PDA

View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2009/2010 - Chi batterà Siena?

Pagine : [1] 2

stex21
19-10-2009, 09:07
Aperto:D

stex21
19-10-2009, 09:08
Post di servizio:)

AtuttaBIRRA!
19-10-2009, 09:25
Agevoliamo i risultati di ieri

Benetton Treviso-Lottomatica Roma 92-85
Banca Tercas Teramo-Cimberio Varese 84-58
Angelico Biella-Virtus Bologna 79-76
Armani Jeans Milano-Carife Ferrara 71-66
Scavolini Spar Pesaro-Montepaschi Siena 67-80
Sigma Coatings Montegr.-Pepsi Caserta 86-84
Martos Napoli-Air Avellino 58-82
Vanoli Gruppo Triboldi Cr.-NGC Medical Cantu' 103-104

Uniche a punteggio pieno: Siena (ma va? :D), Benetton e Avellino.
Uniche a zero punti: Pesaro e Cremona

Napoli a -4 per la penalizzazione, con una media punti fatti sotto i 60 e media punti subiti sopra gli 80. Mah!

00Luca
19-10-2009, 09:29
La sconfitta con Varese mi ha già tolto tutto l'entusiasmo.

Non tanto per aver perso con la neopromossa ma per le ambizioni del campionato.

Ieri avremmo dovuto vincere di 20 senza problemi, abbiamo visto....

Altra annata in chiaroscuro dove se va bene faremo un finale in crescendo....

Mah

AtuttaBIRRA!
19-10-2009, 10:37
Giovedì arriva il Pana. O salta fuori una prestazione come contro il CSKA lo scorso anno, oppure prepariamoci a contare i canestri di differenza.

stex21
19-10-2009, 11:36
Giovedì arriva il Pana. O salta fuori una prestazione come contro il CSKA lo scorso anno, oppure prepariamoci a contare i canestri di differenza.

io ho già affittato un paio di mani aggiunti per contare e godermi lo spettacolo:D :D

metalfreezer
19-10-2009, 11:45
Forza Carife! Con Jackson siamo fortissimi!!! :D

pazza_inter
19-10-2009, 14:08
iscritto!

purtroppo il campionato italiano è ormai alla frutta. Si salva Siena con la programmazione, ma il futuro è nero.

Jamal Crawford
19-10-2009, 15:29
In merito alla domanda di apertura del thread la mia risposta e':

Il Parma di Bojinov :O

la mia milan come al solito ogni anno fa cagare, l'anno scorso e' stata la migliore delle peggiori (se guardiamo il risultato finale) ma il suo gioco e' quanto di piu' schifoso si possa vedere sul parquet. L'unica squadra che gioca bene e' siena con azioni a volte spettacolari, le altre giocano male e puntualmente in eurolega o alòtre competizioni europee fanno magre figure. Direi che qust'anno siena potrebbe fare il record in campionato vincendole tutte. Soprattutto se dovesse uscire anzitempo (che termine di merda :Prrr: ) dall'eurolega

AtuttaBIRRA!
20-10-2009, 10:46
Il programma dlla settimana su SI e SI2 per L'Eurolega

22/10 - 18:30 Cibona-Siena su Sportitalia
22/10 - 18:45 Fenerbahce-Barcellona su Sportitalia2 (replica alle 21:30 su SI)
23/10 - 18:00 Khimki-Real su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Roma-Vitoria su Sportitalia2
23/10 - 20:30 Milano-Pana su Sportitalia

:read:

Maui78
20-10-2009, 11:38
Alla domanda chi batterà Siena rispondo Roma...

...sicuro no ! :O

Quest'anno la virtus corre il grosso rischio di fare la fine della fortitudo. Squadra costruita senza il minimo criterio con uno seduto in panchina convinto di essere un allenatore e uno dietro la scrivania convinto di essere un presidente. :cry:

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 09:15
Siena vince di 45 anche in Eurolega:eek:
Decisivo il terzo parziale, chiuso sul 32-8. :eekk:

Stasera Milano e Roma

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 09:25
Ma questa? :eek:
Preparate lo champagne!

Per l’ufficializzazione si dovrà attendere ancora, forse addirittura il Consiglio federale programmato per il 12 dicembre, ma Carlo Recalcati lascia la guida della nazionale di basket. Dopo la mancata qualificazione all’Europeo 2009, la sua posizione era diventata oggetto di pesanti critiche. Un colloquio avvenuto in questi giorni con il presidente della Fip, Dino Meneghin, è servito a creare le premesse per evitare un divorzio traumatico, al quale si sarebbe giunti se Recalcati non avesse accettato di fare un passo indietro: nel futuro dell’ormai ex c.t. ci sarà un ruolo di profilo adeguato all’interno del movimento, anche per riconoscenza per i risultati ottenuti nel decennio (bronzo europeo 2003 e argento olimpico 2004) .
Il punto ora diventa scegliere il successore. Se il Coni, e segnatamente il numero uno Gianni Petrucci, non interverrà come mediatore, la pista che porta a Simone Pianigiani, coach della Siena dominatrice degli ultimi tre campionati e favoritissima pure in quello appena cominciato, è già compromessa in partenza. L’ostacolo — pare insormontabile — sta nelle frizioni tra Meneghin e il procuratore generale del Montepaschi, Ferdinando Minucci. Il fatto è che anche Petrucci, in realtà, è polemico nei confronti del dirigente senese. Ma forse anche in questo caso sarebbe bene che tutti rivedessero le rispettive posizioni. Pianigiani pare l’uomo giusto, anche perché la sua figura ricorda l’Ettore Messina del 1993, anno in cui l’attuale tecnico del Real Madrid avviò la ricostruzione azzurra in un momento altrettanto difficile.
Dino Meneghin, intanto, ha valutato altre opzioni, ma ha incassato due importanti rifiuti. Il primo gliel’ha comunicato Boscia Tanjevic, già coach italiano dell’oro europeo ’99: quando cesserà il rapporto con la Turchia (dopo il Mondiale 2010), il suo impegno in panchina si ridurrà. Pareva invece fatta con Mike D’Antoni, grazie anche all’intervento di Dan Peterson su Donnie Walsh, general manager dei New York Knicks, e su Jerry Colangelo, coordinatore della nazionale Usa, alla quale D’Antoni si è legato come vice fino al 2012. Mike sarebbe stato liberato e avrebbe avuto l’ok dei Knikcs, ma, proprio mentre Meneghin si apprestava a partire per New York, ha rinunciato. La ragione? Non è chiara. Così, salvo svolte sul fronte Pianigiani, le opzioni saranno due. La prima è Jasmin Repesa, coach della Croazia e già allenatore della Fortitudo e di Roma; la seconda porta a Pino Sacripanti, ora a Caserta dopo essere partito da Cantù e transitato per Pesaro. Chi dei due è in pole? I gossip dicono Repesa.

pazza_inter
22-10-2009, 11:27
nooooo mike d'antoni nooooo! meno male che rifiutò! run&gun in una partita internazionale, ma siamo pazzi?

Spero in Pianigiani, mentre al limite Repesa è un'ottima alternativa

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 11:30
Tanto per dire...D'Antoni ha allenato e vinto anche in Italia eh

bebeto
22-10-2009, 12:43
andata del turno preliminare di Eurocup

Amsterdam - Dynamo Mosca 64-63
Dexia M. Hainaut - Valencia 78-63
WBC Raiffeisen - Besiktas 74-69
VEF Riga - Panellinios 79-94
Brose Basket - Buducnost rinviata al 21/10
BC Donetsk - Bilbao Basket 71-63
Apoel Nicosia - Banca Tercas Teramo 77-63
Chorale Roanne - Hapoel Gerusalemme 83-81

Purtroppo abbiamo perso, ora ci sarà il ritorno martedì a Teramo.

Sabato invece con Siena a Siena :eek:
Speriamo bene ........

Inoltre preso Virgil Stanescu, centro rumeno, per mettere riparo agli infortuni che hanno colpito Amoroso e Young

pazza_inter
22-10-2009, 12:48
Tanto per dire...D'Antoni ha allenato e vinto anche in Italia eh

eh... ma in nazionale bisogna adattarsi agli uomini che si ha. Nel club invece puoi scegliere quelli che meglio pensi si possano adattare ai tuoi schemi! ;)

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 13:58
andata del turno preliminare di Eurocup

Amsterdam - Dynamo Mosca 64-63
Dexia M. Hainaut - Valencia 78-63
WBC Raiffeisen - Besiktas 74-69
VEF Riga - Panellinios 79-94
Brose Basket - Buducnost rinviata al 21/10
BC Donetsk - Bilbao Basket 71-63
Apoel Nicosia - Banca Tercas Teramo 77-63
Chorale Roanne - Hapoel Gerusalemme 83-81

Purtroppo abbiamo perso, ora ci sarà il ritorno martedì a Teramo.

Sabato invece con Siena a Siena :eek:
Speriamo bene ........

Inoltre preso Virgil Stanescu, centro rumeno, per mettere riparo agli infortuni che hanno colpito Amoroso e Young

L'Eurocup è davvero una competizione di ottimo livello. Sarà dura ribaltare il -14.

