View Full Version : (NAPOLI) aspire one 8,9", garanzia
salve,
acer aspire one, modello AOA 110-ab
le solite menate, le differenze:
memoria 512;
hd da 8 giga + sd da 4 giga aggiuntiva;
pennetta apacher da 4 giga con windows installabile sopra linux,
S.O. nativo su questa piattaforma.
colore blu cobalto, batteria 2 ore e 30 minuti;
scatolo, cd ancora imbustati, ottime condizioni generali.
con scontrino di febbraio 2009, quin di tutta la garanzia che volete.
140€
preferenza a mano
in vendita altrove
VIRGINBLACK
18-10-2009, 13:21
coda
hai pm
Mangianastri
18-10-2009, 17:13
Coda :)
http://img190.imageshack.us/img190/2994/immagine008j.jpg (http://img190.imageshack.us/i/immagine008j.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/9593/immagine009s.jpg (http://img17.imageshack.us/i/immagine009s.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/561/immagine010v.jpg (http://img17.imageshack.us/i/immagine010v.jpg/)
http://img17.imageshack.us/img17/479/immagine011xa.jpg (http://img17.imageshack.us/i/immagine011xa.jpg/)
VIRGINBLACK
18-10-2009, 18:58
ciao, hai mp
al momento l'utenet mangianastri è primo in coda,
avendo accettato il mio prezzo.
Iceworld
18-10-2009, 23:38
coda
140 spedito?
urge una risposta a vista...
VIRGINBLACK
19-10-2009, 13:15
ieri ti ho scritto mp ma non ho avuto tua risposta
ieri ti ho scritto mp ma non ho avuto tua risposta
strano, mi sembrava di averti scritto che un altro utente ha acettato il mio prezzo, quindi è primo in coda..
adesso c'e' anche un altro con consegna a mano che passerebbe primo,
ma è ancora da confermare..
strano, mi sembrava di averti scritto che un altro utente ha acettato il mio prezzo, quindi è primo in coda..
adesso c'e' anche un altro con consegna a mano che passerebbe primo,
ma è ancora da confermare..
hai nuovo pm
VIRGINBLACK
19-10-2009, 15:46
hai 2 mp uno di ieri ed uno di oggi ma completamente ignorati, LETTI MA IGNORATI , perchè???
hai 2 mp uno di ieri ed uno di oggi ma completamente ignorati, LETTI MA IGNORATI , perchè???
TI HO AMPIAMENTE RISPOSTO, sia nel 3d di vendita che in pvt...
l'ultimo alle 20,40 di ieri, a parte quello di 5 minuti fa...
controlla cos'e' che non va nel tuo pc, ciauz
Mangianastri
19-10-2009, 16:06
TI HO AMPIAMENTE RISPOSTO, sia nel 3d di vendita che in pvt...
l'ultimo alle 20,40 di ieri, a parte quello di 5 minuti fa...
controlla cos'e' che non va nel tuo pc, ciauz
Ti ho mandato pvt ieri dove ti chiedo i dati per il pagamento :)
leoncino91
19-10-2009, 19:33
ciao disposto a chiudere subito 130 spedito
fammi sapere se accetti in pm
salve a tutti,
vorrei evidenziare che ho corretto il 3d di vendita,
avevo detto un giga di memoria, ma ho dovuto riportarlo a 512 nativi, in quanto stavo avendo problemi di instabilita'.
quindi per correttezza verso tutti, ribadisco che nel 3d, per chi lo avesse letto all'inizio e poi non letto piu', è cambiata la quanti ta' di memoria:
da 1 giga a 512 mega.
qunidi aggiorno anche la mia richiesta: 130€ comprese la scheda di memoria aggiuntiva da 4 giga e la pennetta usb con il S.O. xp originale dell'acer da 4 giga, sempre apacher.
grazie a tutti e scusate il disagio.
p.s.
tutti gli utenti in coda hanno chiesto un ribasso del prezzo,
al momento sarei propenso a chiudere la trattativa al prezzo da me chiesto, se c'e' qualcuno che vuole concudere, si faccia avanti.
VIRGINBLACK
20-10-2009, 18:22
salve a tutti,
vorrei evidenziare che ho corretto il 3d di vendita,
avevo detto un giga di memoria, ma ho dovuto riportarlo a 512 nativi, in quanto stavo avendo problemi di instabilita'.
quindi per correttezza verso tutti, ribadisco che nel 3d, per chi lo avesse letto all'inizio e poi non letto piu', è cambiata la quanti ta' di memoria:
da 1 giga a 512 mega.
qunidi aggiorno anche la mia richiesta: 130€ comprese la scheda di memoria aggiuntiva da 4 giga e la pennetta usb con il S.O. xp originale dell'acer da 4 giga, sempre apacher.
grazie a tutti e scusate il disagio.
p.s.
tutti gli utenti in coda hanno chiesto un ribasso del prezzo,
al momento sarei propenso a chiudere la trattativa al prezzo da me chiesto, se c'e' qualcuno che vuole concudere, si faccia avanti.
ciao, io vorrei concludere solo il netbooch dato che sono super provvisto di memora sd da 16 gb e pen drive da 32 gb, fammi sapere.
eldiablo86
20-10-2009, 19:38
il coda al tuo prezzo
sarebbe 130 + 13 di celere 3 assicurato giusto?
non ha graffi ecc. giusto? nella prima foto (qlla del display) e nella terza (qlla da chiuso).. qlle linee bianche che vedo è solo un riflesso?
