno materiale su altri personaggi. Sono curioso di vedere cosa salterà fuori (non dai materiali, ma dalle attività di questi 4 caracosi)

A quanto pare il materiale non esisteva, probabilmente tutto si basava sull'utilizzo dei dati riservati a cui i carabinieri potevano attingere.
In pratica da carabinieri prendevano i dati personali della persona... poi si presentavano (da civili) alla vittima e glieli sbattevano in faccia, con a seguire un "abbiamo registrato la tua vita privata, sappiamo cosa combini a casa tua".

Tutto si potrebbe basare sul fatto che chiunque fa (o teme di aver fatto) in privato qualcosa di "non presentabile" al pubblico, e quindi paga.

plutus
23-10-2009, 09:02
...questi son gossip da quattro soldi, ben lontani dal livello di repubblica

MesserWolf
23-10-2009, 09:04
felice che siano stati arrestati .

LUVІ
23-10-2009, 09:06
Secondo me gli 80 mila sono una copertura. I mandanti gli avranno dato molto di più. Vediamo cosa esce fuori dalle indagini.

LuVi

ConteZero
23-10-2009, 09:08
...questi son gossip da quattro soldi, ben lontani dal livello di repubblica

Infatti ilsole24ore è notoriamente il giornale di confindustria.

PazZo!!!
23-10-2009, 09:48
(Ora aspettiamo allievi marescialli e difensori dei carabinieri a titolo vario che, al solito, vengono qui a difendere l'arma senza se e senza ma - Genova docet)

Senza difendere chichessia, ma a ricordarti che sei stato tremendamente bravo nel farmi capire la differenza Zingaro-Rom-Nomade, e nello specificare la validità dell'individuo al di fuori della (classe) o etnie che rappresenta. Ora non mi cadere in questa cosa, altrimenti mi cade il solito mito.

ConteZero
23-10-2009, 09:52
Senza difendere chichessia, ma a ricordarti che sei stato tremendamente bravo nel farmi capire la differenza Zingaro-Rom-Nomade, e nello specificare la validità dell'individuo al di fuori della (classe) o etnie che rappresenta. Ora non mi cadere in questa cosa, altrimenti mi cade il solito mito.

Infatti non ce l'ho coi carabinieri, ce l'ho con chi difende acriticamente le FdO, il messaggio era rivolto a loro (in special modo ad una vecchia conoscenza che ha la fiamma come avatar).

PazZo!!!
23-10-2009, 10:02
Infatti non ce l'ho coi carabinieri, ce l'ho con chi difende acriticamente le FdO, il messaggio era rivolto a loro (in special modo ad una vecchia conoscenza che ha la fiamma come avatar).

Grazie, felice di aver maleinterpretato :D

_Magellano_
23-10-2009, 10:19
C'è poco da dire hanno commesso un reato ancora piu grave tenendo conto della loro posizione ed ora che perdano il posto e vengano arrestati.
C'è poco da dire in questo caso,fra questo poco non vi sono però insulti all'arma intera a causa di 4 mele marce.

entanglement
23-10-2009, 10:19
Questo succede quando il lavoro del carabiniere diventa uno sbocco per chi non sa che pesci prendere (come con i vigili urbani)

vale esattamente lo stesso per i rapinatori/scippatori/spacciatori. in questo caso mi chiedo qual è la differenza, a parte la divisa.

frankytop
23-10-2009, 10:22
PS: Chissà se nella prossima stagione di "Carabinieri" metteranno anche quattro taglieggiatori in uniforme, magari capitanati da Valeria "Bifidus Acti-regularis" Marcuzzi.

:rotfl::rotfl:

ConteZero
23-10-2009, 10:22
C'è poco da dire hanno commesso un reato ancora piu grave tenendo conto della loro posizione ed ora che perdano il posto e vengano arrestati.
C'è poco da dire in questo caso,fra questo poco non vi sono però insulti all'arma intera a causa di 4 mele marce.

Infatti il problema non è l'arma in sé, il problema è che qualcuno tira avanti sostenendo che l'arma è immacolata sempre e comunque e che chiunque faccia parte dell'arma è sempre, acriticamente, nel giusto.
Nello stato laico ci siamo liberati del concetto di Dio buonissimo e misericordioso, possiamo liberarci anche del concetto delle FdO acriticamente "buone e giuste" ?
Potranno avere anche loro le loro mele marce ?

frankytop
23-10-2009, 10:29
Infatti il problema non è l'arma in sé, il problema è che qualcuno tira avanti sostenendo che l'arma è immacolata sempre e comunque e che chiunque faccia parte dell'arma è sempre, acriticamente, nel giusto.
Nello stato laico ci siamo liberati del concetto di Dio buonissimo e misericordioso, possiamo liberarci anche del concetto delle FdO acriticamente "buone e giuste" ?
Potranno avere anche loro le loro mele marce ?

Ovunque può succedere che ci siano delle mele marce,stai dicendo ovvietà.
Nei film americani non si contano gli episodi in cui qualche agente dell'FBI è corrotto e bla bla o dei servizi segreti,ecc...e succede anche nella realtà,non c'è bisogno di dirlo.

redsith
23-10-2009, 10:49
Il fatto più sconcertante è come cazzo scrive questo giornalista :muro:
Ma sarà andato alle elementari almeno?

Marazzo sarebbe stato ricattato con la minaccia di diffondere un video in cui Marrazzo era ripreso nella sua vita privata nella sua villa

ConteZero
23-10-2009, 10:51
Nei film americani non si contano gli episodi in cui qualche agente dell'FBI è corrotto e bla bla o dei servizi segreti,ecc...e succede anche nella realtà,non c'è bisogno di dirlo.

Apriti uno dei millemila thread su quello che è successo a Genova alla Diaz...

Neofito
23-10-2009, 11:30
la natura umana è così...

La natura umana non è onore, altruismo, ecc... niente di tutto questo.

La natura umana è: faccio il mio interesse.

per evitare che sia così, ci vuole una forte educazione che insegni ad andare in direzione diversa della natura.

e, riguardo le "mele marce".....

IL magistrato Piercamillo Davigo, uno dei magistrati collaboratori di Di Pietro durante Mani Pulite, racconta che un arrestato gli chiese il giornale, perchè voleva leggere i commenti dei membri del suo partito. Vede che uno lo definisce "una mela marcia".
Allora questo ridà il giornale al magistrato e fa:
"ora le descrivo il resto del cestino".

Mordicchio83
23-10-2009, 11:51

Concordo. Dovrebbero prevedere delle aggravanti.... che schifo.

Lorekon
23-10-2009, 11:59
Criminali in divisa, come ne abbiamo visti con una certa frequenza; ormai abbiamo fatto l'abitudine.

Quanto a Marrazzo sta gestendo male la cosa, dovrebbe semplicemente vuotare il sacco, fare un mea culpa e ripartire.
"Ho tradito mia moglie con un transessuale, ho sbagliato, sono pentito e pagherò il prezzo", questo sarebbe il discorso da fare per salvare la sua immagine.
Finora ha un atteggiamento da "insabbiamento" (illursorio peraltro).
Adesso i "giornali di famiglia" non lo molleranno per mesi e mesi, già mi vedo i titoli.

Mordicchio83
23-10-2009, 12:05
Criminali in divisa, come ne abbiamo visti con una certa frequenza; ormai abbiamo fatto l'abitudine.

Quanto a Marrazzo sta gestendo male la cosa, dovrebbe semplicemente vuotare il sacco, fare un mea culpa e ripartire.
"Ho tradito mia moglie con un transessuale, ho sbagliato, sono pentito e pagherò il prezzo", questo sarebbe il discorso da fare per salvare la sua immagine.
Adesso i "giornali di famiglia" non lo molleranno per mesi e mesi, già mi vedo i titoli.

Io aspetto però he qualcuno nel forum dica: "è ricattabile, ha pure pagato, si deve dimettere"... per coerenza :fagiano:
Io dico che per me può stare dove sta

Lorekon
23-10-2009, 12:09
Io aspetto però he qualcuno nel forum dica: "è ricattabile, ha pure pagato, si deve dimettere"... per coerenza :fagiano:

bisogna anche dire che non ha fatto assessore il travello, eh :stordita:

Mordicchio83
23-10-2009, 12:14

Ma perché dici che è stato con un trans? :asd:
E comunque cosa cambierebbe?

Lorekon
23-10-2009, 12:19
cambierebbe che non ha scambiato sesso con candidature, come invece successo nel caso D'Addario.

pare si tratti di un trans, i giornali lo stanno già scrivendo, idem i siti di gossip (il che non significa che si tratti di gossip, la cosa potrebbe avere rilevanza ANCHE politica, tipo se appunto avesse candidato il travello :asd:)

sander4
23-10-2009, 12:19
Un “agguato”, un complotto? Nell’indagine del 2006 che portò alla scoperta della rete di spionaggio per la quale era stato inquisito l’ex presidente della Regione Lazio ed ex An Francesco Storace, uno degli investigatori privati raccontò che uno dei motivi trainanti erano le “spiate”, vere o false, da costruire per gettare discredito sui rivali e concorrenti politici. Uno degli indagati confessò c’era stato un tentativo, poi abortito perché i “professionisti” contattati non erano all’altezza, per disonorare in qualche modo prorio Marrazzo.

In base a questi inquietanti "precedenti" penso si debba indagare su eventuali mandanti dietro questi (che sono inqualificabili e vanno espulsi dall'arma oltre che processati), vedremo un pò cosa ci diranno le indagini.

stbarlet
23-10-2009, 12:24
E' gravissimo che un rappresentante delle istituzioni si faccia ricattare da membri delle FdO.
Un uomo al servizio dello stato non può permettersi di non avere fiducia nello stesso stato che rappresenta. Altrimenti, se ha qualcosa da nascondere, non dovrebbe fare il politico.

Fritz!
23-10-2009, 12:32

Se effettivamente ha ceduto a un ricatto e pagato, per me deve dimettersi senza ombra di dubbio. E non dovrebbe essere ricandidato dal PD.

ConteZero
23-10-2009, 12:33
Qui vi state facendo i trip.
A quanto pare l'oggetto del contendere non esiste.
I carabinieri hanno finto di avere registrato la vita privata di Marrazzo sperando che lui avesse la coscienza sporca.

PazZo!!!
23-10-2009, 12:35
se ha qualcosa da nascondere, non dovrebbe fare il politico.
:fagiano:

"Il politico è colui che ha qualcosa da nascondere e chi glielo nasconde."

dizionario alla voce POLITICO.

Edit (prima che sia troppo tardi). Commento non riferito alla questione in oggetto...

Fritz!
23-10-2009, 12:43
Qui vi state facendo i trip.
A quanto pare l'oggetto del contendere non esiste.
I carabinieri hanno finto di avere registrato la vita privata di Marrazzo sperando che lui avesse la coscienza sporca.

Al momento la cosa non é ancora chiara.

Se pero marrazzo ha pagato e poi ha mentito sostenendo di non averlo fatto, per me é chiaro che si deve dimettere.

Sheera
23-10-2009, 12:45
:fagiano:

"Il politico è colui che ha qualcosa da nascondere e chi glielo nasconde."

dizionario alla voce POLITICO.

Edit (prima che sia troppo tardi). Commento non riferito alla questione in oggetto...E' quello che PRIMA ha un meraviglioso avvenire davanti a sè, DOPO ha un orribile passato alle spalle.

sjk
23-10-2009, 12:56
Chi ha sbagliato, paghi!

Detto questo, perchè Marrazzo dice «Non mi è mai arrivato nulla e non ho versato soldi»???

L'intervista da Corriere.it:
Presidente, lei sa che sono finite in carcere quattro persone per una vicenda che la riguarda?«Ho saputo qualcosa».

Dunque è a conoscenza dell’esistenza di un video che la ritrae in atteggiamenti privati che sarebbe stato usato per ricattarla?«Non mi è mai arrivato nulla, ho saputo che si parla dell’esistenza di questo filmato, ma io posso dire che non mi è mai stato dato niente. È un gossip».

Eppure ai sottufficiali finiti in carcere è stato contestato il reato di estorsione.
«Io so che è un tentativo mai andato in porto perché, come ripeto, non ho mai ricevuto alcunché».

Si parla di un versamento di 80mila euro. Non è così?«Io non ho mai pagato, nego di aver mai versato soldi».

Però lei sa che ci sono stati degli arresti?«L’ho saputo, sono stato informato dell’indagine. Ma voglio ribadire che è soltanto un gossip senza fondamento. Una bufala».

Che significa? L'estorsione c'è stata o no? Ha pagato? Perchè Marrazzo nega tutto e parla di "gossip"?

sjk

Fratello Cadfael
23-10-2009, 13:00
Cazzo c'entra? Pensi che se avessero fatto i fotografi, gli agenti immbiliari o i panettieri sarebbero stati onesti?

Scannabue²
23-10-2009, 13:17
Evvabbè, però se vengono meno pure i Carabinieri (e non parlo di altri corpi delle FdO, ma dei Carabinieri), in itaGlia è la fine :help: :muro:

Scalor
23-10-2009, 13:25

perchè ti stupisci, io non mi fido di nessuno, carabinieri e fdo compresi !

in certe occasioni le fdo non si sono comportate come dovevano, basta pensare nei cortei manifestazioni degli anni 60 70 ecc.

io mi fido di quello che vedo ! e se fanno vedere il video sarebbe meglio tanto se marrazzo dice di non essere lui non c'è nessun problema a vederlo in TV !
anzi verrebbe fuori chi è il vero protagonista ! :D

claudioborghi
23-10-2009, 16:48
Infatti non ce l'ho coi carabinieri, ce l'ho con chi difende acriticamente le FdO

Giusto... a questo proposito mi viene in mente uno spunto di riflessione. Ti sentiresti piu' tranquillo e tutelato se, vista la loro delicatissima funzione, i carabinieri fossero un corpo del tutto indipendente da chiunque ed autoreferenziale, autogovernato da un CSC (consiglio superiore dei carabinieri) composto per due terzi da carabinieri scelti e nominati dai carabinieri stessi? Ovviamente sarebbe previsto che ogni questione o eventuale reato debba essere deciso da giuri' composti esclusivamente da carabinieri.

ConteZero
23-10-2009, 16:57
Giusto... a questo proposito mi viene in mente uno spunto di riflessione. Ti sentiresti piu' tranquillo e tutelato se, vista la loro delicatissima funzione, i carabinieri fossero un corpo del tutto indipendente da chiunque ed autoreferenziale, autogovernato da un CSC (consiglio superiore dei carabinieri) composto per due terzi da carabinieri scelti e nominati dai carabinieri stessi? Ovviamente sarebbe previsto che ogni questione o eventuale reato debba essere deciso da giuri' composti esclusivamente da carabinieri.

Quale parte de "I carabinieri sono militari" non ti è chiara ?
Rifai la domanda con una forza dell'ordine che non sia ambiguamente civile, tipo la polizia di stato, e magari ti rispondo.

Mordicchio83
23-10-2009, 17:51
cambierebbe che non ha scambiato sesso con candidature, come invece successo nel caso D'Addario.

pare si tratti di un trans, i giornali lo stanno già scrivendo, idem i siti di gossip (il che non significa che si tratti di gossip, la cosa potrebbe avere rilevanza ANCHE politica, tipo se appunto avesse candidato il travello :asd:)

Quindi stai dicendo che la candidatura in una lista civica collegata al pdl avvenuta 6 mesi dopo il rapporto e per mezzo di quello che viene definito "socio occulto di Tarantini" (Tato Greco) significa che Berlusconi ha subito un ricatto e che quella è una prova che abbia ceduto a tale ricatto? Non può forse essere prova del fatto che la D'Addario conosceva Greco da anni e che Greco (Tarantini quindi) le doveva un favore? E la Montereale finita anche lei nella stessa lista della D'Addario ci è finita allo stesso modo grazie ad un ricatto pur non avendo avuto rapporti con Berlusconi?
Se per candidare una in una lista civica occorre la raccomandazione di un pdc, chi bisogna conoscere per finire nel pdl? :sofico:

Riguardo il trans, hai ragione, non avevo ancora ricevuto l'informazione. In ogni caso è una strana storia. Staremo a vedere se quegli assegni di cui si parla (quelle si possono essere prove) esistono davvero oppure no.