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 21:17
+3 Milano a fine primo tempo. Nonostante questo, non sono soddisfatto perchè nel momento in cui si poteva allungare abbiamo buttato via troppi palloni.
Pana un po' legato, si appoggia tutto sulle spalle di Pekovic, letteralmente immarcabile per i lunghi di Milano. Per fortuna ha già 3 falli. Paradossalmente meglio Rocca di Petravicius nel marcarlo, Mason che tra l'altro si sta facendo valere in attacco. E' partito bene Maciulis, poi ha sbagliato troppo. Mancinelli può essere un'arma importante oggi.
Il Pana è in partita e sta tirando malissimo da fuori. Se si svegliano sono cacchi amari.
Abbiamo le risorse per metterli in difficoltà, ho visto 3-4 palle recuperate notevoli, però bisogna sbagliare meno ed essere più concreti.

stex21
22-10-2009, 22:17
+3 Milano a fine primo tempo. Nonostante questo, non sono soddisfatto perchè nel momento in cui si poteva allungare abbiamo buttato via troppi palloni.
Pana un po' legato, si appoggia tutto sulle spalle di Pekovic, letteralmente immarcabile per i lunghi di Milano. Per fortuna ha già 3 falli. Paradossalmente meglio Rocca di Petravicius nel marcarlo, Mason che tra l'altro si sta facendo valere in attacco. E' partito bene Maciulis, poi ha sbagliato troppo. Mancinelli può essere un'arma importante oggi.
Il Pana è in partita e sta tirando malissimo da fuori. Se si svegliano sono cacchi amari.
Abbiamo le risorse per metterli in difficoltà, ho visto 3-4 palle recuperate notevoli, però bisogna sbagliare meno ed essere più concreti.

e infatti han vinto loro :D

cmq anche roma ha vinto contro una squadra spagnola sconosciuta:D

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 22:21
CVD
Ci spegnamo 2 minuti e il Pana ammazza la partita. Alla fine le troppe vaccate le paghi, se poi l'unico appiglio per restare in partita sono i tiri liberi e li sbagli, allora è giusto che perdi.
Maciulis 1 cosa bene e 3 male, Acker alla fine dannoso, bene Finely dal punto di vista realizzativo, ma la palla la molla solo se fa un assist decisivo, altrimenti va sempre in proprio. Mancinelli ha dato la scossa (penso proprio che una delle sue azioni sarà nella top10 di giornata), poi non è stato più servito e si è spento. Siamo riusciti a caricare i loro lunghi di falli, ma poi non ne abbiamo approfittato.
Spanoulis è davvero di un altro livello, quello che gli hanno negato a Houston.

Intanto brava Roma che batte in casa il TAU.

stex21
22-10-2009, 22:28

ma sei sicuro che quella squdra spagnola sia il TAU?

lelets
22-10-2009, 22:30
CVD
Ci spegnamo 2 minuti e il Pana ammazza la partita. Alla fine le troppe vaccate le paghi, se poi l'unico appiglio per restare in partita sono i tiri liberi e li sbagli, allora è giusto che perdi.
Maciulis 1 cosa bene e 3 male, Acker alla fine dannoso, bene Finely dal punto di vista realizzativo, ma la palla la molla solo se fa un assist decisivo, altrimenti va sempre in proprio. Mancinelli ha dato la scossa (penso proprio che una delle sue azioni sarà nella top10 di giornata), poi non è stato più servito e si è spento. Siamo riusciti a caricare i loro lunghi di falli, ma poi non ne abbiamo approfittato.
Spanoulis è davvero di un altro livello, quello che gli hanno negato a Houston.

tutta sta merda pero fino a 3 minuti dalla fine eravate in lotta con i greci,che sono fra i favoriti

pekovic dominante,salvo problemi di falli

ottima roma anche se da +23 rischia di buttarla,tau cmq estremamente deludente
chi minchia è sto winston?gran bel giocatorino
chi mancava a roma?

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 22:38
tutta sta merda pero fino a 3 minuti dalla fine eravate in lotta con i greci,che sono fra i favoriti

sono anche senza tre giocatori importanti e alla prima vera partita ufficiale. oltre al fatto che han tirato col 28% da tre.

sono contento di essermela giocata col Pana, sia chiaro, però con un po' più di attenzione si poteva quantomeno giocare punto a punto sino in fondo

lelets
22-10-2009, 22:42
sono anche senza tre giocatori importanti e alla prima vera partita ufficiale. oltre al fatto che han tirato col 28% da tre.

sono contento di essermela giocata col Pana, sia chiaro, però con un po' più di attenzione si poteva quantomeno giocare punto a punto sino in fondo

chi mancavano?
batiste,jasikevicius e???

milano era al completo?

certo che il roster dei greci e pauroso

jasikevicius,spanoulis,diamantidis,nicholas,perperoglu,calathes(che mi ha fatto veramente cagare),tepic,batiste,fotsis,pekovic e il giovane georgiano(minchiata di bagatta che lo ipotizza fra le prime scelte nel 2010??

AtuttaBIRRA!
22-10-2009, 22:45
chi mancavano?
batiste,jasikevicius e???

milano era al completo?

certo che il roster dei greci e pauroso

jasikevicius,spanoulis,diamantidis,nicholas,perperoglu,calathes(che mi ha fatto veramente cagare),tepic,batiste,fotsis,pekovic e il giovane georgiano(minchiata di bagatta che lo ipotizza fra le prime scelte nel 2010??

Tsartsaris

in effetti non ce n'è uno scarso. Milano era al completo a parte Viggiano.

p.s. di Bagatta non mi fido a prescindere :p

lelets
22-10-2009, 22:46
Tsartsaris

in effetti non ce n'è uno scarso. Milano era al completo a parte Viggiano.

p.s. di Bagatta non mi fido a prescindere :p

pure tsartaris,sti cazzi rotazione da 12 buoni uomini

bagatta deve morire,se possibile :stordita:

fede27
23-10-2009, 00:17
Mortacci, si apre un thread nuovo, forse Charlie se ne va fuori dalle balle e nessuno mi dice nulla?? :D

Maui78
23-10-2009, 07:53
ma sei sicuro che quella squdra spagnola sia il TAU?

Yessss!!! Pur senza parecchi big del passato è ancora una signora squadra. Certo non ha più le ambizioni di un tempo, però so comunque 2 punti buonissimi !!! :)

mt_iceman
23-10-2009, 08:16
ciao regaz...ma quest'anno il cska chi lo allena?

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 10:54
ciao regaz...ma quest'anno il cska chi lo allena?

Un vice di Messina, Russo, di scuola CSKA

pazza_inter
23-10-2009, 11:27
cmq, a me non piace l'eurolega su SI. va bene il coach ecc... ma volete mettere l'HD che offrirebbe Sky Sport?

Niente, sky mi ha deluso troppo: prima perde i diritti dell'A1 di volley maschile, ora dell'Eurolega... in compenso ci offre la Russian Premier League e la Scottish Premier League... viva il dio pallone :muro:

Nemmeno più il campionato primavera trasmette, che per quanto calcio, almeno non vedevi quegli esagitati dei "grandi" :(

cmq 2 vittorie e "mezza" in eurolega... che sia cambiato il vento???

lelets
23-10-2009, 12:45
atn,mi pare te lo avevo gia chiesto

chi è winston di roma?

pazza inter ok,ma sportitalia offre una cosa gratis e bisogna lamentarsi,soliti italiani insomma
io nnon ho sky e ringrazio sportitalia di mostrarci l'eurolega che tranne qualche partita in straming non vedevo da secoli sulla tv

mauroth
23-10-2009, 13:58
Oddio che bello Charlie vola via... :D
E al suo posto? sacripanti? pianigiani?

FA.Picard
23-10-2009, 14:53
SportItalia trasmette solo sul digitale terrestre vero?

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 15:25
cmq, a me non piace l'eurolega su SI. va bene il coach ecc... ma volete mettere l'HD che offrirebbe Sky Sport?

carissimo, io che sky mai l'ho avuto, se permetti godo dell'eurolega su SI, anche se so bene che il servizio offerto è inferiore

guarda cosa ha fatto SI per l'NBA. Sarà che adesso ci sono anche tre ITaliani, ma finalmente è ripreso anche in ITalia un merchandising di quelli seri, segno che l'NBA è di nuovo seguita. e guarda cosa sta facendo per l'Eurolega...5-6 partite trasmesse in due giorni, interviste sul sito, servizi completi nei TG.

per chi aveva sky è un passo indietro, ma per chi non lo aveva (ed è una gran bella maggioranza) è una goduria

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 15:25
SportItalia trasmette solo sul digitale terrestre vero?

no, anche su satellite

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 15:28

chi è winston di roma?

sai che non lo conscevo proprio? boh!

Oddio che bello Charlie vola via... :D
E al suo posto? sacripanti? pianigiani?

C'è un articolo nella pagina precedente.

Candidato principe ovviamente Pianigiani, poi Repesa. Soluzione ITaliana di ripiego è SAcripanti, ma io eviterei onestamente. Ci vuole uno abituato ai grandi giocatori, perchè volenti o nolenti noi abbia tre "star" che arrivano dalla NBA e su quelle dobbiamo basare il nostro futuro.

lelets
23-10-2009, 15:43
carissimo, io che sky mai l'ho avuto, se permetti godo dell'eurolega su SI, anche se so bene che il servizio offerto è inferiore

guarda cosa ha fatto SI per l'NBA. Sarà che adesso ci sono anche tre ITaliani, ma finalmente è ripreso anche in ITalia un merchandising di quelli seri, segno che l'NBA è di nuovo seguita. e guarda cosa sta facendo per l'Eurolega...5-6 partite trasmesse in due giorni, interviste sul sito, servizi completi nei TG.

per chi aveva sky è un passo indietro, ma per chi non lo aveva (ed è una gran bella maggioranza) è una goduria

cazzo,non ci credo,perfettamente d'accordo :eek:

sto winston mi è sembrato un signor giocatore,ma io voglio pekovic a fare sportellate in nba,e secondo me farebbe la sua spora figura

FA.Picard
23-10-2009, 15:44
no, anche su satellite

Solo io non riesco a beccarlo? Eppure mi sono spulciato per bene 2000 canali

Mio suocero lo vede, ma lui ha sky :stordita:

Maui78
23-10-2009, 16:04

chi è winston di roma?

A Roma sappiamo da dove viene (Madrid) e dove altro ha giocato (Panathinaikos), ma ancora non abbiamo ben capito quali siano lesue potenzialità.
Per aver giocato nelle 2 squadre precedenti dovrebbe essere ottime (peril campionatoitaliano ovviamente, vistoche lì sedeva in panca), ma per quanto mi riguarda è ancora un'incognita. Di buono c'è che attacca sempre il ferro! :)

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 16:07
Solo io non riesco a beccarlo? Eppure mi sono spulciato per bene 2000 canali

Mio suocero lo vede, ma lui ha sky :stordita:

mmmm...forse fa parte del pacchetto sky

FA.Picard
23-10-2009, 16:16
ma atb tu a casa lo vedi su digitale terrestre?

