View Full Version : problema asus m2n sli deluxe
lupodrillo
18-10-2009, 10:26
Ciao a tutti, ho un problema con questa motherboard.
Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero.
Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente.
Io vorrei solo spingere un pò di più il processore ( AMD 64 X2 6000+ ).
Cosa mi consigliate?
REDHOTSTROKER
18-10-2009, 11:59
Entrando nel bios, vado nella sezione advanced, poi in jumper free configuration, se provo a impostare a mano io il valore di cpu frequency e lo alzo un pochino il pc nn si ariavvia, non ce la fa, rimane con lo schermo nero.
Nevo premere 3 o 4 volte il pulsante resee al riavvio mi da un errore, entro nel bios e setto load default, allora si riavvia regolarmente.
Cosa mi consigliate?
E' una CPU "piantata";lascia stare.
Se ti va fatta bene (dopo una serie di ritocchi ai parametri),la potrai portare a 3200...3300 se sei fortunatissimo.
K Reloaded
18-10-2009, 13:42
Cosa mi consigliate?
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898
Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.