Mordicchio83
23-10-2009, 17:55
Se effettivamente ha ceduto a un ricatto e pagato, per me deve dimettersi senza ombra di dubbio. E non dovrebbe essere ricandidato dal PD.

No, scusa.... e se non ha pagato, ma è andato a prostitute e viene dimostrato che qualcuno sapeva della scappatella, cosa diresti? Ancora ricandidabile?.... deve dimettersi?

Vincenzo1968
23-10-2009, 17:59
No, scusa.... e se non ha pagato, ma è andato a prostitute e viene dimostrato che qualcuno sapeva della scappatella, cosa diresti? Ancora ricandidabile?.... deve dimettersi?

Se quelle prostitute, per compensarle, le ha candidate da qualche parte si. Deve dimettersi.

Mordicchio83
23-10-2009, 18:02
Carini comunque i commenti degli amici :D

Franceschini: «È una vicenda che parla da sola - commenta il segretario Dario Franceschini -. Ci sono già stati provvedimenti dell'autorità giudiziaria, i ricatti vanno condannati e puniti. Conosco Marrazzo come una persona seria che ha fatto bene il presidente della Regione, altri ragionamenti sugli effetti di quesa vicenda in vista delle elezioni regionali sono prematuri»

Bersani: «È vittima di una vera e propria aggressione e di un incredibile ricatto. Continui serenamente a svolgere il suo lavoro, può contare sull'affetto e la stima di tutti noi»

Donadi: «il caso Marrazzo dimostra che chi non ha nulla da nascondere non teme indagini di magistratura e forze dell'ordine. È grazie alle intercettazioni che si scoprono reati: questo dato faccia riflettere il Pdl»

Quest'ultima non mi è molto chiara, ma vabbé :sofico:

Anche questa sono divertenti:

Il consigliere regionale del Pd Enzo Foschi sottolinea che «lascia perplessi quello che è accaduto anche in relazione alla tempistica»

Duro il commento del'assessore regionale all'Ambiente Filiberto Zaratti: «Sta crescendo un clima infame che rischia di compromettere la credibilità delle istituzioni e le regole democratiche della convivenza civile. Non c'è battaglia politica che può giustificare questa deriva».

Mordicchio83
23-10-2009, 18:03
Se quelle prostitute, per compensarle, le ha candidate da qualche parte si. Deve dimettersi.

Quindi la storia della ricattabilità a lungo utilizzata con Berlusconi ora la cestiniamo?

ConteZero
23-10-2009, 18:10
Quindi la storia della ricattabilità a lungo utilizzata con Berlusconi ora la cestiniamo?

Ma perché, Marrazzo che ha fatto ?

LUVІ
23-10-2009, 18:11
Giusto... a questo proposito mi viene in mente uno spunto di riflessione....

Ammazza che sfracassamento di OO..... :help:

Mordicchio83
23-10-2009, 18:12
Ma perché, Marrazzo che ha fatto ?

Si ipotizza che si sia reso ricattabile?

ConteZero
23-10-2009, 18:15
Si ipotizza che si sia reso ricattabile?

Si è reso ricattabile ? E per cosa ?

Mordicchio83
23-10-2009, 18:22

Che poteri ha un presidente di regione?

Dobbiamo continuare con le domande o ci fermiamo? :p

pollodigomma2002
23-10-2009, 18:25

Per essersi sentito esibizionista davanti un obiettivo mentre puffava con un trans.:D

ConteZero
23-10-2009, 18:27
Per essersi sentito esibizionista davanti un obiettivo mentre puffava con un trans.:D

Ah, quindi ci sono prove che stesse puffando con un trans ?

Che poteri ha un presidente di regione?

Dobbiamo continuare con le domande o ci fermiamo? :p

Avere un certo potere implica la ricattabilità ?
Tutti i vigili urbani sono ricattabili ?

Mordicchio83
23-10-2009, 18:38
Ah, quindi ci sono prove che stesse puffando con un trans ?

Non è rivolta a me la domanda, ma ti rispondo ugualmente... al momento si sa che c'è un video sequestrato che mostra l'incontro.
imho può anche essere tutto montato ad arte, ma oltre al video (ed agli assegni firmati... è stato scritto anche questo) sono stati arrestati 4 carabinieri. Qualcosa di vero c'è

Avere un certo potere implica la ricattabilità ?
Tutti i vigili urbani sono ricattabili ?

Si, ma non puoi pretendere delle risposte che invece dovresti darmi tu.... sei davvero forte. Non sono io quello che teorizza riguardo la ricattabilità... li devi prevedere tu i possibili scenari, non io.
La mia opinione in tema ricattabilità l'ho già data. Sai cosa penso al riguardo.

claudioborghi
23-10-2009, 18:44
Quale parte de "I carabinieri sono militari" non ti è chiara ?

Quale parte di "se fossero" ti sfugge?

ConteZero
23-10-2009, 19:10
Quale parte di "se fossero" ti sfugge?

Quella che sarebbero comuni cittadini che operano sotto la supervisione della magistratura inquirente.
Tu cosa proporresti ? Una polizia (quindi con poteri DI POLIZIA, fra cui ispezioni, sequestri, ricorso alla forza, limitazione delle libertà individuali e via dicendo) che risponde solo a sé stessa ?

claudioborghi
23-10-2009, 20:58
Una polizia (quindi con poteri DI POLIZIA, fra cui ispezioni, sequestri, ricorso alla forza, limitazione delle libertà individuali e via dicendo) che risponde solo a sé stessa ?

Esatto, proprio questo intendevo. Ma non e' una mia proposta... mi serve come parallelo per far capire cosa intendo io per anomalia della magistratura italiana, che si trova in questa esatta condizione.
Tutti quelli che plaudono a questa anomalia (perche' sperano di sfruttarla contro l'odiato uomo) dovrebbero solo un minuto riflettere a quanto gli piacerebbe se anche la polizia fosse cosi'.
Dei poliziotti liberi di arrestare sequestrare sparare, "soggetti solo alla legge" ma che applicherebbero loro stessi. Giudicati solo da un loro tribunalino composto da gente scelta dai sindacati di polizia. Chiunque criticasse il sistema additato con: stai dalla parte dei CRIMINALI (scritto maiuscolo)...

Vabbe', scusate.. fine ot

frankytop
23-10-2009, 21:04

touchè :asd:

Fratello Cadfael
23-10-2009, 21:08
Carini comunque i commenti degli amici :D

Noto con piacere che Marino, a differenza degli altri due candidati alla segreteria del PD, non avrebbe ritenuto opportuno sbilanciarsi in una difesa d'ufficio a prescindere.
Fra le cose dette sul suo buon governo alla Regione (Franceschini) e sulla credibilità delle istituzioni (assessore all'ambiente)... beh, per esempio i cittadini dei Castelli grazie alla storia del previsto inceneritore di Roncigliano credo ne abbiano un'opinione un pochino diversa...

ConteZero
23-10-2009, 21:08
Esatto, proprio questo intendevo. Ma non e' una mia proposta... mi serve come parallelo per far capire cosa intendo io per anomalia della magistratura italiana, che si trova in questa esatta condizione.
Tutti quelli che plaudono a questa anomalia (perche' sperano di sfruttarla contro l'odiato uomo) dovrebbero solo un minuto riflettere a quanto gli piacerebbe se anche la polizia fosse cosi'.
Dei poliziotti liberi di arrestare sequestrare sparare, "soggetti solo alla legge" ma che applicherebbero loro stessi. Giudicati solo da un loro tribunalino composto da gente scelta dai sindacati di polizia. Chiunque criticasse il sistema additato con: stai dalla parte dei CRIMINALI (scritto maiuscolo)...

E'un parallelo assurdo, e questo perché una magistratura che non risponde (per fortuna) al governo è qualcosa di sensato, una polizia che non risponde alla magistratura è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.
Se vuoi sapere dov'è la differenza te lo posso anche spiegare: polizia e magistratura sono cose diverse che svolgono compiti diversi con competenze diverse e diverse necessità
Cercare di far passare il concetto di poterli trattare come se fossero la stessa cosa è come trapiantare un polmone al posto di un rene e dire "visto che non funziona ? segno che i polmoni sono inutili".

LUVІ
23-10-2009, 21:13
E'un parallelo assurdo, e questo perché una magistratura che non risponde (per fortuna) al governo è qualcosa di sensato, una polizia che non risponde alla magistratura è qualcosa che non sta né in cielo né in terra.
Se vuoi sapere dov'è la differenza te lo posso anche spiegare: polizia e magistratura sono cose diverse che svolgono compiti diversi con competenze diverse e diverse necessità
Cercare di far passare il concetto di poterli trattare come se fossero la stessa cosa è come trapiantare un polmone al posto di un rene e dire "visto che non funziona ? segno che i polmoni sono inutili".

Direi che è ovvio, persino banale, offensivo, doverlo spiegare.... bah.

Dj Ruck
23-10-2009, 23:37
Solo se spunta che i carabinieri lavoravano per il sismi e che tutta l'operazione serviva per screditare Marrazzo presentando un "guardate chi paga per non veder diffusi i suoi filmini" alla prossima campagna elettorale.
Altrimenti stiamo nel malcostume italiano tipico.

Ciccio...la prossima volta che mi tiri in ballo avvisami...e non scherzo, così almeno ti rispondo, visto che non sto tutto il giorno e tutti i giorni sul forum.
Già è tanto se passo il sabato sera e controllare...ed essere tirato in ballo e sbeffeggiato alle spalle mi fa girare tanto i OO, e non puoi nemmeno immaginare quanto.
Mi sembra pure strano che questi flame non siano stati sanzionati...ma vabbè...c'ho fatto il callo.
Ora che ti sei divertito alle mie spalle, cosa vuoi che ti dica per farti contento???
Che è tutto falso e che è tutta una montatura per screditare i Carabinieri agli occhi dell'Italia intera??? che sono solo baggianate di Marrazzo per far arrestare 4 Carabinieri che magari gli avevano fatto una multa o lo avevano fermato ad un posto di controllo facendogli perdere del tempo???
Se è questo che vuoi sentire, te la puoi scrivere da sola la risposta.

Parti prevenuto...molto prevenuto...e sappi che le mele marce non stanno SOLO nelle FdO, ma la maggior parte sta tra i civili.

Buonanotte...

Ah, te lo ricordo ancora una volta...
Quando vuoi tirare frecciatine a me fallo pure, ma abbi l'onestà e il coraggio di avvisarmi almeno con un MP...così almeno vedo se risponderti o meno.

Ah^2...per la cronaca...i 4 sono stati arrestati dall'Arma stessa...e ben hanno fatto!!! Meno ce ne sono, di mele marce, e meglio è!

Insert coin
24-10-2009, 06:41
Intanto un giornale che ho visto nella rassegna stampa su La 7 pubblica in prima pagina una foto caricatura che ritrae il premier Berlusconi ed il governatore Marrazzo sotto il marchio Ford, forse l'immagine è tratta da Internet:

Berlusconi = Ford Escort

Marrazzo = Ford Transit

:asd:

Insert coin
24-10-2009, 07:31
Scusate ma la "Veronica del caso" (alias moglie di Marrazzo) ha già commentato in prima pagina su tutti i giornali?....:fagiano:

ConteZero
24-10-2009, 07:41
Scusate ma la "Veronica del caso" (alias moglie di Marrazzo) ha già commentato in prima pagina su tutti i giornali?....:fagiano:

Ma commentato COSA ?
Al di là di qualche speculazione (tirata fuori non si sa da chi) non c'è nulla che lasci intendere alcunché...

ConteZero
24-10-2009, 07:46
Ciccio...la prossima volta che mi tiri in ballo avvisami...e non scherzo, così almeno ti rispondo, visto che non sto tutto il giorno e tutti i giorni sul forum.
Già è tanto se passo il sabato sera e controllare...ed essere tirato in ballo e sbeffeggiato alle spalle mi fa girare tanto i OO, e non puoi nemmeno immaginare quanto.
Mi sembra pure strano che questi flame non siano stati sanzionati...ma vabbè...c'ho fatto il callo.
Ora che ti sei divertito alle mie spalle, cosa vuoi che ti dica per farti contento???
Che è tutto falso e che è tutta una montatura per screditare i Carabinieri agli occhi dell'Italia intera??? che sono solo baggianate di Marrazzo per far arrestare 4 Carabinieri che magari gli avevano fatto una multa o lo avevano fermato ad un posto di controllo facendogli perdere del tempo???
Se è questo che vuoi sentire, te la puoi scrivere da sola la risposta.

Parti prevenuto...molto prevenuto...e sappi che le mele marce non stanno SOLO nelle FdO, ma la maggior parte sta tra i civili.

Buonanotte...

Ah, te lo ricordo ancora una volta...
Quando vuoi tirare frecciatine a me fallo pure, ma abbi l'onestà e il coraggio di avvisarmi almeno con un MP...così almeno vedo se risponderti o meno.

Ah^2...per la cronaca...i 4 sono stati arrestati dall'Arma stessa...e ben hanno fatto!!! Meno ce ne sono, di mele marce, e meglio è!

Più che altro sono contento di sentirti dire che anche i carabinieri sbagliano.
Scusa l'estensione ma cosa ti dice che non abbia sbagliato anche chi comandava il gruppo che ha assaltato il corteo autorizzato ?
E che non abbia sbagliato anche placanica ?
E che non abbia sbagliato il pilota del mezzo (che è salito sul corpo di Giuliani due volte col veicolo) ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno fatto irruzione alla Diaz ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno pestato a sangue chi stava dormendo ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno torturato i manifestanti in stato di fermo ?
E che non abbia sbagliato chi dirigeva le operazioni al G8 di Genova ?

Solo 'sti quattro hanno sbagliato ?

Ah, per la cronaca, io ho i messaggi disattivati.

Insert coin
24-10-2009, 08:10
Ma commentato COSA ?
Al di là di qualche speculazione (tirata fuori non si sa da chi) non c'è nulla che lasci intendere alcunché...

Il governatore Marrazzo dice che il video è una bufala, bufala nel senso che in realtà non esiste proprio o bufala perché si tratta di un "fotomontaggio?"

Dj Ruck
24-10-2009, 08:12

Te li attivi;
Non mi tiri in ballo.

alarico75
24-10-2009, 08:15
La "Veronica" di turno dorme da quando gli hanno spiegato i fatti fuori di casa.

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/moglie-marrazzo-roberta-serdoz-avvisata-fabrizio-caccia_cc33d652-c068-11de-9fa6-00144f02aabc.shtml

Il problema e' duplice: dal punto di vista politico farsi vedere ricattato e pagare con tre assegni da 20k euro dei carabinieri per chiudere un occhio, se veramente sono andate cosi' le cose come da ricostruzione sul corriere, porta alle dimissioni inevitabili o come minimo alla non ricandidatura alla regione, a meno di non voler regalarla al centrodestra.

Andare a trans non e' reato pipparsi cocaina per uso personale pare neanche.
E' la fine del personaggio a livello politico pero' a meno di affrontare di pezzo questa situazione come non mi sembra in grado di fare Marrazzo.

ConteZero
24-10-2009, 08:16
Il governatore Marrazzo dice che il video è una bufala, bufala nel senso che in realtà non esiste proprio o bufala perché si tratta di un "fotomontaggio?"

Ho letto adesso qualcosa (finalmente) sull'argomento.
Marrazzo dice d'essere stato con qualcuno, dice anche che aveva 5000 euro ed il libretto degli assegni.
Dice anche che i carabinieri si sono fatti consegnare i suoi documenti, fra cui il tesserino.
Gli assegni non sono mai stati riscossi, tant'è che Marrazzo ha fatto denuncia di smarrimento, mentre gli hanno zanzato 2000 euro dal portafogli (gli piace girare leggero :asd:).

Secondo la procura tesserino e coca sono stati messi per far scena, anche perché i carabinieri non avevano mandato per l'ispezione e non hanno denunciato alcunché (in pratica agli atti non c'è nessuna prova).

Che poi li abbiano pescati che pucciavano i biscottini non lo so e sarebbe grave... però questa storia puzza un po'.

