View Full Version : Htc s740
Buongiorno a tutti!!!
E' la prima volta che apro una discussione e spero di averlo fatto in modo coretto e nella sezione giusta!!!
Sto vagliando l'idea di un nuovo cellulare e sono molto affascinata dal design e dalle funzioni dell'htc, un pò meno dai suoi prezzi!!! Purtroppo il mio budget è limitato (max 250€).
Ho visto in offerta l'htc s740 ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Possibile che nessuno ha comprato questo cellulare???
Voi cosa ne pensate? Me lo consigliate o per la mia fascia di prezzo se ne possono trovare di migliori?
Grazie per la disponibilità!!
Dark Schneider
11-10-2009, 11:11
Buongiorno a tutti!!!
E' la prima volta che apro una discussione e spero di averlo fatto in modo coretto e nella sezione giusta!!!
Sto vagliando l'idea di un nuovo cellulare e sono molto affascinata dal design e dalle funzioni dell'htc, un pò meno dai suoi prezzi!!! Purtroppo il mio budget è limitato (max 250€).
Ho visto in offerta l'htc s740 ma non ho trovato nessuna discussione in merito. Possibile che nessuno ha comprato questo cellulare???
Voi cosa ne pensate? Me lo consigliate o per la mia fascia di prezzo se ne possono trovare di migliori?
Beh diciamo che forse ha un design un po' particolare e meno di moda rispetto a questi tempi. Ma è una questione di gusti. Poi non è touchscreen e adesso vanno di moda i touchscreen. Come caratteristiche è buono. Alla fine ha tutte le connettività fino all'HSDPA, ha il Wifi ed anche il modulo GPS.
Forse un po' piccolino lo schermo e monta WM con interfaccia di base(anche perchè se tanto non è touchscreen va bene).
Poi dipende da cosa cerchi tu. Sicuramente è comodo scrivere, visto che ha 2 tipi di tastiere fisiche. Però se ci sia di meglio o meno di terminali Htc dipende sempre da quello che cerchi, perchè questo S740 è abbastanza particolare. :)
scusa ma cosa intendi per particolare??
ma non si trovano recensioni in merito o video guida???
cmq grazie per la risposta!!!
THE MATRIX M+
11-10-2009, 19:48
Buongiorno a tutti!!!
A me piace parecchio, l'ho comprato per fare un regalo qualche giorno fa. Diciamo che il non plus ultra sarebbe stato anche lo schermo touch per via del gps...ma cmq va benissimo e le tastiere sono molto comode. E anche abbastanza carino esteticamente. Di meglio a quel prezzo credo non ci sia nulla, da parte mia è stata una scelta abbastanza ponderata e non avrei potuto trovare di meglio. Anzi...a dirla tutta non ho trovato di meglio:D nemmeno spendendo un pò di più;)
THE MATRIX M+
11-10-2009, 19:50
Ecco la recensione: LINK (http://www.telefonino.net/HTC/prove/n1540/HTC-S740.html)
Dark Schneider
11-10-2009, 21:56
scusa ma cosa intendi per particolare??
ma non si trovano recensioni in merito o video guida???
cmq grazie per la risposta!!!
Particolare un po' per il design, molto stretto, ma lungo, sia per via delle due tastiere fisiche, anche se con un display un po' piccolo. Non è proprio un design usatissimo, quindi particolare, così come i 2 tipi di tastiere fisiche in 1.
Quindi se cerchi terminali analoghi insomma ce ne sono non molti. Tutto qui.
Mi è venuto un dubbio amletico....:confused: Ma se vado su internet e apro una pagina come faccio a navigarci all'interno senza mouse????
Può sembrare una domanda demenziale ma vi assicuro che non riesco a trovare una risposta intelligente:D
Grazie!!!!
Dark Schneider
16-10-2009, 20:01
Mi è venuto un dubbio amletico....:confused: Ma se vado su internet e apro una pagina come faccio a navigarci all'interno senza mouse????
Può sembrare una domanda demenziale ma vi assicuro che non riesco a trovare una risposta intelligente:D
Grazie!!!!
Beh dovresti riuscire a spostarti con il il d-pad centrale. Probabilmente è possibile spostare il cursore del browser con quello.
Però chiaro che per una navigazione Internet sarebbe più indicato un terminale con touchscreen.
sarei interessato anch'io a questo modello. a chi lo possiede:
- è possibile usare skype agli stessi costi di skype su pc attraverso la ret wi-fi? cioè skype su skype gratis, chat gratis, etc..
- quando voglio navigare o aprire le mail, ti chiede per esempio se vuoi connetterti tramite wi-fi o rete umts?io lo userei praticamente quasi sempre in luoghi dove c'è la rete wi-fi
- è compatibile con postemobile?
per chi fosse interessato segnalo che è in promo solo online da mediaworld ad eur 149,00 e la batteria originale a 32,90.
io l'ho preso speriamo sia valido.
THE MATRIX M+
22-11-2009, 19:15
Ragazzi è un terminale eccezionale, soprattutto per il prezzo. Però vi metto in guardia: basta una caduta per rompere il display IN VETRO!:cry:
Su un altro noto forum c'è parecchia gente che si lamenta di questo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.