PDA

View Full Version : Ma quale film di Jim Carrey è?

Balthasar85
20-10-2009, 00:14
Ragassi, adesso stavo per andarmene a dormire quando ho visto di sfuggita in uno stacchetto fatto all'Infedele con un paio di scene di un film di Jim Carrey che non mi pare di aver mai visto (e la cosa è grave). :eek:

La prima scena era lui seduto in un tavolo all'aperto con 2 persone vestite tutte eleganti con l'aria di "persone raffinate".
La seconda scena era di lui che si trovava (probabilmente) dinanzi alla scrivania del suo capo\superiore e poco dopo veniva sommerso da gente che lo opprimeva (l'impressione era che fossero suoi subordinati appiccicosi).

Queste son le due scene. L'impressione è che fosse uno di quei tipici film americani anni '80 dove c'è l'uomo che deve far carriera in una società.
A qualcuno viene in mente nulla? Mi son letto un po' di recensioni su wiki ma non ne ho trovata nessuna che potesse corrispondere a tale film e mi sentirei di escludere i seguenti film:
1985 - Se ti mordo... sei mio (Once Bitten)
1986 - Peggy Sue si è sposata (Peggy Sue Got Married)
1988 - Scommessa con la morte (The Dead Pool)
1989 - Le ragazze della terra sono facili (Earth Girls Are Easy) ***con questo ho avuto qualche dubbio ma poi l'ho escluso***
1994 - Ace Ventura: l'acchiappanimali (Ace Ventura: Pet Detective)
1994 - The Mask - Da zero a mito (The Mask)
1994 - Scemo & + scemo (Dumb and Dumber)
1995 - Batman Forever (Batman Forever)
1995 - Ace Ventura: missione Africa (Ace Ventura: When Nature Calls)
1996 - Il rompiscatole (The Cable Guy)
1997 - Bugiardo bugiardo (Liar Liar) ***qui sembrava il personaggio.. ma interpreta un avvocato e le scene che ho visto questa sera non me le ricordo in quel film***
1998 - The Truman Show (The Truman Show)
1998 - Simon Birch (Simon Birch)
1999 - Man on the Moon (Man on the Moon)
2000 - Io, me & Irene (Me, Myself & Irene)
2000 - Il Grinch (Dr. Seuss' How the Grinch Stole Christmas)
2001 - The Majestic (The Majestic)
2003 - Una settimana da Dio (Bruce Almighty)
2004 - Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind)
2004 - Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi (Lemony Snicket's A Series of Unfortunate Events)
2006 - Dick e Jane - Operazione furto (Fun with Dick and Jane)
2007 - Number 23 (The Number 23)
2008 - Ortone e il mondo dei Chi (Horton Hears a Who!); voce
2008 - Yes Man (Yes Man)
2009 - A Christmas Carol (A Christmas Carol)

Avete qualche idea? :(

CIAWA

Rik_Verbrugghe
20-10-2009, 10:27
"Le ragazze della terra sono facili" non è di sicuro! ;)

Potrebbe essere Yes Man

In quel film lavorava in banca mi sembra e lui concedeva prestiti a tutti i clienti.
Forse potrebbe essere quella scena.

CIAO :p

Balthasar85
20-10-2009, 18:48
"Le ragazze della terra sono facili" non è di sicuro! ;)
Potrebbe essere Yes Man
Innanzi tutto grazie per la risposta. ;) Yes Man però l'ho visto ma non mi sembrava fosse quello.. se puoi confermarmi la cosa qui sotto c'è il video a cui mi riferisco.

Hanno infatti pubblicato oggi il filmato che mostra le scene di cui vi ho parlato, Spero che qualcuno mi aiuti a capire di che film si tratta.

Qui il link: La7.it - Pezzo de L'Infedele (http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=infedele&video=32018)
Prima scena: 0.47sec
Seconda scena: 1.29sec
Terza scena: 2.07sec

Un grazie sin d'ora a tutti quelli che mi daranno una mano. :ave:

CIAWA

viemme52
20-10-2009, 19:09
Posso dirti che SICURAMENTE non è Yes Man..forse è bugiardo bugiardo..

vaka_85
20-10-2009, 19:15
non è quel film anche con tea leoni "Dick e Jane - Operazione furto" mi sembra di si

wingman87
20-10-2009, 19:22
Sì, è lui, l'ho visto due estati fa in tv

Balthasar85
20-10-2009, 19:25
non è quel film anche con tea leoni "Dick e Jane - Operazione furto" mi sembra di si
Sì, è lui, l'ho visto due estati fa in tv
The winner is.. :eek:
Vero verissimo, ho ripreso un trailer che inquadrava il salone dove incontrava il capo ed era uguale a quello di una di quelle scene, è proprio "Dick e Jane - Operazione furto" :mano:
Un grazie a tutti per l'aiuto, ora me lo vado a rivedere. :D

CIAWA