salvodel
16-10-2009, 19:00
Salve a tutti,
dopo un po di tempo sono riuscito a fare una diagnosi del mio problema e proverò ad esporlo sperando in un vostro aiuto.
Provider: Fastweb.
Ho una connessione con fibra ottica tramite un router senza wireless. Se mi collego con un fisso e un portatile tramite un access point della belkin non ci sono problemi. Quando provo a collegare la video station di Fastweb, l'access point impazzisce e non comunica più niente.
Tramite il servizio telefonico mi è stato detto che il problema è dovuto all'utilizzo contemporaneo da parte dell'access point e della videostation dello stesso indirizzo ip. Secondo l'operato telefonico dovrei cambiare l'indirizzo ip del AP poiché quello che utilizza adesso è bloccato dalla video statio.
La domanda a questo punto nasce spontanea: come devo fare per poter cambiare l'indirizzo IP del mio access point?
Grazie mille a tutti.
dopo un po di tempo sono riuscito a fare una diagnosi del mio problema e proverò ad esporlo sperando in un vostro aiuto.
Provider: Fastweb.
Ho una connessione con fibra ottica tramite un router senza wireless. Se mi collego con un fisso e un portatile tramite un access point della belkin non ci sono problemi. Quando provo a collegare la video station di Fastweb, l'access point impazzisce e non comunica più niente.
Tramite il servizio telefonico mi è stato detto che il problema è dovuto all'utilizzo contemporaneo da parte dell'access point e della videostation dello stesso indirizzo ip. Secondo l'operato telefonico dovrei cambiare l'indirizzo ip del AP poiché quello che utilizza adesso è bloccato dalla video statio.
La domanda a questo punto nasce spontanea: come devo fare per poter cambiare l'indirizzo IP del mio access point?
Grazie mille a tutti.