View Full Version : Nba 2k10 [Thread Online game]
ROBHANAMICI
14-01-2010, 12:07
ciao evidentemente ci sono dei problemi col gioco online, mesi fa è stata annunciata una patch che avrebbe risolto questi e altri problemi (soprattutto penso di di lag), quindi restiamo in trepidante attesa :D
marco181286
14-01-2010, 12:15
ok grazie! per la patch ho letto ieri in un sito non ricordo quale, un articolo datato 7 gennaio che annunciava l'imminente uscita della patch!
ROBHANAMICI
14-01-2010, 17:07
speriamo :sperem:
marco181286
14-01-2010, 20:54
ma in attesa della patch, c'è qualche modalità che puo essere fatta online???
Flegiasdinho
15-01-2010, 11:57
ragazzi, sembra che l'online adesso funzioni, chiunque voglia giocare mi aggiunga su Xfire (http://media.xfire.com/xfire/client/xfsite/xfire_installer.exe) con il contatto Flegiasdinho :D
ROBHANAMICI
15-01-2010, 15:05
a me potete rintracciarmi sul mio contatto msn, per chi volesse fare una partitina ;)
ho creato un mini torneo ... finché non rimettono down il server :rolleyes:
nome: HWU
pass: ilmago
chi volesse provare a vedere se funziona è invitato a partecipare!
Scambiamoci i nick ingame così se creiamo qualche lega,torneo,blacktop o mycrew possiamo invitarci a vicenda !! (funziona che chi crea può invitare gli altri)
Il mio è Avatar
PS: attualmente sono iscritto ad una squadra che si chiama hardware upgrade solo che l' ha creata qualcun altro e non posso invitare, sapete chi è ? Altrimenti si può provare a crearne un' altra e senza andarla a cercare tra milioni di pagine, usare il sistema degli inviti detto in precedenza
ROBHANAMICI
19-01-2010, 15:14
ciao sei tu che mi hai aggiunto a msn?
p.s. : Vanno ancora i servers :p ????
tecno789
22-01-2010, 21:43
ciao, vorrei partecipare ad uno dei vostri tornei online di nba 2k10??? posso???se si ditemi che cosa devo fare per favore....
ROBHANAMICI
22-01-2010, 21:49
e al momento non si muove anima viva, se riusciamo a racimolare un pò di persone, e funzionano i server contatemi pure :)
tecno789
22-01-2010, 21:53
ok...io ci sono :) .......ma se tipo volessimo fare una partita io contro di te si può fare?
ROBHANAMICI
22-01-2010, 22:13
guarda non saprei, penso di si comunque però mi ci devo un pò addentrare. Te sai già come si gioca?
tecno789
22-01-2010, 22:18
no...infatti volevo saperlo da te.....tipo io ho creato un torneo "hwitaly" ma come facciamo per giocare insieme???
ROBHANAMICI
22-01-2010, 23:52
e guarda mi stavo intrippando a giocare a street fighter iv, facciamo un altro giorno, magari domani se ci sei, scusami ciao
tecno789
23-01-2010, 13:08
va bene quando vuoi!!!! devi solo dirmi cosa devo fare:) perchè online non ci ho mai giocato con nba 2k10
ROBHANAMICI
23-01-2010, 15:28
ok se ci sei facciamo lunedi che ho tutta o quasi la giornata libera, quindi quando vuoi tu, mattina, pomeriggio o sera (così vedo di capirci anch'io cosa fare), ciao e buon fine settimana ;)
tecno789
23-01-2010, 15:45
va bene dai....nel frattempo si è riempito il torneo "hwitaly" vediamo se riusciamo a fare qualche parita!!:D
tecno789
23-01-2010, 15:57
ho creato il programma ragazzi...però mi dice impossibile accedere alla lista d'attesa...che vuol dire?????che cosa sbaglio??
Giangy11
25-01-2010, 11:15
ma questa fantomatica patch che doveva uscire 2 mesi fa che fine ha fatto?:rolleyes:
ROBHANAMICI
25-01-2010, 12:37
a bo chissà, nel pomeriggio ci sono per testare l'online contattatemi su msn o al limite messaggio pvt ;)
lallotechnology
25-01-2010, 13:57
io ci sono, però mi devi spiegare un pò come creare un match
ROBHANAMICI
25-01-2010, 14:29
ok adesso testiamo :fagiano: :fagiano: :fagiano: :sofico: :D
niente da fare attendiamo lumi ragazzi ;)
beppecomo
25-01-2010, 16:15
Ciao...acquistato anche io la versione di 2K10...ma come già per un altro utente del forum...non mi visualizza chi e' online( mi dice solo quante persone sono presenti nella stanza ).....:muro:
debartolovito
25-01-2010, 16:34
Ciao...acquistato anche io la versione di 2K10...ma come già per un altro utente del forum...non mi visualizza chi e' online( mi dice solo quante persone sono presenti nella stanza ).....:muro:
oggi mi sa che va così... ho provato anche io...
ROBHANAMICI
25-01-2010, 16:43
io ho provato con lallo (credo sia lui, su msn si chiama stefano 87), ma se proviamo ad accedere al gruppo creato dà un errore di: connessione alla rete ethernet dicendo di riattaccare il cavo
tecno789
25-01-2010, 20:29
anche a me lo da questo errore!! che cosa significa??
ROBHANAMICI
25-01-2010, 20:38
a saperlo non penso c'entri il firewall?? :confused: :confused: (io uso win7)
beppecomo
26-01-2010, 16:07
Non penso proprio...solo a titolo informativo, prima di acquistare una versione "regolare", ho provato ad andare online con una di " prova ".....con quest'ultima riuscivo ad accedere alla stanza e ho giocato un paio di partite....
ROBHANAMICI
26-01-2010, 16:38
ah si e come hai fatto?
beppecomo
26-01-2010, 17:08
selezionando semplicemente "online"...mi dava le stanze con gli utenti collegati e accanto ad ogni nick veniva visualizzato il " grafico " relativo alla connessione ( stranamente il mio era completamente verde...gli altri quasi tutti rossi o parzialmente verdi. )
Passato alla versione regolare....finito.
ROBHANAMICI
26-01-2010, 20:59
ma strano a me e a stefano ieri non vedeva nessun utente, oltre al fatto che non riuscivano a giocare tra noi, booo
tecno789
26-01-2010, 21:09
anche io non vedo nessuno utente, ma solo il numero dei presenti nella stanza!!!!
ROBHANAMICI
26-01-2010, 22:03
già
beppecomo
27-01-2010, 04:23
scusate , mi sono spiegato male...da questa settimana sono anche io nella vostra stessa condizione....
debartolovito
27-01-2010, 12:41
anche io non vedo nessuno utente, ma solo il numero dei presenti nella stanza!!!!
idem per me
ROBHANAMICI
27-01-2010, 15:25
scusate , mi sono spiegato male...da questa settimana sono anche io nella vostra stessa condizione....
ah ok :asd: ;)
tecno789
27-01-2010, 20:22
mi sa che l'unica cosa da fare è attendere l'uscita di questa maledettissima patch!!!!!:cry:
ROBHANAMICI
27-01-2010, 21:10
si :cry: :cry:
tecno789
30-01-2010, 20:24
scusate mi potete dare una delucidazione?? come mai in modalirà associazione, i miei giocatori perdono punti di livello, invece di migliorare, peggiorano.....come mai????? continuano a perdere punti. arriverà il momento in cui james sarà troppo scarso per giocare in nba.. quindi per favore aiutatemi, che cosa vuol dire?????
debartolovito
03-02-2010, 13:00
ragazzi ma anche a voi negli ultimi giorni dice che il servizio 2ksports non è disponibile?? io non riescoa connettermi neanche al 2kshare
ROBHANAMICI
03-02-2010, 15:02
te sei riuscito a giocare online?
debartolovito
03-02-2010, 15:26
te sei riuscito a giocare online?
prima riuscivo a giocare anche se spesso andava a scatti. ora non si connette più invece. e voi??
ROBHANAMICI
03-02-2010, 16:29
niente :(
tecno789
11-02-2010, 19:21
come hai fatto a giocare????
ROBHANAMICI
12-02-2010, 16:18
già come???
debartolovito
12-02-2010, 17:49
come hai fatto a giocare????
già come???
mentre sei sul pannello di nba today se premi il tasto x (pad xbox) ti fa entrare in una specie di stanza dove sono visibili alcuni degli utenti connessi. ne scegli uno e poi puoi invitarlo ad una partita che può essere:
standard - tutte le opzioni di base
personalozzata- scegli personalmente tutte le opzioni tra cui tipo di partita (normale, 2vs2, 3vs3, gara schiacciate ecc...), qualità video, durata quarti, difficoltà, ecc... il problema è che ora non posso più farlo
ROBHANAMICI
12-02-2010, 20:39
uhm proverò, thx
tecno789
25-02-2010, 19:36
ancora niente per la patch??????????????????'
continua a non andare....
ROBHANAMICI
26-02-2010, 11:41
macchè, niente mah,.,, :muro: :muro:
p square
12-03-2010, 15:24
Nessuno sta prrovando?
Oggi a me entra ma dopo che invito qualcuno mi crasha il gioco.
Nel gruppo non c è nessuno.
ROBHANAMICI
12-03-2010, 15:55
ma ormai ci sto perdendo le speranze, stasera c'e' qualcuno per provare? Verso le 22 diciamo
p square
12-03-2010, 16:17
Dovrei esserci.
Già in effetti perdi la pazienza.
Ero riuscito a giocare ,anche discretamente come fps,però nel secondo quarto errore di rete ed uscita.Adesso entro nella stanza ma non si vede nessuno oppure non mi fa entrare proprio.
ROBHANAMICI
12-03-2010, 21:01
:(
pakybizar
14-03-2010, 23:50
Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale, ho comprato da poco 2K10 e sono finito qui sopra mentre cercavo di capirci qualcosa di questi problemi di connessione, poi vedendo qui e là ho visto la patch di eurolega e mi sono chiesto, perchè non chiedere in giro se c'è qualcuno interessato a formare una squadra di sviluppo per patchare 2K10 con le squadre del campionato italiano? potremmo creare un forum e iniziare le modifiche... poi sullo stesso forum organizzare campionati online (con la speranza che escono ste benedette patch).
Che ne pensate? un pò sullo stile di http://italive08project.forumfree.it/ , anzi teoricamente la stessa cosa, e non è detto che ci sia da lavorarci molto di più. Sicuramente però un pò di tempo ci vorrà, ma se ci dividiamo il lavoro possiamo far uscire una cosa spettacolare.
Attendo notizie.
debartolovito
17-03-2010, 10:35
Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale, ho comprato da poco 2K10 e sono finito qui sopra mentre cercavo di capirci qualcosa di questi problemi di connessione, poi vedendo qui e là ho visto la patch di eurolega e mi sono chiesto, perchè non chiedere in giro se c'è qualcuno interessato a formare una squadra di sviluppo per patchare 2K10 con le squadre del campionato italiano? potremmo creare un forum e iniziare le modifiche... poi sullo stesso forum organizzare campionati online (con la speranza che escono ste benedette patch).
Che ne pensate? un pò sullo stile di http://italive08project.forumfree.it/ , anzi teoricamente la stessa cosa, e non è detto che ci sia da lavorarci molto di più. Sicuramente però un pò di tempo ci vorrà, ma se ci dividiamo il lavoro possiamo far uscire una cosa spettacolare.
Attendo notizie.
bellissima idea. se parte io ci sono
debartolovito
17-03-2010, 10:36
ragazzi sembra che ultimamente l'online vada meglio. niente di giocabile ancora. ma sembra che qualche lavoretto sia stato fatto
pakybizar
18-03-2010, 09:15
bellissima idea. se parte io ci sono
ok siamo in due già è un inizio, aspettiamo che si unisca qualcun altro qui sopra e partiamo con il forum....
Forza gente unitevi. Da qualche parte si deve pur partire.
bbcprink
19-03-2010, 06:59
Qui la patch per DVD (http://2ksports.com/downloads/new)
Cominciamo a raccogliere adesioni per una lega, se postiamo i nostri nick e orari in cui ci e' possibile giocare riusciremo a creare un gruppo affidabile di giocatori
Il mio e' BBCPrink, orari 18-23
io disponibile se tutto funziona
Ciao a tutti ragazzi.
