View Full Version : [FI] Cerco Scheda madre socket 423 e RAM RIMM
Come da titolo, cerco schede madri con socket 423 e memorie rimm, preferibilemente Asus P4T
cristianobon70
12-10-2009, 19:00
ho una scheda madre socket423 Abit TH7 completa di batteria e porta-dissy (esteticamente ok ma non verificata per mancanza di cpu e memorie, foto a richiesta) prezzo da concordare; caratteristiche qui:
http://www.abit.com.tw/page/en/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=TH7+/+TH7-RAID&fMTYPE=Socket+423
se ti serve altro magari ammortizzi le spese
ok potrebbe interessarmi, se funzionante ovviamente, mi informo sulla mobo, essendo cmq un ricambio per il muletto vorrei spenderci poco
cristianobon70
12-10-2009, 19:44
il problema è che non avendo nè cpu socket 423 ne rimm non ho mai potuto testarla
il problema è che non avendo nè cpu socket 423 ne rimm non ho mai potuto testarla
beh se mi fai un prezzo molto basso accetto il rischio, sennò possiamo fare post prova, cioè io la provo e se non va mi rimborsi
beh se mi fai un prezzo molto basso accetto il rischio, sennò possiamo fare post prova, cioè io la provo e se non va mi rimborsi
volevo dire, ti pago solo dopo averla provata
cristianobon70
12-10-2009, 20:49
ti farei anche un prezzo basso o il post prova ma il problema è chi si accolla le spese di spedizione...non ti serve altro di quello che vendo in firma?
beh ma fino a quando l hai usata ha sempre funzionato regolarmente, dopodiche l hai messa da parte?
la mia attuale asus p4t 423 funziona ancora, soltanto che ho flashato male il bios e non so come ripristinarla, non vorrei torvarmi poi ad avere 2 mobo inutilizzabili
cristianobon70
12-10-2009, 22:10
no me l'hanno ceduta un paio di mesi fa come funzionante ma non avendo nè cpu nè memorie di quel tipo non ho mai potuto provarla
opendoor
13-10-2009, 14:20
ne ho una che mi avanza, ma devo trovare il tempo di testarla, dammi un pò di tempo :)
quanta ram ti serve ?
ne ho una che mi avanza, ma devo trovare il tempo di testarla, dammi un pò di tempo :)
quanta ram ti serve ?
intendi che hai una p4t? di ram ne volevo un giga almeno...
cmq ti do tutto il tempo che vuoi, prima devo provare a resuscitare la mia, ho visto che ci sono delle procedure per questi casi, vedo se ce la faccio, tu intanto dimmi se funge,
stessa cosa vale per cristiano :)
JeanCaneo
13-10-2009, 15:43
Hola,
se può interessarti avrei una scheda madre intel D865GB (volendo completa di cpu) e 4 banchi di RIMM dda 64mb l'uno.
byeee
Jean
angelodm
13-10-2009, 16:22
QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2058109) ho in vendita due moduli RIMM da 128mb ed altro vecchio materiale se ti interessa ;)
ciao se ti interessa io vendo 1 GB formato RIMM kingston
4 x 256
ti posso fare un prezzaccio 30 euro + 5 di sped
dovrebbero essere ancora in garanzia sono state comprate a maggio
se interessato contattami in pvt
saluti
Hola,
se può interessarti avrei una scheda madre intel D865GB (volendo completa di cpu) e 4 banchi di RIMM dda 64mb l'uno.
byeee
Jean
il chip della scheda madre che cerco è 850, non 865 che mi pare sia quello del socket 478 e a me nn serve
ho due rimm kingstom kvr800x16/128
potrebbero interessarti ?
ciao...io avrei uno scatolone di schede madri socket 423 di cui non ho le rim e che quindi non potrei provare. Ho provato solo quella che montava le dimm e funzionava. Se ti interessano (così me ne libero dalla mansarda) fammi sapere
CLURACAN
22-10-2009, 11:09
2x512 (1 gb totali) di rimm samsung. 50 euro spedite. Fammi sapere seti interessano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.