PDA

View Full Version : Basketball ITA/FIBA Official Thread - 2009/2010 - Chi batterà Siena?

Pagine : 1 [2]

AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 13:55
La vendetta è servita :O

Ciao Stex :ciapet:

atragon
31-01-2010, 18:21
Sto seguendo poco il basket italico ultimamente ma chi diavolo schiera Napoli che ne prende quasi 100 quando vedo che Siena ha pure messo in campo fior di ragazzini?

fede27
31-01-2010, 19:16
Ragazzini ancora più piccoli :p

stex21
31-01-2010, 20:19
La vendetta è servita :O

Ciao Stex :ciapet:

......:cry: :ops:

pazza_inter
31-01-2010, 20:40
Pianigiani è un signore...è chiaro che far riposare i tuoi non è male, visto che c'è anche l'Eurolega, però è stato un grande a portare solo 5 panchinari e tutti giovani contro Napoli.

Tanto sono già +30 dopo un quarto, con D'Ercole che si può sbizzarrire :D

ma così forte è la primavera senese, se ha fatto più punti di Roma con i titolari???

fdA40-99
01-02-2010, 00:18
Poveri ragazzi della NSB: sembrano ogni volta dei condannati a morte :( Giovanelli non sembra un giocatore malvagio però. Bho.

Maui78
01-02-2010, 08:18
Ragazzini ancora più piccoli :p

No, mi sa che stavolta quelli di Siena erano pure più piccoli ! :eek:

simone1974
01-02-2010, 11:25
Pianigiani è un signore...

Macché signore e signore! Al fanta ho Hawkins e Sato e lui non me li schiera! :cry:
Poi, visto che avrebbe giocato di più ho messo Carraretto titolare e mi fa comunque zella! :(

FA.Picard
01-02-2010, 11:40
Pianigiani è un signore...è chiaro che far riposare i tuoi non è male, visto che c'è anche l'Eurolega, però è stato un grande a portare solo 5 panchinari e tutti giovani contro Napoli.

Tanto sono già +30 dopo un quarto, con D'Ercole che si può sbizzarrire :D

Simone Pianigiani: “Sapevamo che avremmo trovato una situazione atipica. La nostra preoccupazione è quella di recuperare gli acciaccati e gli infortunati più pesanti e non sappiamo se riusciremo a recuperarli tutti per la gara di Istanbul. La nota positiva è stata quella di vedere i nostri giovani Under 17 che si sono impegnati in campo, mettendo grande entusiasmo in una partita che di entusiasmo poteva averne poco”.

parole sante

AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 13:29
Teniamo conto che gli Under di Siena sono tra i migliori in Italia...

atragon
03-02-2010, 21:07
A proposito di Siena stasera brutta busca contro Efes. In Europa non è come in campionato ma la partita è stata giocata maluccio, da quel poco che ho visto.

Maui78
04-02-2010, 10:47
A proposito di Siena stasera brutta busca contro Efes. In Europa non è come in campionato ma la partita è stata giocata maluccio, da quel poco che ho visto.

Più che altro Siena non vede più il canestro dall'arco !!! :eek: :doh:
Pure stasera medie veramente pessime ........ :(

pazza_inter
04-02-2010, 16:17
e dire che Zisis è stato preso apposta :muro:

simone1974
05-02-2010, 09:49
Ma che sono queste faccine affrante? :sofico:

AtuttaBIRRA!
08-02-2010, 13:20
Milano seconda :O

Per mancanza di alternative :asd:

Blackbox11
14-02-2010, 23:49
Milano seconda :O

Per mancanza di alternative :asd:

Ehm (per ora) la vera seconda siamo noi: JUVECASERTA

Abbiamo battuto l'AJ in casa e fuori....speriamo di confermarci fino alla fine...JUVEEEEEEEEEE

FA.Picard
15-02-2010, 07:47
Ma che partita di Teramo :eek: :eek: :eek:

Pangasius
15-02-2010, 09:19

Abbiamo battuto l'AJ in casa e fuori....speriamo di confermarci fino alla fine...JUVEEEEEEEEEE

Se non avessimo perso con Montegranaro..........:muro:
cmq fino adesso ottima stagione, nonostante un roster sulla carta inferiore a Milano,Roma,Bologna,
le soddisfazioni non sono mancate.
Realisticamente un piazzamento tra le prime quattro a fine regular season sarebbe un risultato
tanto inaspettato quanto gradito e meritato!!! :cool:

Maui78
15-02-2010, 09:50
nonostante un roster sulla carta inferiore a Milano,Roma,Bologna,

Rispetto a Roma proprio no ! :muro: ;)

bebeto
15-02-2010, 13:58
Ma che partita di Teramo :eek: :eek: :eek:

purtroppo :cry:

anche l'anno scorso gli abbiamo dato filo da torcere perdendo di un solo punto :muro:

AtuttaBIRRA!
15-02-2010, 14:04

complimenti!

non ho visto la partita quindi non posso giudicare, ma se vi abbiamo concesso 94 punti in casa nostra è giusto aver perso.

stex21
19-02-2010, 11:43
atb ritiratevi:D :D

pazza_inter
19-02-2010, 11:53
cmq, che ne pensate del Pana a 0 pt. dopo 3 giornate ad un passo da una clamorosa eliminazione???

Invece la Coppa Italia iniziata ieri registra l'ennesimo fallimento di Milano, una squadra partita male e finita peggio... quanta approssimazione c'è in quella squadra? subire un 11- 0 negli ultimi 3' sono inconcepibili! spero che a fine anno caccino via tutti e rifondino daccapo!

stex21
19-02-2010, 12:03
cmq, che ne pensate del Pana a 0 pt. dopo 3 giornate ad un passo da una clamorosa eliminazione???

Invece la Coppa Italia iniziata ieri registra l'ennesimo fallimento di Milano, una squadra partita male e finita peggio... quanta approssimazione c'è in quella squadra? subire un 11- 0 negli ultimi 3' sono inconcepibili! spero che a fine anno caccino via tutti e rifondino daccapo!

se non sbaglio negli ultimi 5 anni sarà le 6 o 7 volta che si rifà tutto da capo...

AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 13:02
atb ritiratevi:D :D

ma veramente:rolleyes:

ma soprattutto si ritiri Bucchi...con una squadra del genere non è possibile giocare così male, aldilà del fatto che siamo secondi (anche perchè il livello è davvero scarso, Siena a parte)

pazza questo è il primo anno dove vedo davvero una squadra forte...ma finchè li allena un caprone non faranno mai bene

pazza_inter
19-02-2010, 15:56
ma veramente:rolleyes:

ma soprattutto si ritiri Bucchi...con una squadra del genere non è possibile giocare così male, aldilà del fatto che siamo secondi (anche perchè il livello è davvero scarso, Siena a parte)

pazza questo è il primo anno dove vedo davvero una squadra forte...ma finchè li allena un caprone non faranno mai bene

eh... intanto però gli italiani a parte Rocca non stanno combinando nulla, gli americani non è che impressionino così tanto. Voi dite che è colpa di Bucchi, ma IMHO da una squadra che ha lo stesso budget di Siena (come Roma, mi sembra di aver capito che queste 3 squadre hanno 5 mln di budget per gli stipendi) mi aspetterei quantomeno un gioco migliore.

E non penso che negli ultimi 5 anni non si sia trovato un allenatore decente, da Lardo a Caja all'attuale Bucchi... e che è, sempre colpa del coach?

AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 17:06
1- non abbiamo lo stesso budget di Siena
2- non mi sto lamentando della squadra, quella imho va bene, solo che dovrebbe ottenere risultati ben migliori
3- Mordente sta giocando bene ed è forse la miglior stagione di Bulleri da quando è a Milano (non giudicare dalla partita di ieri)
4- posto che Caja mi faceva pietà (infatti si vede dove ha allenato dopo di noi) e che Lardo mi piaceva (ed ha avuto risultati al di sopra delle aspettative con la squadra che aveva) ma non è certo uno dei migliori, Bucchi ha in mano la miglior Olimpia da 10 anni a questa parte...ed è secondo solo per mancanza di alternative, non siamo andati in TOP16 (assolutamente alla portata) e siamo già fuori dalla coppa Italia; infine un piccolo dettaglio....la squadra gioca in una maniera oscena

Jamal Crawford
19-02-2010, 22:41
ero al palalido domenica contro caserta, devo dire che i nostro giocatori sono inguardabili, ma mike hall e' stato scandaloso per l'ennesima volta. Dovrebbe giocare un po' di piu' a mio avviso viggiano

AtuttaBIRRA!
21-02-2010, 18:41
+13 Bologna a 6min dalla fine :eek:

manurosso87
21-02-2010, 19:16

:mbe:

atragon
21-02-2010, 19:40

Bitte?

pazza_inter
21-02-2010, 20:01
no vabbè, la virtus è stata sempre in partita... diciamo siena sorniona che ha preferito controllare e fare qualche break ogni volta che Bologna si è avvicinata.

Però che giocatore è Koponen? :eek:
e c'era chi diceva che in Italia era facile trovarne di migliori :rolleyes:

Lo vorrei vedere a Siena al posto del deludentissimo Zisis...

PS: che organizzazione di merda della finale :( l'anno scorso a Bologna nell'intervallo portarono Lady Gaga, quest anno il nulla assoluto...

AtuttaBIRRA!
22-02-2010, 11:05
ma era sbagliato il sito della legabasket o ero io ubriaco? :D

perchè giuro di aver visto quello che ho scritto :asd:
infatti poi son salito in macchina, han detto +7 Siena:mbe:

simone1974
22-02-2010, 14:03
Non sei affatto ubriaco ;)
Su Basketforum ci sono un paio di screenshot al riguardo ;)

Anche lì la gente (soprattutto bolognesi all'estero) credeva che stessero vincendo le V nere quando poi la realtà era tuttaltro! :asd:

AtuttaBIRRA!
22-02-2010, 14:12
azz...io gli avrei hackerato il sito!:mad: :D

pazza_inter
22-02-2010, 16:27
azz...io gli avrei hackerato il sito!:mad: :D

mi sa che è l'unico modo per far perdere Siena :asd:

stex21
28-02-2010, 16:49
no dai, basta farli giocare in coppa:D

stex21
01-03-2010, 11:45
altro giro altra corsa:D
e son 19 su 19

pazza_inter
01-03-2010, 20:54
no dai, basta farli giocare in coppa:D

a proposito, brutta sconfitta a Madrid... hanno perso anche la differenza canestro :(

atragon
04-03-2010, 20:13
Cavoli Siena.... massacrata a TelAviv .... bah.....

lelets
04-03-2010, 20:18
Cavoli Siena.... massacrata a TelAviv .... bah.....

a 3 minuti dalla fine era a meno 2,a 5-6 era pure avanti

pazza_inter
04-03-2010, 20:34
a 3 minuti dalla fine era a meno 2,a 5-6 era pure avanti

si paga questo e altro quando non hai un campionato dove ti giochi tutte le partite al fotofinish...

Quest anno la mancanza di un giocatore con punti nelle mani come Kaukenas si è fatta sentire anche troppo... nè Zisis nè Hawkins hanno saputo/potuto coglierne l'eredità.

Aggiungiamo uno Stonerook che da un anno circa è in evidente calo, un Eze che non sposta e un Lavrinovic che è sempre rotto... e abbiamo inquadrato iil fiasco europeo di Siena.

atragon
04-03-2010, 21:35
si paga questo e altro quando non hai un campionato dove ti giochi tutte le partite al fotofinish...

Quest anno la mancanza di un giocatore con punti nelle mani come Kaukenas si è fatta sentire anche troppo... nè Zisis nè Hawkins hanno saputo/potuto coglierne l'eredità.

Aggiungiamo uno Stonerook che da un anno circa è in evidente calo, un Eze che non sposta e un Lavrinovic che è sempre rotto... e abbiamo inquadrato iil fiasco europeo di Siena.

Concordo in pieno, sono riuscito a raccattare 15 minuti del secondo tempo. Le due squadre si sono equivalse ma alla fine Siena ha pagato la desuetudine alla lotta spalla spalla e il momento di forma un po' così di qualche giocatore. Il punteggio è bugiardo, è vero, ma ha comunque vinto la squadra più meritevole, più salda, ancorchè i senesi abbiano dimostrato di parlare la stessa lingua. La contemporanea vittoria di Madrid butta i nostri fuori dalla finestra ed è, inutile dirlo, un brutto fallimento da cui esce malissimo ovviamente non tanto Siena quanto il nostro misero campionato. Ma questo si capiva, Siena ha perso una delle ultime 50 partite circa, il dato esatto non lo ricordo e non è il Dream Team di Barcellona. Ma qui in Italia quasi lo sembra.