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 16:30
ma atb tu a casa lo vedi su digitale terrestre?

yep

in sala ho una tv recente, in cucina ho messo il decoder che avevo preso per la vecchia tv. l'obiettivo cmq è quello di cambiare la tv anche in cucina

pazza_inter
23-10-2009, 17:29
mmmm...forse fa parte del pacchetto sky

i canali sullo sky box sono 225 e 226 ma sono free to air, ovvero si vedono senza abbonamento ;)

lelets
23-10-2009, 17:30
yep

in sala ho una tv recente, in cucina ho messo il decoder che avevo preso per la vecchia tv. l'obiettivo cmq è quello di cambiare la tv anche in cucina

ti serve l'hd in cucina?:D

AtuttaBIRRA!
23-10-2009, 17:44
ti serve l'hd in cucina?:D

mi serve il digitale integrato in cucina, meno spazio occupato e meno sbattimenti :p

bebeto
24-10-2009, 22:14
abbiamo preso "solo" 24 punti a Siena

AtuttaBIRRA!
25-10-2009, 10:41
abbiamo preso "solo" 24 punti a Siena

Siete quelli che, ad oggi, hanno fatto meglio :asd:

stex21
25-10-2009, 20:06
roma perde di 4 in casa con avellino
noi perdiamo in casa con biella:(
milano ai supplementari a caserta

stex21
25-10-2009, 20:30
cade anche milano a caserta

AtuttaBIRRA!
26-10-2009, 10:26
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Senza Hall, sospeso per motivi disciplinari. Volete sapere perchè? Perchè dopo la partita col Pana ha scritto qualche minchiata su Facebook

Abbiamo INDISCUTIBILMENTE la squadra più forte da quando c'è Armani Sponsor (anche se non abbiamo un 4 VERO che sia uno). Abbiamo fatto la squadra come voleva Bucchi, ora se non riesce a farla girare è giusto che paghi lui.

Lo so che sono discorsi un po' prematuri ma:
-Bucchi ha avuto la riconferma solo perchè di culo siamo arrivati in finale, ma le perplessità tecniche sulla sua gestione c'erano e ci sono;
-Non voglio trovarmi a Dicembre fuori dall'Eurolega e con un record del 50% in campionato e poi pensare "ah se avessimo cambiato prima"

lelets
26-10-2009, 12:11
ho letto i messaggi di facebook di hall :asd:

Maui78
26-10-2009, 12:59
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Senza Hall, sospeso per motivi disciplinari. Volete sapere perchè? Perchè dopo la partita col Pana ha scritto qualche minchiata su Facebook

Abbiamo INDISCUTIBILMENTE la squadra più forte da quando c'è Armani Sponsor (anche se non abbiamo un 4 VERO che sia uno). Abbiamo fatto la squadra come voleva Bucchi, ora se non riesce a farla girare è giusto che paghi lui.

Lo so che sono discorsi un po' prematuri ma:
-Bucchi ha avuto la riconferma solo perchè di culo siamo arrivati in finale, ma le perplessità tecniche sulla sua gestione c'erano e ci sono;
-Non voglio trovarmi a Dicembre fuori dall'Eurolega e con un record del 50% in campionato e poi pensare "ah se avessimo cambiato prima"

Tanto stai tranquillo che roma il secondo posto non ve lo insidia ! :D
Comunque se volete possiamo fare uno scambio bucchi-gentile ! :O
Vediamo chi ci guadagna ;)

pazza_inter
26-10-2009, 15:23
Abbiamo INDISCUTIBILMENTE la squadra più forte da quando c'è Armani Sponsor (anche se non abbiamo un 4 VERO che sia uno).

Rocca? :confused:

AtuttaBIRRA!
26-10-2009, 16:34
Rocca? :confused:

Rocca è un 5 fatto e finito. Nano, ma 5.

bebeto
28-10-2009, 11:35
L'Eurocup è davvero una competizione di ottimo livello. Sarà dura ribaltare il -14.

abbiamo fatto + 15 a 3 secondi dalla fine :asd: :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
28-10-2009, 11:46

Grandissimi!!!! :)
Chissà che emozione la partita...

FA.Picard
28-10-2009, 12:22
Grande Teramo :cool:

stex21
28-10-2009, 12:33

che sculata:asd::asd:

Maui78
28-10-2009, 20:29
Roma............non ho parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :winner:

Edit: e non venitemi adire che loro avevano assenze importanti perchè noi abbiamo gentile in panca che le compensa tutte !!!!

AtuttaBIRRA!
28-10-2009, 20:49
Roma............non ho parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :winner:

Edit: e non venitemi adire che loro avevano assenze importanti perchè noi abbiamo gentile in panca che le compensa tutte !!!!

e mentre voi vincete a Mosca, noi fatichiamo in casa dell'Oldenburg...sono io che non ho parole...

p.s. hai voglia "sputare" su Gentile, intanto i risultati parlando per lui al momento

AtuttaBIRRA!
28-10-2009, 22:28
L'Oldenburg è talmente scarso che sono bastati 3min fatti bene per scavare il solco. Cmq non è possibile buttare via una simile quantità di palloni :muro:

Bene: Rocca, Mordente, Hall
Così così: Maciulis, Finley, Mancio
Non pervenuti: Petravicius, Acker

lelets
28-10-2009, 22:38
L'Oldenburg è talmente scarso che sono bastati 3min fatti bene per scavare il solco. Cmq non è possibile buttare via una simile quantità di palloni :muro:

Bene: Rocca, Mordente, Hall
Così così: Maciulis, Finley, Mancio
Non pervenuti: Petravicius, Acker

milano ho visto poco,ma rispetto a roma pare decisamente piu debole
ottima vittoria contro un cska che non è quella dell'anno scorso e senza langdon e smodis,quindi batitbile,ma rimane un ottima vittoria stando praticamente sempre in testa

continua a soprendermi questo winston

pazza_inter
28-10-2009, 23:13
rilancio ciò che avevo detto una settimana fa: ma che sia cambiato il vento in Eurolega per le italiane?

bebeto
29-10-2009, 01:34
Grandissimi!!!! :)
Chissà che emozione la partita...

Grande Teramo :cool:

grazie ma purtroppo ho partecipato solo con cellularecronaca di un mio amico :(

che sculata:asd::asd:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Il nostro presidente Antonetti mette un tassello alla volta e ogni anno si sale :cool:

lelets
29-10-2009, 12:31
rilancio ciò che avevo detto una settimana fa: ma che sia cambiato il vento in Eurolega per le italiane?

da cosa lo desumi?

milano ora non ricordo che girone ha,ma se per miraoclo lo passa esce subito doo
siena è la solita
roma mi pare decisamente piu competitva,ma dubito a livello delle prime 6-8

pazza_inter
29-10-2009, 18:04
da cosa lo desumi?

Milano a momenti vince con i campioni d'europa, Roma demolisce il TAU e vince a Mosca, il Siena passeggia su non mi ricordo chi... gli altri anni tutte queste vittorie in un anno le facevamo!

lelets
29-10-2009, 18:24
Milano a momenti vince con i campioni d'europa, Roma demolisce il TAU e vince a Mosca, il Siena passeggia su non mi ricordo chi... gli altri anni tutte queste vittorie in un anno le facevamo!

siena è forte e vediamo dopo con lo zalgiris,ovvio che punta all efinalfour,deve arrivarci e giocarsele,quindi niente di nuovo

milano alla fin stava vincendo contro un pana inguardabile,e cmq ha perso
ieri contro l'oldenburg ha giocato di merda e solo nell'ultimo quarto ha preso un piccolo vantaggio,ma i tedeschi sono debolissimi
riepto,non ricordo il girone di milano,ma o non lo passano o escono subito dopo

roma pare meglio,ma ha vinto con un cska piu deboile dell'anno scorso senza anche smodis e langdon
e lo stesso tau non è quello dell'anno scorso
2 buone vittorie,ma attenderai ancora altre partite per giudicarla
e poi vedi cosa ha fattom in campionato,disastri

AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 09:17
Siena vince di 20 in Eurolega :asd:

Domenica c'è Milano-Siena...ce la faranno i nostri eroi a restare sotto i 20 punti di scarto?

fede27
30-10-2009, 17:28
Stavo guardando Siena contro i lituani e....ho visto la zona senza sfondamento sotto il cesto! Possibile che l'abbiano adottata anche in Eurolega?? :eek:

AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 17:44
Stavo guardando Siena contro i lituani e....ho visto la zona senza sfondamento sotto il cesto! Possibile che l'abbiano adottata anche in Eurolega?? :eek:

Si :sob:
Anche se non dovrebbe già essere in vigore (almeno mi pare)

fede27
30-10-2009, 18:48
Ma che tristezza. Invece di copiare quello che fanno di buono al di là dell'Oceano (la linea da 3 a 7.25) prendono il peggio del peggio :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
30-10-2009, 19:10
Ma che tristezza. Invece di copiare quello che fanno di buono al di là dell'Oceano (la linea da 3 a 7.25) prendono il peggio del peggio :muro: :muro: :muro:

la linea passerà da 6,25 a 6,75 mi pare ;)

AtuttaBIRRA!
01-11-2009, 23:11
Mezza vittoria contro Siena, abbiamo perso di 12 :asd:

Roma impressiona ancora...bravi

bebeto
02-11-2009, 14:48
Mezza vittoria contro Siena, abbiamo perso di 12 :asd:

Che brutto pensare che perdere di 12 punti è una mezza vittoria, oppure dare per assodato che con Siena si perde e si è già felici perchè si perde di soli 12 punti.
Purtroppo questo ci aspetta anche dal campionato in corso :cry:

Per quanto riguarda la partita di ieri contro la Virtus abbiamo dormito negli utlimi 15 minuti e giustamente abbiamo perso.
Percentuali da minibasket :(

Teramo ha avuto sempre questo difetto nelle partite tirate, sbaglia molto nei tiri liberi e domenica hanno fatto 10 su 17
Da 3 punti 6 su 25

Quest'anno siamo partiti maluccio......

simone1974
04-11-2009, 14:34
Faccio il mio esordio nel thread con questa bella notizia: http://www.virtusroma.it/internal.asp?cat_id=11&art_id=3465

Ora mi vado a suicidare...

