PDA

View Full Version : [AIUTO!] iPhone 3G 16GB non si spegne!

Gennarino
18-10-2009, 21:51
Ho un iPhone 3G 16GB e ha deciso che deve rimanere sempre acceso.

Premo il pulsantino per spegnerlo non ne vuole sapere, il display rimane eternamente acceso, il tel funziona perfettamente in tutto, nessun problema a parte questo.

Ovviamente si scarica la batteria, lo riattaco, e si ricarica, ma di spegnersi non se ne parla.

Se tengo premuto il tasto menu per 10 secondi, si spegne, esce la mela e si rispegne... e non lo riaccendo piu' a meno di non riattaccarlo al caricabatteria....

Che posso fare ?

La versione e' la 3.1.2

lo_smanettone
16-11-2009, 15:52
Non vedo altra soluzione che un ripristino
Hai installato qualche particolare applicazione di recente?

Gennarino
16-11-2009, 16:18
Niente da fare neanche col ripristino...
Non ho installato niente, e' totalmente originale, funziona ma di spegnersi non se ne parla.

lo_smanettone
16-11-2009, 16:29
Ma quando pigi sul pulsante per spegnere ti compare la schermata con lo slide per spegnerlo oppure non reagisce?

Prova cosė

Quando, dopo aver portato il cursore a destra per spegnerlo, compare l'icona circolare che viene visualizzara anche quando carica un'applicazione ecc. prova a tenere spinto il tasto home (quello in basso).

Se non risolvi neanche cosė prova di nuovo a ripristinare configurando l'iphone come nuovo dispositivo e non ripristinando il backup.

Gennarino
16-11-2009, 17:07
Ma quando pigi sul pulsante per spegnere ti compare la schermata con lo slide per spegnerlo oppure non reagisce?

Non reagisce... assolutamente nessuna reazione...

lo_smanettone
16-11-2009, 17:59
Allora č rotto il pulsante di accensione/spegnimento.

quarion
16-11-2009, 21:44
Ti direi di provare a spegnerlo col jb, ma poi non ti assicuro che si riaccenda.