Oggi dopo aver installato la sospirata patch volevo fare una partita online.
Avvio il gioco, premo 2 sulla tastiera e accedo all'online (a cui sono iscritto), ed entro nella stanza 1 (credo anche di aver visto bbcprink).
A quel punto premo 3 per la disponibilità e mi cominciano ad arrivare richieste per giocare delle partite. Ok perfetto, accetto.
Mi carica le liste, mi "connette all'host" ma dopo 5-6 secondi mi compare:
"Non è possibile iniziare questa partita. Consulta le FAQ online o il sito 2K Sports per ulteriori informazioni su questo argomento."
Ho provato circa una decina di volte ma niente.
C'è qualche modo per giocare?
Grazie a tutti e se mi vedete online su nba 2k10 io sono Pepozzo.
Giangy11
22-03-2010, 10:53
alllora com'è questa patch che finalmente è uscita?
miglioramenti?
debartolovito
22-03-2010, 11:47
Il mio nick è- Aytch4 - orario variabile, ma comunque ci dovrei sempre essere dalle 14:00 alle 16:00
io ovviamente ci sono(non appena sarà la 2k ci darà la possibilità di giocare). Il mio nick è debbost. sono disponibile potenzialmente sempre dal martedi dopo le 23.00 alle 17.30 del venerdi. notte compresa :D
per ora è impossibile giocare. cmq sia ho creato una lega online per provare se magari li funziona. il nome della lega è "lakerstar", pass "1234". Siamo in 2 e ne mancano altri due. non appena siamo tutti proviamo a lanciare una partita di la
debartolovito
22-03-2010, 16:45
è un torneo a 4 squadre. a dire la verità non so come si fa a invitare qualcuno. appena torno a casa provo
bbcprink
22-03-2010, 19:14
finalmente si riesce a giocare online...a parte il fastidiosissimo bug della palla nel pitturato = disconnessione :muro: 'na vergogna proprio!!!!
Giangy11
22-03-2010, 21:11
dopo la match i miei fps si sono dimezzati...:muro: :muro:
finalmente si riesce a giocare online...a parte il fastidiosissimo bug della palla nel pitturato = disconnessione :muro: 'na vergogna proprio!!!!
Giocato finora con te :D ... ha crashato nel quarto periodo :( , non sapevo 'sta storia del bug nel pitturato,dici che è colpa mia :stordita: ?
Cmq ottima partita, come connessione anche andava bene solo all' inizio ha laggato ma poi si è sistemato tutto ed è filato via liscio quasi come offline, peccato ogni tanto qualche piccolo blocco ma nulla di che cmq :O
Spero cmq che il servizio migliori, visto che mi pare di capire che è poche ore è tornato ha funzionare no ?
Giangy11
22-03-2010, 21:49
non sono riuscito a fare una partita online..tutte le volte mi compare il messaggio che c'è stato un errore di connessione, consultare il sito o le faq di 2k
che merda!!
debartolovito
22-03-2010, 22:14
Giocato finora con te :D ... ha crashato nel quarto periodo :( , non sapevo 'sta storia del bug nel pitturato,dici che è colpa mia :stordita: ?
Cmq ottima partita, come connessione anche andava bene solo all' inizio ha laggato ma poi si è sistemato tutto ed è filato via liscio quasi come offline, peccato ogni tanto qualche piccolo blocco ma nulla di che cmq :O
Spero cmq che il servizio migliori, visto che mi pare di capire che è poche ore è tornato ha funzionare no ?
quindi è finalmente possibile provare a giocare?? ma dici sul serio :eek: ?? sono commosso :cry: ... domani mi ammazzo di partite :D
bbcprink
22-03-2010, 22:24
E' un peccato davvero, ne avro' iniziate 5-6 di partite oggi, non sono mai riuscito a finirne una
cmq quando si trova una connessione buona, dai 30 fps in su, il divertimento è assicurato, e soprattutto se si scelgono squadre tipo i kings-pistons della nostra partita piuttosto che i soliti kobe e lebron
io cmq insisterei con l'iniziativa della lega, almeno per provare se funziona
debartolovito
22-03-2010, 23:07
E' un peccato davvero, ne avro' iniziate 5-6 di partite oggi, non sono mai riuscito a finirne una
cmq quando si trova una connessione buona, dai 30 fps in su, il divertimento è assicurato, e soprattutto se si scelgono squadre tipo i kings-pistons della nostra partita piuttosto che i soliti kobe e lebron
potresti spiegare agli altri come trovare la mia lega?? cosi arriviamo a 4 e poi iniziamo
Giangy11
23-03-2010, 08:48
si allora non è cambiato niente rispetto a prima...anche prima della patch, i primi tempi, prima che spegnessero i server, si riusciva a giocare senza problemi di fps o lag, però poi crashava come sembra crashare anche adesso..
:mbe:
bbcprink
23-03-2010, 12:32
potresti spiegare agli altri come trovare la mia lega?? cosi arriviamo a 4 e poi iniziamo
tipo tournament, lakerstar password kobe
bbcprink
23-03-2010, 13:18
ho creato una crew: NBA Italia
se siete interessati datemi il vostro nick, vi mando gli inviti a partecipare
Io sono un centro di 2.16, leggerino, con buon tiro dal perimetro e qualche buon movimento spalle al canestro :D
debartolovito
23-03-2010, 16:22
ho creato una crew: NBA Italia
se siete interessati datemi il vostro nick, vi mando gli inviti a partecipare
Io sono un centro di 2.16, leggerino, con buon tiro dal perimetro e qualche buon movimento spalle al canestro :D
io sono "debbost". ala forte, atletica, di 2.08.
scusa ma cos'è una crew??
e poi un'altra cosa: sai per caso il motivo per cui alcuni riescono a giocare mentre ad altri (tipo me) esce sempre la stessa scritta di consultare ste faq's?? invitami appena puoi cmq. grazie. ciao
cio a tutti se potete aggiungetemi alla crew il mio nick è iperman sono una guardia/ala piccola 1 e 97 agile quasi tutto sull'offensivo e bravo a rubare palla.