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 08:17
Quindi stai dicendo che la candidatura in una lista civica collegata al pdl avvenuta 6 mesi dopo il rapporto e per mezzo di quello che viene definito "socio occulto di Tarantini" (Tato Greco) significa che Berlusconi ha subito un ricatto e che quella è una prova che abbia ceduto a tale ricatto? Non può forse essere prova del fatto che la D'Addario conosceva Greco da anni e che Greco (Tarantini quindi) le doveva un favore? E la Montereale finita anche lei nella stessa lista della D'Addario ci è finita allo stesso modo grazie ad un ricatto pur non avendo avuto rapporti con Berlusconi?
Se per candidare una in una lista civica occorre la raccomandazione di un pdc, chi bisogna conoscere per finire nel pdl? :sofico:

Riguardo il trans, hai ragione, non avevo ancora ricevuto l'informazione. In ogni caso è una strana storia. Staremo a vedere se quegli assegni di cui si parla (quelle si possono essere prove) esistono davvero oppure no.
E' inutile nascondersi dietro ad un dito. :)
Sei a conoscenza anche tu delle innumerevoli "veline" a cui era stata promessa la candidatura alle europee, alcune avevano già firmato i documenti relativi, e che all'ultimo gli è stata negata (quasi a tutte) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per merito di veronica che ha scatenato un putiferio sui giornali.
Una di queste aveva anche un padre che si stava per dare fuoco per protesta... :fagiano:

Scalor
24-10-2009, 08:20
Più che altro sono contento di sentirti dire che anche i carabinieri sbagliano.
Scusa l'estensione ma cosa ti dice che non abbia sbagliato anche chi comandava il gruppo che ha assaltato il corteo autorizzato ?
E che non abbia sbagliato anche placanica ?
E che non abbia sbagliato il pilota del mezzo (che è salito sul corpo di Giuliani due volte col veicolo) ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno fatto irruzione alla Diaz ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno pestato a sangue chi stava dormendo ?
E che non abbiano sbagliato quelli che hanno torturato i manifestanti in stato di fermo ?
E che non abbia sbagliato chi dirigeva le operazioni al G8 di Genova ?

Solo 'sti quattro hanno sbagliato ?

il giuliani...e quei 4 bravi ragazzi.... volevano fermare la camionetta per invitare i carabinieri a .... cena ! :D :D :D

http://quad.radioradicale.it/foto/0001/2139458.jpg

tu che fai quando hai migliaia di teppisti che sfasciano devastano, saccheggiano una città gli dici.... scusa, perfavore, potete smettere !... grazie.

ConteZero
24-10-2009, 08:20
La "Veronica" di turno dorme da quando gli hanno spiegato i fatti fuori di casa.

http://www.corriere.it/cronache/09_ottobre_24/moglie-marrazzo-roberta-serdoz-avvisata-fabrizio-caccia_cc33d652-c068-11de-9fa6-00144f02aabc.shtml

Il problema e' duplice: dal punto di vista politico farsi vedere ricattato e pagare con tre assegni da 20k euro dei carabinieri per chiudere un occhio, se veramente sono andate cosi' le cose come da ricostruzione sul corriere, porta alle dimissioni inevitabili o come minimo alla non ricandidatura alla regione, a meno di non voler regalarla al centrodestra.

Andare a trans non e' reato pipparsi cocaina per uso personale pare neanche.
E' la fine del personaggio a livello politico pero' a meno di affrontare di pezzo questa situazione come non mi sembra in grado di fare Marrazzo.

Secondo Marrazzo (basterà un estrattoconto per chiarire) gli assegni non sono mai stati neppure scambiati (strano vero ? come se qualcuno avesse preparato qualcosa per "pareggiare i conti").
Per il resto la cocaina, secondo la procura, l'hanno messa i carabinieri (e potrebbe anche non essere cocaina, un filmato sul cell non permette di fare esami chimici) per dare più forza "probatoria" al ricatto.

Per il resto "a sinistra" andare a trans non è mai stato un reato e neppure qualcosa di esecrabile, la cosa grave... in tutto questo, è solo il tradimento alla moglie.
Per quel che riguarda la ricattabilità prima c'è da stabilire esattamente cosa sia successo.

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 08:23

Non sense.
Non mi risulta che la separazione dei poteri abbia il minimo collegamento con la tua ipotesi.
Le fdo, come ogni altro cittadino, devono essere giudicate dalla magistratura che è necessario sia assolutamente INDIPENDENTE dal potere esecutivo e da quello legislativo.
E non tirare fuori altri paesi, dato che mi pare che, per il poco che so, non c'è nessun paese al mondo con una storia del diritto lunga e articolata come la nostra, se consideriamo anche il diritto romano. :)

Ah... e ovviamente le mele marce ci sono anche tra i giudici. :)
Basti pensare a chi ha corrotto Previti, giusto per fare un esempio. :)

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 08:27
Intanto un giornale che ho visto nella rassegna stampa su La 7 pubblica in prima pagina una foto caricatura che ritrae il premier Berlusconi ed il governatore Marrazzo sotto il marchio Ford, forse l'immagine è tratta da Internet:

Berlusconi = Ford Escort

Marrazzo = Ford Transit

:rotfl::rotfl::rotfl:

link :asd:

ConteZero
24-10-2009, 08:33
:rotfl::rotfl::rotfl:

link :asd:

A seconda delle giornate Berlusconi usa anche la Ford Fiesta.

חוה
24-10-2009, 08:45
Ho letto adesso qualcosa (finalmente) sull'argomento.
Marrazzo dice d'essere stato con qualcuno, dice anche che aveva 5000 euro ed il libretto degli assegni.
Dice anche che i carabinieri si sono fatti consegnare i suoi documenti, fra cui il tesserino.
Gli assegni non sono mai stati riscossi, tant'è che Marrazzo ha fatto denuncia di smarrimento, mentre gli hanno zanzato 2000 euro dal portafogli (gli piace girare leggero :asd:).

Secondo la procura tesserino e coca sono stati messi per far scena, anche perché i carabinieri non avevano mandato per l'ispezione e non hanno denunciato alcunché (in pratica agli atti non c'è nessuna prova).

Che poi li abbiano pescati che pucciavano i biscottini non lo so e sarebbe grave... però questa storia puzza un po'.

ma sta ricostruzione dove l'hai letta?

sul cds citano il magistrato

Così il magistrato nel provvedi mento sintetizza il suo interrogatorio: «In un giorno ai primi di luglio scorso, mentre Mar razzo si tratteneva all’interno di un apparta mento in compagnia di tale Natalie, fecero in gresso due uomini che si presentarono come carabinieri. Gli stessi, con modi palesemente intimidatori, si fecero consegnare dalla parte lesa il portafoglio contenente, oltre a una som ma di denaro, i documenti di identità e chiese ro una somma ingente, lasciando intendere, in caso di rifiuto, gravi conseguenze. La vitti ma rifiutò di versare denaro contante, ma rila sciò tre assegni dell’importo complessivo di 20.000 euro. Prima di andare via i due lasciaro no un numero di cellulare chiedendo di essere contattati in quanto volevano altri soldi». Il Governatore ammette dunque di aver pa gato, cedendo così al ricatto. Scrive ancora il magistrato: «Marrazzo aggiunge che una volta recuperato il proprio portafogli, mancava la somma di 2.000 euro che vi custodiva. Inoltre Natalie appariva contrariata, come se i due si erano impadroniti anche di una somma di ul*teriori 3.000 euro (il prezzo della prestazione ndr ) che era stata lasciata su un tavolino. Sem pre secondo tali dichiarazioni, nella stanza era presente anche polvere bianca che il teste ( Marrazzo ndr ) identifica come cocaina, pur non avendone fatto uso. Riferisce poi che non fu lui a collocare il suo tesserino nella posizio ne che si vede nel video e deve pertanto rite nersi che il documento fu asportato dai milita ri, collocato accanto alla polvere e intenzional mente filmato».

Korn
24-10-2009, 08:51
Cosa è accaduto a Piero Marrazzo in un appartamento della Cassia abitato da una transessuale? Cosa documentano le immagini del video di due minuti girato in quella circostanza? Quale rispondenza hanno le dichiarazioni pubbliche del Governatore ("Una bufala. Un falso") con quanto sin qui accertato dalla Procura della Repubblica, il Ros e il Nucleo provinciale dei carabinieri di Roma? Marrazzo ha pagato davvero chi lo ricattava? E perché, per tre mesi, ha taciuto il ricatto?

La scena si apre in un giorno feriale della prima settimana del luglio scorso. E' tarda mattina. I carabinieri Luciano Simeone, 30 anni, e Carlo Tagliente, 29, del Nucleo di polizia giudiziaria della stazione carabinieri Trionfale, fanno irruzione in un appartamento che le indagini collocano in via Gradoli, indirizzo carico di ben altre suggestioni della nostra storia repubblicana. E' una casa che sanno essere l'alcova di una transessuale brasiliana che si fa chiamare "Natalì" dove - dicono - è stata segnalata "una grossa partita di cocaina". Non è dato sapere, al momento, chi gli indichi proprio quell'indirizzo ("Un confidente", sostengono genericamente giovedì pomeriggio nelle loro dichiarazioni spontanee al momento dell'arresto). Né è dato sapere (i due carabinieri lo negano) se siano al corrente che in casa c'è un ospite dal nome importante, Piero Marrazzo.

Rintracciata da "Repubblica", "Natalì" conferma di conoscere il Governatore, ma nega la circostanza di quell'incontro ("in luglio ero in Brasile", dice). Sostiene che il "vero luogo" dell'irruzione non sia molto lontano da casa. E che, quella mattina di luglio, Marrazzo fosse in compagnia di una tale "Brenda".

Il dettaglio non è evidentemente secondario per valutare i ricordi e l'attendibilità dei protagonisti di questa storia. Ma non cambia la sostanza delle cose. Perché è un fatto (per altro confermato da Marrazzo nell'interrogatorio che rende come parte lesa alla Procura della Repubblica mercoledì 21 ottobre), che al momento della loro rumorosa irruzione (sia via Gradoli o un condominio non lontano), i carabinieri si trovano di fronte un transessuale ("Natalì" o "Brenda", o come si faccia chiamare, lo accerteranno presto le indagini) che si copre frettolosamente il busto con uno scialle e il governatore del Lazio con indosso la sola camicia.

Nella stanza da letto del piccolo appartamento - a stare ancora alle dichiarazioni spontanee dei due carabinieri arrestati - su un tavolino accanto al letto, c'è il portafoglio di Marrazzo, la sua tessera plastificata per gli ingressi alla Regione e una striscia di cocaina. I due carabinieri sostengono di aver identificato i due uomini e di aver quindi lasciato la casa dopo aver verificato che la cocaina sul tavolo non supera la "modica quantità". Negano di aver girato un video che ritrae la scena.

I carabinieri Simeone e Tagliente, con tutta evidenza, mentono e non a caso dell'irruzione di quel giorno non lasciano alcuna traccia documentale nei registri di servizio. Ma fino a che punto mentono?
Il video, girato con un telefonino, e della durata di circa due minuti, esiste. Ritrae Marrazzo e il suo compagno esattamente nelle condizioni di tempo e di luogo dell'irruzione. Le immagini indugiano sulle nudità. Sui dettagli della striscia di cocaina, il portafoglio, il tesserino plastificato. Si distingue la voce di Marrazzo articolare parole di disperazione ("È una rovina". "Mi rovinate"). Solo loro possono averlo girato. E che siano loro, lo confermerà il tentativo, a partire dal settembre scorso, con cui il loro commilitone, Antonio Tamburrino, prova a trattarne la vendita (tra gli 80 e i 100 mila euro) con un'agenzia fotografica di Roma, una di Bologna, e Massimiliano Scarfone, il fotografo dello scatto a Sircana, portavoce di Prodi, su un marciapiede di Roma frequentato da transessuali. Il professionista che, in qualità di mediatore, prenderà contatto con "testate giornalistiche nazionali" (mercoledì scorso, i carabinieri hanno chiesto una acquisizione di atti alla redazione di Milano del "Giornale") per sondare l'interesse alla "merce".

Se si può dunque dare per scontato - come del resto fanno gli inquirenti - che il video venga girato dai due carabinieri al momento della loro irruzione, altro discorso è stabilire se si tratti di una messa in scena. Ascoltato in Procura mercoledì scorso come parte lesa, Marrazzo conferma la sua presenza nell'appartamento sulla Cassia. Spiega di aver consegnato tremila euro in contanti al suo compagno di quel giorno e di essere stato derubato dai carabinieri di altri duemila che erano nel portafoglio. Aggiunge che i militari si sarebbero fatti consegnare "con modi intimidatori" i suoi documenti di identità (tesserino della Regione compreso) e che, solo a quel punto, e nonostante le dimensioni ridotte della stanza da letto (non più di 10 metri quadri) avrebbe realizzato che sul tavolino della stanza da letto c'erano "delle strisce di cocaina". Marrazzo non ricorda neppure che i carabinieri abbiano girato un video. È convinto che abbiano introdotto la cocaina nell'appartamento (circostanza che la Procura al momento accoglie, stigmatizzando nel decreto di fermo sia che la "presenza della cocaina è un'intenzionale messa in scena, effetto reso ancor più evidente dalla collocazione accanto allo stupefacente del tesserino di Marrazzo"). Aggiunge che le minacce dei carabinieri lo convincono a staccare e consegnare immediatamente ai due militari tre assegni in bianco per un importo di circa 20 mila euro. E che quegli assegni - come avrà modo di verificare tempo dopo - non verranno incassati, tanto da convincerlo a denunciarne lo smarrimento. Marrazzo non è altrettanto preciso su quel che accade tra luglio e le settimane scorse. Parla di nuovi contatti con la banda in divisa. Ma non è in grado di precisare né dove, né quando, né come i militari tentino di estorcergli nuovo denaro minacciando la diffusione del video. Né è in grado di spiegare perché, né quel giorno di luglio, né i giorni che seguirono, scelse di tacere il ricatto alla magistratura, all'Arma dei carabinieri, alla polizia.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/video-bonini/video-bonini.html

Marrazzo è politicamente finito, non capisco sta voglia di trans degli italiani :confused:

ConteZero
24-10-2009, 08:52
Ho parafrasato Repubblica.
Niente da dire sugli assegni (entrano tre tizi e ti minacciano di "gravi ripercussioni" se non li paghi... ovvio che li paghi).
Per la cocaina, stando a Repubblica, la questura dice che Marrazzo non ne sapeva nulla e che, da come è messa a due passi dal tesserino, secondo loro l'hanno portata i carabinieri stessi.
Per le prestazioni sessuali non ne so nulla, pare fossero nudi, quindi è possibilissimo (a quanto pare Marrazzo paga più di Berlusconi), a questo punto bisognerà vedere la moglie che dice della cosa.

anonimizzato
24-10-2009, 08:56
Se fosse vero che era insieme a dei travestiti e soprattutto che ha fatto uso di cocaina è giusto che si dimetta a mio modo di vedere.

Peggio che peggio 4 carabinieri che ricattano.

ConteZero
24-10-2009, 08:57
(...)

Marrazzo è politicamente finito, non capisco sta voglia di trans degli italiani :confused:

A questo punto si.
Per aver taciuto la cosa e per aver tradito la moglie.

Per il resto a quanto pare agli italiani piacciono le trans... de gustibus.

LUVІ
24-10-2009, 09:03
C

Quoto.
Mah.

anonimizzato
24-10-2009, 09:04
A questo punto si.
Per aver taciuto la cosa e per aver tradito la moglie.

Per il resto a quanto pare agli italiani piacciono le trans... de gustibus.

Eterosessuale ormai è passato di moda.
Gay è trendy ma sdoganto
Trans invece ti dà ancora quel brivido ... :asd:

Comunque, come per la vicenda Lapo, da chiarire è soprattutto la vicenda cocaina.

Se fosse vero basta e AVANZA quello per esigere dimissioni ISTANTANEE.

ConteZero
24-10-2009, 09:08
Eterosessuale ormai è passato di moda.
Gay è trendy ma sdoganto
Trans invece ti dà ancora quel brivido ... :asd:

Comunque, come per la vicenda Lapo, da chiarire è soprattutto la vicenda cocaina.