Maui78
04-03-2010, 21:39
Aggiungo che se Milano avesse un allenatore e se indovinasse almeno il 10% dei suoi acquisti forse forse a quest' ora il campionato non sarebbe così scontato.
Mi sembra che in europa, salvo alcune rare occasioni, Siena abbia dato troppo spesso l'impressione di faticare di brutto di fronte alle difese avversarie dove non ha mai pescato alcun jolly dal suo roster orfano di un kaukenas qualsiasi.

Ho citato Milano, ma avrei potuto chiamare in causa anche roma del pre gentile, ma qui manca addirittura un presidente, mica solo un allenatore.... :doh:

mt_iceman
04-03-2010, 21:40

diomio quanto godo.

si vuole fare passare per genio quel montato di pianigiani. si vuole fare passare siena come squadra di livello mondiale, addirittura paragonandola alla virtus di messina (quella di danilovic prima e ginobili poi) piuttosto che milano o varese dei bei tempi. rotfl. si vogliono fare passare certi ottimi senza dubbio giocatori come dei fenomeni.

ma la realtà si fa largo in eurolega.

dai ragazzi. il campionato italiano è scabroso. stop.

atragon
04-03-2010, 22:02
diomio quanto godo.

si vuole fare passare per genio quel montato di pianigiani. si vuole fare passare siena come squadra di livello mondiale, addirittura paragonandola alla virtus di messina (quella di danilovic prima e ginobili poi) piuttosto che milano o varese dei bei tempi. rotfl. si vogliono fare passare certi ottimi senza dubbio giocatori come dei fenomeni.

ma la realtà si fa largo in eurolega.

dai ragazzi. il campionato italiano è scabroso. stop.

Eh si, il nostro campionato da anni non è più una competizione significativa, Siena è un'ottima squadra anche a livello continentale e se è in giornta se la gioca praticamente con tutte ma non è la più forte e si vede. Quanto a Pianigiani vale per lui la regola di Platini "un buon allenatore è un un allenatore che ha dei buoni giocatori"

AtuttaBIRRA!
04-03-2010, 22:49
Siena ha lo stesso problema dell'Inter. Continua a non avere rivali in Italia, il campionato continua a scendere di livello e così poi in Europa fanno brutte figure.

Perchè le squadre fare bene ci sarebbero.

P.S. 43 punti subiti nell'ultimo quarto :eekk:

pazza_inter
05-03-2010, 00:26
Eh si, il nostro campionato da anni non è più una competizione significativa, Siena è un'ottima squadra anche a livello continentale e se è in giornta se la gioca praticamente con tutte ma non è la più forte e si vede. Quanto a Pianigiani vale per lui la regola di Platini "un buon allenatore è un un allenatore che ha dei buoni giocatori"

vaglielo a dire a Messina che da solo ha portato una squadra alla pari di Siena in un anno tra le prime 8 europee :rolleyes:

cmq, non penso che il campionato poco competitivo sia un problema così enorme: in russia che hanno? solo il CSKA e il Khimki, in serbia? il Partizan!

eppure queste squadre sono sempre al top!

IMHO il problema peggiore di Siena quest anno è stato il roster composto male. hanno aggiunto una guardia atletica e poco tiratrice come Hawkins ed in Europa se non ti apri il campo con i tiratori, fai veramente moltissima fatica!
se riuscisse a prendere un Belinelli secondo me la squadra girerebbe molto meglio!

Inoltre servirebbe un lungo veramente determinante, di quelli che gli dai palla in post e poi i 2 pt. sono assicurati, una batiste, tenendo Eze come sua riserva.

mt_iceman
05-03-2010, 07:35

si, sono una buona squadra. e senz'altro va dato il merito di aver pescato a fatto crescere giocatori giovani prima di allora poco conosciuti.
ma come ripeto, ciò che non ho mai digerito è farli passare come il paradiso del basket ogni volta che commentano una partita di campionato o coppa italia solo perchè li si vede dominare contro squadre una più triste e deprimente delle altre. e in ogni caso sono anche gli unici che possono contare su una dirigenza che spende. anche se da quello che si dice dall'anno prox anche loro cambieranno registro. e allora vorrò vedere

Jamal Crawford
14-03-2010, 12:46
ecco il quarto parziale di cantu-milano: 10-6

16 punti in 2 di cui "ben" 10 di cantu e solo 6 di milano. Che vergogna milano ha un gioco terribile, i giocatori sono scarsi, da mesi mesi e ancora mesi per non dire anni, vedo giocatori da eccellenza. Gente che non sa tirare i libveri, gente che fa il terzo tempo appoggiando la palla alla tabella e riesce a sbagliare. Gente che forza tiri da tutte le parti o che addirittura tira da tre punti e manco prende il ferro. Incredibile.

AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 14:14
I giocatori non sono scarsi, è la guida tecnica che li sta inscarsendo. Per pietà, mandate via Bucchi. Dovremmo essere secondi in carrozza con questa rosa. :muro:

AtuttaBIRRA!
21-03-2010, 19:50
Nel giorno del miracolo mi aspettavo più gente :asd:

manurosso87
21-03-2010, 19:53
:eek:
ottomatica Roma-Montepaschi Siena 93-85
Anche gli dei cadono. Dopo 41 partite, dopo oltre un anno d’imbattibilità. non succedeva dal 1 marzo 2009 (Fortitudo-Siena 67-63), è successo di nuovo a Roma. A riuscirci la Lottomatica di Boniciolli, l’unico in Italia capace di sconfiggere i toscani due volte negli ultimi 3 anni. La ricetta? Tutta italiana. Con uno strepitoso Datome all’inizio, un immenso Giachetti e Vitali e Gigli a corredare la pennellata d’azzurro. Roma parte fortissimo, aggredendo ogni pallone giocato dal Montepaschi. Il risultato è che dopo 2’ Pianigiani è già costretto a spendere un timeout, con i suoi in confusione totale. Così la Lottomatica vola 12-5 dopo 4’ e addirittura 27-14 al 9’, frutto di uno strepitoso Datome (12 punti e 4/4 da 3 nel primo quarto) e di un 75% dall’arco che piega le ginocchia a Siena. Del resto, McIntyre perde tre palloni velenosi, mentre Winston apre il secondo quarto con la tripla del +17 (33-16). Ma Siena riesce comunque a non perdere la testa e con Stonerook e Sato torna dentro, fino al canestro del -8 (43-35) di Carraretto. A ristabilire le distanze stavolta ci pensano un Giachetti chirurgico, Dragicevic e un coast to coast di Jaaber (48-36), che segna il suo primo canestro a soli 24’’ dall’intervallo lungo. Il secondo tempo si apre ancora all’insegna della Lottomatica: Giachetti alza il ritmo e Gigli infila due triple consecutive (+23, 62-39). Ma poi arriva la reazione di Siena. McIntyre e Domercant fissano un 11-0 che ridà coraggio al Montepaschi, che negli ultimi 5’30 del terzo quarto piazza un 6-21 che riapre i giochi (68-60). Poi nell’ultimo quarto si va a strappi. Prima il 9-0 della Lottomatica (77-60) che sembra chiudere la gara, poi il 4-15 con cui Siena arriva fino a -6 (81-75 al 38’). Ma roma regge e Jaaber colora l’impresa. (Andrea Pugliese)
Roma: Giachetti 20, Jaaber 13, Datome 12
Siena: Lavrinovic 14, McIntyre 13, Eze 12, Sato 12.

