Utonto\Bis
22-10-2009, 09:17
mi ricollego ad una discussione iniziata nelle sezione virus e poi spostata qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070444&page=2
il problema se non avete voglia di leggere è il seguente :
Salve gente espngo un problema gia affrontato e in parte risolto ma proprio in questi ultimi giorni ripresentatosi in forma diversa su diversi pc di amici
Vi elenco le 4 situazioni
1 )
Solo freccia Mouse - Sfondo desktop personalizzato dell'utente - niente icone
control alt canc ---> file---> nuova operazione regedit ---- > e da li sotto la voce Image file ex opt cancello explorer e iexplorer riavvio e tutto funziona
***risolto***
2 )
Solo freccia Mouse - Sfondo desktop nero - niente icone
Control alt canc NON funziona - quindi tastiera bloccata
avvio avira live cd rimuovo i virus riavvio
***risolto***
3)
Control alt canc non funziona - quindi tastiera bloccata
Avvio cd live avira + kav - avvio cd live xp + utilizzo programmi consigliati sulla guida per la pulizia del pc del forum - stacco l'hd e lo faccio scansionare da kav sul mio pc
*** Non risolto ***
4 )
Control alt canc funziona ma se vado su NUOVA OPERAZIONE ---> Esegui qualsiasi cosa scrivo dopo aver battuto INVIO non compare
Avvio cd live avira + kav - avvio cd live xp + utilizzo programmi consigliati sulla guida per la pulizia del pc del forum - stacco l'hd e lo faccio scansionare da kav sul mio pc
***Non risolto***
Specie sul punto 4 non riesco a trovare solzuione... avete per caso qualche idea?ho gia ceracto e chiesto alle varie assistenze ma ho risolto poco e niente ( giusto i primi due punti )
provo con ezpc fix
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2070444&page=2
il problema se non avete voglia di leggere è il seguente :
Salve gente espngo un problema gia affrontato e in parte risolto ma proprio in questi ultimi giorni ripresentatosi in forma diversa su diversi pc di amici
Vi elenco le 4 situazioni
1 )
control alt canc ---> file---> nuova operazione regedit ---- > e da li sotto la voce Image file ex opt cancello explorer e iexplorer riavvio e tutto funziona
***risolto***
2 )
Solo freccia Mouse - Sfondo desktop nero - niente icone
Control alt canc NON funziona - quindi tastiera bloccata
avvio avira live cd rimuovo i virus riavvio
***risolto***
3)
Control alt canc non funziona - quindi tastiera bloccata
*** Non risolto ***
4 )
Control alt canc funziona ma se vado su NUOVA OPERAZIONE ---> Esegui qualsiasi cosa scrivo dopo aver battuto INVIO non compare
***Non risolto***
Specie sul punto 4 non riesco a trovare solzuione... avete per caso qualche idea?ho gia ceracto e chiesto alle varie assistenze ma ho risolto poco e niente ( giusto i primi due punti )
provo con ezpc fix