bbcprink
23-03-2010, 18:07
inviti spediti!
manca il quarto nella lega per cominciare
pakybizar
23-03-2010, 18:54
inviti spediti!
ma io ci starei anche, però come funziona la crew? vedo che descrivete il singolo giocatore, cioè gioco nella stessa squadra con voi col singolo?
nick pakybizar anche su 2k cmq.
debartolovito
23-03-2010, 23:26
inviti spediti!
scusami come faccio a vedere il tuo invito?? mi sembra di non aver ricevuto inviti però magari sono io a sbagliare
ma io ci starei anche, però come funziona la crew? vedo che descrivete il singolo giocatore, cioè gioco nella stessa squadra con voi col singolo?
nick pakybizar anche su 2k cmq.
intanto leggiti qualche post indietro ed entra(se ti va) nelle lega che ho creato per provare quella modalità. siamo in 3. non appena arriva il 4 proviamo. la crew è un altra cosa e li si usa il player
inoltre volevo chiedere se voi riuscite a fare partite amichevoli online. a me esce sempre la scritta di leggere le faq's online. ma si può sapere cosa casso c'è scritto in queste faq's?? qualcuno le ha lette??
bbcprink
24-03-2010, 07:04
scusami come faccio a vedere il tuo invito?? mi sembra di non aver ricevuto inviti però magari sono io a sbagliare
intanto leggiti qualche post indietro ed entra(se ti va) nelle lega che ho creato per provare quella modalità. siamo in 3. non appena arriva il 4 proviamo. la crew è un altra cosa e li si usa il player
inoltre volevo chiedere se voi riuscite a fare partite amichevoli online. a me esce sempre la scritta di leggere le faq's online. ma si può sapere cosa casso c'è scritto in queste faq's?? qualcuno le ha lette??
@debbost: vai su ONLINE-TEAM UP- CREW INVITATIONS
aytch e iperman li vedo nel roster, mi manca solo di capire come schierarli tra i partenti :eek:
giocare online: fino a qualche giorno fa era cosi' per tutti, impossibile giocare, sempre un messaggio di errore. Ora sembra essersi sbloccato. che versione hai di nba2k, dvd o digital download? se ti colleghi oggi intorno alle 19 possiamo provare un match
debartolovito
24-03-2010, 14:09
@debbost: vai su ONLINE-TEAM UP- CREW INVITATIONS
aytch e iperman li vedo nel roster, mi manca solo di capire come schierarli tra i partenti :eek:
giocare online: fino a qualche giorno fa era cosi' per tutti, impossibile giocare, sempre un messaggio di errore. Ora sembra essersi sbloccato. che versione hai di nba2k, dvd o digital download? se ti colleghi oggi intorno alle 19 possiamo provare un match
ho la versione dvd. vada per oggi alle 19. ora vedo per l'invito.
edit:invito accettato. ci ved alle 19. ciao
pakybizar
24-03-2010, 16:37
intanto leggiti qualche post indietro ed entra(se ti va) nelle lega che ho creato per provare quella modalità. siamo in 3. non appena arriva il 4 proviamo.
entrato in lakerstar, puoi partire con gli accoppiamenti
il mio nick è pakybiz
intanto sto per creare il blog di sviluppo per 2k10 lega A, a breve linko.
bbcprink
24-03-2010, 17:34
entrato in lakerstar, puoi partire con gli accoppiamenti
il mio nick è pakybiz
intanto sto per creare il blog di sviluppo per 2k10 lega A, a breve linko.
creati anche un player, qualunque ruolo che ti invito nella crew
P.S. 'sta cosa della crew se funziona davvero è da paura, immaginate un gruppetto di italiani diviso in due tre crew che si sfidano e che sfidano altre crew europee o usa. Se ci aggiungi poi un mic e teamspeak per conversare in partita...:D
bbcprink
24-03-2010, 17:58
sono in lobby
debartolovito
24-03-2010, 18:13
sono in lobby
io sono in crew. che proviamo?
debartolovito
24-03-2010, 21:39
Ragazzi c'è un problema:
il mio pc fisso (quello potente) si è rotto, quindi posso giocare al 2k10 solo sul portatile; purtroppo però devo tenere i dettagli bassi (tutto al minimo tranne giocatori a medio), e credo che ciò potra influenzare negativamente la fluidità delle partite online. Comunque è solo una mia supposizione.
beato te che ci puoi giocare online. io tra un po sclero
Son riuscito a FINIRE una partita classificata, ottimo, è andato tutto liscio sembrava di giocare offline :cool: ; d' altra parte bastano 2 pc da 60+ fps e 2 connessioni accettabili e "teoricamente" dovrebbe sempre essere così
Il mio avversario però non conosceva molto bene il significato di basket=gioco di squadra :stordita: , si è preso miami e ha cominciato a wadezzare :cry: , per carità prevedibile era prevedibile ma a toronto non esiste nessun difensore in grado di tenere anche solo col pensiero wade quando corre. Gli altri invece son stati posterizzati tutti ben bene :asd: , avrò fatto un 12 stoppate in 20min di gara :D
http://img651.imageshack.us/img651/2658/46250847s.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/46250847s.jpg/)
Questa a confronto è la MIA distribuzione dei tiri, quasi tutti dalla media e soprattutto nessun giocatore è andato oltre i 15, la prossima volta può darsi ci penserà due volte prima di abusare di flash.
http://img205.imageshack.us/img205/2917/ds1i.th.jpg (http://img205.imageshack.us/i/ds1i.jpg/)
Giangy11
24-03-2010, 23:55
non sono riuscito a fare una partita online..tutte le volte mi compare il messaggio che c'è stato un errore di connessione, consultare il sito o le faq di 2k
che merda!!
a nessun'altro capita questo errore?!:muro:
debartolovito
25-03-2010, 01:06
a nessun'altro capita questo errore?!:muro:
a me sempre... sempre... non sono ancora riuscito a fare una singola partita da quando è uscita la patch
Son riuscito a FINIRE una partita classificata, ottimo, è andato tutto liscio sembrava di giocare offline :cool: ; d' altra parte bastano 2 pc da 60+ fps e 2 connessioni accettabili e "teoricamente" dovrebbe sempre essere cosi
ma come casso fate a giocare online... mamma mia sto sclerando... per caso hai toccato qualcosa tipo firewall, modem, porte ecc?? o hai solo installato la patch e poi va??
