View Full Version : Nba 2k10 [Thread Online game]
io e darrosqual abbiamo giocato adesso in maniera godibile tuttosommato, fluido e senza interruzioni
Darrosquall
16-10-2009, 10:50
che culo! ecco il tabellino finale
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016114423_nba2k102009-10-1611-36-47-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016114423_nba2k102009-10-1611-36-47-93.jpg)
Intanto confermo che abbiamo giocato fluidamente senza problemi, però solo se hostava lui. Sì ma non è possibile che non ci siano server, son veramente da denuncia.
Commento alla partita: partono forte in casa i denver con un melo anthony e un billups in grande spolvero, infermabili dal tiro da 3, e i toronto a inseguire sotto di 9-10 punti. Il gioco dei denver è molto spettacolare, complice la difesa allegra dei raptors, subiamo 4 o 5 alley ops(poi mi spiegate come fare a fermarli :asd: ). I toronto giocano molto all'europa, molto possesso palla, pick and roll, poca rotazione di palla a dire il vero. Del resto, o si gioca di uno o due, o si fa ruotare velocemente la palla. Considerando che i denver sono ben messi in difesa, ho optato per la prima soluzione. Un parziale di 20 a 12 nel terzo quarto riporta i raptors a pari punti, fino a 3 minuti dalla fine, dove addirittura cè il 53-55. Poi la palla si fa pesante, i raptors giocano pure fuori casa, e sbagliano 3 attacchi consecutivi da sotto, dove bosh ha il braccino corto. I denver si mantengono costanti al tiro, mortacci di anthony, 6 su 6 :asd: , e portano a casa giustamente la partita.
Sono soddisfatto comunque, ho saltato il 2k9, è la prima partita online, i valori in campo erano diversi, ho tenuto testa. Bella squadra comunque i raptors, peccato che in difesa sono allegrotti, ma in attacco non sono niente male.
wannissimo
16-10-2009, 10:58
che culo! ecco il tabellino finale
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016114423_nba2k102009-10-1611-36-47-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016114423_nba2k102009-10-1611-36-47-93.jpg)
Intanto confermo che abbiamo giocato fluidamente senza problemi, però solo se hostava lui. Sì ma non è possibile che non ci siano server, son veramente da denuncia.
Commento alla partita: partono forte in casa i denver con un melo anthony e un billups in grande spolvero, infermabili dal tiro da 3, e i toronto a inseguire sotto di 9-10 punti. Il gioco dei denver è molto spettacolare, complice la difesa allegra dei raptors, subiamo 4 o 5 alley ops(poi mi spiegate come fare a fermarli :asd: ). I toronto giocano molto all'europa, molto possesso palla, pick and roll, poca rotazione di palla a dire il vero. Del resto, o si gioca di uno o due, o si fa ruotare velocemente la palla. Considerando che i denver sono ben messi in difesa, ho optato per la prima soluzione. Un parziale di 20 a 12 nel terzo quarto riporta i raptors a pari punti, fino a 3 minuti dalla fine, dove addirittura cè il 53-55. Poi la palla si fa pesante, i raptors giocano pure fuori casa, e sbagliano 3 attacchi consecutivi da sotto, dove bosh ha il braccino corto. I denver si mantengono costanti al tiro, mortacci di anthony, 6 su 6 :asd: , e portano a casa giustamente la partita.
Sono soddisfatto comunque, ho saltato il 2k9, è la prima partita online, i valori in campo erano diversi, ho tenuto testa. Bella squadra comunque i raptors, peccato che in difesa sono allegrotti, ma in attacco non sono niente male.
CHE CULO!! uno spettacolo!!! in modo fluido??? tutte le partite che ho provato a giocare io ero a rallentatore......questione di server o di impostazioni???
Darrosquall
16-10-2009, 11:01
non credo proprio sia questione di impostazioni, a me andava come offline, avevo solo un po' di ping, ma accettabile alla fine, dava un pizzico di problemi per gli schemi, niente di che comunque. Direi che abbiamo giocato come se fossimo in lan per dire :asd:
ma hanno detto che metteranno server,si sa qualcosa?
non santifico steam, ha le sue magagne pure lui, ma è un servizio che funziona,il migliore su pc senza dubbio, e molti giochi ormai lo richiedono per via del check contro i giochi illegali. Mi sembra strano che molti non si siano neanche mai registrati, tutto qua. L'invito te lo deve dare sfakka, quindi aspetta. :D
PS: per dire quando formatto, la prima cosa che reinstallo subito è Steam, poi viene tutto il resto ^_^
Si sa solo che la patch dovrebbe uscire tra 1 settiman, 10 giorni circa e che in teoria dovrebbero sistemare molte cose ma non ho trovato una fix list onestamente.
Quindi non resta che aspettare.
Si sa solo che la patch dovrebbe uscire tra 1 settiman, 10 giorni circa e che in teoria dovrebbero sistemare molte cose ma non ho trovato una fix list onestamente.
Quindi non resta che aspettare.
infatti
quando esce la patch si fa qualche prova,se tutto e ok creiamo una stagione da 10-20-30 squadre o quel che è
la organizziamo per bene,basta che ci sia gente(non chi non ti restituisce l'apertura del gruppo del forum) fidata,e andiamo avanti per qualche settimana
raga io oggi sto giocando divinamente, però solo se hosto io. A sto punto credo ci vogliano connessioni buone....adesso ho giocato contro un greco e di nuovo contro toronto. Ho vinto sulla sirena con una tripla del mitico Anthony, però lui che percentuale iniziale di triple inpressionante, poi le ha sbagliate per recuperare nel terzo quarto...Ci sta una sezione dove postare le nostre gesta?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016130112_denver.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016130112_denver.jpg)
Darrosquall
16-10-2009, 12:11
aspettiamo.. maledetti però. Cioè cose basilari, manca il suono nella stoppata, cose assurde. Nell'allenamento certe volte mi fanno traiettore sballate.
Darrosquall
16-10-2009, 12:12
raga io oggi sto giocando divinamente, però solo se hosto io. A sto punto credo ci vogliano connessioni buone....adesso ho giocato contro un greco e di nuovo contro toronto. Ho vinto sulla sirena con una tripla del mitico Anthony, però lui che percentuale iniziale di triple inpressionante, poi le ha sbagliate per recuperare nel terzo quarto...Ci sta una sezione dove postare le nostre gesta?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091016130112_denver.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091016130112_denver.jpg)
come giochi random?e poi sempre contro i raptors :asd:
come giochi random?e poi sempre contro i raptors :asd:
se siete fissati con le triple di Bargnani non è mica colpa mia asd:D :D
Darrosquall
16-10-2009, 12:24
eh ma come fai a giocare online random?vai online,alleanze,partite urbana,ti metti su pronto, e arriva qualcuno con cui giocare?
BlackRain
16-10-2009, 12:28
iscrivetevi a più tornei possibili è bon :D
A me piacerebbe giocare con la crew, dove ognuno ha le sue statistiche e ti fai una "carriera" online, molto bello.
theanswer85
16-10-2009, 12:33
eh ma come fai a giocare online random?vai online,alleanze,partite urbana,ti metti su pronto, e arriva qualcuno con cui giocare?
si raga, se qualcuno ha capito come funziona (io non ho ancora provato) faccia uno schemino delle diverse opzioni, così lo mettiamo in prima....
BlackRain
16-10-2009, 12:37
si raga, se qualcuno ha capito come funziona (io non ho ancora provato) faccia uno schemino delle diverse opzioni, così lo mettiamo in prima....
intendi di tutte le modalità utilizzabili?
Darrosquall
16-10-2009, 12:41
sì esatto. Del tipo voglio giocare, cerco una partita, ed entro 30 secondi si trova qualcuno, pure in groenlandia per giocare. :D anche se non funziona,ma sapere almeno come si fa.
Questi menù sono vergognosi.
theanswer85
16-10-2009, 12:44
intendi di tutte le modalità utilizzabili?
intendo che per semplificare l'accesso al forum sarebbe bello (se qualcuno lo sa) fare una roba del tipo (schemino):
modalità online:
1) match x
2) partita tot
3) ecc
e poi:
per accedere alla modalità 1) dal menù andare su ecc per accedere alla modalità 2) ecc...
capito?? io ancora nn sono in grado di farlo, perchè uso l'online solo per il roster....
Mi pare di aver capito che ci vuole l'invito per entrare nella lega giusto?
il mio nick è mauroth anche su steam. Il gioco è atteso nel weekend, intanto mi prendo avanti.
theanswer85
16-10-2009, 12:46
sì esatto. Del tipo voglio giocare, cerco una partita, ed entro 30 secondi si trova qualcuno, pure in groenlandia per giocare. :D anche se non funziona,ma sapere almeno come si fa.
Questi menù sono vergognosi.
io, ad esempio, avevo capito che c'era anche una modalità dove ognuno utilizzava il suo myplayer e si creava una squadra online che sfidava un'altra squadra online..... no?
BLACKRAIN nel torneo di ieri hwupgrade leagu tocca noi giocare la finale, se dopo le 16:30 ci stai ce la facciamo
BlackRain
16-10-2009, 13:14
Le modalità online sono:
Partite veloci e classificate: Basta sul menu "partite veloci" e premere il pulsante per entrare sulla lobby,selezionare l'avversario (se c'e ne sono connessi in quel momento) e sfidarlo in una partita normale.Se si vuole giocare una partita per il rank basta cliccare su "partita classificata" nel menu "partite veloci"
Partite urbane:la modalità "partite urbane" si trova nel menu "alleanze".
Questa modalità funziona cosi:l'utente gioca assieme ad altri (max 5 giocatori per squadra) controllando solo 1 giocatore (tipo la modalità myplayer),contro altri giocatori che stanno nella stessa lobby al momento dell'inzio della partita. La selezione dei ruoli,dei giocatori e delle squadre è completamente random.
Il mio gruppo:Andando nel menu "Alleanze" si può trovare il sottomenu "Partecipa al gruppo", dove si possono trovare una lista di tutte le squadre presenti e disponibili a prendere gente.Quando si è parte della squadra (o la si crea da zero),si può entrare menu "il mio gruppo",nella quale si può vedere gli utenti facenti parte,le statistiche,etc...
La pagina "spogliatoio" serve per sfidare altre squadre ed è proprio questo il fulcro della modalità.Quando almeno 2 giocatori della quadra sono disponibili,il capitano (di solito il primo che entra diventa capitano,ed è indicato da una (C) a sinistra del suo nome) può fare partire un incontro semplicemente premendo il tasto INVIO,il gioco teoricamente (:D ) dovrebbe arrangiarsi a trovare tutto il necessario.Se va tutto a buon fine,tutti i giocatori devono scegliere un giocatore delle squadre proposte (sono come al solito squadre scelte a caso),qualsiasi ruolo è disponibile.