PS: (ma lo sapete che non m'ero accorto dell'apertura del nuovo thread... Erano giorni che mi mancava qualcosa nei "miei" thread qui su HWU... :stordita: )

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 14:39
Ossignur...ma che santi ha in paradiso NAtali per riuscire a svangarla ogni volta?:muro:

Detto questo, bentornato Simo, se Roma adesso inizia a perdere io mi farei delle domande :asd:

stex21
04-11-2009, 18:32
Ossignur...ma che santi ha in paradiso NAtali per riuscire a svangarla ogni volta?:muro:

Detto questo, bentornato Simo, se Roma adesso inizia a perdere io mi farei delle domande :asd:

:D :D :D

cmq atb nn avevo mica visto che siamo sopra di voi in classifica:D :)

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 18:33
:D :D :D

cmq atb nn avevo mica visto che siamo sopra di voi in classifica:D :)

noi ci siamo già giocati il bonus Siena però :O

stex21
04-11-2009, 18:39
noi ci siamo già giocati il bonus Siena però :O

noi l'anno della retrocessione abbiamo vinto in casa con siena:D

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 18:54
noi l'anno della retrocessione abbiamo vinto in casa con siena:D

anche la F l'anno scorso :eek:

mi sa che è meglio non vincere :asd:

lelets
04-11-2009, 18:55
buona prestazione di roma fino ad ora

sopra di 6 all'intervallo

stex21
04-11-2009, 19:07
cmq i palazzetti greci a parte pana e olympiakos son sempre deserti....in confronto da noi son sempre stracolmi....

lelets
04-11-2009, 19:09
cmq i palazzetti greci a parte pana e olympiakos son sempre deserti....in confronto da noi son sempre stracolmi....

mmm,non sono sicuro sai

alcuni si

ma cmq solo pana e olimpiakos valgono tutta la nostra seria a1,a2,b1,b2...

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 19:16
Siena sotto di 16 dopo pochi minuti :eek:

stex21
04-11-2009, 19:22
Siena sotto di 16 dopo pochi minuti :eek:

e ci credo quelli stanno tirando con piu dell'80% e siena tira leggermente col culo:D

stex21
04-11-2009, 19:43
roma vince bene in grecia

intanto nel secondo quarto siena 18 - francesi 2 se nn ho contato male:D

AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 19:48
21-3 :asd:

stex21
04-11-2009, 19:49
21-3 :asd:

quando ho contato io non era ancora finito:D

pazza_inter
05-11-2009, 00:14
belle vittorie di Roma e Siena. Peccato per Milano che perde a Prokrom e si mette nei guai :muro:

AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 09:15
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Non si può perdere col Prokom, non si può

stex21
05-11-2009, 10:23
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Non si può perdere col Prokom, non si può

e invece si.....

......lo dimostrano i fatti:read: :read: :read: :D

simone1974
05-11-2009, 13:17

Per ora sembra ininfluente... Forse il suo influsso non ha ancora avuto effetto? :D

stex21
05-11-2009, 13:39
siena ha anche la miglior differenza tra fatti e subiti

Maui78
06-11-2009, 08:06
Vogliamo parlare un pò del real di ieri contro il pana ?! :O

Una difesa S-P-A-V-E-N-T-O-S-A !!!! :eek: :eek: :eek:

pazza_inter
06-11-2009, 13:23
Vogliamo parlare un pò del real di ieri contro il pana ?! :O

Una difesa S-P-A-V-E-N-T-O-S-A !!!! :eek: :eek: :eek:

non l'ho vista in tv... qualche highliths si trova online?

Comunque, come mai quando il pana stava perdendo contro milano era colpa delle assenze del pana, mentre adesso dopo 2 settimane è grazie alla difesa mostruosa del real?

ma soprattutto, il real alla fine aggiunse solo messina? :eek:

AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 13:53

Comunque, come mai quando il pana stava perdendo contro milano era colpa delle assenze del pana, mentre adesso dopo 2 settimane è grazie alla difesa mostruosa del real?

Ho appena visto il servizio su SportItalia

Direi proprio di no. Tipo, 2 Lituani a caso: Lavrinovic e Kaukenas :D

FA.Picard
06-11-2009, 14:11
ho trovato questa

http://www.youtube.com/watch?v=EgQ7c6ioTig

stex21
06-11-2009, 21:20
cmq è clamoroso il crollo del CSKA dopo che è andato via Messina
I giocatori sono praticamente gli stessi, ma il rendimento è meno della metà.....

pazza_inter
06-11-2009, 21:45
Ho appena visto il servizio su SportItalia

Direi proprio di no. Tipo, 2 Lituani a caso: Lavrinovic e Kaukenas :D

Lavrinovic il fratello, o a siena hanno fatto un bel pacchetto regalo con kaukenas?

mt_iceman
06-11-2009, 21:46
cmq è clamoroso il crollo del CSKA dopo che è andato via Messina
I giocatori sono praticamente gli stessi, ma il rendimento è meno della metà.....

e che roster. per me superiore anche al real stesso. eppure...

Maui78
06-11-2009, 21:58

Una squadra come il Pana può anche permettersi di stare sotto per 35 minuti e poi chiudere a + 15, quello che mi ha sorpreso contro Madrid è stato l'atteggiamento di quest'ultima, che dopo un pessimo primo quarto chiuso sotto di 10 abbondanti ha chiuso la difesa in maniera impeccabile e non ha più sbagliato nulla in attacco............certo al Pana mancano ancora Jasikevicius, Batiste e qualcun'altro che mi sfugge. Quindi diciamo che ai fini della competizione questa partita è indicativa solo per l'ottimo lavoro fatto fin qui dagli spagnoli, ma credo che per quanto riguarda la vittoria finale, salvo innesti di big all'ultimo momento i greci siano assolutamente una spanna sopra tutti.

Cmq questo pomeriggio su S.I. hanno dato la replica. :)

Maui78
06-11-2009, 21:59

Cmq anche loro come un pò tutte le big europee sono senza parecchi giocatori. Smodis su tutti.

stex21
06-11-2009, 22:12
Lavrinovic il fratello, o a siena hanno fatto un bel pacchetto regalo con kaukenas?

no no è il fratello:)

io vedo real pana e CSKA con il rooster sullo stesso livello, però quelli che siedono in panca sono di livelli leggermente diversi:messina e obradovic 4 spanne sopra il tecnico dei russi

pazza_inter
07-11-2009, 03:07
Ma il Barça come lo vedete? Aveva una buona squadra l'anno scorso, ha sfiorato la finale di eurolega con Basile titulare :asd:

che però non era più buono questa estate per la nazionale :muro:

stex21
07-11-2009, 12:38
Ma il Barça come lo vedete? Aveva una buona squadra l'anno scorso, ha sfiorato la finale di eurolega con Basile titulare :asd:

che però non era più buono questa estate per la nazionale :muro:

il barca non è male, ha perso molto con la partenza di andersen.
se tutti i giocatori sono in serata sono difficili da battere x tutti

AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 13:18
Non so se incazzarmi di più per le palle perse o per i rimbalzi offensivi concessi:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 13:24
Io non ci credo che una squadra di SERIE A, a 5 secondi dalla fine del quarto, lascia un uomo libero di prendere la palla, arrivare fino alla linea da tre e tirare quasi senza nessuno a contrastare.

Non ci credo:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 14:12
Alla fine è vittoria al supplementare...ma non si può giocare così male, non si può davvero.

P.S. Rocca ti voglio bene

simone1974
08-11-2009, 23:21
Non ci sto capendo più nulla! :muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 10:17
Non ci sto capendo più nulla! :muro: :muro: :muro:

te l'ho detto che portavi rogna :O

cmq dovete aver fatto qualcosa di male ad Aradori :asd: (EDIT: per inciso, viaggia a 16 di media in 5 giornate, tira col 57% da tre, prende quasi 5 rimbalzi, fa un assist e quasi 2 recuperi a partita...STICA!)

Maui78
09-11-2009, 10:47

cmq dovete aver fatto qualcosa di male ad Aradori :asd: (EDIT: per inciso, viaggia a 16 di media in 5 giornate, tira col 57% da tre, prende quasi 5 rimbalzi, fa un assist e quasi 2 recuperi a partita...STICA!)

Tra l'altro mi sa che Aradori abbia una sorta di precontratto per tornare a roma a fine stagione, ma sui vari forum non ho mai letto di notizie certe... :)
Comunque il problema di roma continua ad essere in panchina...........

Jamal Crawford
09-11-2009, 11:14
vincere a bologna sponda virtus e' sempre una goduria, anche se milano fa comunque defecare

simone1974
09-11-2009, 14:39
Tra l'altro mi sa che Aradori abbia una sorta di precontratto per tornare a roma a fine stagione, ma sui vari forum non ho mai letto di notizie certe... :)
Comunque il problema di roma continua ad essere in panchina...........

Purtroppo no. Aradori ha un quadriennale con Biella e noi non abbiamo nessun diritto di riscatto.
Quoto il problema in panchina comunque :(

FA.Picard
09-11-2009, 16:26
Un domanda sui campionati minori delle vostre regioni, anche da voi c'è un'invasione di stranieri?

Da me (C2 abruzzo) è diventata una corsa allo straniero, ogni squadra ne ha un paio (per lo più argentini, ma anche ungheresi, inglesi, olandesi ecc ecc)

Addirittura i Roseto Sharks hanno ingaggiato Janis Porzingis (http://www.youtube.com/watch?v=A_7Wl6W_QII ovviamente 37p in scioltezza per lui nella prima partita) + 3 americani e dovranno gestirli con turnover... :mbe:

Secondo me, visto il livello, è solo uno spreco di risorse

smorgan
09-11-2009, 16:29

e giocava all'olimpia...

stex21
09-11-2009, 17:08
incombe l'ombra di natali su roma............:D

AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 17:53
Un domanda sui campionati minori delle vostre regioni, anche da voi c'è un'invasione di stranieri?

