View Full Version : RECORDER E HDD multimedia
Ciao a tutti,
è da un po' che vorrei comprare un registratore e volevo coliere l'occasione per prenderne uno che facesse anche da hdd multimediale.
Nelle ricerche online ho trovato questo forum. Ho scoperto tanti prodotti, molta disponibilità da parte di tutti ma alla fine ogni prodotto sembra avere un piccolo problema ... :muro: e dopo un mese non so ancora cosa comprare.
Se qualcuno mi può consigliare ....
Come caratteristiche irrinunciabili vorrei:
- registrare da decoder sky (scart) e decoder digitale integrato
- trasferire dati dal computer alla mediastation e viceversa (preferibilmente con wifi)
- avere la possibilità di vedere video (ad esempio youtube) sul televisore
- poterlo collegare a delle casse senza avere problemi di continue transcodifiche.
- stare non oltre i 250 euro.
al momento ho trovato il Verbatim hd dvr (che a molti si è bloccato)
il meedley 4 geek (che alcuni sconsigliano per il passaggio dei file)
e il conceptronics del quale non trovo info e che non ha il wifi (ma costa molto meno e lo vendono in una catena di prod. elettronici - per cui se non funziona glielo porto direttamente io e lo lascio lì!!!).
Sono indeciso e inizio ad aver fretta (mia moglie deve registrare alcune serie tv. :( )
grazie in anticipo ....
:help:
Ciao a tutti,
è da un po' che vorrei comprare un registratore e volevo coliere l'occasione per prenderne uno che facesse anche da hdd multimediale.
Nelle ricerche online ho trovato questo forum. Ho scoperto tanti prodotti, molta disponibilità da parte di tutti ma alla fine ogni prodotto sembra avere un piccolo problema ... :muro: e dopo un mese non so ancora cosa comprare.
Se qualcuno mi può consigliare ....
Come caratteristiche irrinunciabili vorrei:
- registrare da decoder sky (scart) e decoder digitale integrato
- trasferire dati dal computer alla mediastation e viceversa (preferibilmente con wifi)
- avere la possibilità di vedere video (ad esempio youtube) sul televisore
- poterlo collegare a delle casse senza avere problemi di continue transcodifiche.
- stare non oltre i 250 euro.
al momento ho trovato il Verbatim hd dvr (che a molti si è bloccato)
il meedley 4 geek (che alcuni sconsigliano per il passaggio dei file)
e il conceptronics del quale non trovo info e che non ha il wifi (ma costa molto meno e lo vendono in una catena di prod. elettronici - per cui se non funziona glielo porto direttamente io e lo lascio lì!!!).
Sono indeciso e inizio ad aver fretta (mia moglie deve registrare alcune serie tv. :( )
grazie in anticipo ....
:help:
ciao,
se potete datemi un consiglio.
ciao
;)
ciao,
se potete datemi un consiglio.
ciao
;)
:fiufiu:
GRAZIE A TUTTI...
:wtf:
danilc82
21-10-2009, 00:12
Beh, puoi dare un'occhiata agli emtec:
http://www.emtec-international.com/en/gamme.php?categorie=STMOB&gamme=DISQUES%20DURS
in particolare potrebbe interessarti l' s800 credo, anche se mi pare non supporti youtube dalle specifiche, ma solo le radio....ah, altra nota negativa: leggo "NTFS read only", il che significherebbe un limite alla dimensione del file da registrare. Prova a cercare in giro se qualcuno ne parla e se ci sono firmware modificati (vedi mhdworld)
Io mi ero interessato al modello che deve ancora uscire, l' s800h, che è anche fullHd..Puoi vederlo alla fine di questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=SRpJWDZzQ8o
Bye ;)
Beh, puoi dare un'occhiata agli emtec:
http://www.emtec-international.com/en/gamme.php?categorie=STMOB&gamme=DISQUES%20DURS
in particolare potrebbe interessarti l' s800 credo, anche se mi pare non supporti youtube dalle specifiche, ma solo le radio....ah, altra nota negativa: leggo "NTFS read only", il che significherebbe un limite alla dimensione del file da registrare. Prova a cercare in giro se qualcuno ne parla e se ci sono firmware modificati (vedi mhdworld)
Io mi ero interessato al modello che deve ancora uscire, l' s800h, che è anche fullHd..Puoi vederlo alla fine di questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=SRpJWDZzQ8o
Bye ;)
grazie mille.
però gli emtec li ho esclusi. Leggo in giro molte note negative.
Ormai leggo molte note negative anche sul verbatim.
Mi sa che ripiegherò sul conceptronics anche perchè lo si trova nei negozi (costa di più, 170, ma non hai spese di spedizione e se c'è qualcosa che non va lo ridai indietro guardando in faccia chi lo prende ...:rolleyes: )
tutto il resto mi sembra ancora con troppi punti deboli e rischi ... aspetterò momenti migliori.
Al momento la mia priorità è registrare dalla tv, per cui credo vada bene questo prodotto.
ciao
:)
p.s. lo prenderò sabato, a meno che non leggo che è una cavolata, e ti farò sapere!
pinco333
26-10-2009, 21:05
Anch'io ho la tua stessa esigenza e dopo qualche giorno incollato al pc , ho dedotto con mio sommo stupore che l'unico ad avere un po tutto è l'HMR600 e cloni.
Se trovi qualcos'altro fammi sapere !
Anch'io ho la tua stessa esigenza e dopo qualche giorno incollato al pc , ho dedotto con mio sommo stupore che l'unico ad avere un po tutto è l'HMR600 e cloni.
Se trovi qualcos'altro fammi sapere !
grazie, ci dò un'occhiata.
io sono ancora indeciso, vorrei il meedley ma nessuno riesce a rispondere se posso ad esempio registrare sul disco (aggiunto) dal computer in wireless e se poi la visione è buona, oppure vedere direttamente sulla TV passando dal meedley (ho trovato alcune offerte senza spese spedizione).... se posso fare queste cose credo di preferire il meedley al conceptronics ...
ora dò un 'occhiata alla tua segnalazione
ciao
grazie, ci dò un'occhiata.
io sono ancora indeciso, vorrei il meedley ma nessuno riesce a rispondere se posso ad esempio registrare sul disco (aggiunto) dal computer in wireless e se poi la visione è buona, oppure vedere direttamente sulla TV passando dal meedley (ho trovato alcune offerte senza spese spedizione).... se posso fare queste cose credo di preferire il meedley al conceptronics ...
ora dò un 'occhiata alla tua segnalazione
ciao
vabbè .... parlavamo dello stesso prodotto ....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.