bbcprink
25-03-2010, 06:33
Son riuscito a FINIRE una partita classificata, ottimo, è andato tutto liscio sembrava di giocare offline :cool: ; d' altra parte bastano 2 pc da 60+ fps e 2 connessioni accettabili e "teoricamente" dovrebbe sempre essere così
Il mio avversario però non conosceva molto bene il significato di basket=gioco di squadra :stordita: , si è preso miami e ha cominciato a wadezzare :cry: , per carità prevedibile era prevedibile ma a toronto non esiste nessun difensore in grado di tenere anche solo col pensiero wade quando corre. Gli altri invece son stati posterizzati tutti ben bene :asd: , avrò fatto un 12 stoppate in 20min di gara :D
http://img651.imageshack.us/img651/2658/46250847s.th.jpg (http://img651.imageshack.us/i/46250847s.jpg/)
Questa a confronto è la MIA distribuzione dei tiri, quasi tutti dalla media e soprattutto nessun giocatore è andato oltre i 15, la prossima volta può darsi ci penserà due volte prima di abusare di flash.
http://img205.imageshack.us/img205/2917/ds1i.th.jpg (http://img205.imageshack.us/i/ds1i.jpg/)
quanto tempo di attesa prima di trovare l'avversario?
Giangy11
25-03-2010, 08:41
:rolleyes: a me sempre... sempre... non sono ancora riuscito a fare una singola partita da quando è uscita la patch
ma come casso fate a giocare online... mamma mia sto sclerando... per caso hai toccato qualcosa tipo firewall, modem, porte ecc?? o hai solo installato la patch e poi va??
idem...mi sorge un dubbio...te hai il gioco originale o no?:rolleyes: :D
debartolovito
25-03-2010, 09:36
:rolleyes:
idem...mi sorge un dubbio...te hai il gioco originale o no?:rolleyes: :D
ma certo che si. preso dal gamestop a 29.90. tu?
quanto tempo di attesa prima di trovare l'avversario?
parecchio :( , qualcosina in meno che pre-patch però
ma certo che si. preso dal gamestop a 29.90
entri in lobby col tasto tiro e vedi se c' è almeno un utente che appare con una barretta blu, se son tutti rossi significa che l' online non funziona e dipende dalla 2k
debartolovito
25-03-2010, 10:00
parecchio :( , qualcosina in meno che pre-patch però
entri in lobby col tasto tiro e vedi se c' è almeno un utente che appare con una barretta blu, se son tutti rossi significa che l' online non funziona e dipende dalla 2k
ieri ho provato a giocare un sacco di volte con un utente del forum, che aveva una buoba connessione ed ha fatto diverse partite online, e usciva sempre lo stesso messaggio di errore. ho disinstallato e reinstallato il gioco diverse volte sia sul pc fisso che sul portatile. ho provato a farlo partire senza usare i vecchi salvataggi. ho creato due nuovi account. ma ne sul notebook ne sul fisso ho iniziato una partita. l'unica cosa che mi rimane da sperare è se c'è qualche problema con il modem, con le porte o altre cose del genere. altro non so proprio a cosa pensare
debartolovito
25-03-2010, 10:23
ennesimo tentativo ed ennesimo errore. assurdo davvero. ma giusto per curiosità qualcuno ha letto queste faq's?? o sa dove posso trovarle?? magari c'è scritto quale penitenza devo fare per poter giocare online :D
Giangy11
25-03-2010, 10:45
le faq le ho cercate anch'io ma niente..sul forum ufficiale dicono che ci sono da aprire diverse porte sul firewall del router..io ho provato ma non è cambiato niente.
certi altri dicono che se si è connessi in wi-fi potrebbe essere quella la causa del problema perchè si perderebbero dei pacchetti di dati(buahua è una balla colossale)
altri ancora dicono che chi ha il modem non ha problemi, chi ha il router invece si....
Tra di voi che vi funziona l'online, avete router?wi-fi?modem normale?
se qualcuno nel frattempo trova anche le faq di questa patch...io non ci sono riuscito
pakybizar
25-03-2010, 11:16
le faq le ho cercate anch'io ma niente..sul forum ufficiale dicono che ci sono da aprire diverse porte sul firewall del router..io ho provato ma non è cambiato niente.
certi altri dicono che se si è connessi in wi-fi potrebbe essere quella la causa del problema perchè si perderebbero dei pacchetti di dati(buahua è una balla colossale)
altri ancora dicono che chi ha il modem non ha problemi, chi ha il router invece si....
Tra di voi che vi funziona l'online, avete router?wi-fi?modem normale?
se qualcuno nel frattempo trova anche le faq di questa patch...io non ci sono riuscito
su che sistema operativo sei?
che router hai?
pakybizar
25-03-2010, 11:17
che router hai?
a me con il router va, ma non sempre a volte anche a me si disconnette dai server
come caspito si eliminano i messaggi!
debartolovito
25-03-2010, 11:42
che router hai?
a me con il router va, ma non sempre a volte anche a me si disconnette dai server
come caspito si eliminano i messaggi!
io ho modem di alice. quello bianco.
Giangy11
25-03-2010, 11:55
che router hai?
win7 premium 64bit e router netgear quello bianco..mi sfugge il nome.
fatto sta che prima della patch andava, dopo no...e l'hardware è rimasto invariato
debartolovito
25-03-2010, 13:08
ragazzi ma per caso bisogna usare steam per giocare online?? le sto sparando proprio tutte tutte...
Giangy11
25-03-2010, 15:41
ragazzi ma per caso bisogna usare steam per giocare online?? le sto sparando proprio tutte tutte...
no non centra..anzi quelli di steam mi sa non hanno neanch'ora la patch
Giangy11
26-03-2010, 08:42
finalmente ieri sono riuscito a giocare online..
mi ero accorto che nel firewall del router avevo impostato le porte ma l'indirizzo ip non era corretto (quello locale della lan assegnato al mio portatile)
Fatto quello, ho fatto ripartire il gioco, rifatto andare l'indice prestazioni, e dopo con un po di difficoltà sono riuscito a giocare online ed il risultato è stato molto buono..zero lag ne niente, perfetto!