Da me (C2 abruzzo) è diventata una corsa allo straniero, ogni squadra ne ha un paio (per lo più argentini, ma anche ungheresi, inglesi, olandesi ecc ecc)

Addirittura i Roseto Sharks hanno ingaggiato Janis Porzingis (http://www.youtube.com/watch?v=A_7Wl6W_QII ovviamente 37p in scioltezza per lui nella prima partita) + 3 americani e dovranno gestirli con turnover... :mbe:

Secondo me, visto il livello, è solo uno spreco di risorse

No, onestamente qui da me non mi sembra sia così

Roseto imho è un caso a parte. Fino a qualche anno fa erano in A, probabile che vogliano risalire in fretta.

FA.Picard
09-11-2009, 22:29
Si, Roseto sono un'esagerazione...ma le altre? :rolleyes: :D

bebeto
10-11-2009, 00:34
Roseto imho è un caso a parte. Fino a qualche anno fa erano in A, probabile che vogliano risalire in fretta.

Se non cambiano società restano affogati.
Come risalgono un pò arrivano dieci comandanti e tutto riaffonda.

pazza_inter
12-11-2009, 04:20
Siena sbanca anche Istambul :eek:

Ma Marconato da quando è con siena? :stordita:

edit: finalmente stasera ho visto un lungo che nei tiri liberi è più scarso di Shaq :asd: dopo l'1 su 9 ho smesso di contarli...

simone1974
13-11-2009, 10:10
Incredibile come siamo riusciti a perdere la partita di ieri sera... :(
E poi che rabbia sentire i romani ebrei gridare "Virtus vaffanc@lo".... :muro:

AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 10:38
E potevamo forse vincere noi? No :O

Ora abbiamo il Real fuori casa :asd: :help:
Chiuderemo l'andata 1-4, con il rammarico di non aver vinto con quegli scarsoni del Prokom:muro:

pazza_inter
13-11-2009, 11:39
Incredibile come siamo riusciti a perdere la partita di ieri sera... :(
E poi che rabbia sentire i romani ebrei gridare "Virtus vaffanc@lo".... :muro:

Chiuderemo l'andata 1-4, con il rammarico di non aver vinto con quegli scarsoni del Prokom:muro:

ma che hanno quest anno i top team? con tutto il rispetto, ma fino a qualche mese fa maccabi e khimki avrebbero dovuto arare squadre come roma e milano ed invece se la giocano in volata! :confused:

stex21
13-11-2009, 12:09

non potete dargliela già vinta a tavolino?:asd::asd:

simone1974
13-11-2009, 21:55
ma che hanno quest anno i top team? con tutto il rispetto, ma fino a qualche mese fa maccabi e khimki avrebbero dovuto arare squadre come roma e milano ed invece se la giocano in volata! :confused:

Ricordati che noi siamo andati a vincere a Vitoria, a Barcellona, abbiamo battuto il Pana a Roma e rischiato le imprese da loro e a Mosca.
Le partite di quest'anno non mi sorprendono considerando che Mosca, Vitoria e Tel Aviv non sono più delle corazzate.
Milano anche ha avuto i suoi momenti di gloria come la vittoria con Mosca lo scorso anno.

AtuttaBIRRA!
14-11-2009, 11:39
Repesa lascia la Croazia :fiufiu: ...non so se sperare che venga a Milano o vada in Nazionale

Può piacere o meno, ma in entrambi i casi sarebbe un bel salto qualitativo.

pazza_inter
14-11-2009, 23:52
Repesa lascia la Croazia :fiufiu: ...non so se sperare che venga a Milano o vada in Nazionale

Può piacere o meno, ma in entrambi i casi sarebbe un bel salto qualitativo.

dove si firma?

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 11:13
Simo, Maui...Jennings 55 punti stanotte :asd:

pazza_inter
15-11-2009, 14:12
Simo, Maui...Jennings 55 punti stanotte :asd:

:eek:

comunque, come lo vedete l'AIR? davvero così forte è?

stex21
15-11-2009, 18:12
Ricordati che noi siamo andati a vincere a Vitoria, a Barcellona, abbiamo battuto il Pana a Roma e rischiato le imprese da loro e a Mosca.
Le partite di quest'anno non mi sorprendono considerando che Mosca, Vitoria e Tel Aviv non sono più delle corazzate.
Milano anche ha avuto i suoi momenti di gloria come la vittoria con Mosca lo scorso anno.

l'unica che è rimasta corazzata è il pana, una spanna sopra tutte se al completo.
poi viene il real e di seguito tutte le altre

chissa come mai alla fine le due squadre piu forti son sempre in mnoano ad obradovic e messina :asd::asd:

repeja......nazionale.......perchè no?:)

AtuttaBIRRA!
15-11-2009, 19:49
Discreta vittoria nel derby :asd: Speriamo sia la scossa giusta perchè si diano una svegliata

verolenny
15-11-2009, 23:02
Discreta vittoria nel derby :asd: Speriamo sia la scossa giusta perchè si diano una svegliata

sono andato, bella partita come non se ne vedevano da un pò..
tanta roba e cantù inesistente.
a giocare così un pò di soddisfazioni ce le potremmo togliere quest'anno.
peccato sempre che si giochi in un campionato dove si sa di poter arrivare al massimo secondi.

bebeto
15-11-2009, 23:37
Teramo rimonta alla grande nell'utlimo quarto contro Caserta e finalmente porta a casa una bella vittoria.

stex21
15-11-2009, 23:41
siena vince "solo di 8":D

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 09:04
sono andato, bella partita come non se ne vedevano da un pò..
tanta roba e cantù inesistente.
a giocare così un pò di soddisfazioni ce le potremmo togliere quest'anno.
peccato sempre che si giochi in un campionato dove si sa di poter arrivare al massimo secondi.

In questo momento mi andrebbe benissimo dimostrare di essere effettivamente i secondi in Italia.
Cmq sono d'accordo, la squadra c'è eccome, ma non può fare una partita così ogni 10.

simone1974
16-11-2009, 10:05
Se non avessimo la palla al piede in panchina secondo me arriveremmo davanti a Milano :O
Comunque ieri buon esordio di Vitali. La vittoria a Pesaro è molto merito suo.

lelets
16-11-2009, 10:07
hall positivo all'antidoping

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 12:05
hall positivo all'antidoping

:mbe:

nel senso che ha giocato aldilà delle proprie possibilità?

per un attimo mi son strizzato :asd:

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 12:06
Se non avessimo la palla al piede in panchina secondo me arriveremmo davanti a Milano :O
Comunque ieri buon esordio di Vitali. La vittoria a Pesaro è molto merito suo.

Sono contento per Luca, se lo merita. Se penso che è andato via per colpa di Bucchi :mad:

Cmq oh, mi dite cos'ha Gentile che non va? Lo chiedo seriamente, non seguendo Roma posso giudicare solo dai risultati.

simone1974
16-11-2009, 14:13
E' peggio di Bucchi... E credo di aver detto tutto :fagiano:

A parte gli scherzi, ti elengo i suoi pregi ed i suoi difetti.
Pregi

E' bravo nella gestione emotiva del gruppo
E' uno che c'ha il giusto fomento, insomma non è un menefreghista

Difetti

Non sa gestire ampie rotazioni
Chiama timeout sempre in ritardo e li gestisce in maniera approssimativa
L'attacco alla zona non sa cosa sia

Il problema di base non è tanto lui (aveva dichiarato lo scorso anno di non sentirsi in grado di fare l'head coach in una squadra di vertice) ma chi lo ha messo lì.
Ci avevano detto che serviva un traghettatore (rifiutando le richieste di Djordjevic che voleva un biennale) e poi ce lo siamo ritrovati come capo allenatore quest'anno.
Per quali meriti poi? Aver conquistato ( :sofico: ) la licenza triennale es esser stati eliminati ai quarti di finale contro Biella?

E' la solita incoerenza della gestione Toti e Gentile ne è la prova più evidente.

AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 14:50
Ti credo su tutto, ma non può essere peggio di Bucchi :O

pazza_inter
16-11-2009, 15:08
Ti credo su tutto, ma non può essere peggio di Bucchi :O

:asd:

bebeto
16-11-2009, 23:15
:mbe:

nel senso che ha giocato aldilà delle proprie possibilità?

per un attimo mi son strizzato :asd:

Io no, anzi....vista la partita di sabato prossimo.
Qualcuno di voi viene a vederla ?

bebeto
22-11-2009, 01:10
Poeta è stato un pessimo poeta :cry:

pazza_inter
22-11-2009, 01:35
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/21-11-2009/recalcati-ufficiale-addio-nazionale-602054756847.shtml

grazie di tutto, ma era ora :O

fede27
22-11-2009, 01:37
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/21-11-2009/recalcati-ufficiale-addio-nazionale-602054756847.shtml

grazie di tutto, ma era ora :O

Ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Non fraintendetemi, gli sono estremamente grato per quanto di buono ha fatto e per lo storico argento di Atene...ma...doveva levarsi dalle balle dopo averlo vinto!!!

AtuttaBIRRA!
22-11-2009, 10:36
Solo belle notizie oggi eh? :D

-Recalcati che se ne va
-Milano che vince a Teramo
-Biella che vince a Cantù :asd:

A proposito...ma sto Aradori? :eek: Veramente impressionante la continuità di rendimento...e che rendimento! :ave:

pazza_inter
22-11-2009, 13:43
Siena arrota Roma... as usual :rolleyes:

stex21
22-11-2009, 13:46
siena che spiana roma nel secondo tempo:asd::asd:

roma in partita per tutto il primo tempo e praticamente sempre davanti, sorpassata solo sul tiro da tre di mcintyre sulla sirena. 40-38

nel secondo tempo parte fortissimo siena, difesa forte e giochi d'attacco stupendi e piazza un parziale di 15-0
roma recupera un pelo con un 7-0 firmato minard, ma poi siena riparte a 1000 arrivando a sfiorare il + 30 e combattendo su ogni palla fino all'ultimo secondo.
finale 83-58

da dire che oltre alla grande organizzazione, difesa, attacco e quant'altro siena ha anche una certa dose di culo:D :D

stex21
22-11-2009, 13:49
dimenticavo, varese che vince a treviso:)

lallotechnology
22-11-2009, 18:07
protagonista a sorpresa il giovane biellese Massimo Chessa che ne mette 17 contro Cantù.