Partite personalizzate:Questa opzione appare in quasi tutte le modalità di gioco funziona cosi: per esempio siete nella modalità BLACKTOP e volete sfidare qualcuno,premete il pulsante della lobby,selezionate un utente e come opzione scegliete "invita a partita personalizzata". Se accetta i due giocatori si sfideranno in una partita BLACKTOP a posto di una partita veloce.
Stessa cosa vale per le modalità NBA TODAY (fosre c'e anche un altro modo per sfidare in questa modalità imho),per fare amichevoli con giocatori al interno dei tornei,campionati oppure anche direttamente nella vostra Associazione.
Leghe personali:Questa forse è la modalità più succulenta, consente a un numero determinato (dall'amministratore del torneo o campionato) di sfidarsi tra di loro seguendo un calendario definito automaticamente dal gioco alla creazione della lega.Per partecipare a una lega basta entrare su "leghe online" e selezionare "partecipa alla lega".Quando si è dentro bisogna aspettare che tutti i posti utenti della lega vengano occupati (tipo su una lega per 30 utenti ne mancano ancora 10,per partire richiede ancora 10 utenti :stordita: ),dopodiche l'amministartore deve dare l'avvio.
Quando la lega è pronta,basta entrare su "leghe personali",entrare nella lega e andare su "calendario". A questo punto si può avere una panoramica delle partite in programma. Nonostante tutto però il modo più facile per giocare IMMEDIAMENTE è questo:
Quando siete dentro alla lega premete il pulsante della Lobby (quello solito per intenderci), selezionate un giocatore attivo,e sfidatelo normalmente,in questo modo non dovrete sfidare utente dopo utente seguendo il calendario,ma giocherete direttamente con gli avversari che sono pronti in quel momento).Il massimo di leghe a cui si può partecipare è 5,non preoccupatevi comunque,c'e il pulsante per annullare l'iscrizione comunque :ciapet:
Eisitono comunque anocra altri modo che non ho provato,tipo usare il giocatore del "my player" nella modalità del "mio gruppo",ma per ora mi interessano solo le leghe personali e il mio gruppo normale,finche non fixano (si spera) la lobby online.
BlackRain
16-10-2009, 13:16
BLACKRAIN nel torneo di ieri hwupgrade leagu tocca noi giocare la finale, se dopo le 16:30 ci stai ce la facciamo
Sarei pronto anche per ora tu ci sei?
direi che il post di blackrain sia assolutamente da prima pagina :read: :read:
adesso devo allontanarmi un pochino, se non ti dispiace facciamo per le 16:30?su steam non riesco ad aggiungerti sono con TheWinner23
Helter_Skelter
16-10-2009, 13:43
Preso il gioco da pochi giorni.
Ci sono anch'io per l'online, il mio nick e' HelterSkelter
peccato che ora nn mi trova nessun server...:(
BlackRain
16-10-2009, 13:46
adesso devo allontanarmi un pochino, se non ti dispiace facciamo per le 16:30?su steam non riesco ad aggiungerti sono con TheWinner23
ok penso di esserci
theanswer85
16-10-2009, 14:40
direi che il post di blackrain sia assolutamente da prima pagina :read: :read:
tutta la vita...
Giangy11
16-10-2009, 15:30
minchia che fatica ieri sera :muro: .............a te di solito faceva 30 , 40 online??...strano allora il problema sono io......che scheda video hai e che impostazioni video hai messo nel gioco?
no a me fa 30-40 offline....online era la prima volta :D
gioco sul portatile con una hd3650
wannissimo
16-10-2009, 18:50
wanni stavo arrivando ^^
OH GRANDE!!!! grazie della partita!!! la mia prima partita fluida!!!che spettacolo!!.....grazie davvero......se hosti te funziona tutto......se organizzo io non fa una sega.......vabè aspetto che mi inviti tu......alla prossima The Winner....:cincin:
Giangy11
16-10-2009, 19:14
per la prima volta ho visto gli utenti nella lobby..che stiano risolvendo qualcosa? :D
wannissimo
16-10-2009, 19:32
per la prima volta ho visto gli utenti nella lobby..che stiano risolvendo qualcosa? :D
giangy una cosa su Steam..a te fa aggiungere amici??
OH GRANDE!!!! grazie della partita!!! la mia prima partita fluida!!!che spettacolo!!.....grazie davvero......se hosti te funziona tutto......se organizzo io non fa una sega.......vabè aspetto che mi inviti tu......alla prossima The Winner....:cincin:
mi devi la rivincita asd, stavo con mio fratello che mi teneva il telefono per l'orecchio :D ho perso anche una rimessa :fagiano:
su steam ti devi fare invitare tu, noi non possiamo perchè non abbiamo giochi steam installati
wannissimo
16-10-2009, 21:07
mi devi la rivincita asd, stavo con mio fratello che mi teneva il telefono per l'orecchio :D ho perso anche una rimessa :fagiano:
su steam ti devi fare invitare tu, noi non possiamo perchè non abbiamo giochi steam installati
quando vuoi...è un'ora che sto provando a giocare ma cade sempre la linea....:muro: :muro: cmq prova a fare un torneo tu
Wannissimo stò provando a giocare contro di te ma mi cade pure a me la linea.
Secondo me è un problema di porte e router, ho trovato questo thread, proviamo a forwardare queste porte:
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=240051
wannissimo
16-10-2009, 21:14
Wannissimo stò provando a giocare contro di te ma mi cade pure a me la linea.
Secondo me è un problema di porte e router, ho trovato questo thread, proviamo a forwardare queste porte:
http://www.2ksports.com/forums/showthread.php?t=240051
io però non ho un router...:muro: :muro:
sto creando leghe su leghe.......o seghe su seghe???!!!
io però non ho un router...:muro: :muro:
sto creando leghe su leghe.......o seghe su seghe???!!!
Niente, ho riprovato dopo aver impostato il router (ero io quello dei Toronto :) ) e non si è risolto, ma non sò se magari è un problema della tua rete o se modifiche fatte non servono veramente a nulla.
wannissimo
16-10-2009, 21:28
Niente, ho riprovato dopo aver impostato il router (ero io quello dei Toronto :) ) e non si è risolto, ma non sò se magari è un problema della tua rete o se modifiche fatte non servono veramente a nulla.
...oggi però ho giocato alla grande con James20....non so...:cry:
Secondo me dipende tutto da chi fà da server, e questo è dato dall'elemento sfida.
Non sò di preciso, ma in uno dei due versi (chi sfida o chi ha viene sfidato) diventa server e se questo ha un router aperto non ci sono problemi ,anche se l'altro ha il router bloccato.
Viceversa se ha il router aperto ma è lui che si stà connettendo a quello con il router bloccato (sempre in base all'elemeno sfida) , allora la partita non và.
E' per questo che scondo me (quando non è un problema dei servers principali della Take2) ad uno stesso utente a volte l'online và e a volte no.
Chiaramente sono solo supposizioni, ma comunque bisognerebe capire se effettivamente è necessario avere delle porte aperte sul router opure no.
Giangy11
17-10-2009, 10:29
e cosa mi dite del fatto che offline faccio 30-40 fps e online sempre 15 costanti? si attiva qualche vsync strano?
sapete come si fa a partecipare online nelle classifiche?se andate in funzioni e poi Classifiche si vede tutto...io vengo dato come non classificato con 0 partite disputate...che incontri vengono conteggiati? o è tutta un altra classifica e sto toppando
wannissimo
17-10-2009, 11:58
sapete come si fa a partecipare online nelle classifiche?se andate in funzioni e poi Classifiche si vede tutto...io vengo dato come non classificato con 0 partite disputate...che incontri vengono conteggiati? o è tutta un altra classifica e sto toppando
James quando vuoi oggi nel primo pomeriggio sono disponibile :cincin:
....crea un bel torneo....
BlackRain
17-10-2009, 12:01
i rallentamenti,la lag e le disconnessioni sono colpa della 2k,non dell'utente :cool:
James quando vuoi oggi nel primo pomeriggio sono disponibile :cincin:
....crea un bel torneo....
ci sono, dopo pranzo ci si sfida :D te sai qualcosa sulle classifiche? mmm
wannissimo
17-10-2009, 12:38
ci sono, dopo pranzo ci si sfida :D te sai qualcosa sulle classifiche? mmm
sulle classifiche non so niente....quando vuoi i miei Boston sono pronti.....fammi sapere per il nome e la pass del torneo.....
chi altro c'è ?? forza gente!!
Giangy11
17-10-2009, 13:00
io ci sono per un torneo
Nome Torneo: Hwup
Pasw: 123456
Darrosquall
17-10-2009, 13:20
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091017141925_nba2k102009-10-1714-18-07-17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091017141925_nba2k102009-10-1714-18-07-17.jpg)
ma voi per giocare random state in questa pagina, ed anche da voi è tristemente vuota? :D
quella sarebbe la lobby ancora non funzionante
per giocare o ti fai una partita veloce e fai classificata, ti scegli la squadra ma ti vengono assegnati giocatori random o ti fai un torneo o stagione in modalità di gioco
Darrosquall
17-10-2009, 13:29
eh, con l'altro metodo, sto su pronto, e non entra mai nessuno, quanto bisogna aspettare,20 minuti? :D va beh aspettiamo, basta stress.
Giangy11
17-10-2009, 13:31
ok io sono dentro...ne mancano altri 2
dai forzA!
wannissimo
17-10-2009, 13:33
cazzo arrivooooo
cazzo arrivooooo
ghgh chi viene?ne manca uno
wannissimo
17-10-2009, 13:36
eh, con l'altro metodo, sto su pronto, e non entra mai nessuno, quanto bisogna aspettare,20 minuti? :D va beh aspettiamo, basta stress.
partecipa lega_torneo_immetti nome_hwup_pass e poi la trovi!!