Quindi a chi ha problemi controllate di avere le porte configurate sul firewall e sul router!
debartolovito
26-03-2010, 09:25
finalmente ieri sono riuscito a giocare online..
mi ero accorto che nel firewall del router avevo impostato le porte ma l'indirizzo ip non era corretto (quello locale della lan assegnato al mio portatile)
Fatto quello, ho fatto ripartire il gioco, rifatto andare l'indice prestazioni, e dopo con un po di difficoltà sono riuscito a giocare online ed il risultato è stato molto buono..zero lag ne niente, perfetto!
Quindi a chi ha problemi controllate di avere le porte configurate sul firewall e sul router!
potresti spiegarmi come fare?? non sono molto pratico... ho il modem di alice
Giangy11
26-03-2010, 09:32
modem o router?
hai firewall attivi in windows?
debartolovito
26-03-2010, 10:09
modem o router?
hai firewall attivi in windows?
modem alice gate voip 2 plus wi-fi.
l'unico firewall mi sembra che sia quello di windows
Giangy11
26-03-2010, 10:25
devi aprire le porte sul firewall del router alice che hai, ed in piu sul firewall di windows (oppure disattivalo del tutto per prova)
http://images.alice.it/sg/aiutobusiness/upload/man/manualeagadslvoip-.pdf
le porte da aprire sono:
TCP 80, UDP 88, UDP 3074, TCP 3074, UDP 53, TCP 53, UDP 3064, TCP 1795, TCP 1745, UDP 1795, UDP 1745
la procedura è la stessa che si fa per aprire le porte di programmi p2p come emule o torrent...l'hai mai fatto?
io non conosco il tuo router quindi non so dirti con precisione come si fa ma è una cosa semplice...se non riesci cercati qualche guida online.
l'importante è che l'indirizzo ip a cui è assegnata la porta sia quello del pc con il quale giochi a nba 2k10 (e che sia sempre quello, tipo 192.168.0.2) sennò le porte le apri per niente
dopo questo fai partire l'indice di prestazione grafica...e poi riprova con l'online..
non andranno ovviamente tutte le partite, ma con un po di fortuna qualcuna dovrebbe andarti...a me ieri sera dopo queste modifiche sono partite 2 partite su 4-5 provate
debartolovito
26-03-2010, 12:16
devi aprire le porte sul firewall del router alice che hai, ed in piu sul firewall di windows (oppure disattivalo del tutto per prova)
http://images.alice.it/sg/aiutobusiness/upload/man/manualeagadslvoip-.pdf
le porte da aprire sono:
TCP 80, UDP 88, UDP 3074, TCP 3074, UDP 53, TCP 53, UDP 3064, TCP 1795, TCP 1745, UDP 1795, UDP 1745
la procedura è la stessa che si fa per aprire le porte di programmi p2p come emule o torrent...l'hai mai fatto?
io non conosco il tuo router quindi non so dirti con precisione come si fa ma è una cosa semplice...se non riesci cercati qualche guida online.
l'importante è che l'indirizzo ip a cui è assegnata la porta sia quello del pc con il quale giochi a nba 2k10 (e che sia sempre quello, tipo 192.168.0.2) sennò le porte le apri per niente
dopo questo fai partire l'indice di prestazione grafica...e poi riprova con l'online..
non andranno ovviamente tutte le partite, ma con un po di fortuna qualcuna dovrebbe andarti...a me ieri sera dopo queste modifiche sono partite 2 partite su 4-5 provate
in teoria so come aprire le porte di emule ecc... pero mi sembra che ci sia un elenco di programmi e giochi a cui è possibile aprire le porte e nell'elenco non c'è nba 2k10. o sbaglio??
inoltre volevo chiederti se anzichè aprire queste porte posso disattivare il firewall del mio modem e ottenere lo stesso risultato
Giangy11
26-03-2010, 13:29
teoricamente si...però non mi fiderei molto a viaggiare in rete senza alcuna protezione
il firewall del mio router non funziona con gli exe dei programmi...apro le porte e basta
debartolovito
26-03-2010, 13:40
teoricamente si...però non mi fiderei molto a viaggiare in rete senza alcuna protezione
il firewall del mio router non funziona con gli exe dei programmi...apro le porte e basta
scusa ma non me le fa aprire senza selezionare un "applicazione o protocollo". e tra queste applicazioni ci sono un sacco di giochi che io non ho mai avuto e alcuni programmi tipo emule, utorrent, mirch ecc...
Mullin#17
26-03-2010, 13:45
Ciao ragazzi,
Un saluto anche qui per confermare che l'online funziona in maniera del tutto "anarchica". :doh:
L'altra notte sono riuscito a fare 3 partite 3, con discreti risultati, solo dopo svariate difficoltà!
Ora e' da un paio di giorni che mi si pianta sempre con quel msg in cui si dice di far riferimento a queste fantomatiche FAQs... mah ... :(
Ad ogni modo, conto di ritrovarvi presto nella lobby sperando che il servizio possa migliorare: il mio nick e' Mullin17, of course! ;)
debartolovito
26-03-2010, 13:50
Ciao ragazzi,
Un saluto anche qui per confermare che l'online funziona in maniera del tutto "anarchica". :doh:
L'altra notte sono riuscito a fare 3 partite 3, con discreti risultati, solo dopo svariate difficoltà!
Ora e' da un paio di giorni che mi si pianta sempre con quel msg in cui si dice di far riferimento a queste fantomatiche FAQs... mah ... :(
Ad ogni modo, conto di ritrovarvi presto nella lobby sperando che il servizio possa migliorare: il mio nick e' Mullin17, of course! ;)
il mio è debbost. se non sbaglio poco fa abbiamo provato ad avviare un match ma senza successo. ma tu hai dovuto apportare qualche modifica alla impostazione del modem o ti è partita così di base??