Uno come pochi: Massimo Chessa (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2009/10/uno-come-pochi-massimo-chessa.html)

simone1974
23-11-2009, 10:39
Unica buona notizia della domenica: la contestazione a Toti da parte dei nostri ultrà.
Domenica ci sarà da divertirsi :asd:

lallotechnology
23-11-2009, 19:50
Questo pezzo mi ha riempito di nostalgia. Un grande davvero.
Serbo un ricordo: Aleksandar Djordjevic (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2009/11/serbo-un-ricordo-aleksandar-djordjevic.html)

bebeto
25-11-2009, 10:48
Teramo perde in Eurocup contro Alba Berlino di 2 punti, sembra che ci siamo abbonati a questo risultato......vero MOD ????? :D
Tirato molto bene da 3 , da schifo da 2

Ora aspettiamo il Galatasaray in casa :huh:

Benetton e Biella vincono di 1 :ciapet:

lallotechnology
25-11-2009, 12:14
che schifo ha fatto Bobby Jones...

bebeto
25-11-2009, 13:01
che schifo ha fatto Bobby Jones...

lasciamo perdere, inizio a pensare che sia un mezzo merceneraio, le prime partite ha fatto bene poi è calato di brutto.

simone1974
25-11-2009, 22:35
:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
26-11-2009, 09:04

Tranquillo, stasera vi facciamo compagnia :D

Maui78
26-11-2009, 09:23

Sta semplicemente iniziando ad uscire il vero valore della squadra, della società e dell'allenatore. 10 a 1 che quest'anno salutiamo la licenza triennale ?! ;)

FA.Picard
26-11-2009, 10:27
http://www.gazzetta.it/

Alle 16.15 l'ex c.t. azzurro del basket, Carlo Recalcati in videochat
Oggi dalle 16.15 Carlo Recalcati, ex c.t. della Nazionale di basket, risponderà in diretta alla vostre domande. Inviatele qui

Forza, facciamogli qualche domandina :O :O :O

simone1974
26-11-2009, 10:36
Più che domanda io gli dire: "Ce ne hai messo di tempo per levarti dai cogli@ni!" :asd:

stex21
26-11-2009, 23:27
finalmente dopo 27 vittorie consecutive ho una risposta al titolo del 3d: il barca:D

siena non perdeva dal 27 aprile ( immagino il pana) e si prende una bella asfaltata in casa con il barca

perde anche milano con il real

Maui78
27-11-2009, 08:26
Per la prima volta ho visto Siena non capirci nulla. Anche se fino a 5 minuti dalla fine ho immaginato la solita storia di Siena dormiente che improvvisamente scoppia e infila il parzialone, ma davanti c'era una signora squadra !!! :eek:
Ho visto anche un pò di Milano, tranne il quarto finale. Immaginavo comunque finisse così, troppo belli i milanesi e troppo brutto Madrid per essere vero.

lelets
27-11-2009, 09:23
Per la prima volta ho visto Siena non capirci nulla. Anche se fino a 5 minuti dalla fine ho immaginato la solita storia di Siena dormiente che improvvisamente scoppia e infila il parzialone, ma davanti c'era una signora squadra !!! :eek:
Ho visto anche un pò di Milano, tranne il quarto finale. Immaginavo comunque finisse così, troppo belli i milanesi e troppo brutto Madrid per essere vero.

io invece ho visto solo il quarto finale :asd:

Maui78
27-11-2009, 13:02
io invece ho visto solo il quarto finale :asd:

Da questo se ne deduce che..... :O :D

pazza_inter
27-11-2009, 18:46
Da questo se ne deduce che..... :O :D

solo 10' di partita quanti anni di purgatorio ti hanno fatto guadagnare, fratello?

Jamal Crawford
27-11-2009, 19:35
parlando un attimo di eurolega, questa'nno per via delle scommesse seguo sempre il barcellonam, squadra caace di qualsiasi risultato tra cui il rischio di perdere contro squadre di bassa classifica spagnola o di segnare 65 punti oin casa del Murcia o del Bilbao. Non pensavo dominasse a siena

bebeto
29-11-2009, 17:59
finalmente Teramo torna alla vittoria contro Biella :D

stex21
30-11-2009, 12:18
e intanto siena asfalta anche avellino:D
varese vince in casa con ferrara:)
roma perde in casa con cantù...

AtuttaBIRRA!
30-11-2009, 14:23
Noi hai detto che la corazzata Milano quasi riesce a far fare 2 punti a Pesaro :O
Vittoria al supplementare, con Mordente che gioca 38min :asd: Acker è rotto da ormai parecchio e ancora non han trovato almeno un gettonaro
Comincio a pensare che Armani se vuol vedere fruttare il suo investimento debba cambiare il timoniere della squadra e quello della società.

stex21
30-11-2009, 15:43
Noi hai detto che la corazzata Milano quasi riesce a far fare 2 punti a Pesaro :O
Vittoria al supplementare, con Mordente che gioca 38min :asd: Acker è rotto da ormai parecchio e ancora non han trovato almeno un gettonaro
Comincio a pensare che Armani se vuol vedere fruttare il suo investimento debba cambiare il timoniere della squadra e quello della società.

per la serie lo stavate per prendere nel di dietro :D

pazza_inter
30-11-2009, 16:52
mi dispiace per roma, una squadra di quel tipo davvero potrebbe riportare in auge il basket italiano (esattamente come Milano) che quando vanno bene portano 20.000 spettatori al palazzetto.

VENTIMILA! :eek:

simone1974
30-11-2009, 17:47
mi dispiace per roma, una squadra di quel tipo davvero potrebbe riportare in auge il basket italiano (esattamente come Milano) che quando vanno bene portano 20.000 spettatori al palazzetto.

VENTIMILA! :eek:

Esagerato! :O

simone1974
30-11-2009, 17:49
Ieri tra i vari striscioni ne è stato esposto uno troppo divertente:

"ZERO TOTILI" :asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2009, 11:26
Nell'anticipo Biella batte Treviso con un Aradori sontuoso.

26p con 5/8 da 2 3/3 da tre e 7/7 ai liberi, cui aggiunge 5 rimbalzi, 2 recuperi (3 perse, unico neo) e 2 assist per 34 di valutazione.

Quanto si mangeranno le mani a Milano e Roma?:muro:

Intanto oggi Milano ospita Napoli, vedrete che riusciremo a rendere interessante anche questa, dopo il tentativo di beneficenza contro PEsaro la scorsa settimana :asd:

bebeto
06-12-2009, 11:32
noi aspettiamo Avellino ma devo lavorare :muro:

mauroth
06-12-2009, 12:18
Strepitoso Aradori quest'anno, dritto all'mvp se continua così :sofico:

Quindi mi sono deciso a crearlo su nba 2k10 ma l'ho visto giocare molto poco, chi lo conosce bene può farmene un quadro completo?

velocità
tiro (area/medio/fuori)
schiacciata
difesa
etc etc per chi conosce già le valutazioni del gioco.

A buon rendere :D

bebeto
06-12-2009, 20:10
con un 4/4 favoloso abbiamo stracciato avellino
finalmente si torna su in classifica

Poeta 26 punti

percentuale della squadra da 2 = 75.6 % :eek:

stex21
07-12-2009, 00:28
varese fa la sua sporca figura a siena perdendo solo di 13:)

simone1974
07-12-2009, 08:32
Entro in sciopero.
Non ha più senso tifare per questa cricca di dilettanti allo sbaraglio, da Toti in giù, eslcusi i giocatori che, secondo me, subiscono l'intettitudine societaria a tutti i livelli.

Maui78
07-12-2009, 10:22
Quest'anno la virtus corre il grosso rischio di fare la fine della fortitudo. Squadra costruita senza il minimo criterio con uno seduto in panchina convinto di essere un allenatore e uno dietro la scrivania convinto di essere un presidente. :cry:

Mi autoquoto, purtroppo...... :cry:
Cmq il tizio che vende bibite in panchina ha detto di voler andare avanti. :muro:

stex21
07-12-2009, 12:41
Entro in sciopero.
Non ha più senso tifare per questa cricca di dilettanti allo sbaraglio, da Toti in giù, eslcusi i giocatori che, secondo me, subiscono l'intettitudine societaria a tutti i livelli.

l'ombra di natali si abbatte su roma......

AtuttaBIRRA!
10-12-2009, 15:10
Si va beh oh...nessuno che dice niente dell'impresa di Milano :O

Peccato che il Prokom ha battuto il Real e adesso dobbiamo ribaltare anche il -6 dell'andata contro i Polacchi:mc:

Maui78
12-12-2009, 08:47
Alleluja !!!
Se n'è andato ! :cincin:
Adesso sotto con la prossima perla di Toti ! :)

AtuttaBIRRA!
12-12-2009, 09:32
Le alternative: Caja o Repesa

A parte che sono entrambi minestre riscaldate, è come dire: Marisa Laurito o Angelina Jolie? :p

simone1974
12-12-2009, 12:45
Il sogno: Blatt
La speranza: Repesa
L'incubo: Recalcati :tie:

pazza_inter
12-12-2009, 14:26

ma se ritorna repesa (anche se è difficile tornare indietro dopo un anno dalle dimissioni...) verrebbe pregiudicato un suo futuro in nazionale (o ha già firmato Pianigiani)?

Pangasius
12-12-2009, 14:38
Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2009/2010 - Chi batterà Siena?

Semplice la Pepsi Caserta..........:D

Ovviamente scherzo noi siamo contentissimi di essere i primi tra i terrestri,personalmente
mi accontenterei di entrare in final eight di coppa....:)
e poi togliersi qualche sfizio.....;)

P.s. ovviamente un saluto a tutti i partecipanti alla discussione!! :mano:

fede27
12-12-2009, 18:02
Appena andata in onda una bella intervista a Ettore Messina su Rai 3. Qualcuno l'ha vista integralmente?
Anche lui appoggia la candidatura di Pianigiani per la Nazionale.

pazza_inter
12-12-2009, 23:10
Appena andata in onda una bella intervista a Ettore Messina su Rai 3. Qualcuno l'ha vista integralmente?
Anche lui appoggia la candidatura di Pianigiani per la Nazionale.

