PDA

View Full Version : Consiglio su Dell Studio 15 Core i7

Magico_Schumi
15-10-2009, 16:37
Salve ragazzi, ho adocchiato da qualche giorno il Dell Studio 15 da 799€ in offerta sul sito ufficiale.
Ho letto un pò le caratteristiche, a partire dalla cpu i7, e sono rimasto sconvolto dal prezzo, tanto da dubitare della qualità di questo notebook.
Dovendolo acquistare per mia sorella (per uso lavorativo, non videoludico) mi sembra la scelta migliore a quel prezzo.
Vorrei sapere però un paio di cose:

1) C'è da fidarsi a comporarlo dal sito ufficiale? I tempi di consegna sono umani?
2) Sapete se è in vendita in qualche negozio tipo MW o simili?
3) Anche su questo modello bisogna fare attenzione alla marca del monitor?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte ;)

Magico_Schumi
16-10-2009, 18:46
up :mc:

NuT
17-10-2009, 00:14
1) Vai tranquillo sul sito, in un paio di settimane dovresti averlo.
2) Al momento credo di no, proprio ieri nel MW vicino casa mia a Milano vedevo che c'erano ancora diversi Studio 15 con il P8400.
3) Non saprei, a naso direi di sì: il mio Dell (vedi firma) quando lo aggiornarono con le CPU Penryn non cambiarono nulla, semplicemente il BIOS. Presumibilmente, per abbattere i costi, cambieranno solo il chipset sulla mobo, tenendo invariato il resto (schermi compresi). Ma è una mia congettura, prova a sentire il supporto ufficiale via mail, però fai attenzione: non fare riferimento ai problemi, chiedi semplicemente se monteranno gli stessi schermi; se fai riferimento ai problemi è facile che negheranno tutto etc. insomma è per avere una risposta quanto più trasparente possibile. ;)

jaky85
19-10-2009, 15:20
io ho fatto l'ordine il 26 ottobre per uno studio15 con i7....
la data di consegna era prevista per il 9 e ogni settimana continuano a rimandarla... ora è prevista per il 28.