View Full Version : [Cr+Sped]PS3 Slim 120 + Heavenly Sword
Lord_Crassus
17-10-2009, 13:47
Come da titolo causa necessita di realizzo(caldaia maledetta :muro: :muro: :),precisando prima di postare di LEGGERE ATTENTAMENTE LE REGOLE:
PS3 Slim 120Gb completa di scatola,bundle,praticamente usata 2 volte.
Console in garanzia tramite scontrino(settembre 2009),ovviamente in ottimo stato estetico e funzionale.
+
Gioco Heavenly Sword in ottimo stato,NO PLATINUM,edizione Regular
Prezzo:
260 SS in j+3 assicurato incluse
NON SMEMBRO E NON SCAMBIO CON NULLA.
Regole:
per info o limate ricordo che il prodotto ai fini del regolamento deve essere immediatamente disponibile in pronta evasione(non disponibile ad esempio tra 2/4 giorni) e non in offerta(visto che il prezzo ufficiale SONY è 299 Euro).
NON SMEMBRO
precedenza a mano
in vendita su altri canali
CODE RAPIDE,MAX 8 ORE
non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati,in caso di smarrimento si risponde con i tempi e le modalità delle poste
Saltalungo
17-10-2009, 14:14
Ciao, intanto mi metto in coda.
Ho letto che non smembri, ma io Heavenly l'ho già finito più volte :stordita:
A quanto venderesti la PS3 senza Heavenly?
Intanto ti mando PM per il prezzo ;)
Lord_Crassus
17-10-2009, 14:20
Ciao, intanto mi metto in coda.
Ho letto che non smembri, ma io Heavenly l'ho già finito più volte :stordita:
A quanto venderesti la PS3 senza Heavenly?
Intanto ti mando PM per il prezzo ;)
Sono spiacente,ma NON SMEMBRO ;)
ShinAkuma
17-10-2009, 14:22
attenzione a una cosa..
il regolamento dice che deve essere disponibile e non in offerta il prodotto..non che un prodotto venduto a meno del listino e' automaticamente in offerta..
ad esempio http://www.vsi-store.com/sony-consolle-slim-120gb-garitalia-p-688.html viene 267, e' disponibile e non e' un'offerta, ma il prezzo standard proposto dal negozio..
non significa che il prezzo non sia regolamentare non mi sono messo a valutare il gioco etc, semplicemente ti chiarivo il regolamento visto che lo citi..
io personalmente ti offro, se arrivi in zona paullo cn la statale, 200 x la sola ps3 slim o 210 col gioco (senza offesa alcuna, spero tu abbia capito).
Lord_Crassus
17-10-2009, 14:26
attenzione a una cosa..
il regolamento dice che deve essere disponibile e non in offerta il prodotto..non che un prodotto venduto a meno del listino e' automaticamente in offerta..
ad esempio http://www.vsi-store.com/sony-consolle-slim-120gb-garitalia-p-688.html viene 267, e' disponibile e non e' un'offerta, ma il prezzo standard proposto dal negozio..
non significa che il prezzo non sia regolamentare non mi sono messo a valutare il gioco etc, semplicemente ti chiarivo il regolamento visto che lo citi..
io personalmente ti offro, se arrivi in zona paullo cn la statale, 200 x la sola ps3 slim o 210 col gioco.
Infatti il prezzo non l'ho calcolato sui 299:
299/1.2 fa 249 e spicci.
Se ci aggiungiamo solo il costo del j+3 assicurato + imballo senza il gioco superiamo gia i 260 ;)
Saltalungo
17-10-2009, 14:31
Il prezzo è onesto, sono 250€ per PS3 e gioco. Se solo smembrasse.......:fiufiu: avrebbe praticamente venduto la PS3 :angel:
Ciao!
ShinAkuma
17-10-2009, 14:32
Diciamo che senza gioco, spedita j3 assicurato, compreso 50 cent - 1 euro di scotch, arrivi a 235..il gioco credo valga un 10 euro.
