View Full Version : [SI+SP] 2x1GB Teamgroup Elite 667
Come da titolo
2x1GB Teamgroup Elite 667mhz
€20 ss escluse
- precedenza a mano
- ricarica anticipata
- condizione risolutiva della vendita: mercoledì dovrei prendere altre memorie, nel caso saltasse l'affare dalla parte del venditore sarò costretto a ritirare dalla vendita le memorie per riutilizzarle al posto di quelle che avrei dovuto comprare
- per qualsiasi cosa usare il pvt
- le ram sono state acquistate con fattura da tiburXX.it anni fa, quindi non più in garanzia presso di loro, però la TeamGroup dovrebbe garantire a vita Memory modules
Purchasers of all TEAM memory modules may enjoy a lifetime warranty starting from the day of purchase. They can enjoy lifelong free repair service for damage to the product as a result of natural causes. -> ma non vorrei interpretare male od omettere qualcosa e quindi vi passo il link della faq per la garanzia (http://www.teamgroup.com.tw/teamgroup/en/faqDetail.php): dovrete cliccare di nuovo su FAQ e poi su DRAM Module e poi ad After-Sales Service e poi a Team Group Warranty Terms-Memory modules per leggere i termini di garanzia
Le ram funzionano e hanno i loro dissipatori, tempo fa - non ricordo quanto, ma penso qualche mese fa - feci un memtest (1 ciclo) e lo passaro tranquillamente, usate su 3 sistemi e nessun problema.
grazie
photo memtest: http://img687.imageshack.us/img687/9466/imag0010.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/imag0010.jpg/)
link diretto: http://img687.imageshack.us/img687/9466/imag0010.jpg
conferma da parte del venditore che le ram me le vende
quindi chi vuole si faccia avanti per coda/conclusione (scambio dati), scelta mezzo spedizione, accordo sull'importo e tempi di spedizione/pagamento
ps: per raccomandata prendo (imballaggio+busta+costoraccomandata) €4 così da rientrare nei costi, le ram vengono spedite: dentro il loro blister che dovrei avere integro, successivamente messo in un'altra scatoletta e poi in una busta imbottita
peppecbr
21-10-2009, 10:04
coda se tocca a me mandami un pvt grazie.
scusate tornato ora, mando un pvt al primo in coda poi passo al secondo
ovvio che venga 24 spedito in raccomandata, vi viene 25 con la ricarica su poste
edit: mandato ora pvt a wiar, aspettiamo
maxmix65
21-10-2009, 20:31
scusate tornato ora, mando un pvt al primo in coda poi passo al secondo
ovvio che venga 24 spedito in raccomandata, vi viene 25 con la ricarica su poste
edit: mandato ora pvt a wiar, aspettiamo
:D Ciao coda spedite mi mandi la sigla precisa per cortesia
:D Ciao coda spedite mi mandi la sigla precisa per cortesia
nelle regole: per qualsiasi cosa usare il pvt -> il prezzo comunque non è trattabile, se coda spedite a €24 allora ok
sigla:
TEDD1024M667HC4
1GB DDRII667MHz
Elite CL=4-4-4-12
questo è sull'adesivo sul dissipatore, che non rimuovo, perchè c'è scritto "Warranty void if removed"
ora esco a magnare :sofico:
maxmix65
21-10-2009, 20:46
nelle regole: per qualsiasi cosa usare il pvt -> il prezzo comunque non è trattabile, se coda spedite a €24 allora ok
sigla:
TEDD1024M667HC5
1GB DDRII667MHz
Elite CL=4-4-4-12
questo è sull'adesivo sul dissipatore, che non rimuovo, perchè c'è scritto "Warranty void if removed"
ora esco a magnare :sofico:
:D Scusa se sono pignolo ma la sigla corrisponde alle memorie con cl5
http://www.mwave.com.au/newAU/mwaveAU/productdetail.asp?SKU=37060474#
Gentilmente non potresti vedere con cpu z la loro effettiva latenza??
La cosa e' un po' strana perche' la sigla corrisponde a quelle con cl5 ma poi c'e' scritto sull'adesivo cl4..
Con cpuz ci metti 1 minuto e cosi siamo tutti tranquilli
:D Scusa se sono pignolo ma la sigla corrisponde alle memorie con cl5
http://www.mwave.com.au/newAU/mwaveAU/productdetail.asp?SKU=37060474#
Gentilmente non potresti vedere con cpu z la loro effettiva latenza??
La cosa e' un po' strana perche' la sigla corrisponde a quelle con cl5 ma poi c'e' scritto sull'adesivo cl4..