ma anche :sbonk:

Napoli-Carife Ferrara 50-176
Cronaca di un record annunciato. L’aveva “dichiarato” con un filo di voce ed un po’ di imbarazzo Sandro Crovetti prima della palla a due: “Dispiace per questa situazione, ma noi abbiamo bisogno di una vittoria larga. Lottiamo per la salvezza e all’andata abbiamo giocato con la Napoli vera. Potrebbe servire”. E così Ferrara, dopo un avvio impacciato, ha pigiato sull’acceleratore: +70 a fine primo tempo (15-85), +100 a 9:10” dalla fine e nuovo record (35-160, superato il -123 subìto a Caserta dagli azzurri) firmato dal veterano Rizzo a 3.54” dalla sirena. Per la Nsb esordio in A per il 15enne Trovatelli e 30 punti di un ispirato Ciavarroni. (Leonardo Balletta)
Napoli: Ciavarroni 30, Bellini 9, Santocchi 3
Ferrara: Jackson 40, Rizzo 32, Sacchetti 20

bebeto
21-03-2010, 21:08
edit:fatta confusione

com'è stata la partita a Milano ?
Teramo penosa ????

stex21
21-03-2010, 21:15
si può aggiornare il titolo del 3d ora:D

simone1974
23-03-2010, 18:12
:asd:

Ieri per la prima volta in questa stagione, sono uscito dal palazzo veramente soddisfatto! :cool:
Boniciolli sarà trash... Ma quanto ti fomenta!

mauroth
30-03-2010, 22:23
Ma quanto mi piace Tomic.

il_joe
18-05-2010, 06:55
scusate se sono OT ma non ho trovato il 3d adatto.... nel caso indirizzatemi, please.
cmq volevo sapere se erano già usciti i biglietti per Armani Jeans NY Knicks di ottobre... se sì, dove si possono prendere (online)? quanto vengono?
grazie
ciao

AtuttaBIRRA!
18-05-2010, 08:11
Se non sbaglio dovrebbero dire qualcosa oggi...

simone1974
23-05-2010, 21:36
Odio il basket :muro: :muro: :muro:

pazza_inter
24-05-2010, 08:11
Odio il basket :muro: :muro: :muro:

:confused:

AtuttaBIRRA!
24-05-2010, 11:12
Roma 0-2 :p

Io odio il fatto che in un anno non è cambiato niente: Siena e dieci piste dopo tutti gli altri.

La stessa Milano, attesa al salto di qualità per issarsi a seconda VERA forza del campionato, ha fallito. Bene che vada torneremo in finale per perdere 4-0 contro Siena, in realtà credo che usciremo già con Caserta.

Che schifo

Jamal Crawford
24-05-2010, 13:04
Roma 0-2 :p

Io odio il fatto che in un anno non è cambiato niente: Siena e dieci piste dopo tutti gli altri.

La stessa Milano, attesa al salto di qualità per issarsi a seconda VERA forza del campionato, ha fallito. Bene che vada torneremo in finale per perdere 4-0 contro Siena, in realtà credo che usciremo già con Caserta.

Che schifo

no tranquillo con caserta passiamo ma poi perdiamo 4-0 con siena.
Un 4-0 in scioltezza

Blackbox11
24-05-2010, 19:28
Un 4-0 in scioltezza

Io invece dico che voi perderete con Caserta 0-3 e poi noi perderemo la finale con Siena 4-0 :D

Blackbox11
25-05-2010, 21:34
Siamo in EUROLEGA!!!!

Non ci credo....quanti anni sono passati dall'ultima volta......sono commosso ragazzi non potete capire.....FORZA JUVE!!!!!

PS E ora sotto con Milano....sarà durissima ma secondo me il nostro roster è qualitativamente superiore (non me ne vogliano gli amici meneghini)...possiamo passare

Juveeeeeeeeeeee

AtuttaBIRRA!
26-05-2010, 09:37
Secondo me a qualità siamo messi meglio noi, il problema è che voi siete una squadra, noi un'accozzaglia di giocatori.

Detto questo, chi vince va in Eurolega diretto, chi perde fa i preliminari.

Jamal Crawford
26-05-2010, 09:43
Secondo me a qualità siamo messi meglio noi, il problema è che voi siete una squadra, noi un'accozzaglia di giocatori.

Detto questo, chi vince va in Eurolega diretto, chi perde fa i preliminari.

saremo anche un'accozzaglia di giocatori, e' vero, ma nei p.o. riusciamo sempre a dare qualcosina in piu', che contro squadre mediocri come noi, potrebbe fare la differenza. Per questo sono fiducioso per il passaggio del turno con caserta. Anche se in stagione regolare li ho visto dal vivo al palalido darci una lezione di basket. Ma era una milano diversa con hall che non segnava 1 puinto da diverse partite... non che adesso sia LeBron james ma siamo meno squallidi di qualche mese fa

Karasu
26-05-2010, 10:20
Un 4-0 in scioltezza

*

Ormai, da tifoso di Milano, ogni anno mi aspetto di arrivare in finale con Siena (sperando di non beccarla prima, ma ultimamente ci gira bene! :D ) e provare a giocarci almeno una vittoria in casa, per l'onore! :asd:

Jamal Crawford
17-06-2010, 08:58
non so se avete visto ieri sera su sport italia la finale tra forli' e fortitudo :asd:

a parte l'incredibile canestro finale della fortitudo, un tiro disperato che ha preso il ferro una trentina di volte prima di entrare.