IMHO messina è meglio :rolleyes:

Maui78
13-12-2009, 11:21

Ha vinto Boniciolli ! :O
vabbè...non è il massimo, ma in questo momento va benissimo tutto.
E sinceramente preferisco lui alle minestre riscaldate....

AtuttaBIRRA!
13-12-2009, 13:11
Ha vinto Boniciolli ! :O
vabbè...non è il massimo, ma in questo momento va benissimo tutto.
E sinceramente preferisco lui alle minestre riscaldate....

Boniciolli lo reputo un buon allenatore, anche se non proprio simpatico...certo Baltt e Repesa imho sono altra roba, ma probabilmente vogliono anche altri soldi :p

Cmq grazie, posso ancora sperare che uno dei due venga da noi, anche se ultimamente le vinciamo tutte (tanto oggi ad Avellino perdiamo :D )

lelets
13-12-2009, 13:17
un mio amico me ne ha raccontata una su boniciolli anni fa quando bazzicava per trieste

una grandissima testa di cazzo :read:

AtuttaBIRRA!
13-12-2009, 13:35
lele edita please ;)

pazza_inter
13-12-2009, 13:55
Boniciolli :ave:

era riuscito nell'impresa di salvare Messina, prima che se ne andasse :(

stex21
13-12-2009, 14:41
nel frattempo nel match di mezzogiorno caserta espugna treviso con una tripla sulla sirena

Maui78
13-12-2009, 19:50
...e Roma colleziona un'altra sconfitta........ ;)
Ormai sono quasi felice di queste botte, stiamo toccando il fondo, vediamo quante altre ne avrà da dire Toti sui colpevoli di questo strazio. :muro:

AtuttaBIRRA!
13-12-2009, 21:58
E Milano ingrana la sesta :eek: da quando è fuori Acker le vinciamo tutte :asd: Certo che, con Mordente che gioca 35min a partita, tra un mese lo troviamo a strisciare per strada :D
Vediamo come va la prossima decisiva sfida di EL

Pangasius
14-12-2009, 01:26
Grazie ad una tripla di Ebi Ere a 2 secondi dal termine continua il Magic Moment
della Pepsi.
Con questa prodezza la guardia di Tulsa consente alla compagine campana di
mantenere il
secondo posto in classifica e continuare il sogno........:cool:

simone1974
14-12-2009, 14:06
Complimenti a Caserta.
Ho visto la partita ieri mattina e mi è piaciuta un sacco. Soprattutto l'atteggiamento degli americani è da lodare!

Noi sempre più giù. Ormai l'obiettivo di quest'anno è la salvezza. Speriamo di non finire come la F lo scorso anno. :(

bebeto
14-12-2009, 15:17
Teramo si è svegliata :)

Ora speriamo in una nuova affermazione in Eurocup

lallotechnology
15-12-2009, 00:47
Il punto sul Campionato - Parte I (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2009/12/il-punto-sul-campionato-parte-i.html)

lallotechnology
16-12-2009, 00:05
Il punto sul campionato - Parte II (http://slam-nonsolobasket.blogspot.com/2009/12/il-punto-sul-campionato-parte-ii.html)

manurosso87
16-12-2009, 18:12
Basket, la F.I.P. dà il via libera a Pianigiani

Si attende solo l'ufficialità perchè il tecnico di Siena diventi il nuovo ct della nazionale maschile

Manca ormai solo l'ufficialità per la nomina di Simone Pianigiani a nuovo Commissario tecnico della Nazionale maschile di basket. Il Consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro ha dato mandato al presidente Dino Meneghin per concludere l'accordo con il tecnico di Siena campione d'Italia e per la firma del nuovo contratto.

pazza_inter
16-12-2009, 20:27
mah... sicuri che pianigiani sia l'uomo giusto? qua ci vorrebbe una persona con le palle navigata, abituata a creare una squadra anche con le riserve delle altre squadre, non uno che si ritrova da 5 anni il miglior collettivo possibile italiano...

AtuttaBIRRA!
16-12-2009, 21:10
mah... sicuri che pianigiani sia l'uomo giusto? qua ci vorrebbe una persona con le palle navigata, abituata a creare una squadra anche con le riserve delle altre squadre, non uno che si ritrova da 5 anni il miglior collettivo possibile italiano...

ti ricordo che prima di lui Recalcati (toh, guarda il caso), dopo aver vinto lo scudetto, ha avuto altri due anni una squadra coi controcosi, eppure è uscito due volte di fila ai quarti.
da quando l'ha presa Pianigiani, vuoi anche per il calo delle altre, sono state solo vittorie. e anche in Europa ha fatto il suo.

senza contare che è facile parlare ora, ma 4 anni fa hanno preso McIntyre da Reggio Emilia, Sato dalla Lega2, Kaukenas da Cantù, giocatori tutt'altro che affermati (ok Kaukenas si vedeva che era forte) ed è stato lui a renderli un collettivo. Senza contare che ha trasformato Eze da uno che correva in campo in un giocatore di basket.

secondo me è l'uomo giusto perchè è giovane, è bravo ed è rispettato. oltre al fatto che ha le motivazioni giuste, essendo alla sua prima esperienza con una nazionale.

fede27
17-12-2009, 00:24

Eh ma è anche facile dire così. Mettiti nei panni di Meneghin e dimmi chi altro avresti chiamato...
..E non dire Messina, tanto per cambiare! :Prrr:

AtuttaBIRRA!
17-12-2009, 17:56
Barlera si arrende alla leucemia

Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"

BOLOGNA, 17 dicembre 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

la carriera — Prodotto del vivaio Virtus, primo capitano della V nera targata Sabatini e risorta dalle ceneri del ciclone Madrigali, da 9 anni combatteva con l'incurabile malattia (scoperta nel novembre 2000) che gli ha provocato sofferenze indicibili. Due anni, fa a Biella, l'ultima stagione agonistica. Poi il ritorno alla Virtus (che lo aveva sotto contratto) e il riacutizzarsi della malattia in forma via via sempre più pesante. Durissimi gli ultimi sei mesi. Due giorni fa il quadro clinico è precipitato e Paolo è caduto in coma. Da qui il decesso, pare, per una crisi respiratoria. La Virtus giocherà domenica contro Treviso con il lutto al braccio.

il ricordo — Il patron bianconero Claudio Sabatini lo ricorda così: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso. L'anno scorso era da noi sebbene i riscontri non fossero ottimistici. Perdiamo un ragazzo d'oro che, perlomeno, ha smesso di soffrire". I funerali, con tutta probabilità, si terranno lunedì a Bologna.

Non sapevo fosse malato, mi spiace un sacco. Anni fa ne parlavano come una grande promessa, ma aldilà di questo morire a 27 anni è proprio pazzesco :(

RIP

anonimizzato
17-12-2009, 18:05
Barlera si arrende alla leucemia

Il lungo ex Virtus Bologna e Biella è deceduto nel primo pomeriggio. Due anni fa l'ultima stagione agonistica, poi il riacutizzarsi della malattia, che lo affliggeva dal 2000. Il ricordo di Sabatini: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso"

BOLOGNA, 17 dicembre 2009 - Ha lottato come un leone, ma alla fine si è arreso alla leucemia. Paolo Barlera, 27 anni, ex Virtus Bologna e Biella è spirato nel primo pomeriggio all'ospedale Sant'Orsola di Bologna.

la carriera — Prodotto del vivaio Virtus, primo capitano della V nera targata Sabatini e risorta dalle ceneri del ciclone Madrigali, da 9 anni combatteva con l'incurabile malattia (scoperta nel novembre 2000) che gli ha provocato sofferenze indicibili. Due anni, fa a Biella, l'ultima stagione agonistica. Poi il ritorno alla Virtus (che lo aveva sotto contratto) e il riacutizzarsi della malattia in forma via via sempre più pesante. Durissimi gli ultimi sei mesi. Due giorni fa il quadro clinico è precipitato e Paolo è caduto in coma. Da qui il decesso, pare, per una crisi respiratoria. La Virtus giocherà domenica contro Treviso con il lutto al braccio.

il ricordo — Il patron bianconero Claudio Sabatini lo ricorda così: "È stato il mio primo capitano. Il dolore è immenso. L'anno scorso era da noi sebbene i riscontri non fossero ottimistici. Perdiamo un ragazzo d'oro che, perlomeno, ha smesso di soffrire". I funerali, con tutta probabilità, si terranno lunedì a Bologna.

Non sapevo fosse malato, mi spiace un sacco. Anni fa ne parlavano come una grande promessa, ma aldilà di questo morire a 27 anni è proprio pazzesco :(

RIP

Ho letto ora la notizia e mi si è gelato il sangue nelle vene.
Premetto che non conoscevo il ragazzo e non seguo il basket ma ho un padre che nel 2005 si è ammalato anche lui di leucemia.

Ora si è completamente rimesso, dopo tanti cicli di chemio ed un trapianto autogeno.

Il fatto è che rimani di sasso quando capisci che una malattia del genere può strapparti la vita anche dopo molti anni e quando credevi di esserti ripreso del tutto.

Se penso che a mio padre possa succedere la stessa cosa, ora che sta bene, mi vien da piangere.

pazza_inter
18-12-2009, 07:57
Eh ma è anche facile dire così. Mettiti nei panni di Meneghin e dimmi chi altro avresti chiamato...
..E non dire Messina, tanto per cambiare! :Prrr:

Repesa che dove è andato ha fatto bene :)

comunque la mia voleva essere una provocazione, visto che Pianigiani è il meglio degli attuali allenatori italiani che allenano in italia...

simone1974
18-12-2009, 09:48
RIP.

