PDA

View Full Version : [MI+sped] Xbox360 usata

El_Cri
12-10-2009, 21:39
ciao ragazzi mi è appena arrivata questa bellissima xbox360...

http://img.photobucket.com/albums/v294/bellopeppe/IMG_0170.jpg

allora... iniziamo con la descrizione :D
innanzitutto è BANNATA e monta lettore hitachi, la confezione originale comprende il cavo AV e l'alimentatore, non è HDMI e come potete vedere dalla foto il faceplate ha perso la molla della porticina USB di conseguenza se la lasciate in verticale rimarrà sempre a bocca aperta...
l'unico vero problema è che il lettore è da ritarare ma funziona benissimo... gli originali li legge senza problemi invece i backup (soprattutto quelli di scarsa qualità) fa mooolta fatica a digerirli... non è mia percui non so dirvi di preciso come funziona, però nelle poche ore da quando me l'hanno consegnata ho provato alcuni backup e partono da dio e altri invece impiegano molto.. però alla fine partono... motivo per cui non voglio lamentele dopo l'eventuale vendita se qualche dvd non parte... siete stati avvertiti!

richiesta : 80€

DarkSiDE
13-10-2009, 08:33
ciao ragazzi mi è appena arrivata questa bellissima xbox360...

http://img.photobucket.com/albums/v294/bellopeppe/IMG_0170.jpg

allora... iniziamo con la descrizione :D
innanzitutto è BANNATA e monta lettore hitachi, la confezione originale comprende il cavo AV e l'alimentatore, non è HDMI e come potete vedere dalla foto il faceplate ha perso la molla della porticina USB di conseguenza se la lasciate in verticale rimarrà sempre a bocca aperta...
l'unico vero problema è che il lettore è da ritarare ma funziona benissimo... gli originali li legge senza problemi invece i backup (soprattutto quelli di scarsa qualità) fa mooolta fatica a digerirli... non è mia percui non so dirvi di preciso come funziona, però nelle poche ore da quando me l'hanno consegnata ho provato alcuni backup e partono da dio e altri invece impiegano molto.. però alla fine partono... motivo per cui non voglio lamentele dopo l'eventuale vendita se qualche dvd non parte... siete stati avvertiti!

richiesta : 80€
in coda con pagamento post prova, ovviamente ti dò tutte le garanzie del caso. Ho transazioni qui per migliaia di €, non hai nulla di cui preoccuparti ;)

El_Cri
13-10-2009, 08:48
se abiti a milano non c'è problema....

cmq ti ripeto è da ritarare... se vuoi ti faccio un video :D

DarkSiDE
13-10-2009, 08:53
se abiti a milano non c'è problema....

cmq ti ripeto è da ritarare... se vuoi ti faccio un video :D

non sono di milano, se non sei disposto al postpagamento non c'è alcun problema, buona vendita :)

El_Cri
13-10-2009, 09:01
non sono di milano, se non sei disposto al postpagamento non c'è alcun problema, buona vendita :)

sai appunto perchè non è una consolle in perfette condizioni preferisco dare precedenza allo scambio a mano... non si sa mai... però ti tengo in considerazione... e a proposito del video non stavo scherzando... alla fine ti fai un'idea!! :D

DarkSiDE
13-10-2009, 14:25
pvt

El_Cri
14-10-2009, 15:23
up... prezzo trattabile... dai... ho anche un video che dimostra il funzionamento per chi fosse interessato...

Leland Gaunt
14-10-2009, 21:18
coda, che prezzo mi fai?

El_Cri
14-10-2009, 21:21
possiamo fare 70... sono in trattative con altre persone e la sto pvendendo a quel prezzo...
a proposito.. questo è il video che ne dimostra il funzionamento... :D
http://www.youtube.com/watch?v=hfFsHaiOdjI

Vladimiro Bentovich
14-10-2009, 21:26
Coda...cosa è incluso con la x,niente? pad,hd,cavo tv?

El_Cri
14-10-2009, 21:35
Coda...cosa è incluso con la x,niente? pad,hd,cavo tv?
come ho scritto vendo consolle nuda e cruda... solo cavi originali ma l'hdd e il controller non erano inclusi...
ma sei di milano?

Vladimiro Bentovich
14-10-2009, 21:41
come ho scritto vendo consolle nuda e cruda... solo cavi originali ma l'hdd e il controller non erano inclusi...
ma sei di milano?

Si sono di milano,hai ragione il video mi ha messo il dubbio.
In queste condizioni sinceramente non vedo convenienza,dovrei comunque reperire hd e gamepad,e il prezzo totale sale troppo.

El_Cri
14-10-2009, 21:43
il video ti ha messo il dubbio? fa vedere che funziona...
hai ragione sull'hdd e il pad ma mi è arrivata cosi e sto tentando di rivenderla a quanto l'ho pagata praticamente...

Vladimiro Bentovich
14-10-2009, 21:50
il video ti ha messo il dubbio? fa vedere che funziona...
hai ragione sull'hdd e il pad ma mi è arrivata cosi e sto tentando di rivenderla a quanto l'ho pagata praticamente...

No scusa mi hai frainteso,il video mi ha messo il dubbio sul fatto che ci fossero degli accessori inclusi.
Per il funzionamento mi ha dato sicuramente fiducia.
Sarei lieto di risparmiare a prezzo del ban e del rischio di malfunzionamento,ma come ti ho detto se fai tu stesso due conti non c'è convenienza.

El_Cri
14-10-2009, 21:52
se vuoi posso scendere a 50€ e se guardi bene qui sul forum trovi gli hdd da 20gb a 30€ e i pad a 20€... alla fine se vuoi sbatterti un secondo riesci a fare un affarone... adesso per esempio ci sto giocando e non mi sta dando nessunissimo problema da 2 giorni....

cipollacolt
14-10-2009, 21:57
coda in contrassegno,pago 60 all'arrivo del corriere..fammi sapere

Vladimiro Bentovich
14-10-2009, 22:00
se vuoi posso scendere a 50€ e se guardi bene qui sul forum trovi gli hdd da 20gb a 30€ e i pad a 20€... alla fine se vuoi sbatterti un secondo riesci a fare un affarone... adesso per esempio ci sto giocando e non mi sta dando nessunissimo problema da 2 giorni....

Che ti posso dire,proviamo,domani sei disponibile,visto che non potrò testarla a farmi salire da te 10 minuti e vedere che funziona?

El_Cri
14-10-2009, 22:06
Che ti posso dire,proviamo,domani sei disponibile,visto che non potrò testarla a farmi salire da te 10 minuti e vedere che funziona?

volentieri... io però abito verso binasco... :)

Vladimiro Bentovich
14-10-2009, 22:13
Bene quindi impossibile per me :asd:
Ti mando un pm con msn,ci sentiamo un attimo e ci mettiamo daccordo.

El_Cri
15-10-2009, 12:21
venduta...