Ma le interviste a caldo a giocatori e allenatore fortitudini sono state memorabili :asd:

cittadini: "cazzo, questa e' una vittoria voluta a tutti i costi cazzo! L'abbiamo fatto per loro(indicando i tifosi bolognesi) cazzo! Che bello cazzo, 10 mesi che lavoriamo per questo risultato cazzo!"

un altro giocatore fortitudino di cui non ricordo il nome: "evvai finalmente abbiamo vinto cazzo, dedico questa vittoria a mio figlio cazzo, a mio figlio nicola e a questi magnifici tifosi che ci hanno seguito ovunque cazzo!"

l'allenatore fortitudino: "abbiamo vinto di culo, con una bella dose di sano culo"

Un concentrato di parolacce che non si udiva da tempo, il tutto in diretta con l'inviato di bordocampo nonche' telecronista piuttosto a disagio :asd:

AtuttaBIRRA!
17-06-2010, 09:12
intanto stasera Milano prova a portare a casa il punto della bandiera:mc:

Bobs
17-06-2010, 09:13
ahahha viste anche io... storiche :D

che culo la fortitudo mamma mamma

Speriamo che in gara 3 tra milano e siena ci siano almeno 25 minuti di partita, per quanto sia simpatizzante siena mi piacerebbe vedere Becirovic giocare con continuità,uno dei più grandi talenti del basket europeo falcidiato dagli infortuni, non è mai arrivato oltre il 75/80% del suo potenziale imho..:O

Jamal Crawford
17-06-2010, 10:12
non scherziamo, milano perde 4-0 con siena, al massimo stasera lotteremo fino alla fine, se proprio vci va bene di riuscire a stare in partita. E nella quarta, gia' sotto 3-0 cederemo di schianto.

Tutto ampiamente previsto., E' troppo facile pronosticare il basket italiano. Beccata pure la vittoria con caserta. Milano dopo siena e' quella che nei playoff riesce a dare qualcoisina in piu' degli altri pur restando una compagine piuttosto scadente

Bobs
17-06-2010, 10:22
non scherziamo, milano perde 4-0 con siena, al massimo stasera lotteremo fino alla fine, se proprio vci va bene di riuscire a stare in partita. E nella quarta, gia' sotto 3-0 cederemo di schianto.

si si sono d'accordo ma almeno in gara 1 milano è rimasta in partita fino all'intervallo, dopo ovvio che siena è quello che è....
Ripeto se ci fosse una sorta di equilibrio fino a metà del terzo quarto sarei più che soddisfatto.. :O :D

lelets
17-06-2010, 11:02
non so se avete visto ieri sera su sport italia la finale tra forli' e fortitudo :asd:

a parte l'incredibile canestro finale della fortitudo, un tiro disperato che ha preso il ferro una trentina di volte prima di entrare.

Ma le interviste a caldo a giocatori e allenatore fortitudini sono state memorabili :asd:

cittadini: "cazzo, questa e' una vittoria voluta a tutti i costi cazzo! L'abbiamo fatto per loro(indicando i tifosi bolognesi) cazzo! Che bello cazzo, 10 mesi che lavoriamo per questo risultato cazzo!"

un altro giocatore fortitudino di cui non ricordo il nome: "evvai finalmente abbiamo vinto cazzo, dedico questa vittoria a mio figlio cazzo, a mio figlio nicola e a questi magnifici tifosi che ci hanno seguito ovunque cazzo!"

l'allenatore fortitudino: "abbiamo vinto di culo, con una bella dose di sano culo"

Un concentrato di parolacce che non si udiva da tempo, il tutto in diretta con l'inviato di bordocampo nonche' telecronista piuttosto a disagio :asd:

e nel mentre 20 metri dietro volavano sedie ion campo e manganellate :asd:

Jamal Crawford
17-06-2010, 11:18

si e' vero :)

siamo proprio in italia.

ma anche gli stessi gioicatori fortitudini che esultavano con gesti non propio sportivi...

pazza_inter
17-06-2010, 11:29

si e' vero :)

siamo proprio in italia.

ma anche gli stessi gioicatori fortitudini che esultavano con gesti non propio sportivi...

beh, almeno si vede che questa massa abnorme di stranieri ci tiene alla maglia :asd:

c'è più passione (anche se deviata) in un tifosotto di B d'eccellenza italiana che in un seattlino :D

Almeno se fallisce (o meglio fanno fallire :muro: ) l'UPEA scoppia una guerra civile, se a Seattle tolgono i supersonics si stanno zitti con la lingua in mezzo al culo...

FA.Picard
17-06-2010, 11:39

ammazza che preghiera che gli è entrata...

http://www.youtube.com/watch?v=QpVq3xiZG50

simone1974
17-06-2010, 14:35
Stasera ci sarà il furto con scasso di Siena per eccellenza :asd:

Vedrete... :O

atragon
17-06-2010, 22:51
Maremma che disastro :(

Jamal Crawford
18-06-2010, 00:49
Monroe ha voluto commentare cosi' la serie finale contro Siena: "a scudetto assegnato mi ritiro. Torno a fare l'ammortizzatore"

:ops: :ops:

AtuttaBIRRA!
18-06-2010, 13:04
cosa vi aspettavate??

i giocatori buoni ci sono, ma li allena una persona che oltre che gridare "intesity intensity" non fa...ci vuole un progetto tecnico, non solo uno che gli urli dietro.

fdA40-99
18-06-2010, 13:06
Se dico che il fatto che a vincere il campionato sia una squadra che è stata eliminata al secondo girone di Eurolega credo di aver detto molto sulla qualità del campionato italiano. Mi manca la vecchia Virtus Bologna.

AtuttaBIRRA!
18-06-2010, 13:39
Se dico che il fatto che a vincere il campionato sia una squadra che è stata eliminata al secondo girone di Eurolega credo di aver detto molto sulla qualità del campionato italiano. Mi manca la vecchia Virtus Bologna.

Si e no...Siena vale di più di quello che ha raggiunto in Eurolega. O non mi vorrai dire che il Prokom è più forte di Siena...

Cmq complimenti per lo 0-3 contro Vitoria :ciapet::p

fdA40-99
18-06-2010, 14:17
Si e no...Siena vale di più di quello che ha raggiunto in Eurolega. O non mi vorrai dire che il Prokom è più forte di Siena...