Giangy11
17-10-2009, 13:45
dai ne manca uno..
non si parte mi sa ^^ la faccio non privata ed entrate subito? e giochiamo con uno straniero XD
wannissimo
17-10-2009, 13:47
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wannissimo
17-10-2009, 13:48
non si parte mi sa ^^ la faccio non privata ed entrate subito? e giochiamo con uno straniero XD
ok
stesso nome, entrate entrate
hwup
è sparito pure giangy :muro:
wannissimo
17-10-2009, 13:58
è sparito pure giangy :muro:
eravamo 4!!! genera il calendario!!
gioca wanni c'era il tuo avversario XD
bha, s'è ritirato ma tutti i deficienti li capito io
wannissimo
17-10-2009, 14:32
bha, s'è ritirato ma tutti i deficienti li capito io
io ho giocato benissimo......perso di 8....cmq se crei te va tutto a meraviglia , mai un rallentamento....se rientri nel torneo ti devi giocare la finale col mio avversario...è lì che aspetta..!!
son arrivato tardi, mi ero allontanato sperando di trovarti poi in finale
wannissimo
17-10-2009, 15:04
son arrivato tardi, mi ero allontanato sperando di trovarti poi in finale
eh mi ha fatto il culo, non sbagliava mai da fuori...incredibile...e a me sbagliava tutti i tiri da sotto...boh....
cmq la cosa positiva è quella che ti ho detto prima , se gestisci tutto te va alla grande....misteri......
ora stacco, lavoro un pò.....cmq una cosa dobbiamo trovare un metodo alternativo a sto cazzo di Steam per parlare in tempo reale...ciao:cincin:
Ma anche a voi l'online funziona alla cazzius?
Riesco a giocaer le partite veloci contro perfetti sconosciuti ma le partite di una lega non le riesco a fare, si stoppano poco prima che cominci la gara...
Tra l'altro quando entro nella stanza di chi è online mi segnala 2000 e passa giocatori ma non appare la lista dei nomi
Giangy11
17-10-2009, 18:45
eravamo 4!!! genera il calendario!!
raga sono dovuto andare via poi...li non partiva niente...se ci siete ancora una partitina ora la faccio
Giangy11
18-10-2009, 14:06
a voi si connette al server in qst momento?
wannissimo
18-10-2009, 14:22
a voi si connette al server in qst momento?
negativo...impossibile trovare il server del reame....:mad: :cry:
glabro76
18-10-2009, 15:48
per qualsiasi lega ci sono anche io glabro(andrea) fatemi un fischio:D
bisybisy@hotmail.it ragazzi questo e' il mio contatto msn , e' la cosa migliore ve lo assicuro per contattarci e magari fare qualche esperienza on line, chiaramente appena sara' tutto efficace...se volete contattarmi basta che mandiate un messaggino con scritto che fate parte del forum / sito... se fate leghe serie tranquille e mature io ci sono...se vi servo contatatemi...
glabro76
19-10-2009, 20:34
ragazzi questa sera sono andato on line e ho visto un po di leghe ma perchè non ne creiamo una noi di hu del forum,squadre con scelta a caso,dai che ci divertiamo:stordita:
Ma anche a voi l'online funziona alla cazzius?
Riesco a giocaer le partite veloci contro perfetti sconosciuti ma le partite di una lega non le riesco a fare, si stoppano poco prima che cominci la gara...
Tra l'altro quando entro nella stanza di chi è online mi segnala 2000 e passa giocatori ma non appare la lista dei nomi
:confused:
Giangy11
19-10-2009, 22:00
i server sono di nuovo su..sono riuscito finalmente a fare 2 tempi buoni..poi dopo errore di connessione..ma almeno è migliorato qualcosa!
wannissimo
19-10-2009, 22:03
i server sono di nuovo su..sono riuscito finalmente a fare 2 tempi buoni..poi dopo errore di connessione..ma almeno è migliorato qualcosa!
eri tu con i Lakers??...cmq è caduto tutto anche a me...:muro:
ricerca di un incontro in corso...solo questo fa'..MHA..se entro dice che sono connessi in piu' di 800 ma io non ne vedo neanche uno...come si fa' ad invitarne uno in una semplice partita??
Wannissimo ti vedo con i cavaliers...staremmo per fare un torneo cosi??? MHA...:D
un parto questa generazione calendario eh?? ma se volessimo fare un match io contro di te? come cavolo si fa'??????
wannissimo
20-10-2009, 00:15
Wannissimo ti vedo con i cavaliers...staremmo per fare un torneo cosi??? MHA...:D
un parto questa generazione calendario eh?? ma se volessimo fare un match io contro di te? come cavolo si fa'??????
...chi eri tu?....il calendario lo deve generare l'amministratore del torneo o lega se no non parte niente..una volta fatto se si appartiene allo stesso torneo o lega ci si può sfidare.....cmq 5 partite fatte e 5 diconnessioni al terzo quarto...:muro: :muro:
...chi eri tu?....il calendario lo deve generare l'amministratore del torneo o lega se no non parte niente..una volta fatto se si appartiene allo stesso torneo o lega ci si può sfidare.....cmq 5 partite fatte e 5 diconnessioni al terzo quarto...:muro: :muro:
ero Bisy appunto Toronto ma non partiva una cippa...ma per sfidarsi io contro te per esempio?? e' possibile?? se si beccati il mio MSN bisybisy@hotmail.it contattami magari mi dici in diretta come si fa e' piu' semplice...giusto per provare...se vuoi darmi il tuo ci becchiamo ..io vado per adesso...mai riuscito a farne una on line ma non perche' saltava ..proprio mai partito manco so' che effetto fa..a domani...
oh ho deciso di mettere come nick questo qui del forum, pertanto da oggi mi trovate in game come James20....
wannissimo
20-10-2009, 10:38
ero Bisy appunto Toronto ma non partiva una cippa...ma per sfidarsi io contro te per esempio?? e' possibile?? se si beccati il mio MSN bisybisy@hotmail.it contattami magari mi dici in diretta come si fa e' piu' semplice...giusto per provare...se vuoi darmi il tuo ci becchiamo ..io vado per adesso...mai riuscito a farne una on line ma non perche' saltava ..proprio mai partito manco so' che effetto fa..a domani...
allora bisy ti spiego un pò la procedura per giocare un torneo o una lega online: vai a modalità di gioco poi online . A questo punto puoi creare un torneo o lega o parteciparvi. 1) Crei un torneo o lega ( metti il nome, scegli altre opzioni) , scegli la squadra e crei il campionato. A questo punto te sei l'amministratore e devi aspettare che altri utenti entrino nella tua lega o torneo. Quando hai raggiunto il numero di utenti prestabilito tu, l'amministratore deve generare il calendario per fare gli accoppiamenti tra squadre ; una volta fatto lo devi inviare agli altri ed entri nella sala d'attesa dove vedi gli accoppiamenti e gli utenti ( se sono entrati). A questo punto puoi ricevere una sfida da un utente o puoi sfidarlo tu scegliendolo a tuo piacere ( evidenzi una squadra e l'utente , tasto A mi sembra,poi sfida utente).Se tutto va bene puoi iniziare a giocare.
2) Partecipa a una lega. Scegli se vuoi partecipare ad un torneo o una stagione ( se conosci la lega puoi immettere il nome per la ricerca). Dopodichè ti si aprirà una schermata con le leghe o tornei disponibili; scegli a quale vuoi partecipare , ti scegli la squadra e quando si è raggiunto il numero di utenti , l'amministratore che non sei tu in questo caso deve generare il programma ( ATTENZIONE in questo caso: molti tornei non partono proprio per questo , perchè non si genera il calendario, magari perchè l'amministratore in quel momento partecipa ad un altro torneo ed è occupato; quindi quando vedi che dopo un pò non si genera niente abbandona il torneo e trovatene un altro.)
Per rispondere alla tua domanda , certo possiamo sfidarci se partecipiamo a uno stesso torneo o campionato; basta metterci d'accordo prima, magari tramite hotmail, Steam no di sicuro.....:Prrr: ;)
adesso sembra abbiano sistemato, se andate in lobby e poi premete 3 vi vedete disponibili per una sfida...solo che per adesso siamo solo in 12 online XD la cosa è fresca fresca
ma anche a voi vi fa un audio schifoso col sintetizzatore di windows?
le voci dei cronisti sembrano provenire da un vecchio gioco degli anni '90 e l'audio dal campo è fatto con l'"hammond" standard di windows...
@ SKA(CC)FFa :)
Stesso problema tuo con steam. Mi mette come nome disinstalla securom.
Boh.
redroseone76
20-10-2009, 22:22
Scusate ragazzi sono nuovo. Ho comprato il gioco online dal sito della 2k un paio di giorni fa. Non riesco assolutamente ad entrare online.....mi dice nessun server trovato del reame....bhooo! Come linea internet ho fastweb 6/1 mega.
Ciao Andrea
wannissimo
20-10-2009, 22:43
Scusate ragazzi sono nuovo. Ho comprato il gioco online dal sito della 2k un paio di giorni fa. Non riesco assolutamente ad entrare online.....mi dice nessun server trovato del reame....bhooo! Come linea internet ho fastweb 6/1 mega.
Ciao Andrea
..hanno funzionato ieri , quindi oggi niente...l'online di 2k10 funziona così, c'è scritto nel manuale pag 13 : un giorno sì e uno no.....:muro: :mad: :Prrr:
redroseone76
20-10-2009, 22:51
Capisco....cmq se un giorno spero mettano tutto a posto mi farebbe piacere giocare online con voi ragazzi del forum. Io vi avverto non sono molto bravo, però mi diverto giocare online. Rimango in attesa.
Andrea
:)
wannissimo
20-10-2009, 23:05
Capisco....cmq se un giorno spero mettano tutto a posto mi farebbe piacere giocare online con voi ragazzi del forum. Io vi avverto non sono molto bravo, però mi diverto giocare online. Rimango in attesa.
Andrea
ma di sicuro se faranno funzionare l'online a dovere si potrebbe mettere su un bel campionatino...
quando ho scritto quel messaggio ero davvero dentro e in effetti mi ero stupito, evidentemente stavano solo provando....e se stavolta son seri che ben venga questo stop, che durasse anche giorni...
dal sito 2k comunque dicono che è tutto programmato
Please be aware that the servers will be down on Tuesday around 3 am for up to 12 hours. This is a scheduled maintenance. Thanks.
programmato già da sei giorni
wannissimo
21-10-2009, 16:34
quando ho scritto quel messaggio ero davvero dentro e in effetti mi ero stupito, evidentemente stavano solo provando....e se stavolta son seri che ben venga questo stop, che durasse anche giorni...
dal sito 2k comunque dicono che è tutto programmato
Please be aware that the servers will be down on Tuesday around 3 am for up to 12 hours. This is a scheduled maintenance. Thanks.
programmato già da sei giorni
oggi però sono sempre inaccessibili....ma forse hanno dimenticato di scrivere Wednesday.....:muro: :muro: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :grrr: :grrr: :grrr:
FrancoVaro
21-10-2009, 19:58
Answer perchè non metti in prima pagina alcune info tipo:
-nick di gente del forum che gioca online e con quale nick
-nome del gruppo dell'alleanze (se cè ancora...)
