PDA

View Full Version : Acquisto monitor

Bellamy86
15-10-2009, 16:42
Scusate ma se mi chiudete TUTTE le discussioni non ha senso!
Mi sta bene quella nella sezione sbagliata ma qui voi stessi mi avete detto che andava bene!
In ogni caso... sono in prossimità all'acquisto di un nuovo pc desktop ed insieme un nuovo monitor.
L'uso che ne devo fare è sia per i giochi che per guardare la tv in digitale terrestre e non so dove andare a sbattere la testa!
Premesso che volevo un 24'' mi hanno attualmente consigliato
Iiyama B2409HDS e Asus VW246H che hanno ottimi tempi di risposta e quindi validi per gli ultimi giochi.
Sono però ovviamente sprovvisti di tuner tv integrato e quindi dovrei comprarmi separatamente una scheda tv per il pc.. voi mi consigliate di fare così o prendere un monitor/tv?

il Caccia
15-10-2009, 16:43
una buona soluzione per te potrebbe essere il samsung p2370hd, anche se è 23", la differenza con un 24" è minima

Bellamy86
15-10-2009, 17:00
Come mai mi consigli proprio questo?
La soluzione migliore nel mio caso è un monitor che abbia la tv integrata?

il Caccia
15-10-2009, 18:53
Come mai mi consigli proprio questo?
La soluzione migliore nel mio caso è un monitor che abbia la tv integrata?

perchè ho suo fratello "normale" e mi trovo molto bene...
se vuoi vedere la tv o ne prendi uno con il decoder integrato (e i due citati non ce l'hanno) oppure prendi un monitor con molte connessioni e ci colleghi il decoder (possibilmente in hdmi)

Bellamy86
15-10-2009, 23:50
Oppure c'è la soluzione monitor e scheda tv.. così non mi pongo il problema di acquistare una tv col dtv incorporato o al quale agganciarci un decoder!