Giangy11
26-03-2010, 13:57
scusa ma non me le fa aprire senza selezionare un "applicazione o protocollo". e tra queste applicazioni ci sono un sacco di giochi che io non ho mai avuto e alcuni programmi tipo emule, utorrent, mirch ecc...
protocollo seleziona tcp o udb a seconda dei casi
Mullin#17
26-03-2010, 14:04
il mio è debbost. se non sbaglio poco fa abbiamo provato ad avviare un match ma senza successo. ma tu hai dovuto apportare qualche modifica alla impostazione del modem o ti è partita così di base??
Ciao debbost!
Si si, vero... abbiamo provato !! Tra l'altro notavo dall'iconetta accanto al tuo nick che il tuo livello di connessione era quasi al top! Quindi, almeno apparentemente, le condizioni ottimali per avviare un online match!
A te come appariva il mio livello? Io lo vedo sempre pieno al massimo! :cool:
Ritornando alla tua domanda: no, l'altra notte quando ho giocato ho semplicemente fatto l'accesso, misurato le prestazioni, e dopo qualche tentativo a vuoto ho fatto 3 partite intere e qualche altra partita finita in anticipo perche' i tizi lasciavano il match o la connessione degli avversari era scarsa! In 2 casi su 3 ho anche avuto la fortuna di giocare con una fluidita' di gioco che rasentava la perfezione... nell'altro invece ho fatto una partita in cui c'era una microscattosita' di fondo che mi ha comunque permesso di portare a termine il match!
Attualmente vorrei provare ad aprire le porte suindicate da Giangy... ci provero' piu' tardi e vi faro' sapere!
debartolovito
26-03-2010, 14:08
protocollo seleziona tcp o udb a seconda dei casi
sai dirmi come fare a postare un'immagine?? cosi ti posto una stamp della pagina del mio modem e cerco di spiegarti dove trovo difficoltà
Giangy11
26-03-2010, 14:18
la carichi su imageshack.us e poi posti qua l'indirizzo
debartolovito
26-03-2010, 14:59
Ciao debbost!
Si si, vero... abbiamo provato !! Tra l'altro notavo dall'iconetta accanto al tuo nick che il tuo livello di connessione era quasi al top! Quindi, almeno apparentemente, le condizioni ottimali per avviare un online match!
A te come appariva il mio livello? Io lo vedo sempre pieno al massimo! :cool:
Ritornando alla tua domanda: no, l'altra notte quando ho giocato ho semplicemente fatto l'accesso, misurato le prestazioni, e dopo qualche tentativo a vuoto ho fatto 3 partite intere e qualche altra partita finita in anticipo perche' i tizi lasciavano il match o la connessione degli avversari era scarsa! In 2 casi su 3 ho anche avuto la fortuna di giocare con una fluidita' di gioco che rasentava la perfezione... nell'altro invece ho fatto una partita in cui c'era una microscattosita' di fondo che mi ha comunque permesso di portare a termine il match!
Attualmente vorrei provare ad aprire le porte suindicate da Giangy... ci provero' piu' tardi e vi faro' sapere!
anche io vedo il mio sempre pieno ma non sono mai riuscito a fare una partita. niente. neanche a scegliere la squadra. il tuo non ricordo com'era. ho provato anche a disattivare i firewall di windows e del modem ed ho provato una decina di volta ma niente. quindi a sto punto penso che non sia un problema di firewall.
debartolovito
26-03-2010, 15:07
la carichi su imageshack.us e poi posti qua l'indirizzo
http://img91.imageshack.us/img91/6962/nuovoimmaginebitmapl.png
per prima cosa devo selezionare un'applicazione dall'elenco. come detto ci sono deivrsi giochi e programmi. e se ne seleziono uno a caso, nei campi "range porte abilitate" mi appaiono già delle porte quindi io comq non potrei inserirle manualmente
Giangy11
26-03-2010, 15:20
cambia quel cesso di router allora :D
qua parlano di un "virtual server" da configurare
http://www.pchs.it/forums/networking/3052-router-alice-gate-2-plus-wifi-configurazione-porte-per-emule.html
debartolovito
26-03-2010, 15:30
cambia quel cesso di router allora :D
qua parlano di un "virtual server" da configurare
http://www.pchs.it/forums/networking/3052-router-alice-gate-2-plus-wifi-configurazione-porte-per-emule.html
ahhhh. virtual server. allora si. pensavo si dovesse fare il portmapping. ieri a dire la verità avevo iniziato. poi pensando che fosse una procedura sbagliata ho cancellato tutto:D appena posso riprovo a farlo
Mullin#17
26-03-2010, 16:13
anche io vedo il mio sempre pieno ma non sono mai riuscito a fare una partita. niente. neanche a scegliere la squadra. il tuo non ricordo com'era. ho provato anche a disattivare i firewall di windows e del modem ed ho provato una decina di volta ma niente. quindi a sto punto penso che non sia un problema di firewall.
Io non ho minimamente toccato il firewall di XP: ho controllato per scrupolo la lista delle eccezioni ed NBA2K10 e' presente tra queste. Non so se puo' esserti d'aiuto! :rolleyes:
Ora riprovo ad avviare un match online altrimenti torno alla Time Warner Arena nell'Anno del Signore 2K9! :D
debartolovito
27-03-2010, 12:28
ho provato a creare i virtual server con le porte indicate ma continuo a non poter giocare. eppure gioco spesso a pes 2010. non so perchè questo problema continuo
Mullin#17
27-03-2010, 13:07
ho provato a creare i virtual server con le porte indicate ma continuo a non poter giocare. eppure gioco spesso a pes 2010. non so perchè questo problema continuo
Ehilà ... ieri notte e anche stamattina ho giocato un bel mucchio di partite online! :D
Fino a pochi minuti fa sembrava ancora filare tutto liscio. :rolleyes:
Te proprio non ci riesci ?? :(
Se non erro mi hai pure invitato ... poi si e' piantato!
