DadoMar
11-10-2009, 15:11
Innanzitutto mi presento: sono Davide da Bari ,25 anni studente-istruttore di nuoto.
Appassionato di IT da anni, seguo HU da molto tempo(pur senza loggarmi) e stimo molto questa community per la sua competenza. Ho assemblato vari PC desktop in passato , overclocckato etc. Ma ultimamente sono un pò preso dal lavoro e dallo studio e non sono informatissimo soprattutto per quanto riguarda i Notebook, sui quali non ho mai messo le mani a livello hardware.
Sono intenzionato ad acquistare un Notebook
Packard Bell EasyNote TR86-TD-011 (http://www.packardbell.it/showroom/notebook/easynote-tr/easynote-tr86-td-011-LX.B660X.002-1671.html)
Intel T6400 - RAM 4GB - 320 GB - NVIDIA GeForce G105M - TFT WXGA GLARE 1366x768
Scelta per ora motivata da:
-esperienze positive con 2 pc PB soprattutto perchè SILENZIOSI :D
-prezzo ->549€
-design
Vi pongo alcuni quesiti:
-Impressioni/pareri di chi possiede/ha avuto per le mani la macchina in questione e/o la nuova linea PB sotto Acer
-E' possibile e consigliabile montare su questa macchina OS a 64 bit?
-Il bluetooth è realmente presente sulla macchina?(il sito dice si ma dal vivo in negozio la periferica non c'era in gestione dispositivi)
-E' possibile effettuare (autonomamente e fuori garanzia) un upgrade di CPU(->T9900) RAM e HD(->SSD)?
-Mi consigliate di attendere il 22 ottobre per l'acquisto della macchina per semplificare l'iter Win 7?
-C'è possibilità di upgrade del drive ottico a Blu-Ray sebbene sia Slot-in?
-(UTONTO mode on)Che MB monta? è in qualche modo espandibile con moduli?
Grazie per l'attenzione
a presto:) :) :)
Appassionato di IT da anni, seguo HU da molto tempo(pur senza loggarmi) e stimo molto questa community per la sua competenza. Ho assemblato vari PC desktop in passato , overclocckato etc. Ma ultimamente sono un pò preso dal lavoro e dallo studio e non sono informatissimo soprattutto per quanto riguarda i Notebook, sui quali non ho mai messo le mani a livello hardware.
Sono intenzionato ad acquistare un Notebook
Packard Bell EasyNote TR86-TD-011 (http://www.packardbell.it/showroom/notebook/easynote-tr/easynote-tr86-td-011-LX.B660X.002-1671.html)
Intel T6400 - RAM 4GB - 320 GB - NVIDIA GeForce G105M - TFT WXGA GLARE 1366x768
Scelta per ora motivata da:
-esperienze positive con 2 pc PB soprattutto perchè SILENZIOSI :D
-prezzo ->549€
-design
Vi pongo alcuni quesiti:
-Impressioni/pareri di chi possiede/ha avuto per le mani la macchina in questione e/o la nuova linea PB sotto Acer
-E' possibile e consigliabile montare su questa macchina OS a 64 bit?
-Il bluetooth è realmente presente sulla macchina?(il sito dice si ma dal vivo in negozio la periferica non c'era in gestione dispositivi)
-E' possibile effettuare (autonomamente e fuori garanzia) un upgrade di CPU(->T9900) RAM e HD(->SSD)?
-Mi consigliate di attendere il 22 ottobre per l'acquisto della macchina per semplificare l'iter Win 7?
-C'è possibilità di upgrade del drive ottico a Blu-Ray sebbene sia Slot-in?
-(UTONTO mode on)Che MB monta? è in qualche modo espandibile con moduli?
Grazie per l'attenzione
a presto:) :) :)