View Full Version : Pedinato da canale 5 il giudice Mesiano: guardate che "stravagante"....
ilguercio
21-10-2009, 20:58
Fanno i finti tonti,la girano sulla privacy cosi possono dire che l'opinione pubblica,la stampa e l'opposizione non la pensavano allo stesso modo sulle foto di silvio.
In ogni caso se sei PdC lavori ogni minuto fino a fine carica.
Assurdo sentire dalla voce "narrante" poi qualcosa come "è stato promosso in seguito alla causa che conosciamo ed otterrà un bell'aumento di stipendio".
Mah,che roba.
Più che una minaccia mi sembra una delegittimazione bella e buona,quasi come se ci dovessimo aspettare che un magistrato ripassi la costituzione al cesso o che giri col martelletto in borsa o esca vestito in toga.
Sono accuse basate sul nulla,lasciando perdere il fatto del pedinamento che è proprio il minimo.
MadJackal
21-10-2009, 21:08
ba ... dici che sono io a non avere speranza ... ba ... permettimi il beneficio del dubbio.
Poi magari mi spieghi anche come mai solo a sinistra sembrano esserci gli illuminati ... :confused:
Il presidente del consiglio NON E' un privato cittadino, e non farmi riportare certe cosucce che Berlusconi ha distribuito, e che riguardavano la sua vita privata, per farsi campagna elettorale.
Questa risposta dovrebbe bastare per rispondere ad ogni tua obiezione sulla privacy.
Il problema qui, però, non è la privacy.
Ma l'hanno capito o no che la privacy non c'entra un cazzo?
Quando la smetteranno di cambiare anche le notizie?
Si rendono conto che sono fuori strada sia Alfano che Brachino?
Forse la privacy non c'entra nel dibattito nazionale che ne è seguito, sta di fatto che però è stata violata.
Hanno pedinato e filmato di nascosto un privato cittadino, senza oscurargli il viso e senza, chiaramente, fargli firmare la liberatoria. Oltretutto lo hanno pure preso in giro gratuiramente.
Se lo facevano con me li citavo per milioni di euro... anche 750.:D
ilguercio
21-10-2009, 21:20
Forse la privacy non c'entra nel dibattito nazionale che ne è seguito, sta di fatto che però è stata violata.
Hanno pedinato e filmato di nascosto un privato cittadino, senza oscurargli il viso e senza, chiaramente, fargli firmare la liberatoria. Oltretutto lo hanno pure preso in giro gratuiramente.
Se lo facevano con me li citavo per milioni di euro... anche 750.:D
Beh,la privazione della privacy c'è ma non è tanto quello il punto;)
Cioè,è ovvio che se ci fosse stata un'altra persona ad essere pedinata il tutto non avrebbe avuto lo stesso senso.
Se,per dire,la vittima ero io,la gente se ne sarebbe fregata altamente e bon.
Io vorrei capire cosa voleva fare Brachino con sto servizio,che lo dicesse lui,perchè io di significati ne trovo pure troppi.
Troppo facile dire scusa quando sai che hai fatto la cagata,troppo facile ribaltare la cosa e far capire che,in fondo,non hai fatto nulla di male e che l'hai fatto in buona fede...
ilguercio
21-10-2009, 21:21
Berlusconi dice di non aver saputo nulla del servizio prima che venisse mandato in onda.
Ne deduco che i suoi stipendiati si siano cosi sentiti in dovere di fare un'atto di fedeltà al padrone da farlo senza preoccuparsi troppo.
O no?
Berlusconi dice di non aver saputo nulla del servizio prima che venisse mandato in onda.
Ne deduco che i suoi stipendiati si siano cosi sentiti in dovere di fare un'atto di fedeltà al padrone da farlo senza preoccuparsi troppo.
O no?
la parola di berlusconi non è una fonte affidabile :asd:
sarà arrivata una qualche direttiva di rete...a me è sembrato troppo strano un servizio del genere pochi giorni dopo la sentenza del lodo mondadori...
la parola di berlusconi non è una fonte affidabile :asd:
sarà arrivata una qualche direttiva di rete...a me è sembrato troppo strano un servizio del genere pochi giorni dopo la sentenza del lodo mondadori...
Ma no, è che ormai la squadra gioca a memoria...:D
lol fantastico il tapiro d'oro con calzini turchesi a Brachino :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=YHcgiokiGyc
Anche nel servizio delle iene l'hanno smerdato un po, vedo che con il tempo non è migliorato.
http://www.youtube.com/watch?v=1T0UurPBPak
Però ho come l'impressione che la cosa finirà qui come se fosse solo sua la colpa e non di chi sta sopra.
mo è tipo una "moda" anche blob oggi era tutto con il filtro azzurro
girodiwino
22-10-2009, 01:14
Ma no, è che ormai la squadra gioca a memoria...:D
del resto si sa che squadra vincente non si cambia, neppure quando vengono chiusi gli arbitri negli spogliatoi..:mbe:
edit: ho visto il video del tapiro a brachino... excusatio non petita...
penso che in ogni caso l'atteggiamento di parte degli internauti non abbia fatto bene al dibattito sulla questione, e non mi riferisco solo a quelli di destra.
un dato interessante: si paragona la ripresa di un vecchio che va a farsi la barba alla foto di un primo ministro (topolanek) che è stato ripreso nudo di fronte ad estranei.
magari era per mostrare che nelle residenze del presidente del consiglio non si portano strumenti per fare registrazioni clandestine! [ma porc.... fail]
Novità? Sospensioni? Denuncie? Calci in culo per brachino e collaboratori? :mad:
ilguercio
22-10-2009, 14:40
Novità? Sospensioni? Denuncie? Calci in culo per brachino e collaboratori? :mad:
Illuso:asd:
al-fano ha archiviato il caso e brachino ha replicato insutando mezzo mondo :O tutto nella "norma" insomma :sofico:
Neuromancer2171
22-10-2009, 15:37
al-fano ha archiviato il caso e brachino ha replicato insutando mezzo mondo :O tutto nella "norma" insomma :sofico:
variante.... alf-ano
Beelzebub
22-10-2009, 15:39
Caso Mesiano, per Alfano
'chiuso con le scuse di Brachino'
"Ritengo chiuso il caso Mesiano con le scuse del giornalista Claudio Brachino". Lo ha detto il ministro della giustizia , Angelino Alfano, rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto un commento sulle preoccupazioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, riferite dal vicepresidente del Csm Nicola Mancino.
"Se il diritto alla privacy riguarda un cittadino o anche il presidente del Consiglio invece non si indigna nessuno", ha sottolineato il ministro, dicendo di ritenere invece "platealmente aperto" un altro caso. "Piuttosto sono profondamente turbato dalla pubblicazione di oggi sul 'Giornale' del fatto che esistono parecchi forum su facebook, quindi in rete su Internet, che inneggiano all'odio contro Silvio Berlusconi".
Dopo questa dichiarazione sono seriamente preoccupato per le sorti di Internet in Italia... non scherzo... forse è passata inosservata, ma IMHO la puntualizzazione non è affatto casuale... aspettiamoci a breve qualche pessima novità in tal senso... :muro:
danny2005
22-10-2009, 15:40
Mi pare che già te l'hanno data.........:asd:
Dopo questa dichiarazione sono seriamente preoccupato per le sorti di Internet in Italia... non scherzo... forse è passata inosservata, ma IMHO la puntualizzazione non è affatto casuale... aspettiamoci a breve qualche pessima novità in tal senso... :muro:
Infatti, bisogna tenere gli occhi aperti perchè potrebbero preparare qualche "sorpresina".
Mi pare che già te l'hanno data.........:asd:
:ciapet: ehh, la verità fa male :sofico:
Ci provano e ci proveranno in continuazione :muro: :mad:
ConteZero
22-10-2009, 16:29
Ieri è venuto il tecnico ed ha montato uno switch per collegare in rete (e quindi su internet) i computer all'ufficio.
zerothehero
22-10-2009, 17:10
Premesso che non ho visto il "servizio" ma comunque lo ritengo una grave scorrettezza.
Non posso fare a meno di stupirmi per il doppiopesismo che molti adottano nel loro comportarsi. Infatti qualcuno dovrebbe spiegarmi, logicamente e senza faziosità anche se lo trovo pressochè impossibile, perchè sia tollerabile il paparazzo che spia il pdc e non quello che spia un magistrato qualsiasi quando l'obiettivo è il medesimo e si riassume in: pubblico ludibrio con sputtanamento.
Io li censuro entrambi allo steso modo ma scommetto che i soliti noti opereranno i soliti distinguo capziosi per tirar l'acqua al loro mulino ormai secco.
Il punto a mio avviso non è tanto la privacy...ma la ridicolaggine da infotainment della peggiore specie del servizio.
Quoto Aldo Grasso. (e Mentana).
http://www.corriere.it/spettacoli/09_ottobre_17/fil-di-rete-brachinio-mesiano_c7c5a26a-baed-11de-af7b-00144f02aabc.shtml
Non pretendo che Brachino sia antiberlusconiano, ma che quantomeno faccia il suo lavoro in modo dignitoso...quel servizio era impubblicabile. :fagiano: ..mica tanto per Mesiano e le sue calze :asd: , ma per la dignità professionale del giornalista in questione.
zerothehero
22-10-2009, 17:24
La ragazza dirà che l'hanno mandata a fare il servizio e che le hanno detto di confezionarlo così, e li finirà per lei.
Il punto è che non è una redazione "comunista" in cui chiunque manda in onda i servizi, ci sarà un regista, un caporedattore ed uno staff di responsabili che al momento stanno tenendo un profilo bassissimo ma che saranno chiamati a rispondere del loro operato.
Ed a forza di scaricarsi le responsabilità il cerino alla fine resterà in mano a qualcuno...
Che un giornalista debba rispondere ad una sedicente Federazione Nazionale Stampa, è "quasi" ridicolo quanto il servizio della Piroso sui calzini di Mesiano. :O
Che cavolo di paese corporativo.
Che un giornalista debba rispondere ad una sedicente Federazione Nazionale Stampa, è "quasi" ridicolo quanto il servizio della Piroso sui calzini di Mesiano. :O
Che cavolo di paese corporativo.
di stampo facista... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.