Con cpuz ci metti 1 minuto e cosi siamo tutti tranquilli
ciao, ho sbagliato a scrivere io in fondo è C4 non C5 -> errore di battitura, correggo
edit: faccio una foto per fugare ogni dubbio/esitazione/remore etc.. etc.. etc.. :D
con il cel non le passa e si vedono da schifo
con la webcam ho questo risultato: http://img132.imageshack.us/img132/226/picture2np.th.jpg (http://img132.imageshack.us/i/picture2np.jpg/)
domani prendo na macchina con le @@ e faccio 2 foto, comunque nella foto se si strizza gli occhi si legge CL=4-4-4-12, ma ho fotografato la scatola dato che le scritte sopra il dissi delle ram sono più piccole e non si leggono
maxmix65
21-10-2009, 23:18
ciao, ho sbagliato a scrivere io in fondo è C4 non C5 -> errore di battitura, correggo
edit: faccio una foto per fugare ogni dubbio/esitazione/remore etc.. etc.. etc.. :D -> con la vecchia webcam si vede male vedo per domani di postarla se non riesco adesso
:D Tranquillo era solo perche' quardando su google mi diceva cl5..
Ok aspetto le foto della targhetta sulle ram poi quando vuoi possiamo concludere
wiar non si è fatto sentire ed ha perso la coda, ho concesso 24 ore
aggiornamento foto: neanche con l'eee pc netbook si vedono i seriali, domani in qualche modo vedo di postare la foto
edit: provo con il samsung di mia madre -> nulla da fare, seriale troppo piccolo
inviato pvt a FDM
dato che sti maledetti seriali troppo piccoli e gli strumenti di fotografia inadeguati, tenendo conto che tanto ormai la vendita passa a settimana prossima, aspetto che mi arrivi la mobo e la cpu amd in firma - che domani vado a pagare e che quindi mi arriverà lunedì conoscendo "tibur.." - così monto il sistema installo in 10-15 minuti vista e butto su uno shot di cpu-z
maxmix65
22-10-2009, 23:55
wiar non si è fatto sentire ed ha perso la coda, ho concesso 24 ore
aggiornamento foto: neanche con l'eee pc netbook si vedono i seriali, domani in qualche modo vedo di postare la foto
edit: provo con il samsung di mia madre -> nulla da fare, seriale troppo piccolo
inviato pvt a FDM
dato che sti maledetti seriali troppo piccoli e gli strumenti di fotografia inadeguati, tenendo conto che tanto ormai la vendita passa a settimana prossima, aspetto che mi arrivi la mobo e la cpu amd in firma - che domani vado a pagare e che quindi mi arriverà lunedì conoscendo "tibur.." - così monto il sistema installo in 10-15 minuti vista e butto su uno shot di cpu-z
Ok aspetto
fmd ha lasciato
invio pvt a peppecbr per le 24 ore
in coda 24€ spedite,
intanto mi informo sul modello!
EDIT: lascio, ho trovato altre ram!
byez!
in coda 24€ spedite,
intanto mi informo sul modello!
assicuri il perfetto funzionamento in dual, memtest error free? qualche screen di bench e/o altro?
byez!
memtestfree qualche mese fa e provate su 2 pc ultimamente senza problemi
comunque tanto qua si va a settimana prossima e se non ci sono intoppi con il pagamento o la spedizione del pc amd, lunedì le monto e faccio shottino di cpu-z e un ciclo di memtest almeno stamo tranquilli tutti se no poi mi prende la paranoia se le spedisco senza testarle
scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho potuto pagare solo ieri sera tardi dopo l'orario di chiusura tibuxx, che puntulamente ha spedito oggi pome come di consueto
quindi per le info delle ram si rimanda tutto a domani o al massimo dopodomani
scusate per i disagi
Coda a mano, ma per principio ti chiedo una limatina visto che la garanzia presso Teamgroup costa più delle Ram e sono ormai obsolete :D...
P.s. Ma che Chio montan su?
Coda a mano, ma per principio ti chiedo una limatina visto che la garanzia presso Teamgroup costa più delle Ram e sono ormai obsolete :D...
P.s. Ma che Chio montan su?
non limo
funzionano, sono ottime ram e si dovrebbero mandare a 800mhz 5-5-5-15 senza nemmeno overvolt e con poco a 800mhz 4-4-4-12 - non ho la certezza, ma quando le presi se ne parlava in qualsiasi forum e mi pare anche su quello di tiburxx.
il chip non lo so, se si può vedere con qualche sw appena arriverà il pc provvederò, ma il dissipatore non lo rimuovo
se la garanzia presso team costa - fonti attendibili? -> te lo chiedo, perchè sono interessato ad informarmi al riguardo per dare trasparenza - non è certo un peso che deve gravare sull'utente finale
Va beh, io ci provo sempre a limare, comunque resto interessato.
