View Full Version : Gestore di download buono e affidabile? (FF e DAP non vanno più
qualcuno mi sa indicare un buon programma di gestione downolads che consenta di riprendere da dove avevamo interrotto, anche in caso di caduta linea?
Io ho DAP e Firefox che ha il downloader integrato, ma ultimamente in un download lungo, segnalano un errore in quando cerco di ripristinarne uno che ho fermato o se cade la linea...
sono ben accetti anche consigli per "riaggiustare" quelli che ho già
grazie
ciao
per alcuni utilizzi uso questo
http://www.freedownloadmanager.org/index.htm
per firefox usi download statusbar o altro?
ciao
per alcuni utilizzi uso questo
http://www.freedownloadmanager.org/index.htm
per firefox usi download statusbar o altro?
Con firefox uso semplicemente l'opzione di download Strumenti>download che è integrato, ma da un po' di tempo non permetteva di scaricere in più tempi.
Poco fa ho installato l'ultima versione di firefox e per il momento sembra che riprenda i download interroitti, (è già qualcosa)ma solo quelli interrotti volontariamente, (cioè messi in pausa)
Una volta con Dap riuyscivo a ripristinare anche in caso di una caduta della linea (ma adesso non riesco a scaricarci più nulla!:()
grazie per il programma che consigli, lo proverò:)
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll! oppure Orbit Downloader. Nessuno dei due mi ha mai dato problemi.
CaFFeiNe
16-10-2009, 01:16
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll! oppure Orbit Downloader. Nessuno dei due mi ha mai dato problemi.
quoto
ottimo davvero
cmq bada che magari non sia quel sito a non essere compatibile con i DA, spesso gli fpt ad esempio non supportano il ripristino download, e cosi' molti siti di file sharing, tipo i vari megaupload etc, che li supportano solo previo pagamento di abbonamento...
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll!
quoto, sempre usato senza problemi
grazie ragazzi, proverò DownThemAll!
In questi giorni avevo messo leechGet e mi sembrava ok, solo che ad esempio per scaricare macrium reflect mi dice che per quel download devo passare alla versione premium di leeGet a pagamento... peccao perché io vorrei usare solo roba free!;) A tal proposito apro una parentesi:
con leechGet non so in che percorso installare il componente che dovrebbe integrarlo in firefox qualcuno mi sa suggerire?
intanto mi scarico anche i gestori da voi consigliati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.