In pratica la mia proposta era scambio a mano e limando leggermente ancora il tuo prezzo (20-30 euro) perche' capisci che 260 o 277 nuova..con la sola aggiunta di un gioco ormai vecchio e privo di mercato seppur probabilmente molto bello..
Comunque, erano solo considerazioni volte a non far sembrare una perdita di tempo la mia offerta.
Fa nulla, la ritiro, e ti auguro buona vendita :)
ShinAkuma
17-10-2009, 14:34
Il prezzo è onesto, sono 250€ per PS3 e gioco. Se solo smembrasse.......:fiufiu: avrebbe praticamente venduto la PS3 :angel:
Ciao!
Purtroppo non e' Uncharted 2 o un titolo nuovo, in quel caso sarebbe un buon-ottimo prezzo.
Comunque non voglio inquinare il 3d, tolgo il disturbo, volevo solo precisare che comunque dal nuovo passano 20-30 euro, calcolando il titolo in questione (e senza contare le offerte dei centri commerciali sotto natale, come da regolamento).
Ciao e tutti!
Lord_Crassus
17-10-2009, 14:36
Diciamo che senza gioco, spedita j3 assicurato, compreso 50 cent - 1 euro di scotch, arrivi a 235..il gioco credo valga un 10 euro.
In pratica la mia proposta era scambio a mano e limando leggermente ancora il tuo prezzo (20-30 euro) perche' capisci che 260 o 277 nuova..con la sola aggiunta di un gioco ormai vecchio e privo di mercato seppur probabilmente molto bello..
Comunque, erano solo considerazioni volte a non far sembrare una perdita di tempo la mia offerta.
Se consideri che chiedi:
altri 20-30 euro di limata+consgna a mano in cui io dovrei pure spostarmi in macchina capisci perchè non posso accettare la tua proposta ;)
Cmq sto trattando col primo il prezzo senza gioco.
Saltalungo
17-10-2009, 14:36
Purtroppo non e' Uncharted 2 o un titolo nuovo, in quel caso sarebbe un buon-ottimo prezzo.
Comunque non voglio inquinare il 3d, tolgo il disturbo, volevo solo precisare che comunque dal nuovo passano 20-30 euro, calcolando il titolo in questione.
Ciao e tutti!
Hai ragione, però secondo i tuoi calcoli sono 235+10 di gioco=245€, ci ballano 5€ rispetto ai 250€ che chiede Lord, quindi per me il prezzo è onesto (certo magari cercando trovo di meglio, ma per 5-10€ non mi sbatto nei mercatini...)
Cmq sto trattando per la sola PS3 :p
ShinAkuma
17-10-2009, 15:00
Hai ragione, però secondo i tuoi calcoli sono 235+10 di gioco=245€, ci ballano 5€ rispetto ai 250€ che chiede Lord, quindi per me il prezzo è onesto (certo magari cercando trovo di meglio, ma per 5-10€ non mi sbatto nei mercatini...)
Cmq sto trattando per la sola PS3 :p
no spe, il prezzo da regolamento della ps3 e' 222. Il gioco penso valga nn oltre 10. siamo a 232. Con le spedizioni e imballo facciamo 245 (contro 260).
a mano mi fermavo a 232 meno 20 di limata ( xe' comunque ci sia un po di risparmio vero ) x il tutto in pratica, da 230 a 210 chiedevo (mi muovo anche io, ma e' indubbio che a mano sia meglio, meno rogne x me e te).
giusto x chiarire, ma ora davvero proseguite oltre io non vi disturbo piu :D
Saltalungo
17-10-2009, 18:55
Pagato :O
Lord_Crassus
17-10-2009, 20:51
Confermo,aggiudicata a Saltalungo.
Saltalungo
22-10-2009, 16:10
Arrivata oggi, tutto perfetto!
Ringrazio il Lord che ha spedito un giorno prima dell'effettivo accredito del bonifico ;)
Solo su una cosa mi hai mentito :mad: mi hai detto che non era la perfezione divina: NON E' VERO, ci manca poco che puzzi di nuovo :sofico:
Dire che sono soddisfatto è dire poco, veramente grazie per tutto :)
Spero di fare ancora affari con te!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.