-leghe in corso o in preparazione.
salve a tutti skusate un tantino l'ot ma sapete se acquistando il gioco su zavii il gioco lo danno in ita oppure e multi4?
grazie a chi vorra rispondermi
theanswer85
22-10-2009, 08:59
Answer perchè non metti in prima pagina alcune info tipo:
-nick di gente del forum che gioca online e con quale nick
-nome del gruppo dell'alleanze (se cè ancora...)
-leghe in corso o in preparazione.
si va bene... lasciatemi (anche in pvt o qui) le info tipo:
ognuno posta il suo nick, qualcuno spiega il nome del gruppo e come accedervi e le leghe che state facendo...
Theanwer hai scritto :
Partite veloci e classificate: Basta sul menu "partite veloci" e premere il pulsante per entrare sulla lobby,selezionare l'avversario (se c'e ne sono connessi in quel momento) e sfidarlo in una partita normale.Se si vuole giocare una partita per il rank basta cliccare su "partita classificata" nel menu "partite veloci"
Scusami ma quale tasto lobby?? quando io clicco su tali voci di partite veloci rapide o classificate (pur essendo regolarmente connesso) riesco solo a giocare le partite contro il PC , ma nn contro un altro utente...
Mi sapresti dire?? Grazie...
Magari passo passo se tu lo hai gia' provato....Grazie ancora...
Ripeto credo che la cosa migliore sia messenger...ognuno crea il suo account, cosi' perlomeno ci si becca in diretta, per tornei o partitelle , con alt e tab metti il gioco in "barra" parliamo in diretta su MSn e appena la partita e' pronta si chiude MSN ed il gioco e' fatto . il mio nome-Nick anche in rete e' Bisy, il mio account e' bisybisy@hotmail.it potete tranquillamente metterlo in una lista in prima pagina o dove preferite... fare una lista con il nick e l'account di ognuno e' la cosa migliore...
wannissimo
22-10-2009, 10:46
Theanwer hai scritto :
Scusami ma quale tasto lobby?? quando io clicco su tali voci di partite veloci rapide o classificate (pur essendo regolarmente connesso) riesco solo a giocare le partite contro il PC , ma nn contro un altro utente...
Mi sapresti dire?? Grazie...
Magari passo passo se tu lo hai gia' provato....Grazie ancora...
Allora Bisy....fai l'accesso online con nome e pass poi non scegli leghe online ma partita veloce: nella schermata di selezione della squadra devi premere il tasto X così ti farà entrare nella stanza dove vedi i giocatori online disponibili da sfidare....IMPORTANTE: per farti vedere a tua volta da altri utenti devi premere Y così gli altri ti possono mandare sfide( se non premi Y nessuno ti vedrà e sarà impossibile contattarti)....accanto al nome utente poi ognuno ha un simbolo e un livello di segnale di rete...penso che per far funzionare bene l'online devi selezionare giocatori che hanno il tuo stesso simbolo e alto segnale di rete.....
Per Messenger sono iperd'accordo e anche per la lista in prima pagina, molto utile per spedire inviti da 2k10 e per giocare tra noi italiani riducendo si spera la lag e problemi di disconnessione...
wannissimo
22-10-2009, 11:02
IL MIO NICK: WANNISSIMO
HOTMAIL: WANNO2K10@HOTMAIL.IT
Nick: James20
MSN: mondosano28@hotmail.it
wannissimo
22-10-2009, 14:18
...ho giocato un match con uno che aveva il segnale pieno come il mio....nessuna lag (50-60 fps) e nessuna disconnessione.....partita al cardiopalma...ultime azioni: West ( Cleveland ) mi segna la tripla del +3, time out , rimessa Orlando, Nelson impatta....vado in attacco perdo palla, time out, Orlando Carter si attira il raddoppio e trova l'uomo libero sotto che segna +2....time out Cleveland,ultimi 6 secondi , rimessa palla a Lebron , subito pressato scarico libero per West che sbaglia sulla sirena..........:muro: :muro:
Innanzitutto grazie mille vanni per la disponibilita'...credo che oggi sono riuscito per la prima volta ad entrare li' nelle "veloci" ma poi l'unica che e' partita mi ha ritrovato con i tasti tutti sballati...devo immettere ogni volta i tasti non capisco perche' non riesco a caricare il mio profilo utente...all'apertura del gioco me lo carica , poi se vado in carica non me lo da' da caricare , temo ci sia qualcosa per il fatto che ho messo la prepatch di Juza, quindi forse le sue impostazioni...
per quanto riguarda i TASTI purtroppo (per me:D ) uso la tastiera...a che voce corrispondono quei tasti da te indicati? ( turbo, passaggio, etc etc )
Ti contattero' presto in MSN...grazie ancora ...
...ho giocato un match con uno che aveva il segnale pieno come il mio....nessuna lag (50-60 fps) e nessuna disconnessione.....partita al cardiopalma...ultime azioni: West ( Cleveland ) mi segna la tripla del +3, time out , rimessa Orlando, Nelson impatta....vado in attacco perdo palla, time out, Orlando Carter si attira il raddoppio e trova l'uomo libero sotto che segna +2....time out Cleveland,ultimi 6 secondi , rimessa palla a Lebron , subito pressato scarico libero per West che sbaglia sulla sirena..........:muro: :muro:
Minchia ...sa' di buono !!!!:D Speriamo in un on line degno...sai che season ...
bbcprink
22-10-2009, 18:49
Minchia ...sa' di buono !!!!:D Speriamo in un on line degno...sai che season ...
Se riusciamo a incrociarci una di queste sere...altro che Pes! ;) Ciaobbello
P.S. Posso capire il calcio, ma il basket su tastiera :mc:
Giangy11
22-10-2009, 21:26
FINALMENTE L'ONLINE FUNZIONA!
wannissimo
22-10-2009, 21:58
FINALMENTE L'ONLINE FUNZIONA!
...fino al terzo quarto è stato bello Giangy:D :cry: :cry: ...
ho trovato anche juza ma non c'è stato il verso di partire.......:muro:
solo per la cronaca 4 partite disconnesse....:doh: :cincin:
...le vostre esperienze online?
Non riesco a capire una cosa.Faccio partita rapida e quando devo selezionare la squadra vedo da me g1 g2 e g3. Come faccio a restare solo con uno?
wannissimo
22-10-2009, 22:20
Non riesco a capire una cosa.Faccio partita rapida e quando devo selezionare la squadra vedo da me g1 g2 e g3. Come faccio a restare solo con uno?
..io vedo g1 e g2....g2 lo tolgo con le frecce della tastiera...:cincin:
..io vedo g1 e g2....g2 lo tolgo con le frecce della tastiera...:cincin:
da me invece g1 g2 e g3. Uno lo tolgo con la tastiera ma l'altro nn si smuove :confused:
ciao a tjutti ho giokato online x la prima volta e ho fatto solo 2 quarti poi disconnessione O.T. come facccio a salvare la configurazione del controller? me la ricambia sempre?
grz anticipatamente
Giangy11
23-10-2009, 09:00
...fino al terzo quarto è stato bello Giangy:D :cry: :cry: ...
ho trovato anche juza ma non c'è stato il verso di partire.......:muro:
solo per la cronaca 4 partite disconnesse....:doh: :cincin:
...le vostre esperienze online?
si effettivamente è stata inaspettata quella disconnessione...andava fluido cmq (hostavi tu penso)...a te andava bene immagino?
Di solito chi hosta non ha lag, il client invece ne può avere poco o tanto a seconda penso del ping...a me andava bene tuttosommato...
la partita era divertente anche se mi stavi asfaltando...(odio i boston e in particolare allen..non ha sbagliato una tripla:muro: )...la prossima volta che ti becco online voglio la rivincita!
Comunque prima della tua partita ne ho fatte altre 3 filate..e mai un problema...direi che hanno risolto quasi tutti i problemi...anche se non si capiscono ancora i motivi delle disconnessioni improvvise
Se riusciamo a incrociarci una di queste sere...altro che Pes! ;) Ciaobbello
P.S. Posso capire il calcio, ma il basket su tastiera :mc:
Noooo...grande !!!!:D redivivo che non sei altro...guarda che qui non hai robbie keane che ti toglie dai guai:D fai attenzione..a presto ...
gandalfLL
23-10-2009, 22:39
Ciao a tutti!
Vi sottopongo questo problema che mi accade di tanto in tanto quando gioco online. Il joypad, che funziona regolarmente per tutto il tempo, si blocca quando decido di invitare qualcuno per una partita.
Mi spiego meglio: quando schiaccio il taso per accedere all'online e vedo gli utenti in sala d'attesa, seleziono l'utente desiderato e mi appare la classica schermata: invita alla partita, invita alla partita personalizzata, vusualizza profilo utente e annulla. Bene, a questo punto il joypad non risponde più a nessun comando, è come se si fosse staccato. Posso cliccre col mouse e invitare l'utente alla partita, ma poi comunque non mi risponde più il joypad al momento della selezione delle squadre.
Per concludere, dico che le mie partite online le ho fatte senza riscontrare questo problema, che però talvolta si ripropone impedendomi di fatto di giocare.
Grazie e scusate la prolissità.
non ho avuto di questi problemi gandalff, l'unica modalità che mi fa saltare il pad è la partita street
per oggi c'è qualcuno che vuole provare se han sistemato la crew?
In quale gruppo vi trovo?
wannissimo
25-10-2009, 13:20
...visto il ritorno dall'ospedale per un intervento al naso e periodo di convalescenza da scontare in casa, provo a creare una stagione per vedere un pò come va.....una specie di stagione che serve da test......a chi vuole partecipare voglio sottolineare la "non assicurata " riuscita.....
visto che ora i severs non fanno , quando avrò creato il tutto ve lo faccio sapere...nel frattempo chi fosse interessato a questo test me lo faccia sapere....
Darrosquall
25-10-2009, 14:10
a me online va sempre 15 frame rock solid :asd:
wannissimo
25-10-2009, 17:07
...visto il ritorno dall'ospedale per un intervento al naso e periodo di convalescenza da scontare in casa, provo a creare una stagione per vedere un pò come va.....una specie di stagione che serve da test......a chi vuole partecipare voglio sottolineare la "non assicurata " riuscita.....
visto che ora i severs non fanno , quando avrò creato il tutto ve lo faccio sapere...nel frattempo chi fosse interessato a questo test me lo faccia sapere....