Se fosse vero basta e AVANZA quello per esigere dimissioni ISTANTANEE.

Vabé, per quello basta che si faccia un bell'esame dei capelli (copertura sei mesi) e vediamo.
Questa poteva tornare utile a Berlusconi, non fosse che fra cattolici incacchiati per la pillola del giorno dopo, Tremonti in cerca di vicepresidenza, Fini che sente che lo vogliono scavalcare, sparate improponibili sull'IRAP e finanziaria a breve è troppo "sotto" per avvantaggiarsene.
Non bastasse quello la bufala del maltempo l'ha messo in cattiva luce anche coi suoi (non c'è di peggio che passare per coniglio).

Però B.potrebbe fare il magnanimo ed offrire la sua solidarietà a Marrazzo.

marcolinuz
24-10-2009, 09:09
Secondo Marrazzo (basterà un estrattoconto per chiarire) gli assegni non sono mai stati neppure scambiati (strano vero ? come se qualcuno avesse preparato qualcosa per "pareggiare i conti").
Per il resto la cocaina, secondo la procura, l'hanno messa i carabinieri (e potrebbe anche non essere cocaina, un filmato sul cell non permette di fare esami chimici) per dare più forza "probatoria" al ricatto.

Per il resto "a sinistra" andare a trans non è mai stato un reato e neppure qualcosa di esecrabile, la cosa grave... in tutto questo, è solo il tradimento alla moglie.
Per quel che riguarda la ricattabilità prima c'è da stabilire esattamente cosa sia successo.
A sinistra non sarà considerato esecrabile andare a trans (o prostitute), ma per quanto riguarda Sircana se non ricordo male si è dimesso subito.
Una vicenda simile politicamente ti distrugge, la gente quando va a votare è moralista anche se poi nella vita propria fa anche di peggio.
L'unico intoccabile sembra Silvio ma lui è più furbo ed ha una macchina propagandistica che lo sorregge.
Marrazzo verrà massacrato sarà marchiato come quello che va a trans e non certo per quello che di bene o male ha fatto in politica
Cmq è stato piuttosto stupido.

LUVІ
24-10-2009, 09:11
A sinistra non sarà considerato esecrabile andare a trans (o prostitute), ma per quanto riguarda Sircana se non ricordo male si è dimesso subito.
Una vicenda simile politicamente ti distrugge, la gente quando va a votare è moralista anche se poi nella vita propria fa anche di peggio.
L'unico intoccabile sembra Silvio ma lui è più furbo ed ha una macchina propagandistica che lo sorregge.
Marrazzo verrà massacrato sarà marchiato come quello che va a trans e non certo per quello che di bene o male ha fatto in politica
Cmq è stato piuttosto stupido.

Vero, lui è l'unico intoccabile. :doh:
Comunque io non capisco... veramente.. ma ce ne sta uno normale? Ma se aveste un ruolo di responsabilità nella comunità, e guadagnaste 20 mila euro al mese, diventerebbe normale andare a trans da 2000 euro a botta?!?!?!? :confused:
Mah.

Fritz!
24-10-2009, 09:33

Secondo me la cosa politicamente grave é che fosse ricattabile... e che abbia accettato il ricatto. Oltre ovviamente al fatto di aver mentito quando é uscita la cosa.

A leggere pare che non sarà ricandidato.

Mordicchio83
24-10-2009, 09:36
Sei a conoscenza anche tu delle innumerevoli "veline" a cui era stata promessa la candidatura alle europee, alcune avevano già firmato i documenti relativi, e che all'ultimo gli è stata negata (quasi a tutte) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per merito di veronica che ha scatenato un putiferio sui giornali.
Una di queste aveva anche un padre che si stava per dare fuoco per protesta... :fagiano:

Il tema è un altro. Si stava parlando di ricattabilità.
Questo è il mio messaggio:

E questa è la risposta che ho avuto:

Io ho semplicemente risposto che la "candidatura" (lista civica e sembra un interessamento per le europee, da parte di "Gianpi") di cui si parla ha poche possibilità di essere frutto di un ricatto.
Si può discutere quanto si vuole dell'inopportunità politica delle "candidature", ma la gravità del comportamento, nei due casi, sarebbe (non è successo nulla del genere con Marrazzo eh) sostanzialmente differente.
Sulla candidatura delle altre ragazze alle europee, credo che a conti fatti, a parte il "corso" di 3 giorni :asd: , non ci sarebbe potuto essere nulla di veramente serio. Quante ne erano 10? 20? andavano tutte in lista alle europee? :p
Mossa stupida, direi la tipica caxxata che Berlusconi deve fare un giorno si e l'altro pure, ma meno seria di quanto poteva sembrare... il tutto è una mia opinione chiaramente.
Comunque siamo OT

Fritz!
24-10-2009, 09:43

Se uno é ricattato ma non cede al ricatto e denuncia, per me non ha niente di cui rimproverarsi politicamente.

Perché il fatto che abbia tradito la moglie é una questione che riguarda solo lui e la moglie.

Se invece paga, politicamente la cosa é grave.

Se ovviamente l'amante fosse stata premiata con un posto in regione la cosa avrebbe una valenza politica a prescindere dal ricatto.

CARVASIN
24-10-2009, 09:45
Secondo me la cosa politicamente grave é che fosse ricattabile... e che abbia accettato il ricatto. Oltre ovviamente al fatto di aver mentito quando é uscita la cosa.

*
Secondo me farebbe bene a dimettersi. Farsi ricattare è uno sbaglio che puoi permetterti come uomo, non come politico.

Ciao!

ConteZero
24-10-2009, 09:48

Questo l'ho appreso dal testo di Repubblica di oggi.
Stando a quanto letto ieri sembrava che lui di tutta la storia non ne sapesse nulla.
Comunque si, era ricattabile ed ha accettato il ricatto... tutto è sintetizzato in quel "doveva denunciare il tentativo di ricattarlo".
Probabilmente se avesse deciso d'agire l'avrebbe sfangata, avrebbero pescato i poliziotti e lui, al di fuori del quarto d'ora per il tradimento della moglie, avrebbe avuto modo di rifarsi.
Così no.

claudioborghi
24-10-2009, 09:49

A parte che non e' vero, dato che Veronica ha fatto casino sui giornali il giorno prima della presentazione delle liste e la maggior parte delle signorine in questione (d'addario in primis) non era mai nemmeno passata dal notaio per l'accettazione della precandidatura (cosa che chiunque abbia conosciuto un "papabile" candidato sa che viene fatta con largo anticipo).
Tuttavia continuate a non capire che un partito e' una libera associazione ed e' liberissimo di candidare chi caspita vuole. Se uno vuol candidare le hostess lo fa http://www.orizzontinuovi.org/wp-content/uploads/2009/05/maruska-piredda.jpg cosi' come puo' farlo se preferisce altre categorie, trans incluso vedi Luxuria. Non spetta a nessuno disquisire sulla legittimita' dei metodi di reclutamento e uno puo' essere candidato perche' risultato simpatico, perche' figlio di o perche' ha pagato tonnellate di pagine di spot e poster per essere candidato in "un partito qualsiasi" http://www.ilpiacenza.it/pictures/20090420/tiziano-motti.jpeg.
Il problema e' solo ed esclusivamente del partito che, candidando gente mediocre, ha un danno d'immagine e meno possibilità di essere votato.
Per cui discorsi tipo "eh, ma Marrazzo mica candidava il trans" non mi pare stiano proprio in piedi.

alarico75
24-10-2009, 09:51

Si pare che Marrazzo abbia confermato di aver firmato gli assegni con il magistrato di turno sentito come parte lesa.
Il grosso errore e' stato firmarli, da quel momento in poi era nelle mani dei ricattatori che ne hanno approfittato.
Il fatto che neghi in pubblico il tutto ormai non ha piu' senso, e' meglio affrontare il problema con una conferenza stampa perche' ormai il suo comportamento privato avra' pesanti conseguenze a livello politico: magari affrontando il tutto di petto riuscira' a salvarsi dalle dimissioni (il prossimo anno con queste premesse verrebbe fatto a pezzi in campagna elettorale quindi il csx si trovera' sicuramente un altro candidato, la Bindi non sarebbe male ad esempio).

La moglie non l'ha presa bene comunque... poveraccia.

Fritz!
24-10-2009, 09:52
Non spetta a nessuno disquisire sulla legittimita' dei metodi di reclutamento e uno puo' essere candidato perche' risultato simpatico, perche' figlio di o perche' ha pagato tonnellate di pagine di spot e poster per essere candidato in "un partito qualsiasi"

Invece in democrazia la selezione dei candidati é una questione su cui chiunque ha il sacrosanto diritto costituzionale di disquisire.

Mordicchio83
24-10-2009, 09:57
Se uno é ricattato ma non cede al ricatto e denuncia, per me non ha niente di cui rimproverarsi politicamente.

Perché il fatto che abbia tradito la moglie é una questione che riguarda solo lui e la moglie.

Se invece paga, politicamente la cosa é grave.

Se ovviamente l'amante fosse stata premiata con un posto in regione la cosa avrebbe una valenza politica a prescindere dal ricatto.

Te lo chiedo perché nel caso Berlusconi/D'Addario, il solo fatto di essere stato a letto con una prostituta ed essere stato registrato (Marrazzo è stato filmato, sembra) lo rendeva ai più ricattabile. La considerazione "cede al ricatto o meno" non è stata nemmeno fconsiderata in quel caso... perché in questo dovrebbe avere un suo valore?
Poi ok che un pdc e un presidente di regione sono ben poco paragonabili (non fosse altro per le immense differenze nelle responsabilità, nell'immagine...), ma fatte le dovute proporzioni, un ragionamento, se valido, deve valere per tutti quelli che detengono un incarico pubblico.
Quindi Berlusconi deve dimettersi non perché ha ceduto al ricatto (non è dimostrato ed anzi, non si capisce manco quale sia il ricatto.... se c'è stato), ma perché ha mentito ripetutamente riguardo un rapporto extra-coniugale con una prostituta?
Sia chiaro, non voglio polemizzare.... vorrei solamente capire qual'è il tuo punto di vista senza incappare in errori di interpretazione ;)

ConteZero
24-10-2009, 10:01
Più che altro in una democrazia rappresentativa l'elettore vota chi sente che lo rappresenterà.
Se le liste sono chiuse l'elettore perde il diritto di votare il suo rappresentante e, dando il voto alla lista, s'aspetta che sia il partito a rappresentarlo nel bene o nel male.
Da qui l'idea di mettere in lista gente che non ha attinenza con gli ideali del partito ma che è "dentro" per motivi legati al "particolare" di qualcuno fa cascare l'idea stessa di democrazia rappresentativa.

ConteZero
24-10-2009, 10:03
Te lo chiedo perché nel caso Berlusconi/D'Addario, il solo fatto di essere stato a letto con una prostituta ed essere stato registrato (Marrazzo è stato filmato, sembra) lo rendeva ai più ricattabile. La considerazione "cede al ricatto o meno" non è stata nemmeno fconsiderata in quel caso... perché in questo dovrebbe avere un suo valore?
Poi ok che un pdc e un presidente di regione sono ben poco paragonabili (non fosse altro per le immense differenze nelle responsabilità, nell'immagine...), ma fatte le dovute proporzioni, un ragionamento, se valido, deve valere per tutti quelli che detengono un incarico pubblico.
Quindi Berlusconi deve dimettersi non perché ha ceduto al ricatto (non è dimostrato ed anzi, non si capisce manco quale sia il ricatto.... se c'è stato), ma perché ha mentito ripetutamente riguardo un rapporto extra-coniugale con una prostituta?
Sia chiaro, non voglio polemizzare.... vorrei solamente capire qual'è il tuo punto di vista senza incappare in errori di interpretazione ;)

Veramente la cosa è stata disquisita moltissimo.
Non mi pare che B abbia mai denunciato, anzi si parla della moglie di un agente dei servizi che, quando ha usato il ricatto sugli stessi temi, è riuscita ad ottenere reintegro ed avanzamento del marito.
Se tanto mi dà tanto...

Per il resto da questo punto discende quel "il fatto d'aver tradito la moglie".
Se Marrazzo fosse stato single il problema non si sarebbe posto.

Fritz!
24-10-2009, 10:07
Te lo chiedo perché nel caso Berlusconi/D'Addario, il solo fatto di essere stato a letto con una prostituta ed essere stato registrato (Marrazzo è stato filmato, sembra) lo rendeva ai più ricattabile. La considerazione "cede al ricatto o meno" non è stata nemmeno fconsiderata in quel caso... perché in questo dovrebbe avere un suo valore?;)

Sia chiaro, non voglio polemizzare.... vorrei solamente capire qual'è il tuo punto di vista senza incappare in errori di interpretazione

La ricattabilità di Berlusconi é sempre stata posta come ,una delle ragioni per cui Berlusconi aveva il dovere di chiarire i suoi comportamenti.

Esattamente come per Marrazzo era un problema la ricattabilità quando lo hanno ripreso i tizi in questione. La questione é diversa perché i modi in cui é diventata pubblica son diversi. Ma il punto fondamentale rimane quello della chiarezza. Che per un politico non é un optional.

Un politico non puo essere ricattabile perché se lo é diventa un rischio per la gestione della cosa pubblica e quindi di tutti. La ricattabilità ha quindi una valenza pubblica e politica. Nel modo in cui il politico affronta il problema, mentendo o essendo onesto, c'é il discrimine su cui si dovrebbe basare il giudizio a livello politico.E dovrebbe essere chiaro che la menzogna non é un metodo accettabile per un politico. Marrazzo ha mentito. Berlusconi pure, spudoratamente e a piu riprese. Entrambi dovrebbero essere politicamente finiti.

Questo a prescindere dall'oggetto del ricatto.

MesserWolf
24-10-2009, 10:10

Quoto .

Mordicchio83
24-10-2009, 10:17
Veramente la cosa è stata disquisita moltissimo.
Non mi pare che B abbia mai denunciato, anzi si parla della moglie di un agente dei servizi che, quando ha usato il ricatto sugli stessi temi, è riuscita ad ottenere reintegro ed avanzamento del marito.
Se tanto mi dà tanto...

Se parliamo del caso D'Addario e non andiamo indietro nel tempo, Berlusconi non poteva sapere delle registrazioni e quindi del possibile ricatto (non si sa nemmeno se c'è stato. La D'Addario dice di no)... cosa avrebbe dovuto denunciare?

Per il resto da questo punto discende quel "il fatto d'aver tradito la moglie".
Se Marrazzo fosse stato single il problema non si sarebbe posto.

Mah... io non sono d'accordo. L'importante sarebbe stato denunciare... il vero errore che ha commesso è stato quello, la mancata denuncia (in ogni caso, non me la sentirei di dargli contro...). Che sia sposato o meno cambia poco dal mio punto di vista.

ConteZero
24-10-2009, 10:17
Lo dico nuovamente perché forse non s'è capito.

Il "guaio" è che Marrazzo è sposato... ma non perché i suoi elettori "ci tengono" quanto perché qualsiasi rapporto sessuale del tipo diventa automaticamente "clandestino"... ed è credibile che Marrazzo possa mentire per evitare "guai" in famiglia.

Fosse stato single per quel che mi riguarda poteva andare anche a pecorelle o cavalli.

CARVASIN
24-10-2009, 10:20
ed è credibile che Marrazzo possa mentire per evitare "guai" in famiglia.

Per questo dico che come uomo può anche farsi ricattare, cavoli suoi. Come politico manco per mezzo secondo, si tratta dei cavoli nostri.

Per me deve dimettersi (spero lo faccia perché l'ho sempre ritenuto una persona seria).

Ciao!

T3d
24-10-2009, 10:25
ragazzi, non scherziamo.

se la storia è vera, deve dimettersi. lo scandalo sarebbe troppo grosso...

Mordicchio83
24-10-2009, 10:30
La ricattabilità di Berlusconi é sempre stata posta come ,una delle ragioni per cui Berlusconi aveva il dovere di chiarire i suoi comportamenti.

Esattamente come per Marrazzo era un problema la ricattabilità quando lo hanno ripreso i tizi in questione. La questione é diversa perché i modi in cui é diventata pubblica son diversi. Ma il punto fondamentale rimane quello della chiarezza. Che per un politico non é un optional.