Comunque non demordere! Magari riprova nel pomeriggio ... ;)
Giangy11
27-03-2010, 15:09
cancella i file dentro la cartella cache in %appdata%/nba2k10
debartolovito
28-03-2010, 09:39
cancella i file dentro la cartella cache in %appdata%/nba2k10
la mia cartella cache è stranamente vuota. non so proprio il motivo
debartolovito
28-03-2010, 13:01
è andatooooooo!!!!!!!!!!!!!
cioè a dire la verità mi ha fatto andare solo alla schermata della selezione squadra. poi sono dovuto uscire perchè non avevo attaccato il pad. volevo solo provare :D più tardi riprovo. sperando di riuscire di nuovo. ciao
debartolovito
28-03-2010, 13:48
Visto che ora ti funziona che ne diresti di provare a iniziare il torneo online?
certo. ora sto entrando. vai nella lega e proviamo
debartolovito
28-03-2010, 14:03
sto facendo una partita classificata e va tutto benissimo.
debartolovito
28-03-2010, 16:07
ho fatto due partite. una classificata e una amichevole. qualche altre non è partita però pazienza. secondo me faremmo meglio a scambiarci gli indirizzi msn per organizzarci meglio per quanto riguarda leghe e crew. che ne dite??
debartolovito
28-03-2010, 16:21
Ehilà ... ieri notte e anche stamattina ho giocato un bel mucchio di partite online! :D
Fino a pochi minuti fa sembrava ancora filare tutto liscio. :rolleyes:
Te proprio non ci riesci ?? :(
Se non erro mi hai pure invitato ... poi si e' piantato!
Comunque non demordere! Magari riprova nel pomeriggio ... ;)
mullin te l'hai creato il tuo giocatore?
Mullin#17
28-03-2010, 19:15
Non mi sono ancora addentrato nella modalita' My Player: per ora mi sto limitando a qualche partita online e a qualche amichevole con roster e sliders originali! :D
debartolovito
28-03-2010, 20:54
Non mi sono ancora addentrato nella modalita' My Player: per ora mi sto limitando a qualche partita online e a qualche amichevole con roster e sliders originali! :D
beh crealo così ti invitiamo nell'alleanza... poi lo puoi anche abbandonare li.
ROBHANAMICI
30-03-2010, 15:37
ciao funziona la patch?. Si riesce a giocare online?
debartolovito
30-03-2010, 22:13
ciao funziona la patch?. Si riesce a giocare online?
ogni tanto si. da cosa dipende francamente non lo saprei. l'altro pomeriggio ho fatto due partite. una classificata e una amichevole. tutto perfetto, buona fluidità. oggi invece avrò provato una 50 di volte ma niente
ROBHANAMICI
31-03-2010, 09:57
a un pò come gli gira insomma :asd: :asd: vabbè grazie per l'informazione. Appena sono disponibile e ho un pò di tempo vorrei testarlo l'online :)
Giangy11
31-03-2010, 10:17
facciamo qualche torneo o campionato online tra di noi?
debartolovito
31-03-2010, 10:41
facciamo qualche torneo o campionato online tra di noi?
magari. io ho già creato una lega da 4 squadre con altri 3 utenti del forum ma ancora non riusciamo a fare una partita perchè da qualche giorno a questa parte non li becco più. inoltre qualuno aveva creato un'alleanza per giocare con il my player e aveva mandato gli inviti ma anche li non abbiamo ancora provato. secondo me per organizzarci meglio dovremmo:
1)scambiarci gli indirizzi msn (potrei organizzare un gruppo e invitare tutti voi)
2)creare un nuovo thread, nella cui prima pagina mettere tutti i nostri nick e le leghe/tornei/alleanze/ a cui siamo iscritti
debartolovito
31-03-2010, 10:42
a un pò come gli gira insomma :asd: :asd: vabbè grazie per l'informazione. Appena sono disponibile e ho un pò di tempo vorrei testarlo l'online :)
ad esempio ieri sera ho fatto 2-3 parite buone e altre 2-3 partite molto a scatti. stamattina invece non mi fa neanche connettere
ROBHANAMICI
31-03-2010, 15:31
:( che casino sti server :muro: :muro: :muro:
Giangy11
31-03-2010, 15:49
secondo me le partite che non vanno è perche gli altri non hanno la patch installata
debartolovito
31-03-2010, 15:57
secondo me le partite che non vanno è perche gli altri non hanno la patch installata
non penso sia questo il motivo. senza la patch non dovresti essere neanche in grado di entrare nella stanza accesso.
debartolovito
31-03-2010, 16:07
ragazzi ho creato il nuono thread online di nba 2k10. forse li sarà più semplice organizzarci. ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31461353&posted=1#post31461353
ROBHANAMICI
31-03-2010, 16:44
dai trasferiamoci tutti di la :p
ragazzi ho creato il nuono thread online di nba 2k10. forse li sarà più semplice organizzarci. ciao
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31461353&posted=1#post31461353
quale sarebbe l'utilità di un altro thread?
debartolovito
31-03-2010, 22:01
quale sarebbe l'utilità di un altro thread?
la cosa principale è una prima pagina aggiornata, con i nostri nick e i contatti msn, che serva per organizzarsi per giocare. più o meno come il primo thread. però aggiornato
Innanzitutto un grazie ad albys per lo splendido lavoro!!!
Poi volevo gentilmente chiedere se qualcuno può aiutarmi a capire perchè, quando "provo" a giocare online e riesco ad arrivare alla partita, oltre al joypad, mi da anche l'uso per forza di un giocatore con la tastiera. Se metto il giocatore-tastiera nel mezzo per non utilizzarlo ( nella schermata della scelta squadre ), non riesco a far partire la partita. Posso solo dare l'ok con la tastiera, ma ovviamente nella partita il giocatore-tastiera è fermo poichè io uso il joypad. Qualcuno ha lo stesso problema e sa dirmi come è possibile risolverlo?
:muro: :muro:
Grazie
filipposuns
06-05-2010, 19:34
salve ragazzi vorrei chiedervi un piccolo aiuto . Allora x prima cosa nba today nn mi entra dice che la versione del gioco non è piu compatibile con la modalita' online.............quindi dovro scaricarmi delle patch..............ma il poblema e che ho vista ..........come faccio ad installare le patch? Ne ho istallata una.......ma mi chiede il cd x farla partire ....nn so che fare adesso? help me!!!!!!!!!!!
tecno789
15-07-2010, 20:31
qualcuno ha voglia di farsi una partita????
l'ho appena installata e vorrei testare la nuova patch....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.