STAGIONE: hupgrade test
PRIVATA_ PASS: up1234
theanswer85
26-10-2009, 08:51
STAGIONE: hupgrade test
PRIVATA_ PASS: up1234
messo in prima pagina... vedi se serve aggiungere altro... thanx
sikuro che qnd accedo online e voglio fare partita veloce gioko con un altro utente? mi sembra di giokare con la cpu!!!
attendo risp grz anticipatamente
wannissimo
26-10-2009, 17:23
sikuro che qnd accedo online e voglio fare partita veloce gioko con un altro utente? mi sembra di giokare con la cpu!!!
attendo risp grz anticipatamente
.....nella schermata seleziona squadre devi premere X , se no certo che giochi con la cpu:doh: :D ................
wannissimo
26-10-2009, 17:55
messo in prima pagina... vedi se serve aggiungere altro... thanx
OK grazie a te.....potremo specificare ulteriormente che si tratta di un "programma fless" cioè non bisogna seguire l'ordine del calendario per giocare..una volta dentro è possibile giocare con il primo giocatore a disposizione...e metti grande come una casa che è un test in attesa della patch...:cincin:
Helter_Skelter
26-10-2009, 18:19
io sono entrato nella lega
sono curioso di vedere come funziona...
Scusate spiegate passo passo come bisogna fare per iscriversi a questa stagione???? Leghe??? da dove bisogna entrare?? ci connettiamo con nome utente e password e poi??? Passo passo per favore ,,grazie a tutti...
Ma xkè qnd gioco cn te wannissimo si vede malissimo xd!!!
Il mio nome utente è diegovic .
Rispondimi ciao.
Vedo che i problemi persistono.
Cmq un suggerimento: se dovete partire con una season, aspettate perlomeno la patch dato che mancano ormai pochi giorni.
Helter_Skelter
27-10-2009, 09:07
Scusate spiegate passo passo come bisogna fare per iscriversi a questa stagione???? Leghe??? da dove bisogna entrare?? ci connettiamo con nome utente e password e poi??? Passo passo per favore ,,grazie a tutti...
guarda che ti sei già iscritto...te ne sei accorto vero?:D
Vedo che i problemi persistono.
Cmq un suggerimento: se dovete partire con una season, aspettate perlomeno la patch dato che mancano ormai pochi giorni.
Skaffa è solo per vedere come funziona, poi credo che wannissimo abbia messo solo i playoff (o almeno spero :D ) quindi nn è cosa lunghissima.
mi son iscritto adesso,
non ci sono però fino stasera per via dei test MPS
buona giornata a tutti
TheodorXII
27-10-2009, 11:11
Avrei qualche domanda:
1) Mi fa reimpostare ogni volta i tasti del controller
2) Quando vado alla scelta del controller mi da G1 G2 G3 G4 solo per me e così mi fa poi controllare solo 1/2 giocatori, come si fa a deselezionare questi?
3) Mi va piuttosto lento nell'online, è normale? Non ci si capisce niente.
4) Capita sempre che mi dica dopo un tot che non è possibile continuare la partita perchè c'è stato un problema.
wannissimo
27-10-2009, 11:48
Skaffa è solo per vedere come funziona, poi credo che wannissimo abbia messo solo i playoff (o almeno spero :D ) quindi nn è cosa lunghissima.
sì infatti...è una stagione di 10 partite +playoffs.....è solo per curiosità, poi al momento che esce la patch si butta all'aria tutto......
@Bisy: vai a leghe online, partecipa alla lega, metti stagione e il nome della stagione, la trovi e entri.....
@Diego: Ah Diegovic mi ricordo ieri sera ....pensavo che eri uno slavo...con te avevo un problema di rallentamento, non era fluido il gioco ed era impossibile giocare così.....
Al momento che la lega è completa ve lo faccio sapere quì e poi passo a generare il calendario e vediamo cosa salta fuori....:cincin:
Wannissimo mi sai dire il perchè del rallentamneto
Io ho la banda di connessione al massimo ,cosi come i dettagli grafici .
wannissimo
27-10-2009, 11:59
Wannissimo mi sai dire il perchè del rallentamneto
Io ho la banda di connessione al massimo ,cosi come i dettagli grafici .
..anche la mia quando entro nella stanza online è al massimo...e pure i dettagli lo sono.....MISTERI...:mbe:
TheodorXII
27-10-2009, 12:54
Non sono ancora riuscito a giocare una dannata partita online, il mio msn comunque è bragg@hotmail.it per chi volesse provare
Helter_Skelter
27-10-2009, 13:39
Theodor abbiamo appena giocato contro...
laggava o no? a me andava perfetto...peccato sia durato due minuti, poi la 2k ha deciso di interrompere...mah!:mbe:
TheodorXII
27-10-2009, 14:44
Mi funzionava più che bene devo dire, purtroppo ogni partita che inizio dopo poco tempo si interrompe per questi problemi tecnici
wannissimo
27-10-2009, 16:06
...ho bisogno di 3 utenti per far partire la stagione....oltre a me sono dentro Theodor, Bisy, Helter Skelter e James20.....venghino signore e signori , ultimi 3 posti disponibili:cincin:
bbcprink
27-10-2009, 17:41
sono dentro con i Bulls, un saluto a tutti i partecipanti...ciao Gigi :D
wannissimo
27-10-2009, 17:53
...sono andato a controllare ma non ci sei:confused: ..........controlla
Helter_Skelter
27-10-2009, 17:53
Sei sicuro di esserti iscritto? Mi sa che sei uscito senza volervo...io nn ti vedo tra gli iscritti...
salve, nn ho mai giocato online......domanda stupidissimaaaa
ma quando mi chiede user e pass cosa devo mettere?
ho provato a mettere a caso e mi dice user nn trovato......
mi devo registrare sul sito della 2k?
Helter_Skelter
27-10-2009, 19:14
salve, nn ho mai giocato online......domanda stupidissimaaaa
ma quando mi chiede user e pass cosa devo mettere?
ho provato a mettere a caso e mi dice user nn trovato......
mi devo registrare sul sito della 2k?
Non ti devi registrare sul sito, ma direttamente dentro il gioco, vai su online e ti registri.;)
TheodorXII
27-10-2009, 19:34
Si ma se il server ci butta fuori la vedo dura di fare la lega
wannissimo
27-10-2009, 19:44
Si ma se il server ci butta fuori la vedo dura di fare la lega
..si prova e si guarda che viene fuori.....mancano 2 persone....
si si:D ero riuscito dopo mille peripezie...giuro che me ne sono accorto :D
e adesso?? quindi??
Sei sicuro di esserti iscritto? Mi sa che sei uscito senza volervo...io nn ti vedo tra gli iscritti...
No ma lui e' un rugbista non fateci caso ...:D :D
ciao Andrea...e' un piacere...non partira' mai sto torneuccio di prova ma iscriviti lo stesso:D :D
non per mancanza di fiducia in Wanni, anzi, ma nell'on line...
[NNG]Purgi85
28-10-2009, 09:16
Se volete stasera provo ad iscrivermi io ma ancora non sono riuscito a giocare una partita on line speriamo bene....
TheSgrash
29-10-2009, 08:23
chissà se dopo la patch le cose andranno meglio
Helter_Skelter
29-10-2009, 11:17
Rimangono solo 2 utenti per iniziare la stagione online...forzaaaaa!!!:D
Giangy11
29-10-2009, 19:58
ci sono anch'io nella stagione..ne manca 1
wannissimo
29-10-2009, 20:38
ci sono anch'io nella stagione..ne manca 1
e namo che dopo l'Inter si inizia......:cincin:
dopo l'inter e' adesso ... ma vi connettete??:D se non ci si becca su msn la vedo dura..
wannissimo
29-10-2009, 23:33
dopo l'inter e' adesso ... ma vi connettete??:D se non ci si becca su msn la vedo dura..
...il duro è arrivare a 8 utenti :muro: :muro:
wannissimo
30-10-2009, 16:57
ma appurato il fatto che l'online è una cosa indegna...ma dove sta scritto che i server funzionano solo dalle 18 in poi???...forse nel manuale in italiano se ne sono dimenticati??:mbe: :mad: .......da non crederci.....ultima volta che ho fatto beneficenza alla 2K..:cincin:
raga io di sera ci sn sempre dalle 21.30 in poi contateci il mio account "Salvatore"
raga io di sera ci sn sempre dalle 21.30 in poi contateci il mio account "Salvatore"
Salvatore metti l'indirizzo MSn magari ci si becca....il mio e' in prima pagina e spero che presto ce ne siano molti....saranno i bug sara'0 l'on line soprattutto che non va(mai riuscito a giocare io :D ) pero' strano che non riusciamo manco ad essere in 8 pe rprovare ....se l'on line dovesse miracolosamente riprendersi ma sai che associazioni magari anche con mercato interno...uno spettacolo !!! Io ho orari alterni , ma la sera sul tardi ci sono quasi sempre...
Helter_Skelter
31-10-2009, 11:36
Incredibile ma vero...siamo arrivati a 8 utenti!!!:D
Che il test abbia inizio...wannissimo a te l'onore!
Giangy11
31-10-2009, 12:21
sono online ora su nba iniziamo con questa stagione?:D
Darrosquall
31-10-2009, 12:25
ma aspettate la patch :asd:
wannissimo
31-10-2009, 12:36
azzo era l'ora.....alla faccia dei patchisti........:D
cmq ho generato il programma e ve l'ho spedito.........non ci resta che fissare , ritrovarci e iniziare un pò di match...:cincin:
Helter_Skelter
31-10-2009, 13:02
io per un paio di ore sono disponibile...
wannissimo
31-10-2009, 13:06
io per un paio di ore sono disponibile...
entra vai.....ho fatto il primo match con Giangy...terzo quarto ed è caduta la linea...Giangy per prova la prossima volta fai hostare me si guarda se cambia qualcosa.....ho visto che nella stagione quando cade la linea da partita vinta a chi è in vantaggio ma c'è la possibilità di rigiocare il match....
Helter_Skelter
31-10-2009, 13:13
arrivo alle 14.30 :D
La mia prima partita bloccata al secondo quarto...nn male! wannissimo se vuoi ci sono per un'altra ora...
wannissimo
31-10-2009, 14:13
arrivo alle 14.30 :D
La mia prima partita bloccata al secondo quarto...nn male! wannissimo se vuoi ci sono per un'altra ora...
vai vai io so sempre dentro.....facciamo un pò di esperimenti: proviamo a cambiare la visuale , soprattutto lo zoom in the key.....
dammi il tuo contatto messenger che parliamo lì...
wannissimo
31-10-2009, 14:55
per tutti : TOGLIETE LO ZOOM IN THE KEY
..secondo me è proprio quello che fa crashare le partite.....
quasi tutti i crash che ho avuto online sono avvenuti quando il giocatore tira da sotto canestro...cioè passaggio smarcante sottocanestro tiro e CRASH oppure penetrazione arresto sotto canestro tiro e CRASH...