Un politico non puo essere ricattabile perché se lo é diventa un rischio per la gestione della cosa pubblica e quindi di tutti. La ricattabilità ha quindi una valenza pubblica e politica. Nel modo in cui il politico affronta il problema, mentendo o essendo onesto, c'é il discrimine su cui si dovrebbe basare il giudizio a livello politico.E dovrebbe essere chiaro che la menzogna non é un metodo accettabile per un politico. Marrazzo ha mentito. Berlusconi pure, spudoratamente e a piu riprese. Entrambi dovrebbero essere politicamente finiti.

Questo a prescindere dall'oggetto del ricatto.

Però in un caso le balle coprivano il tradimento (un fatto meno "politico" di quanto lo si lascia intendere... imho), nell'altro il tradimento ed il ricatto.
Ammetto che in questi casi sia conveniente "vuotare il sacco" subito, tanto la verità viene sempre fuori, ma non riesco a dare ad una bugia "non politica" (mi dirai che invece lo è perché il family day, la moglie...) un peso così alto.
Comunque il tuo punto di vista è chiaro. Non lo condivido pienamente, ma ha senso ed è coerente :O ;)

Fritz!
24-10-2009, 10:35
Però in un caso le balle coprivano il tradimento (un fatto meno "politico" di quanto lo si lascia intendere... imho), nell'altro il tradimento ed il ricatto.
Ammetto che in questi casi sia conveniente "vuotare il sacco" subito, tanto la verità viene sempre fuori, ma non riesco a dare ad una bugia "non politica" (mi dirai che invece lo è perché il family day, la moglie...) un peso così alto.
Comunque il tuo punto di vista è chiaro. Non lo condivido pienamente, ma ha senso ed è coerente :O ;)

Nel caso di berlusconi il tradimento non si limitava a un comportamento privato.
Le puttane gliele forniva un imprenditore. Visto che é impensabile che lo facesse solo per sport la questione riveste un carattere che va al di la della mera sfera privata.
E quindi le menzogne di berlusconi non riguardano meramente il suo rapporto con sua moglie, ma il suo rapporto con chi quelle puttane gliele forniva.

LUVІ
24-10-2009, 10:38
Nel caso di berlusconi il tradimento non si limitava a un comportamento privato.
Le puttane gliele forniva un imprenditore. Visto che é impensabile che lo facesse solo per sport la questione riveste un carattere che va al di la della mera sfera privata.
E quindi le menzogne di berlusconi non riguardano meramente il suo rapporto con sua moglie, ma il suo rapporto con chi quelle puttane gliele forniva.

Esatto.
Ma lui è intoccabile.
Marrazzo invece deve dimettersi.

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs243.snc1/9028_1211725263564_1541756932_543859_7717390_n.jpg

LuVi

Alien
24-10-2009, 10:47
A parte il commento sul politico, io mi spavento per il fatto che 3 persone solo perchè dotate di un tesserino che dice che sono tutori della legge (non li chiamo carabinieri per non offendere tutti i loro onesti colleghi) possano entrarmi in casa senza mandato e pensare di ricattarmi.
Probabilmente la pena che rischiano è moooolto inferiore al beneficio che pensano di trarre oppure ... oppure c'è dietro un mandante in grado di garantirgli se non l'impunità almeno un trattamento di favore.

Mordicchio83
24-10-2009, 10:47

Si, in effetti :fagiano: ... anche se il tutto resta su un piano molto teorico è un fatto che Berlusconi si sia esposto con estrema leggerezza cedendo proprio laddove è più debole.

Fritz!
24-10-2009, 10:51
Si, in effetti :fagiano: ... anche se il tutto resta su un piano molto teorico è un fatto che Berlusconi si sia esposto con estrema leggerezza cedendo proprio laddove è più debole.

No no su quello che ho detto non c'é nulla di teorico. Son tutti fatti, acclarati.

Su quale fosse la ragione per cui tarantini portava battone a Palazzo Chigi, non ho espresso nessuna ipotesi, se non quella che un qualche motivo ci debba essere.

E su questa come su tante altre cose, Berlusconi non ha dato nessuna chiarezza. In un paese normale sarebbe obbligato a farlo. A prescindere dal fatto che sia reato o meno. (e neanche quello che ha fatto marrazzo é reato)

Insert coin
24-10-2009, 10:57
Lo dico nuovamente perché forse non s'è capito.

Il "guaio" è che Marrazzo è sposato...

Si ma nel thread della donna il cui tradimento era stato scoperto dal marito grazie ad un cane si è detto fino alla nausea che l'adulterio non è reato, vale anche per Marrazzo questo, opinabilissimo poi discutere se sia più grave drogarsi o farsi un uomo/donna/trans alle spalle della moglie, per me sarebbe più "grave" drogarsi per esempio, e non parlo dal punto di vista legale...

ma non perché i suoi elettori "ci tengono" quanto perché qualsiasi rapporto sessuale del tipo diventa automaticamente "clandestino"... ed è credibile che Marrazzo possa mentire per evitare "guai" in famiglia.

Fosse stato single per quel che mi riguarda poteva andare anche a pecorelle o cavalli.

Sono d'accordo ma..........attento che per eventuali teodem a sinistra non è affatto scontato che uomo se è single possa andare con "chiunque", alcuni di loro il problema lo avrebbero posto comunque e di certo i bastoni fra le ruote per una eventuale candidatura glieli avrebbero messi lo stesso, di questo sono certo.

Onisem
24-10-2009, 11:01
Marrazzo si dimettesse, rendesse conto all'opinione pubblica e si sottoponesse all'inchiesta.

Fritz!
24-10-2009, 11:07
Marrazzo si dimettesse, rendesse conto all'opinione pubblica e si sottoponesse all'inchiesta.

Marrazzo nell'inchiesta é la vittima

Mordicchio83
24-10-2009, 11:16
No no su quello che ho detto non c'é nulla di teorico. Son tutti fatti, acclarati.

Su quale fosse la ragione per cui tarantini portava battone a Palazzo Chigi, non ho espresso nessuna ipotesi, se non quella che un qualche motivo ci debba essere.

E su questa come su tante altre cose, Berlusconi non ha dato nessuna chiarezza. In un paese normale sarebbe obbligato a farlo. A prescindere dal fatto che sia reato o meno. (e neanche quello che ha fatto marrazzo é reato)

Beh... si è capito che Tarantini "coltivava" questi rapporti sopratutto per visibilità: "conosco Berlusconi, conosco D'Alema" e intanto faceva affari con le protesi a Bari (anche se ha tentato la via della protezione civile)
Berlusconi era un lasciapassare. Certamente se n'è servito per acquisire credibilità agli occhi dei suoi veri clienti. Di fatto, per Berlusconi, una leggerezza non da poco se fosse nuovo a questi metodi di aggancio, ma immagino che abbia la necessaria esperienza per non cadere completamente nel trappolone e per dire si a tutti, ma nei fatti non fare niente per nessuno :asd:
A quell'età e con quel potere è difficile pensare di potersi fare degli amici.
Cinico, ma vero

Onisem
24-10-2009, 11:26
Marrazzo nell'inchiesta é la vittima

Per la tentata estorsione. Ma per il resto se confermato?

Fritz!
24-10-2009, 11:30
Per la tentata estorsione. Ma per il resto se confermato?

cosa?

andare a trans non é mica reato. neanche se sei sposato

Onisem
24-10-2009, 11:33
cosa?

andare a trans non é mica reato. neanche se sei sposato

Ma come no? C'è della prostituzione di mezzo! :mbe: E comunque, anche non fosse reato, rimane comunque il comportamento dubbio per una carica pubblica. Qualcuno potrebbe anche aver votato Marrazzo perchè lo riteneva una persona con una determinata condotta morale! Quindi fallo, ma se vieni beccato ti dimetti.

Fritz!
24-10-2009, 11:35
Ma come no? C'è della prostituzione di mezzo! :mbe: E comunque, anche non fosse reato, rimane comunque la condotta dubbia per una carica pubblica, qualcunoi potrebbe anche aver votato Marrazzo perchè lo riteneva una persona con una determinata condotta morale! Quindi fallo, ma se vieni beccato ti dimetti.

E' solo reato l'induzione alla prostituzione.
la prostituzione no

Onisem
24-10-2009, 11:38
E' solo reato l'induzione alla prostituzione.
la prostituzione no

A quanto mi risulta, dal 2008 con il ddl Carfagna, la prostituzione è reato anche per i clienti.

Fritz!
24-10-2009, 11:40
A quanto mi risulta, dal 2008 con il ddl Carfagna, la prostituzione è reato anche per i clienti.
solo in pubblico

senno ci sarebbe stato conflitto di interessi con le attività del premier :asd:

Onisem
24-10-2009, 11:43
solo in pubblico

senno ci sarebbe stato conflitto di interessi con le attività del premier :asd:

Si vabbè. Rimane comunque la questione di principio. Ripeto che una carica pubblica deve sempre e comunque rispondere della propria condotta di fronte all'opinione pubblica ed avere dei requisiti rispetto a questa certamente superiori ad un normale cittadino. Non puoi chiederlo per Berlusconi e non farlo valere per Marrazzo. Sircana quando fu beccato quella volta, giustamente si dimise all'istante.

Fritz!
24-10-2009, 11:44
Si vabbè. Rimane comunque la questione di principio. Ripeto che una carica pubblica deve sempre e comunque rispondere della propria condotta di fronte all'opinione pubblica ed avere dei requisiti rispetto a questa certamente superiori ad un normale cittadino. Non puoi chiederlo per Berlusconi e non farlo valere per Marrazzo. Sircana quando fu beccato quella volta, giustamente si dimise all'istante.

rileggiti quello che ho scritto. Non ho mai difeso marrazzo, e ho detto che si deve dimettere.

cio non toglie che non ha commesso nessun rteato

LUVІ
24-10-2009, 11:45
Comunque ahò... sti leader politici..se non sono minorenni, sono mignotte o trans... ma che je dice la capoccia?!!?!? :muro: :muro:

Mr.AudioIsIviItumIre
24-10-2009, 11:48
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?

Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? )

Sempre se tutta questa storia è vera e se il video esiste...

Onisem
24-10-2009, 11:50
rileggiti quello che ho scritto. Non ho mai difeso marrazzo, e ho detto che si deve dimettere.

cio non toglie che non ha commesso nessun rteato

E allora che parliano a fare? :p Potevi dirlo subito! :D

ConteZero
24-10-2009, 11:51
Quindi, fatemi capire, deve dimettersi perchè è andato a trans? Deve chiedere scusa al paese e ai suoi elettori perchè è andato a trans?

Ma l'operato di un politico non si vedeva dalle azioni politiche positive eseguite e non dalle frequentazioni sessuali ( fino a quando si rimane nel limite del legale? )

Deve dimettersi perché si è reso ricattabile.

Si è reso ricattabile perché è andato a trans pur essendo sposato.

Inoltre è appurato che E'STATO ricattato ed ha ceduto al ricatto.

Il fatto in sé non ha nessuna rilevanza, l'aver ceduto ad un ricatto si... fosse andato davanti alle telecamere (stile speaker USA) dicendo "io ho fatto sesso a pagamento con un transessuale, hanno provato a ricattarmi ed io ho deciso di rendere pubblica la cosa per non essere ricattato" non ce ne sarebbe fregato di meno.

Fritz!
24-10-2009, 11:51
Per quanto mi riguarda il fatto che sia andato a trans é del tutto irrilevante, ion sé.

Onisem
24-10-2009, 11:53
Per quanto mi riguarda il fatto che sia andato a trans é del tutto irrilevante, ion sé.

Per quanto ti riguarda. Mentre invece qualcuno potrebbe averlo votato come persona felicemente sposata e con una buona famiglia e non come uno "sporcaccione" che va con i transessuali. L'avesse dichiarato prima delle elezioni... Invece l'ha tenuto nascosto.

Onisem
24-10-2009, 11:54

Il fatto in sé non ha nessuna rilevanza, l'aver ceduto ad un ricatto si... fosse andato davanti alle telecamere (stile speaker USA) dicendo "io ho fatto sesso a pagamento con un transessuale, hanno provato a ricattarmi ed io ho deciso di rendere pubblica la cosa per non essere ricattato" non ce ne sarebbe fregato di meno.

E poi c'è anche questo aspetto, certo.

Fritz!
24-10-2009, 11:57
Per quanto ti riguarda. Mentre invece qualcuno potrebbe averlo votato come persona felicemente sposata e con una buona famiglia e non come uno "sporcaccione" che va con i transessuali. L'avesse dichiarato prima delle elezioni... Invece l'ha tenuto nascosto.

Ho letto che marrazzo si é sposato 4 anni fa.
quindi dopo le elezioni.

Poi andare a puttane é sicuramente imbarazzante se ti beccano... ma onestamente lo considero triste, piu che da sporcaccioni.

Mr.AudioIsIviItumIre
24-10-2009, 11:59

Ha ceduto al ricatto? Questo non lo sapevo... Quindi ha pagato ?

Gufoz
24-10-2009, 12:01
Secondo me il problema è suo e di sua moglie e non vedo cosa centri il dimettersi! Se fosse un prete le cose sarebbero diverse! Cioè alla fine ha fatto sesso con una persona, no ha fatto del male a nessuno e non ha fatto niente di incredibile! Non capisco tutto sto moralismo, il sesso è una delle cose più naturali! Certo, sua moglie, non sarà molto contenta...

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 12:04
ragazzi, non scherziamo.

se la storia è vera, deve dimettersi. lo scandalo sarebbe troppo grosso...

ma infatti non mi pare che qualcuno l'abbia messo in dubbio questo.. :fagiano:

Si è reso ricattabile e ha MENTITO a tutti.
Un politico serio si dimetterebbe.
Ilvio OVVIAMENTE non l'ha fatto, spero proprio che lui abbia + coscienza.
Comunque quanto meno lui non verrà ricandidato, Ilvio invece è ancora lì a decidere delle nostre vite. :doh:

Onisem
24-10-2009, 12:07
Secondo me il problema è suo e di sua moglie e non vedo cosa centri il dimettersi! Se fosse un prete le cose sarebbero diverse! Cioè alla fine ha fatto sesso con una persona, no ha fatto del male a nessuno e non ha fatto niente di incredibile! Non capisco tutto sto moralismo, il sesso è una delle cose più naturali! Certo, sua moglie, non sarà molto contenta...

Ma mica aveva una relazione gay normale. E' andato con un trans. Sto trans è o non è una prostituta? Inoltre c'è la poca trasparenza di questa sua condotta e la ricattabilità. I cittadini e gli elettori hanno il diritto di conoscere certi aspetti della vita di un politico e giudicarlo, se vogliono, anche in base a questi. Un conto è Vendola che dichiara di essere gay da sempre e si presume abbia relazioni omosessuali normali, cioè non a pagamento, un conto è quello che si presenta di fronte ai cittadini come l'uomo felicemente sposato con una bella famiglia e poi, a loro insaputa, va a transessuali (ha mentito).

Mr.AudioIsIviItumIre
24-10-2009, 12:09
ma infatti non mi pare che qualcuno l'abbia messo in dubbio questo.. :fagiano:

Si è reso ricattabile e ha MENTITO a tutti.
Un politico serio si dimetterebbe.
Ilvio OVVIAMENTE non l'ha fatto, spero proprio che lui abbia + coscienza.
Comunque quanto meno lui non verrà ricandidato, Ilvio invece è ancora lì a decidere delle nostre vite. :doh:

Con l'aggravante che Marrazzo di certo non ha mica candidato il trans nelle liste politiche europee nazionali o regionali :rolleyes: :rolleyes:

Cmq se davvero ha pagato e ha ceduto al ricatto, dovrà rendere conto di molte cose ai suoi elettori. Non di certo per il fatto di essere andato a trans, pur rimanendo nei limiti del legale... E ripeto, le sue frequentazioni Marrazzo mica le ha candidate nelle sue liste? :D

Insert coin
24-10-2009, 12:10
Per sdrammatizzare, dopo 33 anni direi che l'inno della classe politica italiana è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=jdI3uSjKE34

P.S.
sostituire ad un certo punto con "è un transessuale giusto che ci sta..."