EDIT:
dici che è troppo grande per la posta celere 1 plus (ovviamente sempre assicurata)
Peso massimo consentito: 3 kg Misure massime: somma delle tre dimensioni cm 80 Il costo della spedizione, fino a 3 kg, è di 10 euro. Il contenuto di Postacelere 1 Plus deve essere indicato dal mittente sul bollettino di spedizione.
Assicurazione: il mittente può assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco.
90cent in + viene in caso xd
mi spieghi il fatto dell's.o. ke nn l'ho capito bene? sopra sta linux o win xp? nella chiavetta apahcer sta win xp (se ho capito bene) ma è originale dell'acer con la licenza? o l'hai fatta tu?
il coda al tuo prezzo
sarebbe 130 + 13 di celere 3 assicurato giusto?
non ha graffi ecc. giusto? nella prima foto (qlla del display) e nella terza (qlla da chiuso).. qlle linee bianche che vedo è solo un riflesso?
EDIT:
dici che è troppo grande per la posta celere 1 plus (ovviamente sempre assicurata)
90cent in + viene in caso xd
mi spieghi il fatto dell's.o. ke nn l'ho capito bene? sopra sta linux o win xp? nella chiavetta apahcer sta win xp (se ho capito bene) ma è originale dell'acer con la licenza? o l'hai fatta tu?
ciao, si nelle foto sono solo dei riflessi, se mi dai in pvt la tua mail ti faccio un book senza flash, cosi' ti rendi conto meglio, qualche graffietto ma niente di incisivo sulla scocca.
credo che in j1 assicurato si possa fare.
nella confezione c'e' un cd di installazione di linux ancora sigillato.
la chiavetta con xp è a corredo del pc, il sistema operativo è originale con licenza, anzi sotto la scocca inferiore c'e' anche lo stick attaccato di home edition.
per formattarlo, non ho fatto altro che mettere la chiavetta in una porta usb e accendere il pc, poi il resto lo fa tutto lui, grande comodita'.
visto che accetti il prezzo, sei il primo in coda, quando vuoi passiamo pure ai pvt, se vuoi altre info chiedi pure, ciao
eldiablo86
20-10-2009, 20:58
ti mando pvt x le foto migliori.. kmq se m dici ke sono graffietti impercettibili mi va bene
ti mando pvt x le foto migliori.. kmq se m dici ke sono graffietti impercettibili mi va bene
si, ti confermo la cosa, a domani per le foto in mail, ciao
VIRGINBLACK
21-10-2009, 07:46
bohh io sono pronto a concludere e mi ignori ma sono io che non capisco o cosa.
bohh io sono pronto a concludere e mi ignori ma sono io che non capisco o cosa.
allora te lo rispiego:
tu prendi solo il pc, a me interessa venderlo con tutti gli accessori.
visto che ci sono altri utenti che prendono tutto, tu sei sempre scavalcato.
ciao
foto inviate in mail, attendo una tua decisione, ciao
eldiablo86
21-10-2009, 19:27
ok lo prendo :D eravamo 143 all inclusive giusto? xd
ti invio pm x dettagli ;)
VIRGINBLACK
21-10-2009, 20:57
comprato stasera finalmente un modello molto piu' completo
:D
mi fa piacere per te, ti faccio i miei migliori auguri ma ti segnalo ai mod. ciao
eldiablo86
22-10-2009, 09:50
come da accordi, pagamento effettuato vs le 9 :)
effettivamente questo intervento non vedo che c'entra con questa vendita, direi quasi che la disturba... sei sospeso 2gg così puoi studiare per bene il nuovo acquisto :)
eldiablo86
28-10-2009, 19:44
ciau! arrivato oggi finalmente :D tutto ok :) no ho riscontrato difeti almeno x ora.. solo una cosa.. dal tuo post
la chiavetta con xp è a corredo del pc, il sistema operativo è originale con licenza, anzi sotto la scocca inferiore c'e' anche lo stick attaccato di home edition.
dove sta il bollino scusa?
ciau! arrivato oggi finalmente :D tutto ok :) no ho riscontrato difeti almeno x ora.. solo una cosa.. dal tuo post
dove sta il bollino scusa?
hai ragione, me ne sono accorto quando ti ho fatto l'imballo.
in effetti la pennetta usb esce in dotazione nella confezione del note mentre la licenza sta sotto l'altro pc che avevo uguale, quello con l'hd da 160 giga sempre in vendita qui su hw e non m'ero accorto che invece il tuo non ha lo stick.
comunque credo che sia un win originale.
eldiablo86
28-10-2009, 19:59
credi o è? :D è un pò diverso il concetto xd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.