Cmq complimenti per lo 0-3 contro Vitoria :ciapet::p

No, però in Eurolega le squadre sembrano affrontare la squadra toscana alla pari senza partire sconfitte in partenza, chiunque esse siano: qui sembrano rassegnate da 4 anni. :(

EDIT: ho visto ora che ti riferirvi anche al campionato ACB. :cry:

simone1974
18-06-2010, 16:27
Ammazza... C'ho preso aoh! :sofico:

atragon
18-06-2010, 17:08
No, però in Eurolega le squadre sembrano affrontare la squadra toscana alla pari senza partire sconfitte in partenza, chiunque esse siano: qui sembrano rassegnate da 4 anni. :(

Questo è vero. Siena è certamente una bella squadra anche a livello europeo ma nel nostro campionato fa quello che farebbero i Lakers. E Siena non vale i Lakers (sic).

fdA40-99
19-06-2010, 23:27
Ed è finito ufficialmente il campionato anche se era chiuso in partenza da almeno 48 mesi. Milano perde 69 a 93 a Siena in quella che è forse l'ultima gara di McIntyre in Italia: lo seguiranno forse Eze e Sato?

Onore alla società meglio gestita d'Italia sperando che nelle prossime stagioni si assista ad un campionato più equilibrato verso l'alto ed ad una maggiore partecipazione dei giocatori del nostro paese. Sperando di non vedere un'altra Napoli-Rieti.

mt_iceman
19-06-2010, 23:47
CAZZO, HA VINTO SIENA!! :eek:

:asd:

atragon
19-06-2010, 23:48
Un altro scempio e, per fortuna, cala il sipario su di una ennesima stagione scontata. Il nostro basket sta male, molto male e non credo che risalirà di livello nella prossima stagione.

Bobs
20-06-2010, 00:26
E' scomparso Manute Bol, r.i.p. :(

Siena devastante,non vedo l'ora di vedere Pianigiani all'opera con l'italia...:cool:

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 09:25
UUUUUUUUUP

I prossimi impegni della Nazionale...

07/07/2010 Italia - Giordania - Bormio 18,00 Trofeo "D. Gianatti" Diretta Rai Sport 1
09/07/2010 Italia - Ungheria - Bormio 20,30 Trofeo "D. Gianatti" Diretta Rai Sport 2
11/07/2010 Italia - Da definire - Bormio 18,00 Trofeo "D. Gianatti" Diretta Rai Sport 1
16/07/2010 Italia - Macedonia - Firenze 20,30 Trofeo Mandela Forum Diretta Rai Sport 2
17/07/2010 Italia - Polonia - Firenze 20,30 Trofeo Mandela Forum Diretta Rai Sport 1
18/07/2010 Italia - Bulgaria - Firenze 20,30 Trofeo Mandela Forum Diretta Rai Sport 1
24/07/2010 Croazia - Italia - Croazia - Amichevole -
25/07/2010 Croazia - Italia - Croazia - Amichevole -
02/08/2010 Italia - Israele - Bari 20,30 Qualificazione Eurobasket 2011 Diretta Rai Sport 1
05/08/2010 Lettonia - Italia - Riga 19,30 Qualificazione Eurobasket 2011 -
08/08/2010 Italia - Finlandia - Bari 20,30 Qualificazione Eurobasket 2011 Diretta Rai Sport 1
11/08/2010 Montenegro - Italia - Bijelo Polje 20,00 Qualificazione Eurobasket 2011 -
17/08/2010 Israele - Italia - Tel Aviv 19,30 Qualificazione Eurobasket 2011 -
20/08/2010 Italia - Lettonia - Bari 20,30 Qualificazione Eurobasket 2011 Diretta Rai Sport 1
23/08/2010 Finlandia - Italia - Vantaa (Helsinki) 19,00 Qualificazione Eurobasket 2011 -
26/08/2010 Italia - Montenegro - Bari 20,30 Qualificazione Eurobasket 2011 Diretta Rai Sport 1

Straordinario, quelle fuori casa non le fanno vedere :asd: :muro:

FA.Picard
30-06-2010, 09:31
chi gioca tra gli "americani"?

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 09:33
chi gioca tra gli "americani"?

I due Torontesi;)

pazza_inter
30-06-2010, 12:13
ho sentito le prime lamentele a Pianigiani perchè non ha convocato Fabio Di Bella... cominciamo bene! :rolleyes:

atragon
30-06-2010, 13:00
Una bella prova del 9 per Pianigiani... dominatore con Siena ma il dubbio che fosse troppo facile. Come motivatore dovrebbe essere ok visto che i toscani non hanno mai mollato. In Europa è un altro discorso ma non è colpa sua. La base a parer mio è buona e, se ci sono tutti, non partiamo battuti contro nessuno al mondo tolti USA e Spagna.... che poi sulla partita secca è tutta da vedere.

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 13:22
ho sentito le prime lamentele a Pianigiani perchè non ha convocato Fabio Di Bella... cominciamo bene! :rolleyes:

Cambia lo sport ma l'Italiano medio resta :asd:

Io ho piena fiducia in Pianigiani, sono molto curioso di vedere la Nazionale quest'anno. Chissà che le sofferenze nel calcio possano tramutarsi in gioie nel Basket.

simone1974
30-06-2010, 15:32
Va bene tutto... Basta che Lauro vada in pensione... :stordita:

Blackbox11
30-06-2010, 15:35

E infatti, mi chiedo come si faccia a convocare uno come bulleri puttosto che di bella che nelle ultime due stagioni ha dimostrato di essere attualmente il pmaker piu' in forma....bah...

fdA40-99
30-06-2010, 16:21
Una bella prova del 9 per Pianigiani... dominatore con Siena ma il dubbio che fosse troppo facile. Come motivatore dovrebbe essere ok visto che i toscani non hanno mai mollato. In Europa è un altro discorso ma non è colpa sua. La base a parer mio è buona e, se ci sono tutti, non partiamo battuti contro nessuno al mondo tolti USA e Spagna.... che poi sulla partita secca è tutta da vedere.

A uomini non è messa male effettivamente: da capire se riuscirà a formare una squadra.

