View Full Version : [CT] Vendo XBOX 360
way1breaker
22-10-2009, 09:30
salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:
-console
-cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco)
- 2 pad wireless bianchi
-1 cuffia per giocare sul live come nuova
-hard disk da 60 giga
- 1 kit di ricarica con la rispettiva batteria ricaricabile di colore bianco
-2 giochi (arcade e mondiali fifa 2006)
credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e il kit di ricarica e batteria e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite..
il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me..
il presente annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto rpovando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci..
attendo vostri mess o pm..ovviamente da scrivere anche qui in modo da fare tutto alla luce del sole..
un saluto..Luca.. :D
coda 150€ spedita con pagamento post prova
way1breaker
22-10-2009, 15:42
ma stai scherzando?!ma per favore va:O ..mica la devo regalare..;)
choccoutente
22-10-2009, 15:55
regalare no, ma la devi raccontare giusta, è una falcon ricondizionata, mica vero chè è l' ultima scheda madre disponibile (jasper).
e quella che hai non è la data di produzione.
inoltre essendo una ricondizionata è registrata quindi in pratica 0 garanzia residua.
regalare no, ma la devi raccontare giusta, è una falcon ricondizionata, mica vero chè è l' ultima scheda madre disponibile (jasper).
e quella che hai non è la data di produzione.
inoltre essendo una ricondizionata è registrata quindi in pratica 0 garanzia residua.
esatto
way1breaker
22-10-2009, 16:03
ecco perchè preferisco venderla a ct così se qualcuno ha dei problemi e vuole la garanzia penso io a tutto..e poi mica siete obbligati a comprarla..se vi sta bene ok se no come ho già detto LA TENGO perchè è la mia..tutto qua.. :)
EDIT: inoltre non ho mai detto che si tratta di una console prodotta il 7/10/2009 ma ke quella è la data del servizio di assistenza e poi che ne sai tu che non abbiano messo una jasper come scheda madre? lavori lì..ma dai.. :D e poi per tutte le cose che do 140 spedita è un furto non vi seccate..
Per caso vendi componenti deparati? Ero interessato all'HD. Nel caso mi metto in coda se mi fai sapere il prezzo.
way1breaker
22-10-2009, 16:51
no mi spiace..ti ringrazio per avermi contattato.. :)
choccoutente
22-10-2009, 17:30
ecco perchè preferisco venderla a ct così se qualcuno ha dei problemi e vuole la garanzia penso io a tutto..e poi mica siete obbligati a comprarla..se vi sta bene ok se no come ho già detto LA TENGO perchè è la mia..tutto qua.. :)
EDIT: inoltre non ho mai detto che si tratta di una console prodotta il 7/10/2009 ma ke quella è la data del servizio di assistenza e poi che ne sai tu che non abbiano messo una jasper come scheda madre? lavori lì..ma dai.. :D e poi per tutte le cose che do 140 spedita è un furto non vi seccate..
a parte che come non lo so io non lo sai tu, quindi è una scorrettezza scriverlo nel primo post, e poi è una cosa che non fanno mai, cambiano day one con opus, falcon con falcon e jasper con jasper.
way1breaker
22-10-2009, 19:20
io non ho scritto che è una jasper nè tantomeno sai se la mia era falcon..stai dicendo tutte cose tu e poi dici che come non lo so io non lo sai tu..no mi sa che qui le sai tu le cose..ma va..cmq sia io sto facendo una vendita e non tollerò più che sporchiate il mio thread dicendo fesserie..se sei interessato bene se no non scrivere nulla e guarda altrove..e poi non sai mica sela cambiano con l'ultima..se io sapessi che ho l'ultima scheda madre disponible e che funzioni secondo te vado a mettere quella nuovamente che ha causato il danno o evito di far tornare l'utente con la console in assistenza?! credo che facciano così..io credo..tu sai.. :)
choccoutente
22-10-2009, 21:31
salve come da titolo vendo la mia xbox 360 tornata da poco dall'assistenza microsoft dov'è stata lì per l'errore e74 ma adesso tutto è perfetto e l'hanno aggiornata all'ultima scheda madre..infatti adesso riscalda pochissimo..è datata 7/10/2009 (in riferimento alla data del servizio riparazioni) la console è nuovissima..mai caduta per terra, mai modificata e di conseguenza mai bannata..è un'arcade con uscita HDMI..nel totale offro:
-console
-cavi (alimentatore e scart normale presente nel pacco)
- 2 pad wireless bianchi
-1 cuffia per giocare sul live come nuova
-hard disk da 60 giga
- 1 kit di ricarica con la rispettiva batteria ricaricabile di colore bianco
-2 giochi (arcade e mondiali fifa 2006)
credo ke vi stia dando tutto ciò ke monta la buon anima della pro con in più un pad supplementare e il kit di ricarica e batteria e 2 giochi..preferisco scambiarla a mano che spedire ma lo potrei fare lo stesso..la vendo perchè voglio prendere una elite..
