View Full Version : E' giusto che i partiti comunisti siano spariti dalla tv?
indelebile
13-10-2009, 19:08
Non so ci avete fatto il caso?
o è normale nel pastone del tg1 e soci non ci sono mai o raramente
da vespa e co pure
in un anno dopo le elezioni sono praticamente stati cancellati dalle tv esistono ancora nei giornali ma anche li raramente
bertinotti? e chi lo vede?
giordano?
ferrero?
vendola?
i verdi?
nello scorso governo avevano alta visibilità su tv e giornali ora probabilmente anche per demeriti sui (si ma quali sono?) sono scomparsi, cancellati proprio in un momento di crisi economica e proprio nel momento che negli altri paese sebbene se la passino male hanno qualche sussulto...
ihmo secondo me non è giusto....anche se per loro uscire dal "pastone " potrebbe essere una buona mossa per purificarsi
gabi.2437
13-10-2009, 19:09
Non è che sono spariti, oltre a essere spariti sono pure denigrati da "chi è al potere", che vede komunisti (cattivi) sempre di più...
frankytop
13-10-2009, 19:11
Sinceramente io non è che mi straccio le vesti se non li vedo....
Sinceramente io non è che mi straccio le vesti se non li vedo....
:O
Sono fuori dal parlamento.
Mi sembra normale.
LuVi
indelebile
13-10-2009, 19:19
mica tanto normale, perchè sono fuori dal parlamento si cancellano?
si cancellano partiti dello scorso governo anche se hanno il 4%?
allora nel 94 con berlusconi neanche se doveva parlare..
rattopazzo
13-10-2009, 19:49
Ma che dite?
il PdR è comunista
Di Pietro è comunista
i giudici sono comunisti
le trasmissioni televisive sono comuniste
per non parlare dei giornali....:mc:
Ma che dite?
il PdR è comunista
Di Pietro è comunista
i giudici sono comunisti
quoto, secondo te sono scomparsi?? siamo CIRCONDATI dai comunisti! si nascondono in mezzo alla gente comune ma sono sempre lì pronti ad insidiare il lavoro del nostro Presidente! tra i giudici, tra i manifestanti.. e tu dici che sono scomparsi? :muro: :muro:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
modalità seria attivata (la mia tastiera sta per prendere fuoco per quello che ho scritto prima!!) :
no, secondo me non sono scomparsi ORA. sono scomparsi negli ultimi 15 anni.. secondo me quel genere di partiti, se si fosse alleata seriamente e avesse meno estremizzato alcuni ideali, ora avrebbe una fetta di elettori abbastanza consistente...
Fradetti
13-10-2009, 20:56
Ma che dite?
il PdR è comunista
Di Pietro è comunista
i giudici sono comunisti
e la consultaaaaaaa????????????
_Magellano_
13-10-2009, 21:00
Perchè i liberali o i radicali li vedi molto spesso? :asd:
In ogni caso se sono spariti perchè giustamente nessuno se li fila più è giustissimo ma se fossero spariti a seguito di censure sarei contrario visto che per quanto non mi piacciono e li trovi dannosi e pericolosi reputo che tutti abbiano diritti di dire cosa pensano.
who cares?
tutti quelli che amano la democrazia dovrebbero , la follia della modifica della legge sulla par condicio desiderata da silvio avrebbe questo effetto in periodo di elezioni e ciò ha poco a che vedere con la democrazia .
rappresentare azioni e pensieri di tutto il panorama politico è overe della informazione in toto
MesserWolf
13-10-2009, 22:29
Per una volta che qualcuno viene "fatto fuori" dagli elettori (2 volte , al parlamento italiano e poi pure a quello europeo) e giustamente se ne va fuori dalle balle ,voi volete tenerli in vita artificialmente ???
Come siete conservatori ! :p
Ben vengano i cambiamenti nella classe politica italiana (già sono pochi ), erano partiti fatti da gente che è nella politica da una vita e che ha ottenuto poco o nulla , anzi in parecchi casi facendo pure danni.
Mi spiace di più per i radicali sinceramente , ma anche in quel caso sono stati loro a fare scelte molto discutibili e a non essere stati capaci di rinnovarsi negli anni e a catturare nuovi elettori.
Perchè i liberali o i radicali li vedi molto spesso? :asd:
In ogni caso se sono spariti perchè giustamente nessuno se li fila più è giustissimo ma se fossero spariti a seguito di censure sarei contrario visto che per quanto non mi piacciono e li trovi dannosi e pericolosi reputo che tutti abbiano diritti di dire cosa pensano.
esci di casa , vai in edicola e ti compri l'unità/il riformista e sai cosa pensano.... oppure il web
_Magellano_
13-10-2009, 23:15
esci di casa , vai in edicola e ti compri l'unità/il riformista e sai cosa pensano.... oppure il web
Si si lo farò senz'altro,quando vai di' all'edicolante di tenerne una copia anche per me,anzi fai 3 o 4 che ora che si è messa umidità la legna non prende subito. :asd:
FabioGreggio
13-10-2009, 23:46
Si si lo farò senz'altro,quando vai di' all'edicolante di tenerne una copia anche per me,anzi fai 3 o 4 che ora che si è messa umidità la legna non prende subito. :asd:
Poi per erudirti leggi gli editoriali di Paragone?
fg
pistacchio89
14-10-2009, 08:48
Non so ci avete fatto il caso?
o è normale nel pastone del tg1 e soci non ci sono mai o raramente
da vespa e co pure
in un anno dopo le elezioni sono praticamente stati cancellati dalle tv esistono ancora nei giornali ma anche li raramente
bertinotti? e chi lo vede?
giordano?
ferrero?
vendola?
i verdi?
nello scorso governo avevano alta visibilità su tv e giornali ora probabilmente anche per demeriti sui (si ma quali sono?) sono scomparsi, cancellati proprio in un momento di crisi economica e proprio nel momento che negli altri paese sebbene se la passino male hanno qualche sussulto...
ihmo secondo me non è giusto....anche se per loro uscire dal "pastone " potrebbe essere una buona mossa per purificarsi
Sinceramente, a parte i nomi e i simboli, nei fatti non vedo come poterli considerare comunisti.
Bertinotti e soci sono comunisti quanto i bananas sono liberali.
_Magellano_
14-10-2009, 09:50
Poi per erudirti leggi gli editoriali di Paragone?
fgLeggo direttamente dall'ansa o da qualche altra agenzia informativa dalla quale si informano tutte le testate giornalistiche,ovviamente senza avere la "revisione" del politicologo di turno che stravolge la notizia..
Dream_River
14-10-2009, 10:01
Io non ho mai visto un TV un esponente dei Radicali, a parte poco prima delle Europee (e giusto perchè c'è stato un richiamo da parte del Presidente della Repubblica), e penso che sia molto peggio la loro assenza che quella dei comunisti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.