Bobs
30-06-2010, 16:57
...se ci sono tutti, non partiamo battuti contro nessuno al mondo tolti USA e Spagna.... che poi sulla partita secca è tutta da vedere.
Metterei anche l'argentina,che a mio avviso è un'incognita un pò come noi (anche se quoto completamente il resto,ci sono ottime basi per fare molto bene)

Cambia lo sport ma l'Italiano medio resta :asd:

*

Va bene tutto... Basta che Lauro vada in pensione... :stordita:

*/bis

1. Aradori Pietro
2. Bargnani Andrea
3. Belinelli Marco
4. Carraretto Marco
5. Cavaliero Daniele
6. Crosariol Andrea
7. Cusin Marco
8. Datome Luigi
9. Giachetti Jacopo
10. Gigli Angelo
11. Lechthaler Luca
12. Maestranzi Antonio
13. Mancinelli Stefano
14. Mordente Marco
15. Poeta Giuseppe
16. Vitali Luca

Bulleri non è stato convocato........quindi niente polemiche Di Bella - Bulleri :D

A me dispiace che Michelori abbia rifiutato 2 anni fa la nazionale per non arrivare spompato all'inizio del campionato, e mi dispiace anche di non vedere il buon Rocca che avrebbe sempre fatto la sua sporca parte in difesa....:(

pazza_inter
30-06-2010, 20:33
mi dispiace anche di non vedere il buon Rocca che avrebbe sempre fatto la sua sporca parte in difesa....:(

minchia, mi ricordo ancora quel mondiale 2007 dove annullò Yao Ming che era 30 cm più alto :eek:

mauroth
30-06-2010, 21:13
Boh, a me sembrano scarsi.

A parte bargny, che di solito d'estate è sempre mollo e pesante, belinelli (curioso di vederlo con un coach vero) e aradori (bella sorpresa nelle ultime due stagioni) mi pare ci sia tanto tanto poco.
Poeta è in calo o meglio non riesce a fare il salto di qualità, così come Mancinelli che se solo avesse una testa decente potrebbe fare onde. E nei lunghi è un disastro. Vitali pare sia perso per sempre. Non sono affatto fiducioso. Il materiale umano non mi pare all'altezza onestamente.

pazza_inter
30-06-2010, 21:24
1. Aradori Pietro
2. Bargnani Andrea
3. Belinelli Marco
4. Carraretto Marco
5. Cavaliero Daniele
6. Crosariol Andrea
7. Cusin Marco
8. Datome Luigi
9. Giachetti Jacopo
10. Gigli Angelo
11. Lechthaler Luca
12. Maestranzi Antonio
13. Mancinelli Stefano
14. Mordente Marco
15. Poeta Giuseppe
16. Vitali Luca

quindi un ipotetico quintetto

Aradori
Belinelli
Mancinelli
Bargnani
Gigli

Ma poi non abbiamo troppi play? cioè, Aradori, Poeta, Vitali, Giacchetti... e che è?

pazza_inter
30-06-2010, 21:26
Boh, a me sembrano scarsi.

vabbè, non dobbiamo mica vincere i mondiali! ci basta arrivare 1 in un girone con Israele, Finlandia, Montenegro e Lettonia... per me è anche troppo competitiva come squadra...

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 22:14
minchia, mi ricordo ancora quel mondiale 2007 dove annullò Yao Ming che era 30 cm più alto :eek:

Anche se poi vai a vedere e Yao segnò 30 punti.
Però è vero, ricordo anche io la grande partita di Mason...diciamo che senza di lui Yao ne metteva 60 :asd:

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 22:15

Aradori
Belinelli
Mancinelli
Bargnani
Gigli

Ma poi non abbiamo troppi play? cioè, Aradori, Poeta, Vitali, Giacchetti... e che è?

Aradori è una guardia

Lor3x
30-06-2010, 22:18

Ara non è play, mai portato una palla in questi 2 anni; ottimo sugli scarichi o a crearsi un tiro; rispetto al Beli più ala addirittura. Forse la palla la può portare lui nell'altra metà campo (Belinelli intendo). Poi ci sono anche Maestranzi e Cavaliero, se si vuole pure Mordente... In effetti siamo pieni di play :stordita:

Non so ancora bene su che play voglia puntare, ho più l'idea che voglia cambiare molto le prime partite per vedere come risponde la squadra alle differenze dei giochi offensivi e anche in base al gioco degli avversari... almeno, lo spero!

Penso che un allenatore con mentalità giovane, vincente e con una buona esperienza in campo internazionale possa essere un'ottima scommessa, sperem!

EDIT: anticipato da AtuttaBIRRA! (il nick non mente)

pazza_inter
01-07-2010, 06:00
grazie ad entrambi!

siamo nelle mani dei due "canadesi". Spero che Pianigiani riesca a valorizzarli con un gioco decente (più il Mago che Beli, visto che lui di solito in nazionale si trasforma).

Anche se credo che per una competizione più impegnativa come Europeo/Mondiale/Olimpiade la nostra stella sia Gallinari... ma tant'è, per le qualificazioni dovremmo essere pure troppo competitivi! :sofico:

Bobs
01-07-2010, 08:36
ma tant'è, per le qualificazioni dovremmo essere pure troppo competitivi! :sofico:

La competizione non è mai abbastanza...
Spero solo che i lunghi che abbiamo non facciano danni, Crosariol continuo a pensare sia una sega colossale,l'ho visto giocare spesso dal vivo e mi ha sempre dato l'impressione di non essere mai abbastanza motivato....Gigli speriamo sia nella fase buona,avrei da raccontare un aneddoto molto carino con lui alla Benetton che fa sbregare..:D
Felice per Carraretto, un giocatore serio,costante, che difende e bombarda quando serve, ottimo valore aggiunto.:O

pazza_inter
01-07-2010, 10:49
Gigli speriamo sia nella fase buona,avrei da raccontare un aneddoto molto carino con lui alla Benetton che fa sbregare..:D

dici dici :D

ilcappellaiomatto
07-07-2010, 13:24
Oggi l'esordio della gestione Pianigiani, speriamo di risollevarci dal baratro in cui eravamo caduti negli ultimi anni del tinto.

p.s. comunque sul sito della rai la partita viene data su raisport2 non 1 come nello specchietto messo da mastro birraio.

AtuttaBIRRA!
07-07-2010, 14:38
Oggi l'esordio della gestione Pianigiani, speriamo di risollevarci dal baratro in cui eravamo caduti negli ultimi anni del tinto.

p.s. comunque sul sito della rai la partita viene data su raisport2 non 1 come nello specchietto messo da mastro birraio.