Comunque si, la garanzia presso T.G. costicchia cara sulle spedizioni e se non ricordo male dopo l'eventuale sostituzione (Team Group non ripara, sostituisce) ti viene comunicato il fatto e se le rivuoi devi versare una certa somma per le spedizioni del re-invio. Mi sembra, m'è capitato solo una volta di fare Rma presso Team Group...
Comunque come t'ho detto resto interessato a mano :)!!!
Va beh, io ci provo sempre a limare, comunque resto interessato.
Comunque si, la garanzia presso T.G. costicchia cara sulle spedizioni e se non ricordo male dopo l'eventuale sostituzione (Team Group non ripara, sostituisce) ti viene comunicato il fatto e se le rivuoi devi versare una certa somma per le spedizioni del re-invio. Mi sembra, m'è capitato solo una volta di fare Rma presso Team Group...
Comunque come t'ho detto resto interessato a mano :)!!!
ok è solo il fatto di dover decurtare un bene a causa dei costi di granzia che non mi va giù, se no dovrei fare le stesse richieste ai rivenditori :D
se sei veramente interessato dovresti - se non erro - essere il primo in coda
Se mi garantisci il perfetto funzionamento delle memorie entro 24h ti do conferma :)!!!
Se mi garantisci il perfetto funzionamento delle memorie entro 24h ti do conferma :)!!!
domani salvo imprevisti - il pacco è stato spedito oggi, spero per domani mattina o domani pome sia arrivato - dovrebbe arrivare l'amd
installo os e faccio un giro di memtest e ti faccio sapere
Se vuoi le possiamo testare da me, questa notte dovrei mettere su la P5Q Deluxe o la Rampage Formula :). Per caso conosci qualcuno in zona che venda un E8500 e/o un E8600?
Se vuoi le possiamo testare da me, questa notte dovrei mettere su la P5Q Deluxe o la Rampage Formula :). Per caso conosci qualcuno in zona che venda un E8500 e/o un E8600?
magari... ci avrei già preso un e8400...
cmq ti lascio cell in pvt e mi porto le ram dietro, io vado in biblioteca a porta tufi e ci dovrei stare tutto il giorno
Azz leggo solo ora, ti chiamo :) :)
Oi, lascio perché ho trovato Ram con D9 a poco più. Ti ringrazio per la disponibilità ed UP per te :) .
scambio dati avvenuto con maxmix65
maxmix65
02-11-2009, 12:33
scambio dati avvenuto con maxmix65
:cool: Ti ho mandato un pvt per problemi che ho per le ram ceco di risolverli speriamo bene
vendita saltata, perchè si è avverata la condizione risolutiva che avevamo pattuito durante lo scambio dei dati
quindi le ram sono sempre disponibili
thx all
coda, se fossi vicino o ti potessi avvicinare in qualche modo a perugia sarebbe possibile prenderle a mano?
posso contattarti tramite msn?
pronto a chiudere
coda, se fossi vicino o ti potessi avvicinare in qualche modo a perugia sarebbe possibile prenderle a mano?
posso contattarti tramite msn?
pronto a chiudere
aggiunto su msn, potrei arrivare a bettolle, all'entrata del casello per Roma o all'outlet valdichiana, comunque sento una mia amica che forse doveva andare a perugia, ma non so quando di preciso
aggiunto su msn, potrei arrivare a bettolle, all'entrata del casello per Roma o all'outlet valdichiana, comunque sento una mia amica che forse doveva andare a perugia, ma non so quando di preciso
ti ho contattato su msn. sarei felice di poter chiudere la trattativa velocemente
memtest passato:
667mhz
4-4-4-12
voltaggio "Auto"
ho fatto foto con macchina e se win si degna di riconoscermela la posto e poi procedo con lo scambio di dati con fcappy
ps: ne approfitto pure per testare le reaper :D
photo memtest: http://img687.imageshack.us/img687/9466/imag0010.th.jpg (http://img687.imageshack.us/i/imag0010.jpg/)
link diretto: http://img687.imageshack.us/img687/9466/imag0010.jpg
dati passati in pvt a fcappy in attesa dei suoi
ps: vi farà piacere sapere che anche le reaper hanno passato il primo test :D
ricarica effettuata! :)
xfetto, come da pvt tra poco andrò a spedire
Materiale arrivato, provato su Asrock 1600Glan/M nuova di zecca non partiva...maledetta asrock di m***a, leggo sul manuale (SOLO RAM SINGLE SIDE)...
Provato di seguito su una MiniITX ECS 945GCT-D funziona alla perfezione!!! :D
Ora ho Due GB di memoria per il mio UBUNTU NAS!
Venditore SERIO E CONSIGLIATO!
Grazie mille ed alla prossima!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.