PDA

View Full Version : Perché dovrei prendere un macbook?

SimonMago
21-10-2009, 18:41
Ciao, con questa discussione non voglio provocare, ma cercare un confronto.
Da sempre il mondo apple da un lato mi affascina, ma dall'altro mi irrita. :D
Vorrei avere risposte da persone diverse, all'interno del mondo apple: perché una persona dovrebbe prendere un macbook?

P.s. In questo momento dovrei comprare un nuovo notebook e i 13" mi attirano molto.

Leron
21-10-2009, 22:33
thread ciclico, inoltre dalle regole di sezione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411831

THREAD "IL MAC E' BELLO"
Ultimamente proliferano i thread aventi oggetto domande come "ma il mac è buono oppure no?"
Ora se ci pensate un attimo, andare nella sezione apple a chiedere se sono buoni i mac è come andare a Maranello a chiedere se le Ferrari sono buone auto.
Quindi da ora rispondiamo qui: i mac sono buoni pc. hanno i loro pregi e i loro difetti e esistono centinaia di thread in merito.
QUINDI da ora in poi le discussioni così generiche saranno chiuse rimandando a questo post.

indi discussione chiusa, andare sul sito della ferrari chiedendo "perchè dovrei comprare una ferrari" non è proprio intelligente, men che meno utile ;)

se hai esigenza di conoscere le caratteristiche dei mac hai a disposizione quintalate di siti e recensioni, nonchè il sito di apple e questa stessa sezione

se hai necessità di conoscere elementi SPECIFICI per il TUO uso del computer, e vuoi capire se un mac farà al caso tuo, apri un nuovo thread elencando esattamente le caratteristiche che cerchi, in questo modo gli utenti potranno consigliarti. la discussione così come è ora è troppo generica e totalmente inutile, oltre che costretta a sfociare in un flame data la sua genericità.

il consiglio resta comunque quello, se sei interessato a un mac, di andare in uno store e provarne uno.

closed.