PDA

View Full Version : Configurazione Internet / Video

Hoshizora
11-10-2009, 14:59
Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi visto che mi siete stati di grande aiuto 1 anno fa con il mio pc. Mi ritrovo ora a doverne fare uno per un mio amico. Questa volta però volevo provare qualcosa di diverso. L'idea stavolta era quella di un mediacenter, dimensioni ridotte, uso principale internet e riproduzione HD (sia divx sia blu-ray), quindi diciamo che le caratteristiche dovrebbero essere:

case piccolo
hd sui 500gb
lettore bluray (io un anno fa presi un lettore della lg, finora nessun probl a 80 euro)

Non è assolutamente per gioco. L'importante è che sia fluido, niente rallentamenti online e riproduzione fluida di video.

A voi la parola!

fruttolo94
11-10-2009, 15:04
Salve a tutti, mi rivolgo nuovamente a voi visto che mi siete stati di grande aiuto 1 anno fa con il mio pc. Mi ritrovo ora a doverne fare uno per un mio amico. Questa volta però volevo provare qualcosa di diverso. L'idea stavolta era quella di un mediacenter, dimensioni ridotte, uso principale internet e riproduzione HD (sia divx sia blu-ray), quindi diciamo che le caratteristiche dovrebbero essere:

case piccolo
hd sui 500gb
lettore bluray (io un anno fa presi un lettore della lg, finora nessun probl a 80 euro)

Non è assolutamente per gioco. L'importante è che sia fluido, niente rallentamenti online e riproduzione fluida di video.

A voi la parola!

asrock ion, ottimo! ;)

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_209&products_id=2769

se vuoi più capienza prendi un hd esterno:

Verbatim 2.5'' Portable Hard Drive USB 2.0 320GB 60€ prokoo...

il pc è piccolo, bello esteticamente ed anche molto buono di componenti, per l'uso che ne farà andrà benissimo!

Amarakesc
11-10-2009, 18:09
asrock ion, ottimo! ;)

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_209&products_id=2769

se vuoi più capienza prendi un hd esterno:

Verbatim 2.5'' Portable Hard Drive USB 2.0 320GB 60€ prokoo...

il pc è piccolo, bello esteticamente ed anche molto buono di componenti, per l'uso che ne farà andrà benissimo!

in effetti è la migliore scelta per la tua richiesta xkè a quel prezzo non ci fai nnt di simile

Hoshizora
16-10-2009, 00:49
Che bel gioiellino °° Però da quanto mi pare di capire non ha un lettore bluray ma solo lettore dvd, ma supporta il fullhd se per esempio viene connesso un lettore bluray esterno?

Amarakesc
16-10-2009, 15:42
bhe ti sei risposto da solo... nnt di più semplice