Questo è stato così anche per gli avversari che ho avuto...cioè è crashato quando si trovavano sottocanestro...
proviamo un pò a toccare questa opzione in visuale telecamera...
TheodorXII
31-10-2009, 15:59
come si fa a toglierlo? io adesso sto facendo un lavoro e non posso collegarmi ma più tardi provo ad entrare
wannissimo
31-10-2009, 16:03
come si fa a toglierlo? io adesso sto facendo un lavoro e non posso collegarmi ma più tardi provo ad entrare
..mentre giochi, vai in opzioni, visuale telecamera....
una cosa positiva da dire è che sia con giangy , che con Helter il gioco girava alla grande, molto fluido...
TheodorXII
31-10-2009, 19:07
..mentre giochi, vai in opzioni, visuale telecamera....
una cosa positiva da dire è che sia con giangy , che con Helter il gioco girava alla grande, molto fluido...
Non me lo fa cambiare il settaggio della telecamera, comunque bisogna mettersi d'accordo perchè quando mi collego non c'è mai nessuno.
wannissimo
31-10-2009, 19:48
Non me lo fa cambiare il settaggio della telecamera, comunque bisogna mettersi d'accordo perchè quando mi collego non c'è mai nessuno.
no è impossibile lo cambi per forza , guarda meglio......mentre giochi, pausa, opzioni e modifica visuale........io verso le 23 sono disponibile....ciao
TheodorXII
31-10-2009, 22:29
no è impossibile lo cambi per forza , guarda meglio......mentre giochi, pausa, opzioni e modifica visuale........io verso le 23 sono disponibile....ciao
Ci ho provato ma non me lo fa cambiare
wannissimo
31-10-2009, 22:41
Ci ho provato ma non me lo fa cambiare
puoi giocare ora? ti faccio vedere...ho messo su messenger
TheodorXII
01-11-2009, 01:37
Non vi vedo on line....
Abbiamo giocato ma ha crashato all'ultimo quarto.
wannissimo
01-11-2009, 11:31
altra cosa importante: per chi vuol giocare tenete messenger sempre attaccato così basta un trillo e siamo reperibili, con il forum è un pò un casino beccarsi:cincin:
william88
02-11-2009, 17:50
fabio88 williamthebloody88@hotmail.com
hupgrade test.... ma io non lo trovo piu'...metto cerca leghe, lascio stagione e non tocco altro e dove si deve mettere il nome scrivo quanto sopra ...ma nulla !!! come si fa?
Finalmente 2 match di alto livello con salvatore....appena capiro' come si fa' magari posto anche lo screen :D
oggi pom mentre cercano nuovi utenti .....mi crashiava sempre..........poi secondo voi con connessione 7 mega con wifi si puo' giocare?
l'altro giorno ho dovuto premere un miliardo di volte per accettare la squadra.....nn si premeva poi all'improvviso ho accettato ma nn so come......
e poi io ho impostato alcuni comandi per il pad mi spiegate perche' on-line ritornano altri comandi?
devo cambiarli sempre on-line?
ragazzzi ho un problemaaaa.............praticamente al momento della scelta della squadra vado per premere x (joypad play) e non me la fa scegliere ( msg pronto) premo premo e niente.....ho notato che se premo in contemporanea destra o sinistra e x mi esce pronto pero' a quel punto sono con due controller nella mia squadra o nella squadra avversaria..................come cavolo devo fare per scegliere.......? ripeto all'inizio metto un controller al centro e ne resta solo uno sulla squadra mia...ma premendo la x nn mi esce pronto ...se muovo destra o sinistra e premendo x....l'icona del controller al centro si sposta e mi porta a giocare in 3.......come faccio a risolvere?
Cirosuper
03-11-2009, 23:41
Ragazzi ho un problema .. vorrei sapere perchè quando faccio una partita e invito qualcuno mi fa selezionare le cose solo con la tastiera e perciò quando inizio la partita uso sempre la tastiera.. come faccio a eliminarla ???
BlackRain
05-11-2009, 14:21
è un problema comune,dovete aspettare la patch oppure fare dei tentativi staccando e i ricollegando il controller o la tastiera :rolleyes:
wannissimo
09-11-2009, 21:48
raga a nessuno è capitato questo errore?: accedo on line ma non mi fa entrare nelle stanze , mi dice di controllare il cavo ethernet:muro: e che c'è stato un errore nella configurazione di rete:doh: :confused: .........eppure fino a 2 giorni fa funzionava normalmente.....
bbcprink
10-11-2009, 08:05
Da parte mia ho rinunciato all'online, attendo la patch miracolosa, ora non si riesce neanche a entrare nella nostra lega
wannissimo
10-11-2009, 12:01
...infatti, anche a me non fa entrare nelle leghe personali e neppure nella stanza della partita veloce.....:doh:
Ma la patch è poi uscita ? lo chiedo qui perchè non trovo il topic ufficiale
ROBHANAMICI
11-11-2009, 16:04
ciao iscritto e interessato, insomma bisogna aspettare la patch per poter giocare bene online?
ciao iscritto e interessato, insomma bisogna aspettare la patch per poter giocare bene online?
lo speriamo...certo dopo si potrebbero organizzare dei gran tornei semmai funzionasse !!
ROBHANAMICI
12-11-2009, 10:45
magari :sperem: :sperem:
pippola23
14-11-2009, 12:48
Ora che c'è la patch fate un torneo nuovo? Se si vorrei partecipare se è possibile.
Fatemi sapere
Giangy11
14-11-2009, 19:20
Ora che c'è la patch fate un torneo nuovo? Se si vorrei partecipare se è possibile.
Fatemi sapere
dove l'hai vista?
raga ma per giocare online è necessario il dvd originale?
ROBHANAMICI
15-11-2009, 11:12
fate sapere anche a me per la patch ;)
Minchia ormai vediamo anche patch apparire...siamo "alla frutta";)
ROBHANAMICI
16-11-2009, 13:00
ahahah :asd:
bbcprink
18-11-2009, 12:53
Patch confermata!
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=248422
Patch confermata!
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=248422
dai !!! che dice esattamente quel capellone??? ci siamo??
ROBHANAMICI
18-11-2009, 14:33
dai dai :sbav:
dopo la patch credo che comincerò a giocare online.
ROBHANAMICI
18-11-2009, 16:17
sperando che sia giocabile :asd: :asd:
bbcprink
18-11-2009, 17:32
dai !!! che dice esattamente quel capellone??? ci siamo??
Simpaticissima traduzione:
Come ho già detto innumerevoli volte nel Subforum altri, una patch sta arrivando per il PC. Immagino che vogliono combinare tutto per la console (porta piuttosto semplice) e le questioni in sospeso come isolare quelle. Non ti preoccupare, it's coming.
I temi online you guys are vista sono molto simili versioni di console nei primi giorni quindi immagino che sarà raddrizzato un po 'come la console sono stati dopo la patch
il senso s'è capito comunque....o no????:D
Simpaticissima traduzione:
Come ho già detto innumerevoli volte nel Subforum altri, una patch sta arrivando per il PC. Immagino che vogliono combinare tutto per la console (porta piuttosto semplice) e le questioni in sospeso come isolare quelle. Non ti preoccupare, it's coming.
I temi online you guys are vista sono molto simili versioni di console nei primi giorni quindi immagino che sarà raddrizzato un po 'come la console sono stati dopo la patch
il senso s'è capito comunque....o no????:D
Mmmmm...prova in grossetano ????
il senso understand comunque capito non si e' !!! o no???
ROBHANAMICI
18-11-2009, 23:01
ma oddio io da questo deduco che il sistema online graficamente e sotto gli altri aspetti sarà importato da quello console, il resto nin zo (martufello docet :read: :read: )
raga oggi finalmente son riuscito a registrarmi nella sezione online...solamente ke ogni volta ke accedo da qualke parte mi dice ke non è riuscito a inviare i dati del profilo al servizio 2k....e non sono riuscito mai a giocare...sapete come mai?! a cosa è dovuto!?!? se mi spiegate sono tra voi per qualke partita :D
ROBHANAMICI
25-11-2009, 12:05
news sulla patch?? :confused: :confused:
Giangy11
27-11-2009, 09:25
secondo me non uscirà mai :D
ROBHANAMICI
27-11-2009, 11:24
:stordita: :stordita: :mbe: :muro: :muro:
Flegiasdinho
29-11-2009, 22:19
Salve a tutti, e scusate l'intromissione nel vostro forum.
Sono membri di un clan multigaming, e sono anche responsabile dell'are NBA 2k10 per PC.
Ho letto che alcuni di voi giocano a questo gioco, anche se al momento non è stata ancora rilasciata la patch per il gioco online.
Se qualcuno volesse far parte del team può venirci a trovare sul sito *** oppure potete contattare su xfire e steam i contatti flegiasdinho oppure lucogeno
Il nostro clan offre un server privato di teamspeak ( programma per chat vocale ), sito e forum, e per eventuali altri giochi server.
Per il momento siamo attivi su Call of Duty 4 e Modern Warfare 2, in attesa di innesti per le sezioni di NBA2k10 e PES2010, e in futuro ci sarà la sezione di Battlefield Bad Company 2.
Per la sezione di NBA 2k10 stiamo cercando anche delle figure "amministrative", ovvero gente matura che riesca a gestire il gruppo.
Scusate ancora per il disturbo, e spero di non aver infranto qualche regola del vostro forum.
Saluti.
Half Man Half Amazing
Ziosilvio
30-11-2009, 12:42
Salve a tutti, e scusate l'intromissione nel vostro forum.
Sono membri di un clan multigaming, e sono anche responsabile dell'are NBA 2k10 per PC.
Ho letto che alcuni di voi giocano a questo gioco, anche se al momento non è stata ancora rilasciata la patch per il gioco online.
Se qualcuno volesse far parte del team può venirci a trovare sul sito *** oppure potete contattare su xfire e steam i contatti flegiasdinho oppure lucogeno
Il nostro clan offre un server privato di teamspeak ( programma per chat vocale ), sito e forum, e per eventuali altri giochi server.
Per il momento siamo attivi su Call of Duty 4 e Modern Warfare 2, in attesa di innesti per le sezioni di NBA2k10 e PES2010, e in futuro ci sarà la sezione di Battlefield Bad Company 2.
Per la sezione di NBA 2k10 stiamo cercando anche delle figure "amministrative", ovvero gente matura che riesca a gestire il gruppo.
Scusate ancora per il disturbo, e spero di non aver infranto qualche regola del vostro forum.
Saluti.
Half Man Half Amazing
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Pubblicizzare tornei on-line, browser games, MMORPG, Shards, altro
Ribadiamo un punto fondamentale HWUPGRADE è una realtà "profit" che vive di pubblicità. Chi voglia quindi pubblicizzare la propria realtà "profit" non può realisticamente aspettarsi di farlo gratis.
