View Full Version : Consiglio in seguito a GMC
Beh che dire? Oggi ho comprato GMC ( Giochi per il Mio Computer ) e mi ha colpito subito Divinity 2... Stesso effetto ( ma non per i contenuti, bensi per il voto ) mi ha fatto Batman....
Considerando che attualmente sto giocando a: Fallout 3, Risen e WoW ( si devo fare il primo 80 XD ) cosa mi consigliereste?
Il mio pc e' quello in firma ma consideratelo con solo 2 gb di ram ( un banco e' danneggiato e sto aspettando di mandarlo in garanzia.. )
Ashgan83
13-10-2009, 17:16
Ti consiglio di risparmiare i soldi visto che la roba da giocare non ti manca.:asd: Al massimo lo prendi in offerta fra qualche mese. In ogni caso, da come ne parlano in giro, pare che batman sia un mezzo capolavoro.
demiurgous
13-10-2009, 19:49
da come ne parlano in giro, pare che batman sia un mezzo capolavoro.
lo è...
Cosa ha? Non utilizzando physx ( ho una ati ) resta un capolavoro?
Cosa ha? Non utilizzando physx ( ho una ati ) resta un capolavoro?
Ma che domanda è?
Secondo te è possibile reputare un gioco come un capolavoro solo per via di Physx?
La domanda da fare è se perde molto e la risposta è no, perde qualcosa ma se ne parliamo come un capolavoro i motivi sono altri.
Luiprando
14-10-2009, 08:14
Batman credo sia uno dei giochi con la narrazione migliore di sempre...
Batman Arkham asylum è semplicemente il miglior tie-in di sempre.
Tutto a livelli altissimi, e lo dice uno che i fumetti quasi li odia.
Se non è un capolavoro... poco ci manca.
Da prendere a prescindere, prima o poi.
Si scusa mi sono espresso male... Intendevo se perdeva molto o no ^^
Quindi voi sareste piu' propensi a Batman che non a Divinity... Per quanto riguarda le ore di gioco cosa sapete dirmi di Batman?
Si scusa mi sono espresso male... Intendevo se perdeva molto o no ^^
Quindi voi sareste piu' propensi a Batman che non a Divinity... Per quanto riguarda le ore di gioco cosa sapete dirmi di Batman?
Giocato bene... direi una dozzina, forse un po' di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.