Agilulfo
14-10-2009, 16:36
Cerco un kit raffreddamento a liquido tipo reserator della zalman a prezzo preferibilmente compreso entro i 50€ ... ho trovato vari post entro questa fascia di prezzo su altri forum...
naturalmente valuto controfferte a seconda di cio' che offrite
caratteristiche di cio' che vendete devono essere
1 silenzio assoluto (per questo è stato citato un sistema fanless)
2 sistema esterno (non voglio elementi interni a parte il wb) e comunque preferisco avere sott'occhio l'impianto
3 condizioni pari al nuovo o comunque assenza di qualsiasi cedimento strutturale o logorio.
4 autosufficienza del sistema che vendete. "non c'ho piu' " voglia di andare dal ferramenta o dal negozio di acquari a spiegare perche voglio dei tubi al silicone... se servono metteteceli vi saranno pagati.
qualsiasi offerta non presenti queste caratteristiche è una perdita di tempo per entrambi
ho referenze per varie migliaia di euro sul forum... sempre pagato sempre consegnato item perfetti... una v mi sa che mi hanno gabbato :D
grazie a tutti per aver letto
ciao
naturalmente valuto controfferte a seconda di cio' che offrite
caratteristiche di cio' che vendete devono essere
1 silenzio assoluto (per questo è stato citato un sistema fanless)
2 sistema esterno (non voglio elementi interni a parte il wb) e comunque preferisco avere sott'occhio l'impianto
3 condizioni pari al nuovo o comunque assenza di qualsiasi cedimento strutturale o logorio.
4 autosufficienza del sistema che vendete. "non c'ho piu' " voglia di andare dal ferramenta o dal negozio di acquari a spiegare perche voglio dei tubi al silicone... se servono metteteceli vi saranno pagati.
qualsiasi offerta non presenti queste caratteristiche è una perdita di tempo per entrambi
ho referenze per varie migliaia di euro sul forum... sempre pagato sempre consegnato item perfetti... una v mi sa che mi hanno gabbato :D
grazie a tutti per aver letto
ciao