PDA

View Full Version : Gestore di download buono e affidabile? (FF e DAP non vanno più

millina
13-10-2009, 16:22
qualcuno mi sa indicare un buon programma di gestione downolads che consenta di riprendere da dove avevamo interrotto, anche in caso di caduta linea?
Io ho DAP e Firefox che ha il downloader integrato, ma ultimamente in un download lungo, segnalano un errore in quando cerco di ripristinarne uno che ho fermato o se cade la linea...
sono ben accetti anche consigli per "riaggiustare" quelli che ho già
grazie

wjmat
13-10-2009, 16:32
ciao

per alcuni utilizzi uso questo
http://www.freedownloadmanager.org/index.htm

per firefox usi download statusbar o altro?

millina
13-10-2009, 17:30
ciao

per alcuni utilizzi uso questo
http://www.freedownloadmanager.org/index.htm

per firefox usi download statusbar o altro?

Con firefox uso semplicemente l'opzione di download Strumenti>download che è integrato, ma da un po' di tempo non permetteva di scaricere in più tempi.
Poco fa ho installato l'ultima versione di firefox e per il momento sembra che riprenda i download interroitti, (è già qualcosa)ma solo quelli interrotti volontariamente, (cioè messi in pausa)
Una volta con Dap riuyscivo a ripristinare anche in caso di una caduta della linea (ma adesso non riesco a scaricarci più nulla!:()
grazie per il programma che consigli, lo proverò:)

Xfree
15-10-2009, 13:44
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll! oppure Orbit Downloader. Nessuno dei due mi ha mai dato problemi.

CaFFeiNe
16-10-2009, 01:16
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll! oppure Orbit Downloader. Nessuno dei due mi ha mai dato problemi.

quoto
ottimo davvero

cmq bada che magari non sia quel sito a non essere compatibile con i DA, spesso gli fpt ad esempio non supportano il ripristino download, e cosi' molti siti di file sharing, tipo i vari megaupload etc, che li supportano solo previo pagamento di abbonamento...

barosky
16-10-2009, 08:47
Ma guarda, io credo che tu possa usare o DownThemAll!

quoto, sempre usato senza problemi

millina
27-10-2009, 19:51
grazie ragazzi, proverò DownThemAll!

In questi giorni avevo messo leechGet e mi sembrava ok, solo che ad esempio per scaricare macrium reflect mi dice che per quel download devo passare alla versione premium di leeGet a pagamento... peccao perché io vorrei usare solo roba free!;) A tal proposito apro una parentesi:
con leechGet non so in che percorso installare il componente che dovrebbe integrarlo in firefox qualcuno mi sa suggerire?
intanto mi scarico anche i gestori da voi consigliati.