:O

ConteZero
24-10-2009, 12:11
Ma mica aveva una relazione gay normale. E' andato con un trans. Sto trans è o non è una prostituta? Inoltre c'è la poca trasparenza di questa sua condotta e la ricattabilità. I cittadini e gli elettori hanno il diritto di conoscere certi aspetti della vita di un politico e giudicarlo, se vogliono, anche in base a questi. Un conto è Vendola che dichiara di essere gay da sempre e si presume abbia relazioni omosessuali normali, cioè non a pagamento, un conto è quello che si presenta di fronte ai cittadini come l'uomo felicemente sposato con una bella famiglia e poi, a loro insaputa, va a transessuali (ha mentito).

Si è sposato DOPO le elezioni, quindi gli elettori non l'hanno votato per quello (a meno che Marrazzo non andasse dichiarando a destra ed a manca la sua mascolinità).

Kharonte85
24-10-2009, 12:13
Comunque ahò... sti leader politici..se non sono minorenni, sono mignotte o trans... ma che je dice la capoccia?!!?!? :muro: :muro:
In effetti...

Comunque dimissioni auspicabili a questo punto. Non ho parole per i carabinieri coinvolti.

Fritz!
24-10-2009, 12:16

Comunque, tanto per fare la solita precisazione :asd:
con i trans non ci vanno i gay. Proprio perché i trans sono estremamente femminili, di una femminilità quasi esagerata. Non é certo quello che attira un gay o uno con tendenze omosessuali :asd:

Micene.1
24-10-2009, 12:20

assolutamente...è una regola ovvia ma che pochi riescono a capire...

qualsiasi carica ha un regolamento etico che si DEVE rispettare a volte implicito e a volte esplicito (io per essere assunto,per fare un esempio di caso di etica esplicitamente imposta ad una carica, ho dovuto ANCHE firmare un codice etico che se nn rispettassi mi condurrebbe al licenziamento)

una carica pubblica di quel livello ha un codice etico adeguato al suo ruolo e anche se nn cè da firmare alcun contratto (e in questo caso il codice etico coincide con la condotta del giuridico "buon" ministro/presidente ) lo deve rispettare..in caso contrario dimissioni :O

e in tutto questo io ancora devo capire la gnete perche va a trans :O

Insert coin
24-10-2009, 12:28
e in tutto questo io ancora devo capire la gnete perche va a trans :O

Forse perché per alcuni la relazione sessuale con un trans è la perfetta quadratura del cerchio della loro bisessualità?...:stordita:

Come dire:
perché devo cercarmi un uomo ed una donna separatamente quando con un trans ho tutti e due in una botta sola? :bimbo:

Franco2
24-10-2009, 12:56

Quoto in toto.

Onisem
24-10-2009, 13:03
Altro aspetto inqueitante della vicenda e assolutamente da approndire è quello dei carabinieri che l'hanno ricattato e dei successivi danneggiamenti a proprietà di suoi familiari. Si tratta davvero solo di mele marce, o di moderni squadristi che operavano per conto di qualcuno? Perchè francamente, anche ammettendo si trattasse di balordi, mi riesce difficile credere che più carabienieri ordiscano un simile piano con tutti i rischi che comporta solo per ricavarne pochi quattrini.

sander4
24-10-2009, 13:05

*

comunque caspita, non me lo aspettavo da lui, bah.

sander4
24-10-2009, 13:05
Altro aspetto inqueitante della vicenda e assolutamente da approndire è quello dei carabinieri che l'hanno ricattato e dei successivi danneggiamenti a proprietà di suoi familiari. Si tratta davvero solo di mele marce, o di moderni squadristi che operavano per conto di qualcuno? Perchè francamente, anche ammettendo si trattasse di balordi, mi riesce difficile credere che più carabienieri ordiscano un simile piano con tutti i rischi che comporta solo per ricavarne pochi quattrini.

vero, da approfondire assolutamente.

sempreio
24-10-2009, 13:11
le voci nei vari forum dicono che il transessuale in questione abbia meno di 18 anni:D

Fritz!
24-10-2009, 13:11

questo é vero

חוה
24-10-2009, 13:16

sicuramente approfondiranno

c'è da dire che se ci fosse dietro qualcuno che li ha lautamente pagati per (organizzare? ) il servizietto, che senso avrebbe poi arrotondare 4 soldi ( con l'assegno poi :doh: ) ?

vabbè che so carabinieri

Micene.1
24-10-2009, 13:19
Forse perché per alcuni la relazione sessuale con un trans è la perfetta quadratura del cerchio della loro bisessualità?...:stordita:

Come dire:
perché devo cercarmi un uomo ed una donna separatamente quando con un trans ho tutti e due in una botta sola? :bimbo:

ah boh nn ci avevo pensato :O

Slevin86
24-10-2009, 13:19
a Marrà... era meglio che continuavi a fa il giornalista...

il problema non è che sia andato a trans...
il problema è, come già detto, che ha ceduto al ricatto... oltre al fatto che si parla anche di presenza di cocaina....

non rimane che dimettersi..

Insert coin
24-10-2009, 13:21
le voci nei vari forum dicono che il transessuale in questione abbia meno di 18 anni:D

Boh, ufficialmente non se ne parla, pare che fosse brasiliano (un classico) in ogni caso sembra che il governatore sia prossimo alle dimissioni.

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=7160:caso-marrazzo-verso-le-dimissioni-il-video-ce&catid=90:cronaca&Itemid=288

EDIT: impossibile che avesse meno di 18 anni, Natali ha ammesso di conoscere Marrazzo da almeno 7 anni.

Micene.1
24-10-2009, 13:22

penso sia di gran lunga l'aspetto meno importante della questione :O

Kratos
24-10-2009, 13:26

Quoto.

Forse però dovremmo iniziare a porci qualche domanda. Come mai casi di questo tipo abbondano nella politica nostrana? Da Berlusconi a Marrazzo passando per Sircana, come mai una tale abbondanza di politici con il "vizietto"?
Sembra quasi che il sistema sia fatto APPOSTA per mandare al potere gente ricattabile in qualche modo (se non è per le abitudini sessuali sarà per la droga o per altri affarucci sporchi) con conseguenze che potete facilmente immaginare...
Non riesco a spiegarmelo altrimenti: per quanto sia lecito avere una vita sessuale non convenzionale (che però in genere si è costretti a nascondere), si tratta pur sempre di una minoranza della popolazione. Com'è che, nonostante l'evidente handicap per la vita politica, a "vincere" è spesso questa minoranza?

Scalor
24-10-2009, 13:27
a me sembra he si esca dal problema, marrazzo dice di non essere lui il soggetto ripreso, hanno il video, facciamolo vedere così ci togliamo il dubbio. tanto se marrazzo non è lui il soggetto.... non ha problemi.

Alien
24-10-2009, 13:28
c'è da dire che se ci fosse dietro qualcuno che li ha lautamente pagati per (organizzare? ) il servizietto, che senso avrebbe poi arrotondare 4 soldi ( con l'assegno poi :doh: ) ?

forse per avere una motivazione che non facesse pensare a un mandante nel caso il ricatto non fosse andato in porto o, come è successo, fossero stati scoperti.

sempreio
24-10-2009, 13:36
Boh, ufficialmente non se ne parla, pare che fosse brasiliano (un classico) in ogni caso sembra che il governatore sia prossimo alle dimissioni.

http://www.dazebao.org/news/index.php?option=com_content&view=article&id=7160:caso-marrazzo-verso-le-dimissioni-il-video-ce&catid=90:cronaca&Itemid=288

EDIT: impossibile che avesse meno di 18 anni, Natali ha ammesso di conoscere Marrazzo da almeno 7 anni.

natali conferma solo che lo conosce "personalmente" Marrazzo ma il video è stato girato in un' altra casa

con una certa Rintracciata da "Repubblica", "Natalì" conferma di conoscere il Governatore, ma nega la circostanza di quell'incontro ("in luglio ero in Brasile", dice). Sostiene che il "vero luogo" dell'irruzione non sia molto lontano da casa sua. E che, quella mattina di luglio, Marrazzo fosse in compagnia di una tale Brenda

il bello che di questa Brenda non se ne sa nulla... , forse un' indagine preventiva sui terreni di casa Marrazzo potrebbe far luce sulla vicenda

חוה
24-10-2009, 13:41
forse per avere una motivazione che non facesse pensare a un mandante nel caso il ricatto non fosse andato in porto o, come è successo, fossero stati scoperti.

si ma ti fai beccare , fra assegni telefonini contatti con le redazioni....

se come si pensa il mandante è politico, ha come fine far del male politicamente
non serve nemmeno ricattare, basta far uscire il fatto così com'è ,anche senza la scusa del 'marrazzo soggetto ricatta/to/bile'

del resto se i 4 volevano più soldi potevano ricattare il mandante, imho :D

cmq i pop corn li ho comprati, vediamo come và a finire

LUVІ
24-10-2009, 13:44

L'ho scritto per primo: i soldi estorti erano per arrotondare quelli datigli dai mandanti...

Fritz!
24-10-2009, 13:50
si ma ti fai beccare , fra assegni telefonini contatti con le redazioni....

sul corriere infatti scrivevano che l'inchiesta é partita in questo modo.

I tizi avevano contattato il reporter che aveva venduto le foto di Sircana.

Inoltre, preso da Repubblica

"Di Piero non voglio parlare - insiste Natalì ogni volta che si accorge di aver raccontato più di quello che avrebbe voluto - ma una cosa su quei quattro carabinieri la voglio proprio dire. Li conoscevamo tutti, sono vera gentaccia. C'è una questione di droga, dietro tutto questo casino. Quando un cliente ci chiede un festino con la cocaina, c'è uno spacciatore, uno che ora è morto e si chiamava Rino (è citato anche nell'ordinanza di custodia cautelare, ndr), che ce la porta a domicilio a patto che ne acquisti almeno dieci grammi. Quei carabinieri lo lasciavano lavorare a patto che lui li avvertisse sempre della consegna e della situazione: quando la giudicavano interessante facevano irruzione e ci rapinavano, si prendevano droga e soldi ricattando i clienti"

che é coerente col fatto che questi non son stati arrestati per estorsione, ma proprio per "associazione a delinquere".
Poi sembra che la droga che rapinavano, lma rivendevano...

Mordicchio83
24-10-2009, 13:53
L'ho scritto per primo: i soldi estorti erano per arrotondare quelli datigli dai mandanti...

Già, complotto!!
I carabinieri non erano nuovi a certi comportamenti, per questo erano sotto controllo ed intercettati da tempo

first register
24-10-2009, 14:07
http://www.giornaledellalibreria.it/Portals/3/f_marrazzo.jpg

http://www.tusciaweb.it/foto/marrazzo/marrazzo2.jpg

http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/provvisori_1/wertwet--400x300.jpg

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Marrazzo ''incastrato'' con un trans, verso le dimissioni da presidente?
Franceschini consulta Bersani e Marino. Pressing anche degli altri del centro-sinistra.
Si vota il 28 e il 29 marzo 2010, tra cinque mesi appena. Il Lazio ci arriverà con un altro presidente? Si infittiscono, in queste ore, le voce che vogliono Piero Marrazzo, l'attuale presidente, sull'orlo delle dimissioni, tavolto dallo scandalo del trans Natalì e - soprattutto - dal fatto che non ha denunciato il ricatto a cui è stato sottoposto dai 4 carabinieri finiti in galera. Il segretario del Pd, Dario Franceschini, sembra orientato a chiedergli di farsi da parte e, visto che domani si vota per le primarie e che da lunedì potrebbe non essere più lui il leader dei democratici, ha chiesto agli altri due candidati, Bersani e Marino, come la pensano. Anche gli altri partiti che sostengono il centro-sinistra al governo della Regione - tra cui l'Italia dei Valori di Di Pietro - sembrano orientati verso la richiesta di dimissioni.
Sviluppi, in tal senso, potrebbero essere imminenti.

Una svolta, comunque, per la candidatura
Anche se Piero Marrazzo non si dimettesse (ha il diritto di non farlo, visto - oltretutto - ch egli accertamenti giudiziari sono appena agli inizi) la vicenda potrebbe segnare una svolta nella ricandidatura a presidente della Regione Lazio, che sembrava ormai scontata, visto che Marrazzo ha fatto bene il governatore di una regione molto difficile da governare.
Ma le sex story sono destinate a pesare oltre il previsto, di questi tempi, sulla vita politica italiana e quella che ha coinvolto il presidente del Lazio, anche se ancora oscura, ha tutti gli ingredienti necessari per stroncare una carriera.
A meno che non si dimostri che è stata montata ad arte una "trappola" contro il governatore.

Tre assegni di 20 o 30.000 euro
I quattro carabinieri arrestati ieri sono stati accusati, intanto, di rapina, violazione della privacy, violazione di domicilio ed estorsione. E avrebbero filmato Marrazzo in "atteggiamenti compromettenti" con un trans, per poi ricattarlo. I quattro avrebbero ricevuto dal governatore tre assegni per un totale di 20/30 mila euro, ma - e questo è un altro particolare strano della vicenda - non li avrebbero mai incassati.Anche perché la vicenda risale a luglio scorso, quando già impazzavano le polemiche sulle escort di Berlusconi.
Ci si chiede, a questo proposito, se qualcuno si sia attivato per rendere "pan per focaccia" a un esponente della sinistra, ma la Procura di ieri ha escluso, ieri, che ci sia di mezzo un "complotto".
I fatti, al momento ancora da appurare, ci diranno come stanno in realtà le cose.

Un rapporto "mercenario"
Marrazzo sarebbe stato sorpreso durante un "rapporto mercenario", con una trans. I quattro sottufficiali dell'Arma, Luciano Simeone (30 anni), Carlo Tagliente (29), Antonio Tamburrino (28), Nicola Testini (37), o, forse due di loro, avrebbero fatto irruzione nella casa sorprendendo Marrazzo con il transessuale, filmando la scena

Uno o due video?
Anche su questo ci sono ancora punti oscuri. Si parla, infatti, di due video: uno girato con un telefonino e l'altro più professionale: potrebbero essere stati gli stessi militari o un'altra transessuale.
Durante l'irruzione a "sorpresa" i carabinieri avrebbero rubato dei soldi che il governatore aveva con sé.
A riferire il particolare, a quanto si apprende da fonti giudiziarie, sarebbe stato lo stesso Marrazzo, sentito nei giorni scorsi dagli inquirenti.

Il mistero degli assegni non incassati
E, per fermare il ricatto che, ormai era partito, il politico sarebbe stato anche costretto a staccare i tre assegni, anche se la richiesta dei ricattatori era di 80mila euro.
I 4 arrestati, però, sempre secondo indiscrezioni investigative, avrebbero sostenuto che il denaro sarebbe stato "offerto" dal presidente della regione Lazio e non estorto con ricatto.
Il punto più delicato per il govenratore del Lazio è, però, politico: da luglio a quando sono scattati gli arretsi, infatti, Marrazzo non ha presentato nessuna denuncia sull'accaduto all'autorità giudiziaria.

Una iniziativa per incastrarlo anche con la cocaina
Ma i contorti inqueitanti non si limitano ai video e al denaro non incassato. I magistrtai stanno svolgendo verifiche si anche sul piccolo quantitativo di sostanza stupefacente (forse cocaina) che sarebbe stato trovato durante il blitz dei carabinieri.
A questo proposisto - guarda caso! - si vedrebbe il tesserino di Marrazzo vicino alla polvere bianca, ma gli inquirenti sembrano ritenere che si tratti di una messa in scena per incastrare il presidente del Lazio.
L'intero quadro sa molto di "servizi deviati", che costruiscono una "trappola" per il governatore del Lazio, anche se - pur guardando la vicenda da quetso punto di vista - il dossier costruito con tanto impegno non è stato sfruttato pubblicamente.
Insomma ogni interrogativo ne apre un altr

sashasnow
24-10-2009, 14:14

bisognera' pur dare un qualche segnale di differenza ... e su.
Se e' vero solo la meta' (che e' andato a trans e poi nega dicendo che il video e' falso) DEVE ESSERE CACCIATO, fine della storia.
Dispiace per la suicidio morale, ma il messaggio deve essere chiaro.

alex783
24-10-2009, 14:21
Tutti gli itagliani, soprattutto quelli simpatizzanti per il CSX, si domandano: può un presidente di regione ricattabile stare ancora al suo posto?