Detto questo abbiamo perfettamente coscienza del fatto che esistono molteplici piccole (o anche medie) realtà "fan-made" che portano avanti esperimenti ludici e sarebbe improprio che in "Giochi Per PC" non se ne parlasse, mancando così di rendere un servizio agli utenti.
Per questo motivo, in deroga a quanto prescritto dal regolamento e consolidando quindi una prassi ormai divenuta comune, saranno accettati thread che rendano noti e discutano
tornei per videogames On-Line
Browser Games
MMORPG
altre forme di intrattenimento on-line
purchè vengano osservate le seguenti regole:
DEVE ESSERE SEMPRE CHIESTO PRIMA IL PERMESSO AL MODERATORE.
Tramite messaggio privato inviate al moderatore il post che intendete pubblicare. Messaggi o thread aperti senza autorizzazioni verranno chiusi e cancellati e l'utente sospeso O BANNATO a discrezione assoluta del moderatore.
DEVE ESSERE PUBBLICIZZATO IN UNO E UN SOLO THREAD.
Create il "Thread Ufficiale" dedicato alla vostra proposta (se non esiste già) e ASTENETEVI dal pubblicizzarlo in thread correlati. Viene consentito di mettere il link al thread ufficiale in firma. Ogni post al di fuori del thread ufficiale sarà passibile di essere considerato spam e trattato di conseguenza.
I TORNEI DEVONO ESSERE AD ACCESSO LIBERO E GRATUITO:
Al giocatore non deve essere chiesto alcun costo addizionale che non sia il possesso del client originale e licenziato e di un regolare account.
NON SONO AMMESSI SISTEMI A PUNTI E REFERRING (vedi BiteFight)
Pubblicate dei link con referring o qualsiasi altro sistema che faccia guadagnare "punti" all'interno del gioco e verrete sospesi. Il vostro compito sarà fare conoscere il gioco al forum e aumentare il numero dei vostri compagni di gioco/avversari, non "vincere facile".
NON SONO AMMESSI GIOCHI A PREMI IN DENARO O BENI
Abbiamo avuto, in altre sezioni, esperienze sgradevoli con concorsi e analoghe manifestazioni che mettevano in palio beni tangibili: alla fine organizzatori e giocatori raramente concordavano sull'assegnazione finale dei premi.
Quindi L'UNICA COSA che potrete mettere in palio sarà la soddisfazione di essere i migliori e la più o meno duratura gloria.
In caso di dubbio CHIEDETE AL MODERATORE tramite messaggio privato.
Nessuna scusa verrà accettata se il moderatore ritenesse la vostra condotta scorretta.
Prima di postare un invito a un clan e scusarsi se è spam, è doveroso contattare i moderatori di sezione.
In questo modo si evita di venire sospesi se la cosa che sembrava non-spam viene invece valutata come spam dallo staff.
I moderatori sono comunque disponibili per spiegazioni e chiarimenti in pvt, strumento comunque disponibile agli utenti sospesi. Sei invitato a contattarli.
mi iscrivo anche io... in game mi trovate come AvataR
A quanto pare "sembra" hanno rimesso a posto il server, almeno adesso riesco a entrare in mycrew, e penso che ora si possa anche giocare ,a me non trova le partite ma almeno è un passo avanti :D (forse perché ho fastweb)
provato, gli unranked funzionano !
cmq il team hupgrade non l' ho trovato, c' è solo hardwareupgrade
ROBHANAMICI
01-12-2009, 16:45
patch, esciiiiiiiiiiiiii :cry: :cry:
cmq funziona anche il ranked adesso, è un "po'" lento a trovare avversari ma se lo si lascia fare li trova quasi sempre
L' unico problema dei ranked è che se ti capita l' avversario con il pc/adsl scrauso/a (o che magari ha il torrente in piena o il mulo sovraccarico :doh: ) il gioco inevitabilmente scatta o lagga ma per fortuna lo si capisce già dal menù di selezione squadra e dal prepartita.
Stasera ho fatto 2 unranked con 2 tizi da 4 "tacche" (io anche ne ho 4) ed è filato tutto liscio, una sembrava di giocare in locale, l' altra "sarebbe" filato tutto liscio ma si vedeva chiaramente che il tizio teneva aperto il p2p :rolleyes:
Poi ho fatto 3 ranked, la prima SUBLIME anche qui no lag (il tizio si chiamava messing) con cui ho perso di 1 punto in OT ma non potete capire che rosicata ! Il tizio non era forte, all' intervallo stavo sopra di 15 mi pare e praticamente mi lasciava tutti i rimbalzi prendendo tutti tiri contestati, poi nel secondo tempo ha cominciato a sceglierseli meglio e a lottare sotto le plancie e io credendo di avere in pugno il match mi sono rilassato e ho subito la rimonta.
Sia alla fine dell' ultimo quarto che nell' OT ho avuto in mano la palla della vittoria : la prima come un coglione pensando di essere sopra di 1 non l' ho sfruttata e quando mi sono accorto della triste realtà dell' OT ho dovuto forzare un tiro improbabile con Bargnani ...
...
la seconda però è da oscar : ero in vantaggio di 2 e lui mette la bomba con peja +1,mancano solo 4,4 secondi alla fine e chiamo timeout, nella mia testa ho già in mente un tiro ignorante del Beli, pensierò subito cancellato quando vedo che è lo stesso Beli a battere la rimessa:doh: , decido per Bargs, in area c' è il vuoto, stanno tutti appollaiati fuori a difendere il perimetro, seleziono Bargnani e lo sparo verso l' area, i difensori se lo perdono ma riceve la palla troppo defilato...occhiata in area, ancora il vuoto cosmico, mi prendo la linea di fondo a 3 sec dalla fine c' è spazio per concludere in bellezza con un' affondata a 2 mani, 1 sec ormai è fatta la palla è dentro pregusto già la prima W quando ti vedo west(o wright o un' entità trascendente ignota) rinvenire prepotente dalla lunetta e tentare lo stoppone, vabbè quante possibilità avrà di stoppare una schiacciata a 2 mani che ormai è arrivata a 10cm dal ferro ? ora non so se è colpa di bargnani che se l' è cagata o del difensore che l' ha stoppato ma so solo che ci son rimasto troppo di merda quando ho visto la palla toccare il ferro e schizzare via e il supporto del canestro piegarsi beffardo come ai tempi del miglior shaq :cry:
...non il migliore degli esordi, ma fossero tutte così tirate all' ultimo sec ci metterei la firma (anche se la prossima volta ci penserò 2 volte prima di schiacciare :stordita: )
ROBHANAMICI
01-12-2009, 23:45
quindi se non si hanno aperti programmi di scaricamento e cosi vari insomma si riesce a giocare bene anche senza patch ???? :confused: :confused:
raga finalmente son riuscito a giocare online...ho fatto 3 partite e andava tutto liscio...niente lag...certo non era fluido come l'offline ma ci andava vicino...cmq giocabilissimo...l'unico problema è ke al momento della selezione del controller...con il joypad quando devo premere il pulsante per dichiarare ke sono "pronto" non me lo fa premere...ho il joypad ps2 e di solito premo la X per iniziare...ma niente ho provato anke con start ma non me la prende...morale della favola ho dovuto giocare con la tastiera...ma è ingiocabile con la tastiera...raga qualcuno di voi mi dice come ha fatto a giocare col joypad? anke voi avevate sto problema di controller?!?!
Ziosilvio
02-12-2009, 06:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Prima di postare un invito a un clan e scusarsi se è spam, è doveroso contattare i moderatori di sezione.
In questo modo si evita di venire sospesi se la cosa che sembrava non-spam viene invece valutata come spam dallo staff.
I moderatori sono comunque disponibili per spiegazioni e chiarimenti in pvt, strumento comunque disponibile agli utenti sospesi. Sei invitato a contattarli.
Dopo spiegazione in pvt da cui emerge la buona fede dell'utente, la sospensione viene quantificata in 4gg totali, quindi 2 a partire da oggi.
Giangy11
02-12-2009, 10:15
penso che il bug del gioco che si interrompe random online sia ancora presente..
Ho un problema con l'online poichè quando cerco di iniziare una partita mi dice "impossibile trovare server nel reame"
Come si può risolvere questo problema??
ROBHANAMICI
02-12-2009, 12:20
quindi serve o no la patch? :confused: :confused: :help:
quindi serve o no la patch? :confused: :confused: :help:
che serve è indubbio, ma dire che è necessaria ce ne passa...
...su xbox ERA ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per via di GRAVISSIMI problemi di framerate che non permettevano affatto di giocare e questo a prescindere dalla modalità
.. su pc tali problemi non sussistono affatto, io ci gioco tutto al massimo con anisotropico e antialiasing a 1600x1200 a 60 fps COSTANTI e ho un pc vecchio di 3 anni (l' unica cosa che conta è avere una cpu multicore 4 preferibilmente).
La patch servirebbe a limare qualche difetto di gameplay (% alte cpu x dirne una) e risolvere i principali BUG riscontrati finora E FORSE e dico FORSE a migliorare il netcode (che non è all' altezza)
Ma se i server sono offline o sono lenti e non funzionano c' è poco da fare, ieri per la prima volta hanno resettato il server rendendolo attivo anche per le modalità diverse da nba today e effettivamente funzionava e ho potuto giocare (anche bene) soprattutto la sera dove a differenza del pomeriggio non sono mai stato disconnesso da 5 parite ranked che ho terminato/iniziato (2 non finite xché l' avversario è uscito volontariamente) e i risultati sono stati registrati con successo quindi presumo fossero andati a regime.
Oggi come hanno detto prima sembrano di nuovo offline, evidentemente quello di ieri era un test.