La Georgia ha dato forfai, oggi ci sarà solo uno scrimmage

La prima partita "vera" è venerdì. Poi Domenica.

ilcappellaiomatto
07-07-2010, 17:32
La Georgia ha dato forfai, oggi ci sarà solo uno scrimmage

La prima partita "vera" è venerdì. Poi Domenica.

Ahhh ecco, stavo venendo a scrivere pesanti insulti contro la rai che sta dando una partita di pallavolo...vabbè allora i miei insulti saranno rivolti ai georgiani, grazie.

Lor3x
08-07-2010, 00:00
Han visto il nostro "squadrone" e si sono spaventati :asd:

AtuttaBIRRA!
08-07-2010, 16:07
Discreto girone per Milano in Eurolega :asd:

CSKA
Pana
Valencia
Efes
Olimpia Lubjiana

Roma invece becca

Olympiacos
Real
Unicaja
Brose :mbe:
+ una squadra dal preliminare

Siene infine

Barca
Lietuvos
Fenerbache
Cibona
Cholet

Se Caserta dovesse miracolosamente vincere i propri preliminari (prima partita contro il Khimki, che culo!) finirebbe nel girone con

Vitoria
Maccabi
Partizan
Prokom
Zalgiris

fdA40-99
08-07-2010, 16:52
Si va a Torino per la Final Four? Che dite? :fagiano:

Jamal Crawford
08-07-2010, 17:32
in pratica milano se fa 6 punti in quel girone bisogna gridare al miracolo.

Piu' porbabilmente vincera' in casa con olimpia e valencia e stop!!

simone1974
09-07-2010, 13:03
A me quello di Milano sembra il girone migliore figuratevi :asd:
Noi invece dipende dalla qualificata... Se sarà Kazan come probabile allora la vedo duretta...

Blackbox11
09-07-2010, 13:54
Discreto girone per Milano in Eurolega :asd:

CSKA
Pana
Valencia
Efes
Olimpia Lubjiana

Roma invece becca

Olympiacos
Real
Unicaja
Brose :mbe:
+ una squadra dal preliminare

Siene infine

Barca
Lietuvos
Fenerbache
Cibona
Cholet

Se Caserta dovesse miracolosamente vincere i propri preliminari (prima partita contro il Khimki, che culo!) finirebbe nel girone con

Vitoria
Maccabi
Partizan
Prokom
Zalgiris

Hai detto bene, siamo stati fortunatissimi:muro: ....che cavolo proprio il khimki....vabbè dai, abbiamo il 5 % di probabilità di passare il turno!!! :sofico:

AtuttaBIRRA!
10-07-2010, 09:37
ITALIA-UNGHERIA 88- 46 (18- 10, 39- 18, 60- 32)

ITALIA: Giachetti 6 (2/4,0/1,2/4), Mancinelli 0 (0/3,0/1,0/0), Poeta ne, Mordente 5 (2/3,0/2,1/1), Cavaliero 6 (0/0,2/3,0/0), Crosariol 5 (2/4,0/0,1/2), Datome 6 (3/4,0/2,0/0), Gigli 12 (3/3,2/4,0/0), Carraretto 5 (0/4,1/3,2/2), Vitali 8 (1/2,1/4,3/4), Aradori 19 (4/5,1/3,8/9), Cinciarini 3 (0/0,1/1,0/0), Lechtaler 8 (3/7,0/0,2/3), Maestranzi 5 (0/2,1/3,2/2), Renzi 0 (0/1,0/0,0/0), Renzi 0 (0/1,0/0,0/0),
TIRI: T2:20/42, T3:9/27, TL:21/27, FF: 16, FS: 25, PP: 9, PR: 17, RD: 30, RA: 6, RT:36.
Allenatore: Simone Pianigiani. Assistente: Dalmonte, Capobianco.

UNGHERIA: Lorant 20 (5/15,1/2,7/7), Horvath 1 (0/1,0/1,1/2), Vojvida 0 (0/1,0/2,0/0), Wittman 5 (1/2,1/2,0/0), Fodor 0 (0/3,0/1,0/0), Hanga 14 (2/4,3/4,1/2), Molnar 0 (0/2,0/2,0/0), Hendlein 0 (0/4,0/1,0/4), Toth ne, Toth 6 (3/4,0/1,0/0), Szabo 0 (0/3,0/0,0/0), Soos 0 (0/1,0/1,0/0), Csorvasi ne, Keller ne, TEAM ne,
TIRI: T2:11/40, T3:5/17, TL:9/15, FF: 25, FS: 16, PP: 31, PR: 3, RD: 36, RA: 11, RT:47. Allenatore: Braniszlav Dzunics. Assistente: Balazs Sabali.
Arbitri: Facchini,Chiari,Begnis. Spettatori: 600.
Note: Tecnico Lorant (50-26, 27')

not bad, considerato che stanno lavorando insieme da pochi giorni. attendiamo test più probanti...

ilcappellaiomatto
10-07-2010, 17:45
Ma gli "amercani" quando giuocano?

AtuttaBIRRA!
11-07-2010, 09:00
Ma gli "amercani" quando giuocano?

Beli è già col gruppo ma era fermo per una botta, Bargnani si unisce a Firenze, il prossimo torneo

Lor3x
12-07-2010, 23:30
Grande ARA! :ave: :ave: :ave:
Che classe quando si crea il tiro e che rilascio...
Perchè sei andato via da Biellaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se lavora un pochetto sulla velocità di piedi in difesa diventa veramente un top player a livello assoluto.

Comunque buone prime uscite, sembravano gli allenamenti contro gli inservienti che puliscono il parquet! :stordita: Se penso che l'Iran è ai mondiali... :doh:
In attacco la palla gira già discretamente, perlomeno c'è già una buona fluidità e varietà di giochi, Maestranzi ha fatto vedere una certa qualità; in difesa... che dire, ingiudicabili, perchè aveveano di fronte il nulla. In ogni caso positivi viste le percentuali e palle perse avversarie.

Ora aspettiamo di giocare contro delle squadre "credibili" :asd:

lelets
13-07-2010, 07:04
niente eurolega a torino :asd:

AtuttaBIRRA!
13-07-2010, 07:42
Ora aspettiamo di giocare contro delle squadre "credibili" :asd:

A Firenze giocheremo con Polonia, Macedonia e Bulgaria, ben altre scuole rispetto ad Iran e Ungheria. Ci si avvicina ai livelli delle avversarie che dovremo affrontare per le qualificazioni...