Che delusione, però. Pure Marrazzo... mah...

Alien
24-10-2009, 14:29
può un presidente di regione ricattabile stare ancora al suo posto?

beh, però ora non è più ricattabile :D

Lorekon
24-10-2009, 14:33

kuoto :O

Lorekon
24-10-2009, 14:38

no ,parlavo della candidatura della D'Addario alle europee, poi sfumata.
http://www.vip.it/daddario-europee-strasburgo/

ma che, credi che tutte le sciantose o mezze-sciantose del PDL le abbiano candidate così a caso? :asd:

Lorekon
24-10-2009, 14:41

Berlusconi = Ford Escort

Marrazzo = Ford Transit

battuta dell'anno :asd:

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 14:48
cmq è allucinante vedere come noi siamo tutti compatti nel chiedere le dimissioni senza se e senza ma e invece i soliti di cdx si sperticano in difese ESAGERATE anche per fatti MOLTO più gravi e che hanno per oggetto il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. :doh:
Lui ha il pieno diritto di continuare a fare quello che vuole e di giocare con le nostre vite dato che per i suoi elettori qualunque cosa esso faccia gli va bene. :doh:

Lorekon
24-10-2009, 14:51

oggi sprizzi buonsenso da ogni poro

quoto tutto :O

Micene.1
24-10-2009, 14:53
beh fa piacere cmq che da csx ci sia una levata di scudi a favore della dimissione del presidente...fa piacere (al di là se uno li voti o meno e ci tengo a sottolinearlo) perche almeno esiste un partito che ALMENO assume un comportamento semi-serio di fronte a una questione che merità serietà e non battute da osetria o insulti o parole a vento

se fosse accaduto a berlusconi le reazioni in ordine cronologico:
- il giornale /mediaset rai : complotto contro silvio
- propaganda a favore delle persone che vanno con trans (con conseguente normalizzazione del comportamento)
- trans pedinata e mandata in tv

Lorekon
24-10-2009, 14:53
E questa è la risposta che ho avuto:

Io ho semplicemente risposto che la "candidatura" (lista civica e sembra un interessamento per le europee, da parte di "Gianpi") di cui si parla ha poche possibilità di essere frutto di un ricatto.
Si può discutere quanto si vuole dell'inopportunità politica delle "candidature", ma la gravità del comportamento, nei due casi, sarebbe (non è successo nulla del genere con Marrazzo eh) sostanzialmente differente.
Sulla candidatura delle altre ragazze alle europee, credo che a conti fatti, a parte il "corso" di 3 giorni :asd: , non ci sarebbe potuto essere nulla di veramente serio. Quante ne erano 10? 20? andavano tutte in lista alle europee? :p
Mossa stupida, direi la tipica caxxata che Berlusconi deve fare un giorno si e l'altro pure, ma meno seria di quanto poteva sembrare... il tutto è una mia opinione chiaramente.
Comunque siamo OT

furbino, riporta quello che avevo scritto nel post precedente a quello

sander4
24-10-2009, 14:57
cmq è allucinante vedere come noi siamo tutti compatti nel chiedere le dimissioni senza se e senza ma e invece i soliti di cdx si sperticano in difese ESAGERATE anche per fatti MOLTO più gravi e che hanno per oggetto il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. :doh:
Lui ha il pieno diritto di continuare a fare quello che vuole e di giocare con le nostre vite dato che per i suoi elettori qualunque cosa esso faccia gli va bene. :doh:

Infatti, da alcuni berlusconi viene difeso ad ogni costo anche per cose decisamente molto più gravi (aggiungiamo che il pdc è "leggermente" più potente e con più responsabilità del presidente di regione), e la parola "dimissioni" nemmeno esiste nel vocabolario, ma nemmeno quella di ammettere la gravità dei fatti, invece se si tratta di politici di csx dimissioni ad oltranza e senza sconti, un metro di giudizio quasi opposto. :)

p.s come ho già detto io sono per le dimissioni (e non ricandidatura) di Marrazzo.

Dreammaker21
24-10-2009, 14:58
Comunque, tanto per fare la solita precisazione :asd:
con i trans non ci vanno i gay. Proprio perché i trans sono estremamente femminili, di una femminilità quasi esagerata. Non é certo quello che attira un gay o uno con tendenze omosessuali :asd:

Bé, oddio, il mio concetto di "estrema femminilità" non comprende il pene.

Lorekon
24-10-2009, 14:58

solo per strada.
i puttanieri ricchi vano pur tutelati.

Lorekon
24-10-2009, 15:00

no, perchè ha ceduto a un ricatto.
e anche perchè andare a trans ti espone ai ricatti di chi lo sa.

sander4
24-10-2009, 15:01
Questa merita una citazione:

"Questa vicenda sconcertante ed eclatante dovrebbe essere motivo di riflessione per tutti ed in particolare per il Pd che in queste ore dovrebbe interrogarsi sulla sua crisi morale - sottolinea Maurizio Gasparri, presidente dei senatori Pdl - Per il resto non traggo conclusioni politiche su dimissioni o altri aspetti, ma reclamiamo risposte e chiarezze".

:sofico::sofico:

LUVІ
24-10-2009, 15:02
Già, complotto!!
I carabinieri non erano nuovi a certi comportamenti, per questo erano sotto controllo ed intercettati da tempo

Tu forse scherzi, io no. Per quale motivo li intercettavano secondo te? E chi ha disposto le intercettazioni?
Ben vengano le dimissioni di Marrazzo, per me, ma dovrà essere fatta piena luce su questa vicenda.
Non dimentichiamoci di cosa fu capace storhacker.

Micene.1
24-10-2009, 15:04
Questa merita una citazione:

:sofico::sofico:

gasparri...è impossibile dire cosa pensi di quest'uomo :O

Lorekon
24-10-2009, 15:07

la differenza fra l'elettorato di centrodestra e di centrosinistra è che a sinistra siamo noi i primi a volerli cacciare a pedatenel culo, dillà diventano ancora più popolari ("ammazza che macho!")

sander4
24-10-2009, 15:11
ROMA - "Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/interrogatori/interrogatori.html

Gufoz
24-10-2009, 15:13
Ma il problema è che è andato con un trans o che è diventato ricattabile?
Ora ricattabile non lo è più e se è andato con un trans sono affari suoi, purchè faccia bene il suo lavoro!

Lorekon
24-10-2009, 15:13
ROMA - "Mi autosospendo, questa vicenda è frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio.

http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato/interrogatori/interrogatori.html

oddio che colpo per i "giornali di famiglia"!
dovranno stracciare le "10 domande a Marrazzo" che avrebbero pubblicato domattina! :asd:

Lorekon
24-10-2009, 15:14
Ora ricattabile non lo è più e se è andato con un trans sono affari suoi, purchè faccia bene il suo lavoro!

la credibilità infranta e la fiducia (degli elettori) tradita varrano pur qualcosa.

Ha anche mentito apertamente fino a 18 ore fa eh...

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 15:16

Bene, quantomeno, a differenza di QUALCUNO, ha dimostrato di sapersi prendere le sue responsabilità.
Fremo dalla voglia di vedere un comportamento simile tenuto anche dal pdc, ma credo che sia + probabile trovare dell'acqua ghiacciata al centro del sole. :rolleyes:

Fritz!
24-10-2009, 15:17
beh fa piacere cmq che da csx ci sia una levata di scudi a favore della dimissione del presidente...fa piacere (al di là se uno li voti o meno e ci tengo a sottolinearlo) perche almeno esiste un partito che ALMENO assume un comportamento semi-serio di fronte a una questione che merità serietà e non battute da osetria o insulti o parole a vento

se fosse accaduto a berlusconi le reazioni in ordine cronologico:
- il giornale /mediaset rai : complotto contro silvio
- propaganda a favore delle persone che vanno con trans (con conseguente normalizzazione del comportamento)
- trans pedinata e mandata in tv

hai dimenticato
- é solo gossip
-é colpa di Murdoch
:O

T3d
24-10-2009, 15:17
c'è un abisso nei comportamenti tra il pdl e il pd in fatti del genere.

sander4
24-10-2009, 15:18

Gufoz
24-10-2009, 15:22
la credibilità infranta e la fiducia (degli elettori) tradita varrano pur qualcosa.

Ha anche mentito apertamente fino a 18 ore fa eh...

Ma io quando vado a votare non mi chiedo se chi sto votando va con gli uomini piuttosto che con i trans, guardo che cosa ha fatto di concreto per la comunità e quali sono le sue idee per risolvere i problemi!
Comunque apprendo che si è autosospeso!
Certo che è proprio un pollo per quel che ha fatto...

LUVІ
24-10-2009, 15:26

Ti correggo.
C'è un abisso etico e morale fra gli ELETTORI del PD e quelli del PDL in fatti del genere.

criccu
24-10-2009, 15:27
a me piu che altro sembra strano che sia uscito tutto prima delle primare del pd

Sheera
24-10-2009, 15:30
a me piu che altro sembra strano che sia uscito tutto prima delle primare del pd

Via Gradoli 96 vi dice qualcosa?

Lorekon
24-10-2009, 15:32
Ma io quando vado a votare non mi chiedo se chi sto votando va con gli uomini piuttosto che con i trans, guardo che cosa ha fatto di concreto per la comunità e quali sono le sue idee per risolvere i problemi!
Comunque apprendo che si è autosospeso!
Certo che è proprio un pollo per quel che ha fatto...

anche io, ma il 90 % degli elettori uno che va a trans non lo voterebbero mai.
e i politici lo sanno benissimo.

Lorekon
24-10-2009, 15:33
si,
ma che c'entra?

Gufoz
24-10-2009, 15:33
Ti correggo.
C'è un abisso etico e morale fra gli ELETTORI del PD e quelli del PDL in fatti del genere.

:cool:

ConteZero
24-10-2009, 15:41
si,
ma che c'entra?

A quanto pare Marrazzo l'hanno beccato in via Gradoli.

AntonioBO
24-10-2009, 15:42

MI dice anche che all'epoca quell'edificio era dei servizi segreti italiani!!! E ora? Perché la coincidenza è inquietante

lupettavera
24-10-2009, 15:43

Se sei un personaggoo pubblico hai anche dei comportamenti giusti da tenere.....
bisogna dargli atto di essersi preso le sue responsabilità e di essersi dimesso...
Non come qualcun'altro che frequentava minorenni

Mordicchio83
24-10-2009, 15:45
no ,parlavo della candidatura della D'Addario alle europee, poi sfumata.
http://www.vip.it/daddario-europee-strasburgo/

ma che, credi che tutte le sciantose o mezze-sciantose del PDL le abbiano candidate così a caso? :asd:

La D'Addario non era un candidata. Tarantini le aveva chiesto un giorno prima del caso Veronica, il curriculum per, a detta sua, piazzarla in lista.
Tra l'altro, secondo il racconto della D'Addario, è stato Tarantini a fare il primo passo, non certo lei nei confronti di Berlusconi (quello si, lo si poteva prendere come un ricatto)
Se poi il tema ricattabilità non c'entrava nulla nel tuo discorso, ma volevi solo ricordare l'inopportunità della candidatura di veline alle europee e la serietà di Berlusconi (e quindi l'opportunità che continui o meno a governare) beh... è un discorso che abbiamo già affrontato e che non ha alcuna "vicinanza" al caso Marrazzo.

Onisem
24-10-2009, 15:46

Anche tra ciò che si attende il loro elettorato ed il livello di fideismo. Basta leggere certi commenti.

Onisem
24-10-2009, 15:47
MI dice anche che all'epoca quell'edificio era dei servizi segreti italiani!!! E ora? Perché la coincidenza è inquietante

L'avrà comprato a prezzo di favore dagli ex compagni. :rolleyes:

_BlackTornado_
24-10-2009, 15:47
Personalmente, mai amato più di tanto Marrazzo, anzi. Però mi sento estremamente meno "toccato" dalla sua vicenda che da altre.

Andava a trans, pagando con soldi propri e non promettendo nulla di "pubblico" in cambio. Non c'è nessun reato, ergo sono cazzi suoi.
E un discorso come questo:

I cittadini e gli elettori hanno il diritto di conoscere certi aspetti della vita di un politico e giudicarlo, se vogliono, anche in base a questi. Un conto è Vendola che dichiara di essere gay da sempre e si presume abbia relazioni omosessuali normali, cioè non a pagamento, un conto è quello che si presenta di fronte ai cittadini come l'uomo felicemente sposato con una bella famiglia e poi, a loro insaputa, va a transessuali (ha mentito).

Secondo me non regge, nel caso di Marrazzo, per il semplice motivo che non ricordo (ma potrei sbagliare, non sto assolutamente difendendo Marrazzo) alcuna dichiarazione e/o manifesto, durante la campagna elettorale, che invitasse a votare Marrazzo perchè "porta avanti i valori della famiglia" o simili.
Il che porta a pensare che:
- I suoi elettori non lo abbiano votato perchè "non va a trans".
- Non abbia "mentito", semmai "tenuto nascosto". Cosa che, mettendomi nei suoi panni, trovo naturale.

Mettiamo che il politico XXX sia felicemente sposato, ma ad esempio, "impotente". A meno che per qualche perverso meccanismo propagandistico non miri ad attirarsi il voto dei "simpatizzanti verso gli impotenti", potete star sicuri che terrà nascosto il fatto, visto che potrebbe fargli perdere i voti di una parte d'Italia che ritiene che i propri governanti debbano "averlo duro". In fondo, si tratta di una cosa che anche gli uomini normali, lontano dalla politica, evitano accuratamente di sbandierare ai 4 venti.
Eppure l'impotenza non è assolutamente un reato, anzi!

Nonostante questo, il politico XXX, proprio a causa della sua impotenza, sarebbe "ricattabile", dato che la moglie sarebbe a conoscenza di una cosa che, se rivelata all'opinione pubblica, farebbe perdere consensi ad XXX.

Se un giorno la moglie di XXX dovesse sputtanare tutto ai quattro venti, XXX dovrebbe dimettersi?
Per quanto mi riguarda, no. sopratutto se in campagna elettorale aveva evitato di conquistare consensi dicendo "io ce l'ho duro".

Poi, forse sarebbe opportuno, per "logiche di partito" non ricandidare XXX ad alcuna carica, ma solo per il fatto che XXX, ora che la verità è venuta a galla, non potrebbe più attirare i voti di "quelli che vogliono un governante che ce l'ha duro".
Il che la dice lunga anche su certe "logiche di partito", che mirano a conquistare voti con argomentazioni che poco hanno a che fare con la capacità di governare (ma questa è un altra storia).

Tutto questo, ovviamente, a prescindere dal caso specifico. Se Marrazzo si deve dimettere, dovrà farlo per la cocaina, non per il trans, e per il modo con cui ha gestito la vicenda.

Quanto ai 4 carabinieri... Bhe, queste storie si sentono un pò troppo spesso (tra le FdO in generale) per pensare che si tratti di "mele marcie"...

Lorekon
24-10-2009, 15:48
A quanto pare Marrazzo l'hanno beccato in via Gradoli.
ok
e allora?

Onisem
24-10-2009, 15:49

A orologeria? :rolleyes: Ma per favore, non facciamo come i pseudo destri (loro si credono di destra, ma sono altro) berluscones. Marrazzo non è mica candidato alle primarie.

AntonioBO
L'avrà comprato a prezzo di favore dagli ex compagni. :rolleyes:

Prima di sparare, accertati che ci sia la pallottola...... mica era di Marrazzo l'appartamento!!!

Lorekon
La D'Addario non era un candidata. Tarantini le aveva chiesto un giorno prima del caso Veronica, il curriculum per, a detta sua, piazzarla in lista.
Tra l'altro, secondo il racconto della D'Addario, è stato Tarantini a fare il primo passo, non certo lei nei confronti di Berlusconi (quello si, lo si poteva prendere come un ricatto)
Se poi il tema ricattabilità non c'entrava nulla nel tuo discorso, ma volevi solo ricordare l'inopportunità della candidatura di veline alle europee e la serietà di Berlusconi (e quindi l'opportunità che continui o meno a governare) beh... è un discorso che abbiamo già affrontato e che non ha alcuna "vicinanza" al caso Marrazzo.

bingo ;)

Onisem
24-10-2009, 15:51
Prima di sparare, accertati che ci sia la pallottola...... mica era di Marrazzo l'appartamento!!!