Cmq se la domanda è si può giocare senza patch, per me la risposta è si a patto che:
1) giochi con qualcuno che ha indice prestazionale ad almeno 3 tacche, altrimenti il gioco va' lento (non scatta ne lagga, però è visibilmente rallentato) e ahimé questa è la condizione più difficile da raggiungere perché da quanto vedo nella lobby 9/10 hanno ZERO tacche :doh: , e non so' cosa pensare, molto probabilmente saranno tutti sfigati che ci giocano su netbook (neanche notebook) e sinceramente mi guardo bene da iniziare una partita con questi (purtroppo le ranked non puoi scegliere chi ti capita :( )
Su xbox i problemi di cui sopra non ci sono per via del fatto che la piattaforma di gioco è la stessa per tutti quindi o lagga o non lagga ma la velocità di gioco sempre quella è e questo almeno su PC è un aspetto su cui potrebbero intervenire per risolvere i problemi dell' online (per quanto possono migliorare però dovranno sempre scendere a compromessi perché altrimenti non se ne esce)
2) entrambi i giocatori abbiano una buona connessione e nessuno dei 2 abbia aperti programmi p2p, per quanto riguarda la connessione si vede subito se è sufficiente perché basta entrare in lobby e fare qualche prova invitando quanti più giocatori possibili a una partita in modo tale che ad hostare siete sempre voi che invitate e quindi se beccate almeno un altro giocatore in lobby con cui il gioco non lagga e risulta fluido allora non avete problemi (e neanche lui) altrimenti rassegnatevi perché nessuno dei programmatori si rimetterà a riscrivere DA ZERO tutto il netcode solo per permettere a qualche connessione sfigata di farcela ;e considerato quanto è sfigata la mia fw 6mbit (2 reali e upload a 30k) direi che è facile far peggio
se sono verificate queste 2 condizioni il gioco fila piuttosto liscio e ieri ne ho avuto la dimostrazione
In generale le situazioni più comuni sono:
microscattosità uniforme e continua cmq giocabile ma a fatica => uno dei 2 ha qualche p2p aperto
gioco rallentato ma senza lag né microscatti (al max qualche scatto sporadico) => uno dei 2 ha un pc che non gliela fa' a reggere il framerate
gioco in genere fludo ma con botte di lag => lag :D (uno dei 2 c' ha una connessione di merda)
una qualsivoglia combinazione delle precedenti => bestemmione diffuso :p
ROBHANAMICI
02-12-2009, 15:45
ottimo se qualche volta vuoi provare a fare una partitina con me, ci sono, ovviamente hosto io che sono fibra fastweb 10 mbit/s.
cmq raga son riuscito a fare delle partite online perfette...fluide come l'offline...peccato ke a random spesso si interrompe la partita...penso dovranno risolvere con una patch...cmq una info: io riesco a trovare gente solo nella lobby dentro alleanze->unisciti a gruppo ...ma per fare partite classificate non mi trova mai nessuno...e poi la modalità leghe online dove sta?!?! io ho solo partite urbane...alleanze...e la sezione dei gruppi...basta...
Andrjjj --> andrjjj@yahoo.it
ROBHANAMICI
03-12-2009, 10:56
aggiunto :)
Overture1928
03-12-2009, 14:49
ragazzi una domanda veloce veloce,io posseggo il gioco su pc e la demo su x360,confrontando le 2 versioni,quella su PC mi sembra graficamente sviluppata molto meglio...confermate oppure il paragone con la demo non è attendibile? grazie
ROBHANAMICI
03-12-2009, 16:06
ma non mi sembra una scoperta, in genere tutte le versioni multipiatta dei giochi su pc rendono meglio graficamente, e non credo sia un'eccezione questo nba 2k10 :D
Ho un problema con l'online poichè quando cerco di iniziare una partita mi dice "impossibile trovare server nel reame"
Come si può risolvere questo problema??
Up
ROBHANAMICI
03-12-2009, 18:09
Chi gioca online per provare?? Possibilmente dopo le 23 se c'e' qualcuno. Aggiungetemi al mio contatto msn ;)
io ci sono sempre la sera per giocare....cmq stasera oltre a non trovare nessuna partita classificata....non comparivano nemmeno i nick nella lobby per giocare amichevoli....boooohhh!!! ma voi trovate sempre gente per giocare?!?!
ROBHANAMICI
04-12-2009, 11:32
se vuoi stasera ci sono per giocare (dalle 21 in poi), se no lunedi sera
ok tanto ci becchiamo su msn e ci mettiamo d'accordo ;)
ROBHANAMICI
04-12-2009, 15:51
ok ;)
lallotechnology
05-12-2009, 15:18
una 2Mega potrebbe avere problemi?
sto aspettando ancora l'online diventi decente per acquistare il gioco. Almeno per sfidare qualcuno fidato. Mi consigliate di attendere ancora?
una 2Mega potrebbe avere problemi?
sto aspettando ancora l'online diventi decente per acquistare il gioco. Almeno per sfidare qualcuno fidato. Mi consigliate di attendere ancora?
Guarda adesso i server sono attivi un giorno si e due no...però ogni tanto qualke partita la si riesce a fare...vedi tu ..il gioco cmq vale la pena di averlo anke solo offline...è stupendo...per l'online arriverà una patch che migliorerà le cose dicono.. ;)
ROBHANAMICI
07-12-2009, 18:09
ecco ho fatto un fine settimana fuori città, quando volete provare se no aspettiamo la patch ;)
ecco ho fatto un fine settimana fuori città, quando volete provare se no aspettiamo la patch ;)
io proverei volentieri...ma i giorni scorsi i server erano down...e ieri sera son riuscito a collegarmi ma non trovava nessun giocatore disponibile.... :( è un casino st'online...veramente indecente...
ROBHANAMICI
08-12-2009, 12:30
dai aspettiamo la patch fa niente :)
io proverei volentieri...ma i giorni scorsi i server erano down...e ieri sera son riuscito a collegarmi ma non trovava nessun giocatore disponibile.... :( è un casino st'online...veramente indecente...
a qualcuno di voi in questi ultimi giorni diceva "impossibile connettersi al server del reame"?
è un problema loro?
a me lo faceva sia con l'online,che 2kshare,che nba today...
a qualcuno di voi in questi ultimi giorni diceva "impossibile connettersi al server del reame"?
è un problema loro?
a me lo faceva sia con l'online,che 2kshare,che nba today...
A me lo fa spessissimo, ma non solo in questi ultimi giorni... A parte che a me l'online (a parte gli aggiornamenti) non è mai andato, non sono mai riuscito a fare una partita che sia una...
Poi, chissà che arcano segreto si nasconde sotto la dicitura "server del reame" :D
A me lo fa spessissimo, ma non solo in questi ultimi giorni... A parte che a me l'online (a parte gli aggiornamenti) non è mai andato, non sono mai riuscito a fare una partita che sia una...
Poi, chissà che arcano segreto si nasconde sotto la dicitura "server del reame" :D
piu che altro a me non veniva mai quella scritta ma qualcosa riguardo i server della 2ksports
per quello non capivo,bisognerebbe capire se non va a nessuno,a me interessava solo il 2kshare,niente altro
il problema dei server del reame impossibili da trovare è un problema comune...significa ke i server sono offline...e su questo gioco i server funzionano un giorno si e 4 no!! in più quando ci si riesce a collegare anke per il 2kshare e per l'aggiornamento delle liste automatico....ecco ke quasi mai si riesce a trovare qualcuno con cui giocare....io solamente un paio di sere son riuscito a trovare qualcuno per fare qualke partita....mistero!!
ROBHANAMICI
09-12-2009, 14:56
mah... :eek: :eek:
Giangy11
12-12-2009, 18:26
thread morto e sepolto...peccato:(
no no il thread non è morto e sepolto...sono i server del gioco ke sono morti e sepolti a quanto pare....dato ke trovare qualcuno con cui giocare all'interno della sezione online...è come fare un terno al lotto purtroppo!!
ROBHANAMICI
14-12-2009, 14:29
a questo punto rinomiamo il thread "aspettando la patch di nba 2k 10" :asd:
Giangy11
14-12-2009, 14:31
la patch che mai uscirà :D
ROBHANAMICI
14-12-2009, 15:35
:rolleyes: già
data 15 dicembre: andrjj ho notato che ieri mi hai chiamato su msn, ma avevo ospiti in casa e in quel momento non ti potevo rispondere. Se ci sei comunque stasera ti contatto e se vuoi possiamo provae l'online di nba, ciao :)
robi vai tranquillo ci sentiamo appena ci si becca su msn....speriamo ke torni in funzione l'online...
ROBHANAMICI
21-12-2009, 18:19
ok quando vuoi ;)
wannissimo
23-12-2009, 20:33
Scusate, magari avete risposto in altre pagine...
Ho poco tempo per leggere tutto...e avrò girato decine di forum alla ricerca di soluzioni al mio problema.
Io ho acquistato il gioco da poco e ho questo problema:
non riesco a giocare online, mi spiego meglio...
Non vedo nessuno nella lobby anche se mi dice che ci sono TOT giocatori online, se faccio partita classificata mi dice che cerca partite e poi mi ritrovo nel pannello di selezione squadre io con cpu...
se cerco di giocare leghe online mi crasha nella lobby...
alcune volte si disconnette e basta.
Ho provato anche ad aprire le porte indicate nella pagina della 2k sports , senza risultati.
Quello che voglio capire è dove sbaglio e se qualcuno ha avuto o ha il mio stesso problema.
Peccato perché l'online sarebbe qualcosa di grandioso per questo gioco e dire che mi ero tutto esaltato all'acquisto tipo volevo fare un sito per postare i vari risultati delle varie leghe e facilitare gli incontri tra giocatori (per esempio via irc e post nel forum, qualcosa del genere , bacheca e così via...), sempre che non esista già una comunità online così strutturata anche se io non ne ho trovate.
Fatto sta che se non riesco a giocare e vedere come funziona (magari poi online lagga anche col vicino di casa) il mio progetto va a quel paese da subito...
Fatemi sapere per favore, nel caso posso postare screenshot o spiegarmi meglio...desidererei proprio risolvere il problema!
Grazie
Ciao
Marco
io è da quasi 1 mese che non riesco neppure a fare un'amichevole online.....prima tutto funzionava anche se crashava ma qualche partita l'ho fatta e mi sono divertito.....adesso c'è questo errore che non mi fa entrare nelle sale d'attesa e mi dice di ricontrollare i cavi disconnettendosi..... un consiglio per tutti quelli che come me hanno intenzione di acquistare il gioco per fare delle supersfide online ( perchè contro il pc fa cagare è sempre uguale): NON LO COMPRATE ASSOLUTAMENTE...SONO SOLDI BUTTATI
ROBHANAMICI
24-12-2009, 16:22
:muro: :muro: dai patch esciiii :cry:
notizie sull'uscita della patch?!?
ROBHANAMICI
03-01-2010, 10:06
news regà?
marco181286
14-01-2010, 12:05
ragazzi salve a tutti!
da pochi giorni gioco con nba 2k10..lo trovo molto bello pur non essendo un gran appassionato di nba.
volevo chiedervi se anche a voi, nella modalità online, dice che vi sono tot persone online, ma non li elenca nella stanza 1.
inoltre mi accade che nell iniziare una partita veloce o una stagione, i giocatori si schierano in campo con l'arbitro al centro del parquet, ma la partita non inizia. è un bug??vi è qualche soluzione??ciao e grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.