Entra

View Full Version : Vista Eliminare Icona Desktop

kitagawa
17-10-2009, 15:16
Ho un problema con un icona di un file torrent,il file l'avevo cancellato da u-torrent, ma per qualche motivo è rimasta l'icona e al momento di metterla nel cestino, vista mi dice che il file non è più disponibile(giustamente tra l'altro).
Ho già provato con ccleaner ma nulla.
Consigli?

pps
17-10-2009, 15:18
Ho un problema con un icona di un file torrent,il file l'avevo cancellato da u-torrent, ma per qualche motivo è rimasta l'icona e al momento di metterla nel cestino, vista mi dice che il file non è più disponibile(giustamente tra l'altro).
Ho già provato con ccleaner ma nulla.
Consigli?
Riavvio in modalità provvisoria> ti logghi come admin e la cancelli

kitagawa
17-10-2009, 16:07
ok,proverò....

kitagawa
24-10-2009, 16:15
Grazie,ho provato, ma mi da lo stesso errore(impossibile trovare l'elemento....), il file(o meglio l'icona bianca che è rimasta dopo la cancellazione) non è bloccato da un applicazione ,ma da window stesso a quanto pare...
Altri consigli?

pps
24-10-2009, 16:32
Grazie,ho provato, ma mi da lo stesso errore(impossibile trovare l'elemento....), il file(o meglio l'icona bianca che è rimasta dopo la cancellazione) non è bloccato da un applicazione ,ma da window stesso a quanto pare...
Altri consigli?
Probabilmente si tratta di qualche errore di windows, bisognerebbe dare un' occhiata nel regedit, sicuramente si riesce a risolvere ma ci sarebbe da smanettare un po'.
Soluzione un po' da niubbi, ma sicuramente veloce:
Pannello di controllo> opzioni cartella>visualizzazione>metti il flag su "visulizza file e cartelle nascosti".
Poi, ti sposti sul desktop, pulsante dx sul collegamento incriminato>proprietà>
generale e aggiungi il flag su "NASCOSTO"e dai "APPLICA".
Quindi torni in opzioni cartella e rimetti il flag su "NON visulizzare file e cartelle nascosti".
Ripeto e un po' "artigianale" però limita gli "sbattimenti"
Ciao
F.

Alex_Trask
24-10-2009, 18:07
Probabilmente si tratta di qualche errore di windows, bisognerebbe dare un' occhiata nel regedit, sicuramente si riesce a risolvere ma ci sarebbe da smanettare un po'.
Pannello di controllo> opzioni cartella>visualizzazione>metti il flag su "visulizza file e cartelle nascosti".
Quindi torni in opzioni cartella e rimetti il flag su "NON visulizzare file e cartelle nascosti".
Ciao
F.

Scusate L'OT ma non potevo stare senza rispondere anche perche sto ancora ridendo e non per sfottere ma sinceramente non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere che in realta' è molto originale e come ha detto, giustamente, l'autore è un po' "artigianale" però limita gli "sbattimenti"

Saluti

kitagawa
25-10-2009, 00:19
Ciao
F.

Si penso anch'io sia un problema di windows,avevo già pensato alla tua soluzione ma a me piace vedere anche i files nascosti e di sistema, ho la mania di voler sapere che files ci sono sul mio pc e perchè!:D
E poi ormai sta diventando una questione di principio..
Intanto grazie, c'è qualcuno che ha altri consigli?

kitagawa
27-10-2009, 18:50
Nessuno che ha un idea?:mc: