PDA

View Full Version : Strategia MEDIASET

Aldin
15-10-2009, 17:58
Ecco che idea mi sono fatto di tutti i servizi strappalacrime o di cronaca nera mandati in onda su Studio Aperto o Mattino 5 seguiti dai familiari in lacrime che chiedono giustizia. Stanno creando un clima favorevole attorno ad un'eventuale riforma della GIUSTIZIA, anche se la gente non capisce un emerito cazzo le parole chiavi sono quelle. Questo per tutte le notizie inutili o assurde che passano i giornali (ops, tele-). Sullo spunto anche del topic di gigio sulla bimba-cancello.

ConteZero
15-10-2009, 18:01
La domanda è... con quale consenso ?
La gente si sta rompendo i cosiddetti di un governo che non fa un tubo se non parare il sedere al PdC.

Aldin
15-10-2009, 18:05
La gente si sta rompendo i cosiddetti di un governo che non fa un tubo se non parare il sedere al PdC.
Ah non lo so. Ai miei occhi e' stupefacente anche solo il fatto che sia stato rieletto.

ConteZero
15-10-2009, 18:07
Oh, quello non è stato difficile...
Il problema è che per ottenere quel risultato B ha usato tutti gli strumenti a sua disposizione ed ora non ha più nulla per veicolare il consenso (specie dopo la "combo" di scandali personali, dissesti societari, paese a rotoli ed emergenze gestite a membro di segugio).

indelebile
15-10-2009, 19:16

ma dai? si sta rompendo?

ma se sono come anestetizzati e gli va bene tutto

io per strada vedo zombi sfiduciati o nervosi che votano lega o silvio

dall altra parte non c'è ancora nessuno che riesce a catalizare tante idee

invece al governo sembra che ci sia uno che le idee in mente c'è lha

Jammed_Death
15-10-2009, 19:23

ne sei sicuro? no perchè per i fans questo governo ha scritto la bibbia

ConteZero
15-10-2009, 19:31
I fans di questo governo sono pochi.
Le masse vanno di voto inerziale (per non parlare degli "zombivecchi").
Un terzo gruppo è quello degli interessati, quelli che tipicamente spergiurano di NON aver votato questo governo.