AtuttaBIRRA!
19-12-2009, 11:27
Intanto Milano in Eurolega riscatta la sconfitta dell'andata e si riprende la 4° posizione, utile per la qualificazione.
Speranze di battere Khimki fuori casa o Real in casa ne vedo poche, quindi dobbiamo sperare che il Prokom non faccia scherzi :D

Faccio una riflessione, Milano è a non so quante vittorie di fila, ma oggettivamente il calendario è stato più che favorevole. Alcuni giocatori per fortuna stanno crescendo, come ho detto da inizio anno la squadra c'è e tutto sommato sono contento che stiano aspettando Acker, perchè sano può davvero farci fare il salto di qualità (dopotutto si è infortunato alla prima giornata, quindi non lo abbiamo ancora visto il vero Acker).
Detto questo, un gettonaro per dare fiato a Mordente doveva essere già arrivato da un po, per come la vedo io, anche perchè non so per quanto possa reggere la coppia Bulleri-Finley.
Va beh chi vivrà vedrà, ero e resto convinto che Milano possa essere la seconda forza del campionato, certo magari con un altro coach ne sarei ancora più convinto...

pazza_inter
19-12-2009, 11:35
Va beh chi vivrà vedrà, ero e resto convinto che Milano possa essere la seconda forza del campionato, certo magari con un altro coach ne sarei ancora più convinto...

non esiste una seconda forza in italia. IMHO ci sono una serie di squadre che possono aspirare in egual maniera alla finalissima, ma tutto dipenderà da chi riuscirà ad evitare in cartellone Siena...

stex21
20-12-2009, 14:52
siamo riusciti a far tornare a vincere roma:mad:
nel momento decisivo scelte discutibili e ci siamo un po calati le braghe.....
anche se ad inizio 4°quarto mi sembra non fischiati due passi clamorosi a roma che gli hanno regalato 6 punti che hanno creato il break decisivo

AtuttaBIRRA!
20-12-2009, 14:56
siamo riusciti a far tornare a vincere roma:mad:
nel momento decisivo scelte discutibili e ci siamo un po calati le braghe.....
anche se ad inizio 4°quarto mi sembra non fischiati due passi clamorosi a roma che gli hanno regalato 6 punti che hanno creato il break decisivo

stex, avete perso di 17, non di 2 eh :p

stex21
20-12-2009, 15:00
stex, avete perso di 17, non di 2 eh :p

il divario grosso è stato ftto negli ultimi 2 minuti e mezzo dove nn abbiamo pu giocato:)

simone1974
20-12-2009, 18:43
C'è il saluto al varesotto :ciapet:

AtuttaBIRRA!
21-12-2009, 09:48
Operazione aggancio Caserta: completata!:)

Pangasius
23-12-2009, 01:22
Operazione aggancio Caserta: completata!:)

E' il sorpasso che sarà difficile..........:D
In realtà la Pepsi chiude questo 2009 con un bilancio estremamente positivo e con buone prospettive
per l'anno a venire.
Poi se magari Domenica 3 Gennaio la Lottomatica dovesse confermare il ritrovato feeling
con la vittoria......:Perfido:

Pangasius
04-01-2010, 15:21
Operazione distacco Milano: completata! ;)

AtuttaBIRRA!
05-01-2010, 10:18
Operazione distacco Milano: completata! ;)

eh si...sapevo che avremmo pagato la sosta, avevo davvero pochi dubbi. speriamo che Acker rientri presto...

p.s. hai voluto fare il sagace, ora lo faccio io: hai la sign irregolare :O

E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

AtuttaBIRRA!
10-01-2010, 19:50
Roma-Napoli 138-37...questo non è rispetto per il basket. Che schifo.

fede27
10-01-2010, 19:56
Roma-Napoli 138-37...questo non è rispetto per il basket. Che schifo.

Whaaaat?? Ma che è successo?? :eek:

edit: ho visto ora. Nspoli ha giocato con i '92..grazie al cavolo. Come si fa a disputare partite così? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
10-01-2010, 20:01
Whaaaat?? Ma che è successo?? :eek:

Napoli già stava prendendo palate da tutti, oggi penso abbia messo dentro le giovanili.

In questi casi ci vorrebbe davvero una lega forte come la NBA per buttare fuori dal basket 'sti farabutti.

bebeto
10-01-2010, 21:09
punteggi da minibasket :doh:

federazione assente, come sempre .......

pazza_inter
10-01-2010, 23:24
roma però fa schifo... ad un certo punto avrei mandato le riservissime, anche perchè infierire non serve a nessuno!

stex21
11-01-2010, 00:09
no words.......:rolleyes:

intanto siena schianta anche caserta passandoci sopra stile schiacciasassi e noi vinciamo il secondo derby della stagione :)

fede27
11-01-2010, 01:09
roma però fa schifo... ad un certo punto avrei mandato le riservissime, anche perchè infierire non serve a nessuno!

Roma ha comunque fatto giocare 3 '92-'91. Basta leggersi il referto.
Certo che se poi Crosa gioca 30 minuti tirando 17 su 25..

AtuttaBIRRA!
11-01-2010, 10:14

Non sono d'accordo. Non è certo colpa di Roma se Napoli è impresentabile

Maui78
11-01-2010, 11:03
Non sono d'accordo. Non è certo colpa di Roma se Napoli è impresentabile

Tanto più che a chi è sceso in campo ieri cambia nulla perdere di 50, 100 o 200 punti. Anzi, tanto più roma gioca seriamente tanto più fa bene ai giovani di Napoli confrontarsi con gente parecchio più forte !

stex21
11-01-2010, 13:59
Tanto più che a chi è sceso in campo ieri cambia nulla perdere di 50, 100 o 200 punti. Anzi, tanto più roma gioca seriamente tanto più fa bene ai giovani di Napoli confrontarsi con gente parecchio più forte !

su questo concordo pienamente

simone1974
13-01-2010, 13:11
Ciao a tutti!
Sono tornato dal viaggio di nozze.
Magari posterò, quando ne ho voglia, un paio di foto nel thread della NBA... ;)

AtuttaBIRRA!
13-01-2010, 15:08
Mi pare il minimo!

Bentornato Simo ;)

bebeto
13-01-2010, 15:47
Ciao a tutti!
Sono tornato dal viaggio di nozze.
Magari posterò, quando ne ho voglia, un paio di foto nel thread della NBA... ;)

auguroni

benvenuto nel club ;)

pazza_inter
14-01-2010, 06:05
Milano perde in casa col real (e ci può stare), ma che il Prokom vinca le ultime due contro Madrid e Khimki???

Scariolo, Scariolo... ce lo potevi fare questo favore :(

fede27
14-01-2010, 18:08
Me ne accorgo ora...ma tu che ci facevi sul forum alle 6 di mattina?? :D

pazza_inter
14-01-2010, 18:40
dovevo andare in università e mi sveglio presto in questi casi :O

cmq torniamo IT ;)

simone1974
14-01-2010, 20:49
Dopo Milano anche Roma viene eliminata... :(

pazza_inter
14-01-2010, 20:59
Dopo Milano anche Roma viene eliminata... :(

che schifo la cazzetta che ancora non porta NULLA al riguardo!

ma forse è + importante seguire il poker... ma da quando è sport? :confused:

mauroth
14-01-2010, 22:41
Ricky Rubio. Una sola parola. SPETTACOLARE.

AtuttaBIRRA!
14-01-2010, 23:02
Porca trota! 14+10 assist :eek: E 4 rubate e 3 rimbalzi...

mauroth
14-01-2010, 23:43
Porca trota! 14+10 assist :eek: E 4 rubate e 3 rimbalzi...

Ma quelle cifre non rendono appieno. Ha letteralmente dominato la partita, sembrava quasi onnipotente. Come se fosse lui a decidere quando fare il bello e il cattivo tempo. Per non parlare dei palloni sporcati, del chiudere le vie più facili di penetrazione in difesa. Mamma mia. Son stato costretto a scaricarlo sul 2k10 e farci subito una partita!

(16p e 7 assist per la cronaca :D )

AtuttaBIRRA!
15-01-2010, 10:47
Ma quelle cifre non rendono appieno. Ha letteralmente dominato la partita, sembrava quasi onnipotente. Come se fosse lui a decidere quando fare il bello e il cattivo tempo. Per non parlare dei palloni sporcati, del chiudere le vie più facili di penetrazione in difesa. Mamma mia. Son stato costretto a scaricarlo sul 2k10 e farci subito una partita!

(16p e 7 assist per la cronaca :D )

io li avevo visti sul sito dell'eurolega...probabilmente c'era qualche errore

AtuttaBIRRA!
15-01-2010, 11:27
Intanto Milano, dopo l'infortunio di Finley (e ricordiamoci che Acker è ancora fuori), firma Becirovic per due mesi con opzione fino a Giugno.

Forte è forte, se non ha mai sfondato un motivo ci sarà, però a noi serve come il pane e non escludo che possano tenerlo anche quando tornando i due infortunati, potrebbe essere un sesto/settimo uomo di lusso.

Maui78
15-01-2010, 11:37
Se non gli fate fare più di 20 minuti a partita darà tantissimo, e in quest'ottica l'uscita dall'eurolega è un gran bene per lui.
Viceversa se lo spremete le sue condizioni fisiche lo limiteranno da morire.

AtuttaBIRRA!
15-01-2010, 17:35
Se non gli fate fare più di 20 minuti a partita darà tantissimo, e in quest'ottica l'uscita dall'eurolega è un gran bene per lui.
Viceversa se lo spremete le sue condizioni fisiche lo limiteranno da morire.

Inizialmente dovrà giocare un bel po' di minuti, visto che abbiamo solo Bulleri (gran bella stagione, finalmente!) e Mordente. Dopo invece, a seconda di come rientreranno gli infortunato, giocherà progressivamente meno.

Io ribadisco che lo terrei in ogni caso fino a fine stagione.

mauroth
18-01-2010, 19:46
io li avevo visti sul sito dell'eurolega...probabilmente c'era qualche errore

Nono, mi riferivo alla mia partita su nba 2k10! :)

Concordo su becirovic. Dalla panca, senza spremerlo è una buona addizione, almeno offensivamente. Certo non è più quello di una volta.

AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 12:15
Pianigiani è un signore...è chiaro che far riposare i tuoi non è male, visto che c'è anche l'Eurolega, però è stato un grande a portare solo 5 panchinari e tutti giovani contro Napoli.

Tanto sono già +30 dopo un quarto, con D'Ercole che si può sbizzarrire :D