View Full Version : Dove prendere la moto a Milano?
dottormaury
21-10-2009, 22:37
in quella zona c'è bike zone al 23 di viale certosa poi altri posti non saprei
a rho c'è motorpep come prezzi forse ci siamo ma come assistenza propio no, per carità l'officina lavora bene ma sono cari e un tagliando devi prenotarlo almeno 2 settimane prima e ti tengono la moto 2 giorni se va bene
Radagast82
22-10-2009, 10:20
ieri il buon ivano di valtermoto mi ha montato la corona con due denti in più :)
io rimarrei dal valter, parla con simone quando chiedi il prezzo
Radagast ma che tu sappia Valter di cenisio fa anche i tagliandi ufficiali?
Nel senso se compro da lui la Z750 poi posso portarla da Ivano per i tagliandi o devo andare in Kawa?
teoricamente la garanzia resta valida se mostri la ricevuta del tagliando di un qualsiasi meccanico.
In pratica non so. io nel dubbio l'ho portata da un meccanico qualsiasi e chisseneinchiapetta della garanzia :D
se dovesse capitarti, evita come la peste il concessionario Suzuki di via Porpora.
ha cercato di prendermi per il culo, c'è quasi riuscito e al primo tagliando mi ha chiesto 120 € per cambiare l'olio.
anonimizzato
23-10-2009, 13:30
Già che siamo in topic, conoscete un buon concessionario zona Monza e limitrofi che abbia un buon assortimento di Naked usate?
Tnx.
Radagast82
23-10-2009, 14:06
;29386451']Radagast ma che tu sappia Valter di cenisio fa anche i tagliandi ufficiali?
Nel senso se compro da lui la Z750 poi posso portarla da Ivano per i tagliandi o devo andare in Kawa?
te lo faccio sapere
se dovesse capitarti, evita come la peste il concessionario Suzuki di via Porpora.
ha cercato di prendermi per il culo, c'è quasi riuscito e al primo tagliando mi ha chiesto 120 € per cambiare l'olio.
Grazie :)
Suzuki mi piace il Gsx-r ma non è alla mia portata...in tutti i sensi :asd:
Gemini77
23-10-2009, 14:50
Io sapevo che i tagliandi puoi farli da qualsiasi meccanico, senza perdere la garanzia; anni fa mi cambiarono due volte in garanzia l'alternatore dello scooter (malaguti), nonostante avessi fatto manutenzione ordinaria da un meccanico generico.
fossi in te, prenderei la moto dove costa meno e farei la manutenzione dono sono sicuro che c'è gente competente e onesta :) (valtermoto nel tuo caso)
ieri il buon ivano di valtermoto mi ha montato la corona con due denti in più :)
io rimarrei dal valter, parla con simone quando chiedi il prezzo
[OT] Hai cambiato giro? passi da cusago ora? ci siamo incrociati un giorno (io poi ho girato su per Gaggiano) ... ti riconosco solo dallo zaino :asd:
Radagast82
23-10-2009, 15:31
si, la mattina ormai vado di milano-baggio, per due motivi:
1) ci sono un sacco di rotonde :cool:
2) ci sono meno semafori
t'ho riconosciuto, ma ero troppo di fretta, però t'ho salutato con il piede :O
CosasNostras
25-10-2009, 16:14
;29395289']Grazie :)
Suzuki mi piace il Gsx-r ma non è alla mia portata...in tutti i sensi :asd:
prova in viale certosa(ufficiale kawa) ai tempi cercavo la z750 modello 2007 e i prezzi non mi sembravano malvaggi.
il gixer e' alla portata di tutti(il 600 intendo) ! Se parliamo di prestazioni uno z non e' molto lontano anzi ......fino ai 200 sono li'(testato di pesona)...a livello di freni e sospensioni non c'e' paragone chiaramente.
prova in viale certosa(ufficiale kawa) ai tempi cercavo la z750 modello 2007 e i prezzi non mi sembravano malvaggi.
il gixer e' alla portata di tutti(il 600 intendo) ! Se parliamo di prestazioni uno z non e' molto lontano anzi ......fino ai 200 sono li'(testato di pesona)...a livello di freni e sospensioni non c'e' paragone chiaramente.
E' Euromotor... se entro ancora li' dentro non so' come va a finrie:mad:
anonimizzato
29-10-2009, 20:35
;29480514']E' Euromotor... se entro ancora li' dentro non so' come va a finrie:mad:
Perchè che t'hanno fatto? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.