E di chi? Allora ci sarà stato ospitato, dagli ex compagni. Comunque non so nemmeno se si tratti dello stesso civico, ma come si dice? A pensar male si fa peccato...

AntonioBO
24-10-2009, 15:52
E di chi? Allora ci sarà stato ospitato, dagli ex compagni. :rolleyes: Comunque non so nemmeno se si tratti dello stesso civico, ma come si dice? A pensar male si fa peccato...

:confused: :confused:

CYRANO
Ho sentito che si è sospeso.
ha la mia stima.
già mi immagino che sarebbe successo con un esponente del cdx , quelli non si sospendono manco se imputati per associazione mafiosa :asd:

C.àòa.àòz.àòa

Sheera
si,
ma che c'entra?

Allora si disse che era un'appartamento dei Servizi. A me insospettiscono anche i quattro (quattro!) CC, che non hanno incassato gli assegni.
Mettiamo che siano quattro CC dei Servizi che si sono prestati...

AntonioBO
24-10-2009, 15:53
Allora si disse che era un'appartamento dei Servizi. A me insospettiscono anche i quattro (quattro!) CC, che non hanno incassato gli assegni.

ecco, questo intendevo anch'io....

חוה
24-10-2009, 15:53

dici che marrazzo non sapeva della faccenda di via gradoli?
o ci andava e non sospettava, malgrado natalì glielo dicesse di stare attento?

Onisem
24-10-2009, 15:54

In effetti...

Fritz!
24-10-2009, 15:55
Ho sentito che si è sospeso.
ha la mia stima.
già mi immagino che sarebbe successo con un esponente del cdx , quelli non si sospendono manco se imputati per associazione mafiosa :asd:

In quel caso scatta la promozione :asd:

Mordicchio83
24-10-2009, 15:55
furbino, riporta quello che avevo scritto nel post precedente a quello

Mi offendo se mi chiami furbino :O
Comunque ho capito anche dal precedente messaggio che il tuo discorso non ha nulla a che fare con il tema della ricattabilità. Tema che invece io volevo discutere:

Avevo quindi inteso questo tuo messaggio:

come: "è stato ricattato dalla D'Addario e l'ha candidata"

Quindi niente.... non ci siamo capiti e basta ;) :fagiano:

generals
24-10-2009, 15:56
anche io, ma il 90 % degli elettori uno che va a trans non lo voterebbero mai.
e i politici lo sanno benissimo.

ma poi questo doveva andare con i trans proprio durante il mandato? non poteva evitare e che ca@@o :doh:

Mordicchio83
24-10-2009, 15:58
bingo ;)

Si, l'ho capito dopo che facevi un discorso diverso :fagiano:
Io ero fisso sulla ricattabilità, visto che il discorso candidature con Marrazzo non ha nulla a che fare.

Micene.1
24-10-2009, 16:00
ma poi questo doveva andare con i trans proprio durante il mandato? non poteva evitare e che ca@@o :doh:

infatti questa gente che nn si controlla nn la capisco...voglio dire..passi l'amante, piu amanti, ma uno che va serialmente coi trans, conosciuto da tutto il gruppetto di prostitute tra l'altro...mah nn riesco mai a capire se sono tipi nn normali o che è una degenerazione che colpisce chi è investito di potere e soldi (senza sostanzialemnte esserteli sudatiu come io intendo) che magari ti fanno perdere la testa

LUVІ
24-10-2009, 16:01
Mentre Maurizio Gasparri parla di "crisi morale" del Pd.

http://riva.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/03/gasparri_4.jpg

ConteZero
24-10-2009, 16:14
Mentre Maurizio Gasparri parla di "crisi morale" del Pd.

http://riva.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/03/gasparri_4.jpg

Ha ragione.
Avendo una morale un caso di questo genere può portare ad un dibattito in seno ad un partito.
Non avendo una morale un caso di questo genere porta solo a... Maurizio Gasparri.

sjk
24-10-2009, 16:17
Chi ha sbagliato, paghi!

Detto questo, perchè Marrazzo dice «Non mi è mai arrivato nulla e non ho versato soldi»???

Presidente, lei sa che sono finite in carcere quattro persone per una vicenda che la riguarda?«Ho saputo qualcosa».

Dunque è a conoscenza dell’esistenza di un video che la ritrae in atteggiamenti privati che sarebbe stato usato per ricattarla?«Non mi è mai arrivato nulla, ho saputo che si parla dell’esistenza di questo filmato, ma io posso dire che non mi è mai stato dato niente. È un gossip».

Eppure ai sottufficiali finiti in carcere è stato contestato il reato di estorsione.
«Io so che è un tentativo mai andato in porto perché, come ripeto, non ho mai ricevuto alcunché».

Si parla di un versamento di 80mila euro. Non è così?«Io non ho mai pagato, nego di aver mai versato soldi».

Però lei sa che ci sono stati degli arresti?«L’ho saputo, sono stato informato dell’indagine. Ma voglio ribadire che è soltanto un gossip senza fondamento. Una bufala».

Che significa? L'estorsione c'è stata o no? Ha pagato? Perchè Marrazzo nega tutto e parla di "gossip"?

sjk

Toh... c'ho azzeccato (in tempi nn sospetti direbbe qualcuno). :stordita:

Marrazzo lascia e ammette:
«Mie debolezze private»
...
SMENTITO DAGLI SVILUPPI - Venerdì Marrazzo aveva dichiarato l’intenzione di continuare il suo mandato: «Continuerò con serenità e determinazione a essere presidente», tutto è «basato su una bufala», aveva detto, seppure visibilmente scosso. Ma è stato smentito dagli sviluppi della vicenda. Aveva affermato di non aver pagato i ricattatori, mentre esistono gli assegni, sia pure non incassati, e addirittura di non aver nemmeno saputo del ricatto, mentre dai verbali emerge il contrario. Smentita anche la non esistenza del video: il maresciallo Antonio Tamburrino, uno dei quattro indagati sentiti sabato dal gip, ha consegnato una copia del cd ai carabinieri. Infine, il trans Natalie ha riferito in un'intervista che il presidente l'avrebbe chiamata venerdì «per tre volte» chiedendole di «non parlare con nessuno» in merito alla vicenda. Natalie asserisce, tra l'altro, di conoscere Marrazzo da sette anni.
...
(fonte Corriere.it ore 16.43)

Debolezze, dice...
C'è ancora qualcosa di poco chiaro, comunque.
E quattro cristiani in galera.

sjk

ConteZero
24-10-2009, 16:19
Cacchio, ed ora come lo spiegheranno al loro popolo che c'è l'opzione "mi dimetto" quando uno viene beccato ?

LUVІ
24-10-2009, 16:20
C'è ancora qualcosa di poco chiaro, comunque.
E quattro cristiani in galera.

sjk

Scusa, devi correggerti.
Quattro DELINQUENTI in galera.
Certamente c'è qualcosa di poco chiaro, e secondo me i servizi c'entrano, eccome.

icoborg
24-10-2009, 16:22
Scusa, devi correggerti.
Certamente c'è qualcosa di poco chiaro, e secondo me i servizi c'entrano, eccome.

*

Sheera
24-10-2009, 16:22
In effetti...

Poi erano 7 anni che... a Roma lo si sapeva... la storia com'è raccontata non mi torna. :confused:

sjk
24-10-2009, 16:23
Scusa, devi correggerti.

Non lo so se sono (delinquenti)... perchè i miei dubbi aumentano. E sarebbe ancora tutto da stabilire, per la verità.
Nel mio post iniziale ho scritto chiaramente "chi ha sbagliato, paghi!", lo puoi leggere qui sopra. E ne sono convinto. Ma i miei dubbi aumentano sempre più...

sjk

sander4
24-10-2009, 16:24
Scusa, devi correggerti.

*

Mordicchio83
24-10-2009, 16:25
Cacchio, ed ora come lo spiegheranno al loro popolo che c'è l'opzione "mi dimetto" quando uno viene beccato ?

Ma ora come faranno? Sospensione oggi e dimissioni tra un po' di giorni?

חוה
24-10-2009, 16:28
Ma ora come faranno? Sospensione oggi e dimissioni tra un po' di giorni?

passa al vice a finiscono la consigliatura
non si è dimesso perchè ci sono importanti decisioni da prendere , nel lazio

Korn
24-10-2009, 16:29
Il problema è che in questo paese in troppi non si fanno gli affari propri.

Marrazzo, con i suoi orifizi, può farci quello che vuole ed agli altri non deve interessare, neppure per metterlo in dubbio senza riscontri, altro se non che svolga il suo compito come dovuto.

Come è per il pdc altrettanto deve essere per Marrazzo, la vita privata di ciascuno di noi riguarda lui e lui solo.
no se marrazzo si fa ricattare e no se silvio per la fessa promette candidature

ZonaDopa
24-10-2009, 16:29
Altra bella pubblicità per il PD :D :)

Belli i commenti di certi arrimpicatori dove se B.va a escort è un danno morale per l'intera Italia, se Marrazzo se lo fa picchiare nel didietro....beh sono fatti suoi; coerenza alle stelle :D

PS:Un plauso ai soliti noti che stanno tempestando forum e quant'altro pur di difenderlo....:D

Sheera
24-10-2009, 16:32
«di vip qui ne vediamo tanti: professionisti, attori e politici sia di destra che di sinistra».
E non era sotto controllo dei Servizi? E non c'era qualche collaboratore dei Servizi tra i trans? Magari qualcuno a cui avevano dato gratis l'appartamento.

Mordicchio83
24-10-2009, 16:35
passa al vice a finiscono la consigliatura

Ok, quindi non elezioni anticipate.... mi pare la cosa più corretta da fare.
Comunque s'è bruciato proprio stupidamente. Leggo di molti testimoni che lo hanno visto... da 2 inquilini del condominio che utilizzava questa Natalie ai trans della Cassia. Possibile essere così sprovveduti?

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 16:36
Altra bella pubblicità per il PD :D :)

Belli i commenti di certi arrimpicatori dove se B.va a escort è un danno morale per l'intera Italia, se Marrazzo se lo fa picchiare nel didietro....beh sono fatti suoi; coerenza alle stelle :D

PS:Un plauso ai soliti noti che stanno tempestando forum e quant'altro pur di difenderlo....:D
Veramente mi sa che stai leggendo un altro forum. :)
qua, a differenza vostra, sono TUTTI unanimi nel chiedere le dimissioni. :)
Voi invece difendete SEMPRE e COMUNQUE i vostri paladini anche in casi ben peggiori di questo. :)
Complimenti, è grazie a voi che il nostro paese sta andando a rotoli. :)

Fritz!
24-10-2009, 16:37
Voi invece difendete SEMPRE e COMUNQUE i vostri paladini anche in casi ben peggiori di questo. :)

:read:

ConteZero
24-10-2009, 16:42
Non vorrei che passasse l'idea sbagliata.

Non deve dimettersi perché andava a trans.
Deve dimettersi perché lo faceva in clandestinità.

daniele.messina
24-10-2009, 16:44

Più ConteZero che scopre il garantismo ed ora fa finta di niente... :)

L'importante è crederci.

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 16:47
Più ConteZero che scopre il garantismo ed ora fa finta di niente... :)

L'importante è crederci.

Mi quoteresti ora i post di utenti di cdx che chiedono a gran voce le dimissioni di Ilvio per essersi reso ricattabile, essersi sbattuto delle prostitute, aver frequentato minorenni portandosele per giorni e giorni negli stessi luoghi dove faceva quanto sopra? Grazie. :)

Acrobat
24-10-2009, 16:49
Sto leggendo adesso su Repubblica e Corriere.. beh, bella persona, non c'è che dire. Conosceva il travone da 7 anni, ma si è sposato da 4 e ha una figlia di 8.

A me non frega nulla se in privato va a trans.. esattamente come per Berlusconi, Mele ecc. io NON voglio come presidente di una regione un tizio capace di simili bassezze!! Se è un uomo capace di mentire in faccia a chi gli è più caro per anni, io non mi fido a fargli gestire NULLA di pubblico!! Non parliamo poi della ricattabilità.. potenzialmente dannosissimo. Poi c'è la coca..

Io non questiono le abitudini sessuali, questiono il valore della persona.

daniele.messina
24-10-2009, 16:50
Mi quoteresti ora i post di utenti di cdx che chiedono a gran voce le dimissioni di Ilvio? Grazie. :)

E perchè mai? Siete "voi" che fate i primi della classe, senza averne titolo.

Fritz!
24-10-2009, 16:51

MA se quello di Berlusconi era solo gossip, lo é anche per Marrazzo?

o no?

^TiGeRShArK^
24-10-2009, 16:52
Noi, come puoi CHIARAMENTE vedere da questo thread, non ci sentiamo moralmente superiori rispetto a chi GIUSTIFICA e DIFENDE comportamenti aberranti, lo SIAMO. :)
E' davvero penoso per me vedere che in italia c'è gente che arriva anche a difendere dei criminali giusto per non dare contro al proprio mito che ritiene dei PLURIOMICIDI MAFIOSI EROI.

sjk
24-10-2009, 16:53
MA se quello di Berlusconi era solo gossip, lo é anche per Marrazzo?

o no?

Già fatto...

Sono tutti uguali.

sjk

Micene.1
24-10-2009, 16:54

quindi uno che nn vota berlusconi fa per default il primo della classe (ma che significa tra l'altro) :asd:

questa dove l'hai sentita? solito comizio di berlusconi mandato a ripetizione su rete4, il tutto detto tra le sparate sui coglioni che nn votano lui e i magistrati tutti rossi?

mattia.pascal
24-10-2009, 16:55
Secondo me il vero problema è che non ha denunciato subito di essere ricattato. Faceva una conferenza stampa a luglio in cui spiegava quello che era successo e la cosa finiva lì. Le dimissioni sarebbero state una scelta opportuna ma non indispensabile.

Fritz!
24-10-2009, 16:56
Già fatto...

Sono tutti uguali.

sjk

La differenza sta nel fatto che di fronte a quelle dichiarazioni di Marrazzo, la risposta é stata "dimettiti".

di fronte alla dichiarazione analoga di Berlusconi, la risposta dei politici di cdx e dei supporter é stata, unirsi é ripetere come un sol uomo "é solo gossip é solo gossip"

etzocri
24-10-2009, 16:57
Già fatto...

Sono tutti uguali.

sjk

il fatto di mentire, è il principale motivo per cui DEVE dimettersi!

Acrobat
Ha mentito chissà per quanto tempo ai suoi cari, e adesso ha fatto sfoggio di perfetto "berlusconismo" mentendo spudoratamente(e disperatamente) agli elettori. Se ne deve andare. Basta con 'sta gente.

T3d

ma in quale universo parallelo vivi?

qui sul forum abbiamo chiesto in massa le dimissioni e infatti alla fine si è dimesso.

c'è una grossa differenza nei due elettorati, è indubbio.

Mordicchio83
24-10-2009, 16:58
Non vorrei che passasse l'idea sbagliata.

Non deve dimettersi perché andava a trans.
Deve dimettersi perché lo faceva in clandestinità.

Ma io a questa roba non ci credo mica... Se deve dimettersi è perché ha ceduto ad un ricatto, non perché andava a trans in clandestinità. Francamente non capisco il ragionamento... faccio fatica.
Se non fosse stato sposato, ma fosse andato ugualmente a trans clandestinamente, sarebbe cambiato qualcosa per te? Te lo doveva far sapere?
Così passa il messaggio (o almeno io così lo interpreto) che il problema è che abbia tradito sua moglie

חוה
24-10-2009, 16:59
Viva la differenza

...cut...Nella delega si dovrebbe fare riferimento ad un impedimento di fatto nello svolgimento della carica di Presidente della Regione e si dovrebbe parlare espressamente di indisponibilità per motivi di salute.

Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio, come auspicato dal centrodestra e come sarebbe avvenuto se Marrazzo si fosse dimesso oggi.