il prezzo è di 180 euro considerando che l'arcade sta a 199€ e la elite a 250€ quindi il prezzo per quello ke metto è giustissimo secondo me..
il presente annuncio sarà presente in altri forum..do precedenza alla scambio a mano e a prendere tutto il blocco che non ho intenzione di smembrare..io sto rpovando a venderla..se non riesco me la tengo quindi non ho nulla da perderci..
attendo vostri mess o pm..ovviamente da scrivere anche qui in modo da fare tutto alla luce del sole..
un saluto..Luca.. :D
io non ho scritto che è una jasper nè tantomeno sai se la mia era falcon..stai dicendo tutte cose tu e poi dici che come non lo so io non lo sai tu..no mi sa che qui le sai tu le cose..ma va..cmq sia io sto facendo una vendita e non tollerò più che sporchiate il mio thread dicendo fesserie..se sei interessato bene se no non scrivere nulla e guarda altrove..e poi non sai mica sela cambiano con l'ultima..se io sapessi che ho l'ultima scheda madre disponible e che funzioni secondo te vado a mettere quella nuovamente che ha causato il danno o evito di far tornare l'utente con la console in assistenza?! credo che facciano così..io credo..tu sai.. :)
non sarà logico ma ms fa proprio cosi. se invii x ti torna x, se invii y ti torna y.
way1breaker
22-10-2009, 22:01
sarà.. :)
way1breaker
24-10-2009, 09:42
upppp
way1breaker
25-10-2009, 10:12
uppo
Oo=Alex=oO
25-10-2009, 17:55
coda ....interessato se ha almeno 1 anno di garanzia....
way1breaker
25-10-2009, 21:10
ciao..la console è tornata dall'assistenza per l'errore e74 quindi microsoft da un ulteriore anno di garanzia in più..quindi scade nel 2011..sei di ct? fammi sapere così facciamo tutto a mano.. :)
darkalex
25-10-2009, 21:17
Concordo con il mio compaesano Buona vendita amico. :)
way1breaker
26-10-2009, 08:37
grazie mbare alex :D
way1breaker
27-10-2009, 15:16
up
Bardakko
28-10-2009, 13:49
sono interessato ad un joypad, visto che ne hai due si potrebbe fare, sono di catania mbaruzzo :D
way1breaker
28-10-2009, 16:50
figghiozzo mi spiace ma o vendo tutto o la tengo perchè come ho scritto è la mia..quindi non posso smembrare..ki glielo dice ai miei amici che mi levo un pad?! :D
gattobestiale
29-10-2009, 08:33
coda, con buona limata.
ciao
way1breaker
29-10-2009, 09:41
puoi iniziare a cercare altrove..grazie.. ;)
Victor1105
29-10-2009, 10:32
coda 150€ cn 1 solo pad
way1breaker
29-10-2009, 10:39
certo per un pad ti levo 30 euro e magari la vorrai a 150 spedita..
ragazzi patti chiari e amicizia lunga..il prezzo è quello e per tutto quello che do non scendo nemmeno di un euro..se qualcuno la vuole bene se no la tengo..semplice..
Victor1105
29-10-2009, 11:03
ok.. come nn detto buona vendita..
way1breaker
30-10-2009, 17:11
up
way1breaker
31-10-2009, 12:29
up
Ciao ascolta. Io avrei bisogno di un pad, ma devo utilizzarlo per il pc quindi necessita di adattatore usb. Non mi intendo molto di xbox dunque non so se i pad da te elencati li potrei utilizzare (come detto sopra), in caso positivo sarei disposto a venirne a prendere uno subito a catania...Fammi sapere via pm, grazie...
way1breaker
01-11-2009, 18:30
risp in pm
up
way1breaker
01-11-2009, 18:46
no mi spiace..con tutto quello che do 180 euro mi sembra un buon prezzo poi se lo dovessi spedire sono 10 euro di pacco celere 3..
in caso di bisogno di garanzia ci si può rivolgere a te visto che è registrata a tuo nome?
con la mia vecchia 360 ho fatto così col primo proprietario..in caso di bisogno di assistenza chiamava lui e la faceva spedire a me :D
way1breaker
02-11-2009, 10:48
mandato pm e cmq per il fatto della garanzia io resto a disposizione per chiunque..
way1breaker
03-11-2009, 09:10
up
way1breaker
03-11-2009, 14:19
console al momento ritirata dalla vendita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.