PDA

View Full Version : studio aperto: repubblica giornale di lato A-B

cocis
14-10-2009, 12:48
sentito prima a studio aperto ... hanno fatto un servizio sui lato A-B di repubblica .. dicendo che è un giornale x tette e culi ecc.. ... :asd::asd::sofico: :sofico:

svarionman
14-10-2009, 13:11
sentito prima a studio aperto ... hanno fatto un servizio sui lato A-B di repubblica .. dicendo che è un giornale x tette e culi ecc.. ... :asd::asd::sofico: :sofico:

Il Ministero della Propaganda utilizza tutti i mezzi a sua disposizione per attaccare i nemici che sono stati individuati dal Leader. Studio Aperto rientra nei mezzi a disposizione del Ministero della Propaganda.
Agli italiani va bene così.

Va tutto bene, oggi c'è il sole. :)

MadJackal
14-10-2009, 13:17
Ma quello ha pure l'ambizione di essere un telegiornale? :asd:

Kratos
14-10-2009, 13:42
No, ma non c'è nessun problema di informazione in Italia, faremmo meglio a preoccuparci della Cina, ecc. ecc.

Non capisco quelli del "basta cambiare canale" e "ma tanto c'è il TG3 e Santoro". Qui si tratta di uso del tutto personale e strumentale di un mezzo di comunicazione di massa (privato E pubblico, vedi Minzolini) ben oltre i limiti "fisiologici", e si vorrebbe pure che ci facciamo l'abitudine.

Aveva ragione Guzanti, se non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra non lo prendete sul serio.

ConteZero
14-10-2009, 13:42
Se si sbilanciano così tanto è segno che chi tiene le redini ha sbroccato.
Questo modo di fare finirà per demolire la credibilità di Studio Aperto.

massimo78
14-10-2009, 13:48
non gli dai granché peso... i servizi di Studio Aperto lasciano il tempo che trovano

luigiaratamigi
14-10-2009, 13:51
Ne ha mai avuta una?

massimo78
14-10-2009, 13:55
Ne ha mai avuta una?

quoto!
mi ricordo all'epoca un servizio sugli scippi in città... dove affermavano che le riprese nascoste erano vere fatte dal loro staff e Le Iene li hanno sbugiardati mostrando che erano tutti fatti con degli attori. :D

Fratello Cadfael
14-10-2009, 13:56
Se si sbilanciano così tanto è segno che chi tiene le redini ha sbroccato.
Il fatto che gli asini volino non è stato mica smentito dalla legge di gravità. Semplicemente non hanno mai volato.

Franco2
14-10-2009, 14:01

Eeehhhh?!?
La credibilità di Studio Aperto?
:mbe:

Neofito
14-10-2009, 14:13
quoto!
mi ricordo all'epoca un servizio sugli scippi in città... dove affermavano che le riprese nascoste erano vere fatte dal loro staff e Le Iene li hanno sbugiardati mostrando che erano tutti fatti con degli attori. :D

lo ricordo anche io.

In pratica fecero un servizio in cui mostravano come era semplice scippare la gente in strada da una moto, dicendo che poi i loro attori/scippatori avevano restituito tutto alle vittime.
INvece quelli delle Iene avevano fatto vedere che anche le vittime erano in realtà attori, e a Claudio Brachino ("giornalista" che aveva presentato il servizio) avevano detto:"ma non potevate dire che erano anche loro attori?"

e Claudio Brachino invece di ammettere a testa bassa di aver ingannato il pubblico, cercava di arrampicarsi sugli specchi.

Da allora non l' ho mai più seguito in nessuna trasmissione, anche quando faceva tutt'altro e non guardo più nemmeno Studio Aperto.

ConteZero
14-10-2009, 14:15
Lo so da me che non è la BBC, ma per il telespettatore tipico è comunque un "moderato" (dove "estremista" può essere Fede).

ConteZero
14-10-2009, 14:19
Oh, aspettiamo che facciano un servizio su questo anime : http://www.youtube.com/watch?v=6pgJ3K0-qpo

CUBIC84
14-10-2009, 14:19
...

brown
14-10-2009, 15:05

servizio che sicuramente era dopo un servizio sul culo della canalis e prima di un servizio sulle tette delle veline :D :D

Jarni
14-10-2009, 18:11
Oh, aspettiamo che facciano un servizio su questo anime : http://www.youtube.com/watch?v=6pgJ3K0-qpo

Geniale.:D

Balthasar85
14-10-2009, 18:21
Lo so che ti hanno risposto in tanti ma.. non posso non dire ":asd:".
Sono un po' scettico sull'attendibilità di codesto filmato, non mi spiego come possano un paio di slip da donna tener testa ad un Blackbird.
Certo che se Studio Aperto presentasse un servizio su tale argomento, al suon di Avril Lavigne e con l'opinione dei giovani d'oggi, potrei anche cambiar opinione.

CIAWA

Xile
14-10-2009, 19:09
Ah beh vogliamo parlare di Fede che in sti 3 giorni si accanisce sui "siti di feisbuk" che secondo lui sono delle minacce alla praivasi e aizzano alla violenza?! Non sherzo, guardatevi sul loro sito i servizi.

indelebile
14-10-2009, 19:14
e il servizio contro il magistrato del lodo mondadori?

http://video.mediaset.it/mplayer-search.shtml?category=studioaperto

il 4 da sinistra

cmq nel video del tg di oggi fanno vedere il tg di un mese fa

LotharInt
14-10-2009, 19:23
che squallore, è solo propaganda di regime, grazie al cielo i cittadini sono molto piu' intelligenti di quanto li vogliono far sembrare, è una tattica di basso livello che penso gli si ritorcerà contro..

The Pein
14-10-2009, 19:26
maMMAMIA..

Freeskis
14-10-2009, 19:29
tranquilli adesso finiranno questi servizi , ora è tornato il freddo :fagiano:

Valuk
14-10-2009, 19:52
Repubblica tette e culi? Ma allora loro cosa sono? :asd:
Che triste.

MrShock
14-10-2009, 20:00
qualcuno posti il video..

rattopazzo
14-10-2009, 20:45
E' il colmo...
da che pulpito arriva la predica :asd:

luxorl
14-10-2009, 20:46
qualcuno posti il video..

Ne ho trovato un altro... evidentemente Studio Aperto ha iniziato la campagna contro Repubblica...

http://www.youtube.com/watch?v=2_b42Zdrih0